Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

11 minutes ago, CristinaC. said:

Miei momenti  preferiti quello.col pastore.....adorabile e profondo...il monologo di Luciana e l'arrivo di Gregory....commovente....ovviamente il momento più divertente quello dei mitici "diamanti"....😂😂 quelli che mi.hanno colpito meno gli interventi.di Scamarcio e Argentero....Ma ovviamente gusti miei personali...💖💖

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, maggie112 said:

 

8) concordo con Valeria sui cani, mi sembrano scenette da programma di Disney Channel, e neanche dei migliori :mf_rosetinted:

Magari poteva anche uscire una cosa carina! Però hanno proprio sbagliato voci e cosa fargli dire.. che ne so, potevano diventare un commento semiserio sugli ospiti.. oppure sulle scenette di Mika. Ma così non capisco proprio il senso..

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Tatiipandi said:

Gli occhi del pastore, profondi, stanchi e veri. Buoni. E Mika di un'empatia rara. 

Con le persone più diverse. 

Si, la parte con il pastore una delle più belle ed emozionanti!

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, valerria said:

Magari poteva anche uscire una cosa carina! Però hanno proprio sbagliato voci e cosa fargli dire.. che ne so, potevano diventare un commento semiserio sugli ospiti.. oppure sulle scenette di Mika. Ma così non capisco proprio il senso..

Si i cani mi hanno lasciato così.così....e sinceramente non ricordo nemmeno cosa dicevano...😂😂 dovrò riguardarmi bene la scena 🤔🤔

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, valerria said:

Ragazzi!!! Mi è piaciuto un sacco!!!!! Mille volte meglio dello scorso anno!! Interviste più veloci e più stravaganti! Momenti seri intervallati da veri e propri momenti nonsense! Bello, bello, bello! E lo sapete che io son sempre molto critica! Peccato per la serata che non era tra le più adatte per debuttare, ma sui social ha spopolato!!

Anche a me e' piaciuto moltissimo. Ti ho anche vista in prima fila molto concentrata :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Lo avevo detto che la nuova stagione di Casa Mika sarebbe stata ancora più emozionante e divertente della prima! Lui è completamente padrone della scena... Cura tutto nei minimi particolari, dallo sfondo dello studio al posto rimasto vuoto per alcuni minuti, per esigenze fisiologiche del pubblico, cercando la perfezione anche nei piccoli dettagli e si muove con una padronanza dello studio e della Lingua incredibili...

Tre ore di emozioni, storie da raccontare e temi sociali su cui riflettere, musica, divertimento, colori, calore e di pura magia. Credo che l'audience aumenterà già dalla prossima puntata, perché è da oggi che se ne inizierà a parlare e ci sono tutti gli ingredienti per un boom di ascolti! Mi aspettavo voci più accattivanti per Mel e Amira, ma per il resto ne sono rimasta entusiasta sia in studio che da casa. Grande BOSS! :cheer::cloud:

Buona serata e a dopo a chi ci sarà alla registrazione! :hug:

 

 

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Gabry74 said:

Lo avevo detto che la nuova stagione di Casa Mika sarebbe stata ancora più emozionante e divertente della prima! Lui è completamente padrone della scena... Cura tutto nei minimi particolari, dallo sfondo dello studio al posto rimasto vuoto per alcuni minuti, per esigenze fisiologiche del pubblico, cercando la perfezione anche nei piccoli dettagli e si muove con una padronanza dello studio e della Lingua incredibili...

Tre ore di emozioni, storie da raccontare e temi sociali su cui riflettere, musica, divertimento, colori, calore e di pura magia. Credo che l'audience aumenterà già dalla prossima puntata, perché è da oggi che se ne inizierà a parlare e ci sono tutti gli ingredienti per un boom di ascolti! Mi aspettavo voci più accattivanti per Mel e Amira, ma per il resto ne sono rimasta entusiasta sia in studio che da casa. Grande BOSS! :cheer::cloud:

Buona serata e a dopo a chi ci sarà alla registrazione! :hug:

 

 

Concordo pienamente.

Ieri é andata così ma da martedì prossimo sarà un successone!

Già ieri l'hashtag #CasaMika era prima in tendenza su Twitter :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Gabry74 said:

Lo avevo detto che la nuova stagione di Casa Mika sarebbe stata ancora più emozionante e divertente della prima! Lui è completamente padrone della scena... Cura tutto nei minimi particolari, dallo sfondo dello studio al posto rimasto vuoto per alcuni minuti, per esigenze fisiologiche del pubblico, cercando la perfezione anche nei piccoli dettagli e si muove con una padronanza dello studio e della Lingua incredibili...

Tre ore di emozioni, storie da raccontare e temi sociali su cui riflettere, musica, divertimento, colori, calore e di pura magia. Credo che l'audience aumenterà già dalla prossima puntata, perché è da oggi che se ne inizierà a parlare e ci sono tutti gli ingredienti per un boom di ascolti! Mi aspettavo voci più accattivanti per Mel e Amira, ma per il resto ne sono rimasta entusiasta sia in studio che da casa. Grande BOSS! :cheer::cloud:

Buona serata e a dopo a chi ci sarà alla registrazione! :hug:

 

 

Divertitevi stasera! Io sono a casa, per me nemmeno l'overbooking 😕

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, maggie112 said:

adoro la versione di WAG che ha fatto, già è una delle mie preferite ai concerti, mi ha fatto proprio venire nostalgia e voglia di tornarci! 

per caso comparirà l'MP3 da qualche parte, anche clandestinamente? :fisch: scusate la sfacciataggine

Eccoti accontentata: :naughty:

https://www.dropbox.com/sh/netk8ubbw9uxwng/AAA5q43uhHrcWvk68vDYd-qPa?dl=0

 

L'ho trovata su Fb poco fa.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Ellys said:

Eccoti accontentata: :naughty:

https://www.dropbox.com/sh/netk8ubbw9uxwng/AAA5q43uhHrcWvk68vDYd-qPa?dl=0

 

L'ho trovata su Fb poco fa.

Ma è possibile che non mi funzioni l'app dal telefono? L'ho scaricata ma non so poi come aprire il file 

 

no ok, ci sono riuscita!! Sono meno impedita di quel che sembra hahahah

Edited by valerria
  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Lo avevo detto che la nuova stagione di Casa Mika sarebbe stata ancora più emozionante e divertente della prima! Lui è completamente padrone della scena... Cura tutto nei minimi particolari, dallo sfondo dello studio al posto rimasto vuoto per alcuni minuti, per esigenze fisiologiche del pubblico, cercando la perfezione anche nei piccoli dettagli e si muove con una padronanza dello studio e della Lingua incredibili...

Tre ore di emozioni, storie da raccontare e temi sociali su cui riflettere, musica, divertimento, colori, calore e di pura magia. Credo che l'audience aumenterà già dalla prossima puntata, perché è da oggi che se ne inizierà a parlare e ci sono tutti gli ingredienti per un boom di ascolti! Mi aspettavo voci più accattivanti per Mel e Amira, ma per il resto ne sono rimasta entusiasta sia in studio che da casa. Grande BOSS! :cheer::cloud:

Buona serata e a dopo a chi ci sarà alla registrazione! :hug:

 

 

Sicuramente il fatto che ieri sera fosse un pre festivo e per giunta Halloween non ha aiutato molto in termini di visibilità televisiva anche se sui social ha spopolato e la critica è quasi tutta positiva....Io l'ho trovato uno spettacolo magnifico....e sono sicura che martedì andrà ancora meglio 🎉🎉

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 23 ottobre 2017 at 9:06 PM, Gabry74 said:

La prima registrazione è stata "fiacca" perché oltre a non esserci ospiti, Mika era dovuto andare da Fazio, nello studio di Che Tempo Che Fa, per promuovere il nuovo singolo e la nuova stagione di Casa Mika. Anche io però sono comunque contenta di essere stata in studio, perché l'ho finalmente risentito cantare live dopo mesi! Era dalla finale di The Voice, quando aveva duettato con Vincent, che non lo sentivo cantare dal vivo! :fangurl:

Mi cucio la bocca e non spoilero più niente! :biggrin2:

Ahahah grazie XD XD XD

Si, ripensandoci alla prima registrazione ci sono stati dei momenti molto belli, primo tra tutti Any Other World :wub:  anche rivederla ieri, che emozione!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

É stata bellissima la puntata ieri di #CasaMika 😍😍 finalmente abbiamo visto tutti la scena tanto attesa 💎💎💎💎😀😊 Mika é stato fenomenale ❤ 

Any Other World l'ha cantata magnificamente 😭😍❤ anche We Are Golden e Underwater 😍😍 insomma mi é piaciuto tutto 😬 

Mi é dispiaciuto che abbia fatto pochi ascolti, ci sarà rimasto male 😢

Per chi é andato alle registrazioni fateli sentire il nostro affetto ❤❤❤

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Marygrace said:

Dunque.. tra gli ospiti, sicuramente la più frizzante e, quindi, la più piacevole da vedere per me, è stata Rita Pavone (ma è una forza della natura, come diavolo fa! Io con i miei 25 anni sarei morta dopo mezzo minuto di esibizione e pure Mika lo vedevo parecchio in difficoltà nello stargli dietro 😂). Ho adorato l'intervista al pastore, che con poche e semplici parole ha saputo veramente regalare un pezzo della sua vita e dare ottimi spunti di riflessione! Terribili Amira e Melachi, povere cagnoline perchè quelle voci orrende ma, soprattutto, perchè l'hanno costrette a fare sta cosa? (forse l'unica novità della puntata che non mi è piaciuta) 😅 Il momento più emozionante, sicuramente Any Other World, 1) perché risentirla in tv dopo averla vista in diretta ha fatto riemergere tutto il vortice di emozioni provato quel giorno, 2) perchè ho adorato la spiegazione che ne ha dato (anche se la conoscevo già), 3) perchè Any Other World è Any Other World e per me è il connubio perfetto tra melodia e testo, un capolavoro, e son contenta che l'abbia portata in tv, nel suo show!

 

Sono d'accordo con te: any other world è una delle canzoni meglio riuscite secondo me e in questi giorni ascolto solo questa:wub2:

Per il resto, adoro Elisa come cantante quindi mi è piaciuta molto: sa fare delle cose pazzesche con la sua voce. Brava anche Rita Pavone, un po' più sciapi Scamarcio(sembrava impacciato!?)e Argentero che è venuto solo per promozione (al posto di Valentina Bellè ci sarei voluta essere anche io!!!)

I suoi outfits sempre impeccabile, l'ultimo per me era il migliore e gli stava da dio. 

Anche la fiction simpatica, è bravo pure come attore, figurati.

Un bel programma di intrattenimento!

Anche la Littizzetto che nn adoro, mi ha fatto morire dalle risate soprattutto durante Il burlesque e alla fine nel letto.:lmfao:

Bello anche il suo monologo

L'unica cosa che poteva avere uno spazio più ampio è la visita in Sardegna con il pastore: alla fine proprio del programma, beh insomma...così come la canzone sarda che ha cantato Elisa. 

Speriamo bene nelle prossime puntate:crossed:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, maggie112 said:

Comunque se dovessi scegliere le canzoni degli album correnti da tenere per il prossimo tour, Any Other World la metterei fissa in tutte le date 😍 

 

 

Concordo con te, in versione sinfonica per me è il top:cloud:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Tatiipandi said:

Io ho adorato Gregory, lui, che è un po' ognuno di noi. Un modo intelligente di trattare un argomento difficile e spesso incompreso. E poi la musica, la nostra, la sua musica. In italiano ormai è credibilissimo. Gran voce.

voce che ancora emoziona assai.

 

Sì, anche se questo Gregory me lo aspettavano un po' diverso, meno mostro diciamo, però l'idea c'è :thumb_yello:

Ormai Mika è italiano come noi: parla meglio di me e quando sbaglia gli articoli o il singolare/plurale mi fa morire

W Mika e w l'Italia, sempre! Anche con la musica  :winner_first_h4h:     :italia:

 

Bella la versione di Piazza Grande :original:

Edited by BeNny
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di vedere la puntata di ieri, visto che ieri sono andata ad una festa, e sono pronta per commentarla un po'.

Due parole: MAGICO e UNICO.

 

- Ho adorato troppo la parte iniziale, quando passa da Londra, a Parigi, a Tokyo, ecc...

- Carina l'idea di far parlare Melachi ed Amira, le voci me le aspettavo molto peggiori da quello che avet detto.

- Tutti gli ospiti fantastici: amo alla follia Elisa e quando ha cantato con il coro mi sono emozionata, Rita Pavone é una bomba di donna, Luca Angentero e Valentina (non mi ricordo il cognome) non sono stati un granché, Diva spettacolare (anche perché ci ha permesso di vedere Mika nell'armadio ... non continuo).

- Mika è assurdo. Lo seguo da 8 anni circa ed ogni sua canzone é un piccolo tassello della mia vita.

Solo io sono scoppiata a piangere appena ha iniziato a cantare "Any other world"?.

- Gregory é di una tenerezza unica e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia.

- L'unica nota che posso dire che non mi é piaciuta é stata la Littizzetto in alcune scene: bellissima quando fa il monologo ma non ho apprezzato per niente l'ultima scena nel letto. Molto volgare.

Poi sappiamo tutti che a Mika da fastidio quando inseriscono "mica" ovunque e dalla sua bocca usciva solo quello.

 

Aspetto con grande ansia la seconda puntata :wub2:

Edited by BigChiara96
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Personalmente non amo la Littizzetto, ma in questa prima puntata non l'ho trovata era niente volgare, anzi mi ha fatto ridere.... Certo non come la Raffaele, ma non me l'ha fatta rimpiangere e questo è un bene... Penso che molti non abbiano guardato il programma anche a causa della sua presenza, non tutti la amano.... Poi ieri era una serata molto particolare, la Rai avrà i suoi motivi se continuano a mettere Mika in serate scomode.... Generalmente non amo molto gli artisti che vanno solo a fare promozione, motivo x cui forse il momento che ho apprezzato meno è quello di argentero... Scamarcio invece me l'aspettavo ancora più impacciato, mi ha sorpresa, in genere non è molto divertente.... I miei momenti preferiti Rita pavone e il pastore(concordo che era troppo tardi quando l'hanno mandato in onda)... Nel complesso sono felice che non abbiano modificato molto la puntata, ero lì e l'ho rivista quasi come l'ho vista in studio.... Emozionante.... Spero che Mika non ci sia rimasto male x gli ascolti.... Non se lo merita e non vorrei vederlo triste nemmeno una volte, sono sicura che aumenteranno...... Ah.... Molto bella la parte iniziale in cui ha nostalgia dell'Italia.... Speriamo che ne avrà sempre... 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy