Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

6 hours ago, dotoli said:

:toot:

 

Stiamo organizzando un party locale, per il decimo anniversario di MFC, in Puglia, nel centro di Bari, il 7 dicembre 2017, alle ore 17:30.

 

Seguiranno prestissimo dettagli su luogo, menu, organizzazione e prezzo.

 

IMPORTANTE: Per darci una idea di quanti saremo, se volete partecipare, per favore votate 'SI' al sondaggio e rispondete al thread qui sotto:

 

 

Non vedo l’ora di festeggiare ancora una volta insieme!!

:hug:

 

Mariagrazia

 

 

Ci sarò :wub2: @dotoli

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, stefa said:

 

Io non ho mai partecipato e sono stata premiata. In ogni caso prima di criticare il sistema magari sarebbe giusto informarsi su come funziona....

soprattutto non mi sembra giusto offendere le ragazze MFC che lavorano cosi' tanto senza mai chiedere niente in cambio.

 

Sono d'accordo... Io non avevo mai provato... Ho provato questa volta e ho avuto due volte la possibilità grazie a MFC... Non avrei mai potuto realizzare il mio sogno senza MFC... E purtroppo non sono una fan sempre presente perché non ne ho sempre la possibilità...

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LadyGatta said:

Certo che sarebbe stato carino premiare anche chi non ha mai partecipato ad una registrazione, invece c'è chi viene "sorteggiato" più di una volta e chi non viene mai chiamato.

Bah! Che delusione che il "sistema Italia" vinca anche qui

Nel regolamento dei nostri concorsi, non c'è scritto che chi è già stato sorteggiato una volta, non lo potrà più essere! A volte conta la velocità e a volte la fortuna, la scelta è semplice e cristallina e non ci sono "strane macchinazioni"! 

  • Like 15
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LadyGatta said:

Certo che sarebbe stato carino premiare anche chi non ha mai partecipato ad una registrazione, invece c'è chi viene "sorteggiato" più di una volta e chi non viene mai chiamato.

Bah! Che delusione che il "sistema Italia" vinca anche qui

 

Come altre hanno già detto, anche io ho provato una sola volta per motivi personali ed economici e sono stata fortunata. A volte conta esser veloci, come spesso accade qui su MFC, in altri casi basta la fortuna. Ma sicuramente devi anche essere un minimo organizzato e sapere cosa/dove controllare nei tempi giusti per partecipare il giorno che vuoi! Per esempio io ho sempre visto i contest anche lo scorso anno ma sempre tardi, quindi impossibile esser presa. Per il 29 ho deciso PRIMA che sarei andata e sono stata all'erta vedendo più o meno quanto prima delle registrazioni uscivano i contest, su quali pagine, ecc così facendo ero già pronta. 

Non mi sembra giusto accusare senza cognizione di causa gente che investe il proprio tempo a servizio degli altri in un momento di amarezza, per quanto comprensibile possa essere il tuo stato d'animo 

  • Like 10
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, LadyGatta said:

Certo che sarebbe stato carino premiare anche chi non ha mai partecipato ad una registrazione, invece c'è chi viene "sorteggiato" più di una volta e chi non viene mai chiamato.

Bah! Che delusione che il "sistema Italia" vinca anche qui

Io non ho mai partecipato lo scorso anno e ti posso dire che sono già stata scelta qst anno ben due volte...una con Agmedia e una con.MFC....bisogna però il più delle volte essere tempestivi nel mandare la mail e mettere i giusti dati...a me pare che il gruppo MFC stia facendo un ottimo lavoro....

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, CristinaC. said:

Io non ho mai partecipato lo scorso anno e ti posso dire che sono già stata scelta qst anno ben due volte...una con Agmedia e una con.MFC....bisogna però il più delle volte essere tempestivi nel mandare la mail e mettere i giusti dati...a me pare che il gruppo MFC stia facendo un ottimo lavoro....

Ti posso assicurare su tempestività ed esattezza dei dati. Allora diamo solo la colpa alla sfortuna e finiamola qui.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mika Italia per il primo novembre! :toot:

Pronti, partenza, via: a partire da adesso potete inviare la vostra candidatura per poter partecipare alla registrazione del **01 NOVEMBRE** di ‘Stasera #CasaMika’. 
Scrivete una mail a mikaitaliaofficial@gmail.com e seguite le nostre indicazioni: 
1) indicate il vostro nome, cognome, data/ luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 1).
2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 01 Novembre’. 
- Avete tempo fino alle 15 di oggi pomeriggio per inviare la mail : se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra ed in seguito un’ulteriore conferma da parte della produzione (possiamo anticiparvi che la convocazione sarà alle 18 fuori dallo studio – via mecenate 76 (milano) - e si raccomanda la partecipazione fino al termine delle riprese, previsto per le 2 di notte);
- Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore (che in questo caso sarà il vostro accompagnatore) e portare con voi un documento di identità e la liberatoria di immagine sottoscritta e firmata da entrambi i genitori (che vi sarà inviata dalla produzione);
PER FAVORE! Inviate la vostra candidatura (UNA email per persona) solo se siete sicuri di poter partecipare al 100%. Così da dare la possibilità a tutti i fan di poter partecipare <3

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Scusate, un consiglio. In caso fossi così fortunata da rientrare nei prescelti, stavo vedendo come organizzarmi. Io arriverò in treno da Firenze e cercherò un hotel in zona RAI, visto gli orari :wink2:.

Conviene arrivare a Milano Rogoredo rispetto a Centrale? Da Rogoredo agli studi conviene prendere l'autobus? Taxi?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chiara77 said:

Scusate, un consiglio. In caso fossi così fortunata da rientrare nei prescelti, stavo vedendo come organizzarmi. Io arriverò in treno da Firenze e cercherò un hotel in zona RAI, visto gli orari :wink2:.

Conviene arrivare a Milano Rogoredo rispetto a Centrale? Da Rogoredo agli studi conviene prendere l'autobus? Taxi?

Ciao! :bye:

Per gli hotel ci sono l'M89 e il Novotel.

Dal primo puoi raggiungere gli studi a piedi e dal secondo in taxi in pochi minuti.

Rogoredo è a 10/15 minuti da Via Mecenate, Centrale è più lontana, mezz'ora traffico permettendo ed è raggiungibile con autobus o tram, ovviamente il taxi ti conviene di più da Rogoredo. 

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao! :bye:

Per gli hotel ci sono l'M89 e il Novotel.

Dal primo puoi raggiungere gli studi a piedi e dal secondo in taxi in pochi minuti.

Rogoredo è a 10/15 minuti da Via Mecenate, Centrale è più lontana, mezz'ora traffico permettendo ed è raggiungibile con autobus o tram, ovviamente il taxi ti conviene di più da Rogoredo. 

 

 

Grazie per le info! In effetti avevo visto i due hotel :thumb_yello:

Allora mi sa che in caso faccio il biglietto per Rogoredo. Grazie ancora e speriamo bene!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 20/10/2017 at 11:35 AM, BigChiara96 said:

Ho avuto il via libera da mio padre per la registrazione del 29!

Ora attendo solo il via libera per mandare l'email.

Vero @Vania?  :hug:

Siii verissimo 😍 milano ci aspetta domani❤️ 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dotoli said:

 

:toot:

 

ORA la conferenza stampa su Stasera Casa Mika in diretta su facebook!

 

 

Una rassegna stampa scoppiettante in puro stile Casa Mika: musica, divertimento e temi sociali su cui riflettere e mai banale! :)

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Gabry74 said:

Una rassegna stampa scoppiettante in puro stile Casa Mika: musica, divertimento e temi sociali su cui riflettere e mai banale! :)

Una delle cose che adoro.di lui è che è capace di parlare di argomenti seri e impegnativi con leggerezza...che nn vuol dire essere leggeri...e senza mai scadere nella retorica e nella banalità 💖💖

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, CristinaC. said:

Una delle cose che adoro.di lui è che è capace di parlare di argomenti seri e impegnativi con leggerezza...che nn vuol dire essere leggeri...e senza mai scadere nella retorica e nella banalità 💖💖

Condivido tutto quello che hai scritto. :wub2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Chiara77 said:

Scusate, un consiglio. In caso fossi così fortunata da rientrare nei prescelti, stavo vedendo come organizzarmi. Io arriverò in treno da Firenze e cercherò un hotel in zona RAI, visto gli orari :wink2:.

Conviene arrivare a Milano Rogoredo rispetto a Centrale? Da Rogoredo agli studi conviene prendere l'autobus? Taxi?

Io ed una mia amica dormiremo al Novotel. Se decidi di venire li fammi sapere :wink2: @Chiara77

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Una delle cose che adoro.di lui è che è capace di parlare di argomenti seri e impegnativi con leggerezza...che nn vuol dire essere leggeri...e senza mai scadere nella retorica e nella banalità 💖💖

Direi in un modo ottimista che guarda sempre avanti forse, e non cade in disperazione.?

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy