Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

6 hours ago, Outablancas said:

Ciao a tutti, adesso io studio in Italia e quando ho visto che è possibile partecipare a Stasera Casa Mika ho immediatamente inviato il messaggio. Purtroppo non so come funziona il sistema. Ho ricevuto un'email, che io e mia sorella sono confermati, devo fare altra cosa, come rispondere all'email o no? Grazie mille e mi dispiace per una domanda cosi stupida :teehee:

Ciao, se hai ricevuto la mail già quella ti basta per l'entrata, eventualmente riceverai un'altra mail da parte di Agmedia dove ti riconfermano l'entrata dandoti i dettagli. 😘

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, chris74 said:

Buon giorno!!!! In viaggio per Milano !! Emozionata per il party MFC !! E per concludere la registrazione di questa sera..... un compleanno al top!!!❤

Buon viaggio e buon compleanno:thumb_yello::happybday:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, chris74 said:

Buon giorno!!!! In viaggio per Milano !! Emozionata per il party MFC !! E per concludere la registrazione di questa sera..... un compleanno al top!!!❤

 

Ma quanti compleanni festeggiamo oggi al party? :lmfao: il mio era ieri e questa giornata è il mio regalo :mikalove::fangurl: 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazze😊 ho mandato la mail per il 5 novembre e speriamo bene:crossed::crossed: 

Vi auguro di trascorre una bellissima serata tra party e la puntata con nostro Mika:wub2::wub2:! Quanto avrei voluto esserci anche io:tears:

Vi abbraccio tutte:hug:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Auguro davvero a tutte quelle che ci saranno stasera di passare una buona serata a #casamika!!! Ho visto foto del party e mi sembra andato benissimo!! Buoni festeggiamenti per i vari compleanni!! In particolare a te @Siri!!!😊

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy