Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

2 hours ago, Gabry74 said:

Volete gli ospiti? Lino Guanciale, Laura Chiatti, Alessandro Borghese e Rossy De Palma. Monologo della Littizzetto, No Place In Heaven, Staring At The Sun, It's My House e solo per il pubblico presente Big girl. Mancavano Fedez e Ferro e la registrazione è finita prima. :wink2:

Solo per "no place in heaven" vale la pena vederlo!! Ho un debole per quella canzone e so che sarà emozionante anche solo sentirla in TV!😍

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Io della prima puntata ho trovato veramente carina la scena iniziale e anche un po' commovente il fatto che provasse nostalgia per il nostro paese, anche se fatta per esigenze televisive...spero sia così anche un po' nella realtà!

Ho adorato Elisa che trovo abbia una bellissima voce e inedita l'idea di farla cantare col coro sardo. Le parti più riuscite sicuramente sono state l'incontro col pastore sardo, il medley con Rita Pavone, la fiction che mi spaventava, l'ho trovata invece ben inserita nello show e carina l'idea di proporre questo salto temporale.

Meno coinvolgenti i momenti con Scamarcio e Argentero, non mi hanno detto molto, e le voci dei cani...terribili!!! Io adoro Mel e Amira, ma con quelle voci..noooo!!!!

La Littizzetto, che pure suscitava molte perplessità da parte mia, l'ho trovata gradevole, tranne nel personaggio di Lolita..che sinceramente non mi ha fatto ridere, perché già sfruttato in passato e lo trovo forzato...ma purtroppo io preferivo Virginia e so che molti di voi non saranno d'accordo, ma io fatico a vedere la Littizzetto dentro questo contesto. Poi magari cambierò idea!

Infine lui è veramente capace di incollarti al video, molto più sciolto nel condurre, capace di guidare tutto lo show in maniera impeccabile, ti rapisce quando canta le sue canzoni, ti trasmette emozioni  e any other world dal vivo è valsa la pena per la prima registrazione un po' "anomala"!!!

Trovo che i momenti in cui può esprimere la sua spontanea ironia siano i migliori!!!

E infine mi sono innamorata di Gregory, forse perché richiama il mio lato bambino e comunque lo trovo un personaggio tenero e carico di significato, anche se tutto ancora da scoprire.

Sullo share non mi esprimo perché è comunque molto relativo, anche io trovo siano più importanti i commenti e le recensioni positive sia sui social sia sui giornali!!!

 

 

 

 

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Patty70 said:

Meno coinvolgenti i momenti con Scamarcio e Argentero, non mi hanno detto molto, e le voci dei cani...terribili!!! Io adoro Mel e Amira, ma con quelle voci..noooo!!!!

 

La Littizzetto, che pure suscitava molte perplessità da parte mia, l'ho trovata gradevole, tranne nel personaggio di Lolita..che sinceramente non mi ha fatto ridere, perché già sfruttato in passato e lo trovo forzato...ma purtroppo io preferivo Virginia e so che molti di voi non saranno d'accordo, ma io fatico a vedere la Littizzetto dentro questo contesto. Poi magari cambierò idea!

 

Infine lui è veramente capace di incollarti al video, molto più sciolto nel condurre, capace di guidare tutto lo show in maniera impeccabile, ti rapisce quando canta le sue canzoni, ti trasmette emozioni  e any other world dal vivo è valsa la pena per la prima registrazione un po' "anomala"!!!

 

Trovo che i momenti in cui può esprimere la sua spontanea ironia siano i migliori!!!

E infine mi sono innamorata di Gregory, forse perché richiama il mio lato bambino e comunque lo trovo un personaggio tenero e carico di significato, anche se tutto ancora da scoprire.

Sullo share non mi esprimo perché è comunque molto relativo, anche io trovo siano più importanti i commenti e le recensioni positive sia sui social sia sui giornali!!!

 

 

In generale sono d'accordo su tutto quello che scrivi.

A me, però, la Litizzetto ha già convinto. Trovo come è stato detto che a volte esageri col sesso e diventi meno divertente ma qui no...qui l'ho trovata molto a fuoco..spontanea con lui che palesemente stima. Certo, gioca anche lei sul privilegio "di toccare Mika"..sul suo essere dannatamente amato dalle donne (:naughty:), ma, almeno fin'ora, lo ha fatto con sufficiente misura.

E, soprattutto, ha tirato fuori un po' di quella dolcezza che Mika ha visto così bene in lei da sceglierla. Dunque, io la promuovo. Sarà anche che alla scena con Dita, cui ho assistito personalmente, piangevo dal ridere....:teehee:

 

 

 

Edited by melaviola
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Poi la settimana scorsa non ho detto nulla per timore di spoilerare, ma credo si possa da quel che ho letto..

Quindi, menzione particolare all'esibizione di Pick up off the floor...forse non tutti conoscono questo pezzo che dal vivo non faceva da anni (a quanto mi risulta dalle esibizioni negli States)...un'autentica meraviglia :wub:

Infatti non vedo l'ora di vedere la seconda puntata!

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, melaviola said:

Poi la settimana scorsa non ho detto nulla per timore di spoilerare, ma credo si possa da quel che ho letto..

Quindi, menzione particolare all'esibizione di Pick up off the floor...forse non tutti conoscono questo pezzo che dal vivo non faceva da anni (a quanto mi risulta dalle esibizioni negli States)...un'autentica meraviglia :wub:

Infatti non vedo l'ora di vedere la seconda puntata!

Davvero ha cantato Pick up off the floor????? :shocked:  cavolo, non lo sapevo!! Ma, almeno per me, è uno spoiler ghiottissimo!!! Non vedo l'ora di ascoltarla :wub2:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, melaviola said:

Poi la settimana scorsa non ho detto nulla per timore di spoilerare, ma credo si possa da quel che ho letto..

Quindi, menzione particolare all'esibizione di Pick up off the floor...forse non tutti conoscono questo pezzo che dal vivo non faceva da anni (a quanto mi risulta dalle esibizioni negli States)...un'autentica meraviglia :wub:

Infatti non vedo l'ora di vedere la seconda puntata!

Oddio adoro! Grazie mille per questo spoiler ♡

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gabry74 said:

Sono rimasta fuori dalle 19 alle 3 di notte, ma ero in ottima compagnia e alla fine le ore sono volate! Quando poi è uscito Mika e mi ha chiesto come stavo, gliel'ho detto che ero lì dalle 7 e che non ero entrata. A parte la faccia di quando gli ho detto la parola overbooking, che era come se gli avessi detto chissà quale arcana parola, :lmfao:mentre mi autografava il mancato biglietto, messo a disposizione da Gallo, si è scusato più volte perché non ero riuscita ad entrare :blush-anim-cl: e quasi quasi è andata meglio così. :naughty:

Ferro e Fedez non c'erano per problemi di salute e quindi non mi sono persa molto. 

Spero per il 5 e l'8... Incrociamo le dita per tutte! :crossed:

 

Gabriella, ormai tu sei un'amica di famiglia: ti chiede pure come stai!!!!:lmfao:grande! 

Ma quindi nn sei entrata te?

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, valerria said:

Ciao Cristina! Era la prima volta che lo sentivi cantare?! 😍

Si ahimè a parte la canzone di Jovanotti lo scorso anno mai.....🙊🙊 l'ho sempre seguito a distanza negli anni scorsi per sciocche convinzioni mie e me ne pento molto.....😬😬😬😬

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Patty70 said:

Solo per "no place in heaven" vale la pena vederlo!! Ho un debole per quella canzone e so che sarà emozionante anche solo sentirla in TV!😍

Sono d'accordo....amo.tantissimo questa canzone e  non vedo l'ora di sentirla....💖💖😍😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, melaviola said:

Poi la settimana scorsa non ho detto nulla per timore di spoilerare, ma credo si possa da quel che ho letto..

Quindi, menzione particolare all'esibizione di Pick up off the floor...forse non tutti conoscono questo pezzo che dal vivo non faceva da anni (a quanto mi risulta dalle esibizioni negli States)...un'autentica meraviglia :wub:

Infatti non vedo l'ora di vedere la seconda puntata!

No ma devi spoilerare di piuuuuuuu!!!! Ahhhhh non vedo l'ora di sentirlaaaaa 😍😍😍😍😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, CristinaC. said:

Si ahimè a parte la canzone di Jovanotti lo scorso anno mai.....🙊🙊 l'ho sempre seguito a distanza negli anni scorsi per sciocche convinzioni mie e me ne pento molto.....😬😬😬😬

Al prossimo tour ti rifarai!!! 🤗

E vedrai che non ne potrai più fare a meno a sentirlo dal vivo, io ne so qualcosa ehehhehee 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, G4p_F0x said:

Ciao ragazzi!!!!! È un piacere essere qui con voi!!!

Ciao! :bye:

Sono Gabriella, abito in Piemonte, piacere di conoscerti e benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Se avrai bisogno di informazioni, chiedi pure anche in privato e buon divertimento! :cheer:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Patty70 said:

Sullo share non mi esprimo perché è comunque molto relativo, anche io trovo siano più importanti i commenti e le recensioni positive sia sui social sia sui giornali!!

Ho letto tante recensioni positive e commenti a favore e significa che il programma funziona ed è apprezzato. Sull'audience, lui stesso ha detto ieri sera, dopo la registrazione: Gli Italiani hanno preferito festeggiare Halloween! Quindi ne riparleremo la prossima settimana dopo la seconda puntata. :wink2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Marygrace said:

Davvero ha cantato Pick up off the floor????? :shocked:  cavolo, non lo sapevo!! Ma, almeno per me, è uno spoiler ghiottissimo!!! Non vedo l'ora di ascoltarla :wub2:

E Rain, ma mentre Rain l'ha cantata molte volte ai concerti, Pick Up Off The Floor è stata una vera sorpresa. :cloud:

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, BeNny said:

 

Gabriella, ormai tu sei un'amica di famiglia: ti chiede pure come stai!!!!:lmfao:grande! 

Ma quindi nn sei entrata te?

Il fatto di salutarti e chiederti come stai, è pura e semplice cortesia. Non lo fa solo con me! :lmfao: 

Sono rimasta fuori con le mie amiche, ma quando è poi uscito, siamo state ripagate della mancata entrata, perché è stato veramente un tesoro. :blush-anim-cl:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Si ahimè a parte la canzone di Jovanotti lo scorso anno mai.....🙊🙊 l'ho sempre seguito a distanza negli anni scorsi per sciocche convinzioni mie e me ne pento molto.....😬😬😬😬

Avrai tutto il tempo per recuperare vedrai! :hi5:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy