Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

38 minutes ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio MFCers! :bye:

Nell'attesa della prima puntata di questa sera di #CasaMika, vi ricordo che Mika sarà in onda alle 15 su RTL! :toot:

Buon Halloween a tutti e a domani sera a chi sarà presente alla registrazione! :thumb_yello:

 

Sono rinchiusa in macchina a sentire RTL! :lmfao:

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio MFCers! :bye:

Nell'attesa della prima puntata di questa sera di #CasaMika, vi ricordo che Mika sarà in onda alle 15 su RTL! :toot:

Buon Halloween a tutti e a domani sera a chi sarà presente alla registrazione! :thumb_yello:

 

Grazie e a domani! ❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 30/10/2017 at 3:03 PM, Gabry74 said:

Giornata semplicemente favolosa ieri in quel di Milano... Riportatemi lì! :cloud:

Il fatto di poterci incontrare e di poter condividere un po' della nostra passione nella quotidianità, lo trovo meraviglioso! :wub2:

Mi sono divertita tantissimo e ho rivisto molto volentieri persone che, vuoi per un motivo o per un altro, erano mesi che non vedevo più o comunque solo di sfuggita e ho anche conosciuto di persona, MFCers nuovi o con cui avevo avuto solo un rapporto virtuale fino a ieri. :hug:

Abbiamo anche disegnato tutti insieme e senza essere dei Picasso, Mika ha apprezzato molto il nostro regalo. 

D'altra parte lui ci ha invitato a Casa Mika e noi lo abbiamo "invitato" a casa nostra. :hi5:

Ancora auguri a @chris74 e a@claudiarita.calitro e in ritardo anche a @Siri:flowers2:

@BigChiara96, il piacere è stato tutto mio! :blush-anim-cl:

Spero di rivedervi tutte prestissimo e mi auguro anche chi non è potuto essere presente al party! :crossed:

PS: La polvera, i vittimi, ecc... Bentornato al "vecchio" e amato BOSS! :lmfao:

 

 

 

PicsArt_10-29-03.39.55.jpg

IMG_20171030_030732_874.jpg

Grazie a tutti perché per il secondo anno ho avuto un compleanno speciale!!!

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

CIao ragazze!!!

che belle tutte queste foto che stanno girando! Peccato che in alcune foto io abbia una faccia imbarazzante. 🤣

Come vi state preparando per stasera? Io sono agitata hahaha ma è una cosa normale? 

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, valerria said:

CIao ragazze!!!

che belle tutte queste foto che stanno girando! Peccato che in alcune foto io abbia una faccia imbarazzante. 🤣

Come vi state preparando per stasera? Io sono agitata hahaha ma è una cosa normale? 

Non é vero che hai una faccia inquietante :blush-anim-cl:

 

Comunque io sono felicissima e nervosissima allo stesso tempo: felicissima perché oggi finalmente si torna a Casa Mika, nervosissima perché non potrò vederlo stasera (lo vedrò domani) :(

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, valerria said:

CIao ragazze!!!

che belle tutte queste foto che stanno girando! Peccato che in alcune foto io abbia una faccia imbarazzante. 🤣

Come vi state preparando per stasera? Io sono agitata hahaha ma è una cosa normale? 

Ciao Valerria! Io sono agitatissima:cheer:!! Ho quasi finito di preparare la cena sperando che mio marito arrivi ad un orario decente per cenare! Dovró accompagnare mio figlio in discoteca, lui é un dj e stasera suona al mega party! Poi piu tardi metterò a tavola per l'altro mio figlio che invece gioca a calcio e cena piu tardi! Dopodichè finalmente mi metteró comoda sul divano🤗🤗🤗, cosa che vi devo confessare faccio molto raramente😁😁

Buona cena a tutte!! E buonissima visione di CasaMika:bye:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BigChiara96 said:

Non é vero che hai una faccia inquietante :blush-anim-cl:

 

Comunque io sono felicissima e nervosissima allo stesso tempo: felicissima perché oggi finalmente si torna a Casa Mika, nervosissima perché non potrò vederlo stasera (lo vedrò domani) :(

anch'io sono proprio cosi!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, CristinaC. said:

Una sola parola...anzi tre.....FANTASTICO....TRAVOLGENTE E EMOZIONANTE....tutto questo x me è stato Mika stasera 💖💖

Io ancora non posso ritornare in questo mondo reale.... forse non voglio. forse lo guardo ancora una volta. :hug::clap::pinkbow::wub2: Non ci credo, sei grandi, e Luciana.... SEI MERAVIGLIOSA!!! sempre con le lacrime negli occhi..per diversi motivi

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi!!! Mi è piaciuto un sacco!!!!! Mille volte meglio dello scorso anno!! Interviste più veloci e più stravaganti! Momenti seri intervallati da veri e propri momenti nonsense! Bello, bello, bello! E lo sapete che io son sempre molto critica! Peccato per la serata che non era tra le più adatte per debuttare, ma sui social ha spopolato!!

  • Like 11
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, valerria said:

Ragazzi!!! Mi è piaciuto un sacco!!!!! Mille volte meglio dello scorso anno!! Interviste più veloci e più stravaganti! Momenti seri intervallati da veri e propri momenti nonsense! Bello, bello, bello! E lo sapete che io son sempre molto critica! Peccato per la serata che non era tra le più adatte per debuttare, ma sui social ha spopolato!!

Assolutamente d'accordo con te, Valeria! Io l'ho trovato molto più piacevole dell'anno scorso, più folle e per questo molto più nello stile di Mika! Non che l'anno scorso non si vedesse la sua mano in ogni cosa, però, secondo me, la paura di sbagliare l'aveva portato a contenersi e, quindi, a non attuare tutte le idee che invece quest'anno sono venute (brillantemente) fuori! Andava molto più a ruota libera e questo ha conferito più spontaneità e naturalezza alla puntata!

Edited by Marygrace
  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, BigChiara96 said:

Non ci buttiamo giù per gli ascolti. Ci sono stato tanti fattori: Halloween, a serie su Rai1, le due partite.

 

Gli ascolti delle prossime puntate andranno meglio :wink2:

Esatto!! Aspettiamo di vedere come andrà settimana prossima!! Ma c'è da dire che mamma Rai non lo aiuta mai molto, anche lo scorso anno se non ricordo male avevano messo sul 1 la fiction. 🤔

Non vorranno lasciarlo vincere facile!!

ma ditemi, quale parte avete preferito? Io sto ancora valutando, devo rivederlo! Forse tra tutti gli ospiti ho preferito Rita pavone e Dita, di classe e con un carisma pazzesco! 

Devo riascoltare bene i suoi mologhi, purtroppo ieri sera era in compagnia e non ho colto bene 🙄

AH! Dimenticavo! I cani, TERRIBILI!! Quel momento proprio non mi è piaciuto, voci terribili!

Curiosa di sapere le vostre preferenze!

  • Like 9
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

commenti a caldo: 

1) adoro la versione di WAG che ha fatto, già è una delle mie preferite ai concerti, mi ha fatto proprio venire nostalgia e voglia di tornarci! 

per caso comparirà l'MP3 da qualche parte, anche clandestinamente? :fisch: scusate la sfacciataggine

2) adoro la scena in cui va dai ragazzini negli anni 60 , e in generale come riesce ad affrontare il discorso sulla sua sessualità in modo naturale, non la nega, è una parte della sua persona e non merce da talk show, magari fossero tutti come lui :D 

3) la Littizzetto a me è sempre stata simpatica, non l'ho vista eccessivamente fuori dalle righe e spero che chi non la amava non abbia cambiato canale per causa sua

4) ho sputato un polmone sulla scena del burlesque e lui nudo, che lo dico a fare

5) ne ho sputato un altro sul CIAO ANDI, penso che l'abbiano colta solo i fan più fissati, ma davvero che cambiamento rispetto a quando ho iniziato io a seguire Mika, nel 2012 quando è uscito TOOL, album in cui parlava di avere una storia ma non aveva minimamente intenzione di parlare di con chi stava (non che tutti siano obbligati a sbandierare stile Fedez e Ferragna ci mancherebbe :D ), adesso li vedo entrambi più rilassati, ottimo! :thumb_yello:

6) sono curiosa di vedere come evolverà Gregory nelle prossime puntate, ho amato il discorso sul "guardarsi intorno" e non solo avanti quando succede qualcosa 

7) sullo share secondo me non è facile, gran parte del pubblico Rai preferisce le fiction a prescindere, prendiamone atto :sneaky2: sulla partita è un altro discorso perchè lo vedo un pubblico proprio diverso e non in competizione, ma alla fine non mi interessa finchè non succede qualcosa di proprio catastrofico (ad esempio se glielo tagliassero proprio o lo mettessero in seconda serata) ma non penso ci sia questo rischio, quindi godiamoci lo show e non pensiamoci :doh:

8) concordo con Valeria sui cani, mi sembrano scenette da programma di Disney Channel, e neanche dei migliori :mf_rosetinted:

Edited by maggie112
  • Like 13
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, valerria said:

Esatto!! Aspettiamo di vedere come andrà settimana prossima!! Ma c'è da dire che mamma Rai non lo aiuta mai molto, anche lo scorso anno se non ricordo male avevano messo sul 1 la fiction. 🤔

Non vorranno lasciarlo vincere facile!!

ma ditemi, quale parte avete preferito? Io sto ancora valutando, devo rivederlo! Forse tra tutti gli ospiti ho preferito Rita pavone e Dita, di classe e con un carisma pazzesco! 

Devo riascoltare bene i suoi mologhi, purtroppo ieri sera era in compagnia e non ho colto bene 🙄

AH! Dimenticavo! I cani, TERRIBILI!! Quel momento proprio non mi è piaciuto, voci terribili!

Curiosa di sapere le vostre preferenze!

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Bellissimo è una parola ideale.:wub2: Mi è piaciuto più che l'anno scorso. Tutto ero ideale per me. Non c'era un momento che non mi è piaciuto. Mi sono divertito un sacco e ero molto emozionata. Secondo me hanno fatto tutto con il cuore e nel modo molto intelligente! Mika tu sei pazzo ma io ti amo!! :wub2: Non vedo l'ora per il martedi prossimo!:fisch:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Gli ascolti sono andati così così, però lo show è stato fantastico. Veloce e pieno di immagini, emozioni, colori, allegria ma

anche riflessione, musica, lui, un grande mattatore!

forse la serata sbagliata, Hallowein, calcio e fiction in concorrenza. 

Il monologo di Luciana meraviglioso. Rita Pavone energia pura. 

Io ho adorato Gregory, lui, che è un po' ognuno di noi. Un modo intelligente di trattare un argomento difficile e spesso incompreso. E poi la musica, la nostra, la sua musica. In italiano ormai è credibilissimo. Gran voce.

voce che ancora emoziona assai. 

  • Like 11
Link to comment
Share on other sites

Dunque.. tra gli ospiti, sicuramente la più frizzante e, quindi, la più piacevole da vedere per me, è stata Rita Pavone (ma è una forza della natura, come diavolo fa! Io con i miei 25 anni sarei morta dopo mezzo minuto di esibizione e pure Mika lo vedevo parecchio in difficoltà nello stargli dietro 😂). Ho adorato l'intervista al pastore, che con poche e semplici parole ha saputo veramente regalare un pezzo della sua vita e dare ottimi spunti di riflessione! Terribili Amira e Melachi, povere cagnoline perchè quelle voci orrende ma, soprattutto, perchè l'hanno costrette a fare sta cosa? (forse l'unica novità della puntata che non mi è piaciuta) 😅 Il momento più emozionante, sicuramente Any Other World, 1) perché risentirla in tv dopo averla vista in diretta ha fatto riemergere tutto il vortice di emozioni provato quel giorno, 2) perchè ho adorato la spiegazione che ne ha dato (anche se la conoscevo già), 3) perchè Any Other World è Any Other World e per me è il connubio perfetto tra melodia e testo, un capolavoro, e son contenta che l'abbia portata in tv, nel suo show!

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, valerria said:

Esatto!! Aspettiamo di vedere come andrà settimana prossima!! Ma c'è da dire che mamma Rai non lo aiuta mai molto, anche lo scorso anno se non ricordo male avevano messo sul 1 la fiction. 🤔

Non vorranno lasciarlo vincere facile!!

ma ditemi, quale parte avete preferito? Io sto ancora valutando, devo rivederlo! Forse tra tutti gli ospiti ho preferito Rita pavone e Dita, di classe e con un carisma pazzesco! 

Devo riascoltare bene i suoi mologhi, purtroppo ieri sera era in compagnia e non ho colto bene 🙄

AH! Dimenticavo! I cani, TERRIBILI!! Quel momento proprio non mi è piaciuto, voci terribili!

Curiosa di sapere le vostre preferenze!

Miei momenti  preferiti quello.col pastore.....adorabile e profondo...il monologo di Luciana e l'arrivo di Gregory....commovente....ovviamente il momento più divertente quello dei mitici "diamanti"....😂😂 quelli che mi.hanno colpito meno gli interventi.di Scamarcio e Argentero....Ma ovviamente gusti miei personali...💖💖

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Io sono molto fiera di nostro Mika. Lui è molto coraggioso, colorato, gentile. Non c'è un altro uomo come lui. Molto positivo, molto inteligente. Sono una fan da poco tempo ma mi piace tanto di conoscere il suo mondo. Noi possiamo essere felice di avere un  grande artista come lui :wink2: 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy