Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

4 minutes ago, FLAMENCO74 said:

Ciao ragazze, mi sapete dire se ci sono parcheggi vicino agli studi?per me Milano è un labirinto......

 

Li puoi trovare lungo il rettilineo che porta agli studi, quindi lungo Via Mecenate sia a destra che a sinistra, oppure dopo gli studi, girando sia a destra che a sinistra al semaforo. A sinistra dove c'è il Fabrique e a destra dove ci sono degli uffici. Controlla solamente che le strisce siano bianche.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Gabry74 said:

Linate è vicino agli studi RAI di Via Mecenate ed è molto comodo il tram 27, per raggiungere il centro. Il costo non lo ricordo, ma è comunque modico.

@BigChiara96 il costo del biglietto è €1,50, vale 90 minuti in cui puoi prendere sia il tram sia la metro. 

Il biglietto lo puoi comprare in edicola o con il tuo credito residuo inviando un sms. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Gabry74 said:

Li puoi trovare lungo il rettilineo che porta agli studi, quindi lungo Via Mecenate sia a destra che a sinistra, oppure dopo gli studi, girando sia a destra che a sinistra al semaforo. A sinistra dove c'è il Fabrique e a destra dove ci sono degli uffici. Controlla solamente che le strisce siano bianche.

Grazie 1000😁

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BigChiara96 said:

Domanda per coloro che sono di Milano:

Con quale mezzo pubblico posso andare da Linate (dove ho l'albergo) al Duomo? E quali sono più o meno i costi?

Dall’aeroporto ti conviene prendere il bus n 73 che ha la fermata proprio fuori dall’aeroporto di Linate per 5 fermate (circa, non sono sicura) fino alla stazione Forlanini (dopo il ponte con la ferrovia). Li attraversi la strada e prendi il tram 27 nella direzione opposta (come se tornassi indietro per intenderci) perché il tram gira subito a destra per via Marco Bruto/ Via Mecenate. Neanche 5 fermate e sei arrivata. 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Rita70 said:

Magari cara!!! Sei troppo gentile Gabry:wub2: Che lo eri lo avevo gia intuito domenica in realtá:) 

Comunque stavo pensando di chiedere a mio marito di fare di nuovo questo sacrificio, e cioé rientrare a casa alle tre (se ci va bene) e alzarsi poi alle 6,30 per andare al lavoro! Pensate che io sia una moglie molto esigente ed egoista?? :(:(

Anche mio marito.sopporta....😂😂 l'unica condizione che mi pone è di non viaggiare sola specialmente di notte e di dover tornare per poi la mattina portare a scuola Francesco visto che lui si alza alle 6 x andare al lavoro ...ma per Mika questo e altro 😍😍

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Rita70 said:

Purtroppo io,anche se volessi provare con AGMEDIA non posso venire...😔Sarei dovuta venire con una mia vicina ma aimé non puó piu...! 

Peccato...mi sarebbe piaciuto poter partecipare di nuovo...😔 

Vabbè...pazienza, mi é piaciuto sognare domenica con Mika...:wub: Vedrò di riuscire a trovare un'altra accompagnatrice. Auguro a voi che parteciperete buon divertimento, avrei anche voluto conoscervi, ma pazienza...

Vi abbraccio:hug:

Mi dispiace un sacco.....😞😞

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Grazie, anche tu! :hug:

Io dico sempre che i mariti sono dei Santi! :naughty:

Il mio poi, dopo anni, mi chiede solamente: Non sei da sola vero? E termina con: Stai attenta! E idem mia figlia. A volte li porto con me, ma quando non possono per il lavoro e la scuola, viaggio con le mie amiche. Prova, tentar non costa nulla! :crossed:

E facci sapere com'è andata. :)

 

 

Oooookkkk:thumb_yello: Vi terró informate e grazie per le dita incrociate🤗:hug: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, CristinaC. said:

Anche mio marito.sopporta....😂😂 l'unica condizione che mi pone è di non viaggiare sola specialmente di notte e di dover tornare per poi la mattina portare a scuola Francesco visto che lui si alza alle 6 x andare al lavoro ...ma per Mika questo e altro 😍😍

Eh siiii😍😍😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, FLAMENCO74 said:

Ciao Rita!Anche io ho chiesto a mio marito!Tranquilla, loro lo fanno con piacere!!!Saranno un pò assonnati ma per Mika questo e altro!!!

 

Ciao Flamenco74:bye:Speriamo che mi dica di si...:crossed:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Che poi oltretutto abbiamo avuto anche un guasto alla macchina di ritorno ada Milano, e quindi speriamo che il meccanico riesca a ripararla quanto prima. La mia macchina è un caterpillar, non capisco proprio come mai abbia avuto questo problema proprio mentre tornavo da CasaMika...😬 Mah...🤷strane energie....😒

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, piattels said:

Dall’aeroporto ti conviene prendere il bus n 73 che ha la fermata proprio fuori dall’aeroporto di Linate per 5 fermate (circa, non sono sicura) fino alla stazione Forlanini (dopo il ponte con la ferrovia). Li attraversi la strada e prendi il tram 27 nella direzione opposta (come se tornassi indietro per intenderci) perché il tram gira subito a destra per via Marco Bruto/ Via Mecenate. Neanche 5 fermate e sei arrivata. 

Grazie mille :wub2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon divertimento per quelli che vanno a Mecenate !

Dovrei essere a Milano per il brunch e la registrazione, ma a causa di problemi di salute in riferimento a una aggressione qualche giorni fa.

Spero che un fan sarà disponibile per poter assistere al show al mio posto.

  • Like 2
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Buon divertimento per il party e la registrazione di domani, ragazze 😊😊😊

In particolar modo buon viaggio alle pugliesi.. so quanto sacrificio (tempo e sonno perso 😅)  costa farsi tutta l'Italia per andare a Milano, ma so anche quanto può essere appagante passare qualche ora in compagnia del nostro Michelone 😁 per cui vi auguro davvero di godere di ogni singolo momento 😊

Edited by Marygrace
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Emelyne412 said:

Buon divertimento per quelli che vanno a Mecenate !

Dovrei essere a Milano per il brunch e la registrazione, ma a causa di problemi di salute in riferimento a una aggressione qualche giorni fa.

Spero che un fan sarà disponibile per poter assistere al show al mio posto.

Mi dispiace tanto e spero che avrai presto altre occasioni. Hai avvertito che non potrai esserci, per dare l'opportunità ad un'altra persona, di poter partecipare? 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita70 said:

Che poi oltretutto abbiamo avuto anche un guasto alla macchina di ritorno ada Milano, e quindi speriamo che il meccanico riesca a ripararla quanto prima. La mia macchina è un caterpillar, non capisco proprio come mai abbia avuto questo problema proprio mentre tornavo da CasaMika...😬 Mah...🤷strane energie....😒

Qui urge un rito propriziatorio contro le energie negative! :wink2:

  • Like 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Serena cassai said:

Buon divertimento per il party di domani 29 e anche  per la registrazione  io purtroppo nn sono riuscita a partecipare al party spero in altre occasioni !! Ciao a tutti !!! :yes:

 

31 minutes ago, Marygrace said:

Buon divertimento per il party e la registrazione di domani, ragazze 😊😊😊

In particolar modo buon viaggio alle pugliesi.. so quanto sacrificio (tempo e sonno perso 😅)  costa farsi tutta l'Italia per andare a Milano, ma so anche quanto può essere appagante passare qualche ora in compagnia del nostro Michelone 😁 per cui vi auguro davvero di godere di ogni singolo momento 😊

Grazie e alla prossima occasione!! :hug:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Gabry74 said:

Qui urge un rito propriziatorio contro le energie negative! :wink2:

Mi sa proprio di si Gabry:mf_popeanim::pray: :lol:

Avrei voluto partecipare anche al party in realtà, ma non mi sono espressa perchè non ero sicura di poterci venire e infatti ho fatto bene! 

Chissà se ci saranno degli ospiti domani e chi!

Magari poi se é possibile ci informerete:)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita70 said:

Mi sa proprio di si Gabry:mf_popeanim::pray: :lol:

Avrei voluto partecipare anche al party in realtà, ma non mi sono espressa perchè non ero sicura di poterci venire e infatti ho fatto bene! 

Chissà se ci saranno degli ospiti domani e chi!

Magari poi se é possibile ci informerete:)

Intendi ospiti alle registrazioni? Ho letto Malika Ayane, Giorgia, Loredana Bertè e la Vanoni, ma non so se la fonte sia attendibile, quindi, vedremo.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gabry74 said:

Intendi ospiti alle registrazioni? Ho letto Malika Ayane, Giorgia, Loredana Bertè e la Vanoni, ma non so se la fonte sia attendibile, quindi, vedremo.

 

Se la fonte é attendibile mi sto sentendo male:tears: amo troppo la Vanoni e mi piace anche Giorgia, abbastanza la Bertè e Malika Ayane!Vabbe.. pazienza! Me ne faró una ragione...:tears:

Grazie  Gabri:wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Gabry74 said:

Intendi ospiti alle registrazioni? Ho letto Malika Ayane, Giorgia, Loredana Bertè e la Vanoni, ma non so se la fonte sia attendibile, quindi, vedremo.

 

Di nuovo Giorgia e Malika Ayane, possibile? 🤔 Nelle registrazioni che sono state fatte finora ci sono già stati ospiti che hanno partecipato anche alla scorsa edizione?

Edited by Marygrace
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Marygrace said:

Di nuovo Giorgia e Malika Ayane, possibile? 🤔 Nelle registrazioni che sono state fatte finora ci sono già stati ospiti che hanno partecipato anche alla scorsa stagione?

Si,vero l'anno scorso ha ospitato Giorgia e Malika Ayane! Domenica scorsa ci sono stati Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri e Alessio Boni che peró l'anno scorso non c'erano, poi nelle registrazioni degli altri giorni non so chi c'è stato.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Mi dispiace tanto e spero che avrai presto altre occasioni. Hai avvertito che non potrai esserci, per dare l'opportunità ad un'altra persona, di poter partecipare? 

Ho inviato un messaggio a Maria (Mari62), il biglietto sarà dato a una persona fortunata.

Spero che i miei "test" sul mio cuore saranno buoni.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy