Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

3 hours ago, Gabry74 said:

Giornata semplicemente favolosa ieri in quel di Milano... Riportatemi lì! :cloud:

Il fatto di poterci incontrare e di poter condividere un po' della nostra passione nella quotidianità, lo trovo meraviglioso! :wub2:

Mi sono divertita tantissimo e ho rivisto molto volentieri persone che, vuoi per un motivo o per un altro, erano mesi che non vedevo più o comunque solo di sfuggita e ho anche conosciuto di persona, MFCers nuovi o con cui avevo avuto solo un rapporto virtuale fino a ieri. :hug:

Abbiamo anche disegnato tutti insieme e senza essere dei Picasso, Mika ha apprezzato molto il nostro regalo. 

D'altra parte lui ci ha invitato a Casa Mika e noi lo abbiamo "invitato" a casa nostra. :hi5:

Ancora auguri a @chris74 e a@claudiarita.calitro e in ritardo anche a @Siri:flowers2:

@BigChiara96, il piacere è stato tutto mio! :blush-anim-cl:

Spero di rivedervi tutte prestissimo e mi auguro anche chi non è potuto essere presente al party! :crossed:

PS: La polvera, i vittimi, ecc... Bentornato al "vecchio" e amato BOSS! :lmfao:

 

 

 

PicsArt_10-29-03.39.55.jpg

IMG_20171030_030732_874.jpg

Wow😍😍😍😍Grazieeee Gabri🤗🤗🤗🤗🤗 Bellissimo il quadro👏👏👏 Quanto avrei voluto esserci😢 Ma sono contentissima per voi🤗🤗🤗

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, BigChiara96 said:

Ieri è stata una giornata veramente assurda: AMICIZIA e DIVERTIMENTO sono le 2 parole chiave di questo mitico fan club.

Finalmente ho conosciuto @Gabry74, @mari62, @Tillymilo e tantissime altre.

 

Le registrazioni sono meravigliose: la mia prima esperienza in Rai ed non me l'aspettavo assolutamente così. Divertimento, risate, momenti seri.

#polvera e #ciaone tutta la vita :lmfao:

 

Grazie a tutti per ieri. Siete e siamo una squadra assurda e Mika questo lo sa benissimo!

Ovviamente ringrazio anche @Vania che mi ha accomoagnata in questa avventura :wub2:

Si infatti, le registrazioni sono sempre un'esperienza unica: per gli ospiti, per gli intrattenimenti spontanei  di Mika tra una ripresa e l'altra, e ogni tanto licenze poetiche nella lingua  italana ( la polvera 😆)... troppo forte😆

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

 

4 hours ago, Gabry74 said:

Giornata semplicemente favolosa ieri in quel di Milano... Riportatemi lì! :cloud:

Il fatto di poterci incontrare e di poter condividere un po' della nostra passione nella quotidianità, lo trovo meraviglioso! :wub2:

Mi sono divertita tantissimo e ho rivisto molto volentieri persone che, vuoi per un motivo o per un altro, erano mesi che non vedevo più o comunque solo di sfuggita e ho anche conosciuto di persona, MFCers nuovi o con cui avevo avuto solo un rapporto virtuale fino a ieri. :hug:

Abbiamo anche disegnato tutti insieme e senza essere dei Picasso, Mika ha apprezzato molto il nostro regalo. 

D'altra parte lui ci ha invitato a Casa Mika e noi lo abbiamo "invitato" a casa nostra. :hi5:

Ancora auguri a @chris74 e a@claudiarita.calitro e in ritardo anche a @Siri:flowers2:

@BigChiara96, il piacere è stato tutto mio! :blush-anim-cl:

Spero di rivedervi tutte prestissimo e mi auguro anche chi non è potuto essere presente al party! :crossed:

PS: La polvera, i vittimi, ecc... Bentornato al "vecchio" e amato BOSS! :lmfao:

 

 

 

PicsArt_10-29-03.39.55.jpg

4 hours ago, Gabry74 said:

Giornata semplicemente favolosa ieri in quel di Milano... Riportatemi lì! :cloud:

Il fatto di poterci incontrare e di poter condividere un po' della nostra passione nella quotidianità, lo trovo meraviglioso! :wub2:

Mi sono divertita tantissimo e ho rivisto molto volentieri persone che, vuoi per un motivo o per un altro, erano mesi che non vedevo più o comunque solo di sfuggita e ho anche conosciuto di persona, MFCers nuovi o con cui avevo avuto solo un rapporto virtuale fino a ieri. :hug:

Abbiamo anche disegnato tutti insieme e senza essere dei Picasso, Mika ha apprezzato molto il nostro regalo. 

D'altra parte lui ci ha invitato a Casa Mika e noi lo abbiamo "invitato" a casa nostra. :hi5:

Ancora auguri a @chris74 e a@claudiarita.calitro e in ritardo anche a @Siri:flowers2:

@BigChiara96, il piacere è stato tutto mio! :blush-anim-cl:

Spero di rivedervi tutte prestissimo e mi auguro anche chi non è potuto essere presente al party! :crossed:

PS: La polvera, i vittimi, ecc... Bentornato al "vecchio" e amato BOSS! :lmfao:

 

 

 

PicsArt_10-29-03.39.55.jpg

IMG_20171030_030732_874.jpg

 

IMG_20171030_030732_874.jpg

😆Ho cercato di attingere alle mie ( discutibili) doti artistiche✏🎨ometto di dare indicazioni sul risultato finale😁

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sono qui per chiedere consigli. I'm the happy winner of a ticket for Stasera Casa Mika and I'm planning my trip to Milano. I have a couple of questions: how do you get to the studio (public transportation)? And back to the city at 2am?! Could I join a group so as not to be on my own? Thanks in advance for your help.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Rita70 said:

Wow😍😍😍😍Grazieeee Gabri🤗🤗🤗🤗🤗 Bellissimo il quadro👏👏👏 Quanto avrei voluto esserci😢 Ma sono contentissima per voi🤗🤗🤗

woooow, accidenti, mah che braviii, e carinii sietteee voiiiii :wub2::wub2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Alex_RV said:

Ciao! Sono qui per chiedere consigli. I'm the happy winner of a ticket for Stasera Casa Mika and I'm planning my trip to Milano. I have a couple of questions: how do you get to the studio (public transportation)? And back to the city at 2am?! Could I join a group so as not to be on my own? Thanks in advance for your help.

Hi! To go to the studio you can catch the tram nr 27 leaving from the city center (stop Fontana) direction  Ungheria, and get off at the stop "Mecenate 77" that is just in front of the entrance for the studio. The ticket cost 1,50 euro, there are vending machine in the metro station or you can buy it at any newspapers kiosk. Back to the city in the night only taxi.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Rita70 said:

Te lo credo Cristina😍😍é stato così per me domenica scorsa! Quando il lunedì mattina mi sono svegliata pensavo addirittura di averlo sognato di essere stata li:cloud:

Praticamente come me questa mattina.... Ieri sera quando sono andata a letto mi è scesa una lacrimuccia x quante emozioni in una giornata sola! Solo allora me ne resi conto! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

queste foto piene di colori di gioia e amicizia sono bellissime!!!

Ho ricevuto conferma  da MFC x la registrazione del 5 sono STRA- FELICE  e onorata di poter ritornare a casa di Mika rivivere quell' atmosfera unica e magica che Lui regala e condivide con tutti !!!:cloud:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Alex_RV said:

Ciao! Sono qui per chiedere consigli. I'm the happy winner of a ticket for Stasera Casa Mika and I'm planning my trip to Milano. I have a couple of questions: how do you get to the studio (public transportation)? And back to the city at 2am?! Could I join a group so as not to be on my own? Thanks in advance for your help.

Hi Alex! :bye:

I haven't my ticket yet and I hope in the last minute or overbooking by AG media. :pray:

You can arrive at the studio in Via Mecenate 76 from the Central Station by tram (number 27) and from the Linate airport by bus (number 73).

For the return to town after 2 a.m. you can take a taxi. 

I live in 2 hours from the studio and I come to Milan by car, with my friends.

We can wait for the taxi all together. :hi5:

You're welcome! :)

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao a tutti

queste foto piene di colori di gioia e amicizia sono bellissime!!!

Ho ricevuto conferma  da MFC x la registrazione del 5 sono STRA- FELICE  e onorata di poter ritornare a casa di Mika rivivere quell' atmosfera unica e magica che Lui regala e condivide con tutti !!!:cloud:

Sono felicissima per te!!! :cheer:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Gabry74 said:

Abbiamo anche disegnato tutti insieme e senza essere dei Picasso, Mika ha apprezzato molto il nostro regalo. 

 

Ancora auguri a @chris74 e a@claudiarita.calitro e in ritardo anche a @Siri:flowers2:

 

PS: La polvera, i vittimi, ecc... Bentornato al "vecchio" e amato BOSS! :lmfao:

 

 

 

PicsArt_10-29-03.39.55.jpg

IMG_20171030_030732_874.jpg

 

Grazie ancora per gli auguri!

Ci sono rimasta un po ' male che, a causa di un guasto al treno, sono arrivata alle 14 ed era già tutto finito, nonostante il party durasse fino alle 15,30 :(

Quindi niente prove della mia presenza :lmfao:

Almeno ho contribuito disegnando la mia casetta :fangurl:

I vittimi mi ha steso, lo adoro :roll1:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Passo a distanza di un paio di giorni per salutare tutti i presenti (e anche chi avrebbe voluto esserlo ma non gli è stato possibile).

Credo che questo party per il decennale sia stato una bella esperienza per molte ragioni e che il clima dell'evento fosse davvero piacevolissimo.

Buon Halloween a tutti...in attesa del debutto televisivo! :wub2:

 

 

 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio MFCers! :bye:

Nell'attesa della prima puntata di questa sera di #CasaMika, vi ricordo che Mika sarà in onda alle 15 su RTL! :toot:

Buon Halloween a tutti e a domani sera a chi sarà presente alla registrazione! :thumb_yello:

 

Edited by Gabry74
  • Like 2
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio MFCers! :bye:

Nell'attesa della prima puntata di questa sera di #CasaMika, vi ricordo che Mika sarà in onda alle 15 su RTL! :toot:

Buon Halloween a tutti e a domani sera a chi sarà presente alla registrazione! :thumb_yello:

 

Ooooohhh leggo solo adesso!!! Accendo subito la tv👍🏻👍🏻👍🏻 Grazie Gabri😚😚

Buon Halloween anche a te🙋

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy