Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, mari62 said:

Grazie a voi tutte per essere venute, è stato davvero un piacere e una festa riuscitissima! :wub2:

Ho scritto 2 righe nel topic del party, per ringraziare i numerosi e preziosi collaboratori che mi hanno dato una mano.

 

 

 

 

Bellissime parole! Grazie mille per esserci sempre sia tu che tutte le altri :blush-anim-cl:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gabry74 said:

Lina Sastri

Non era Lina Sastri, era Laura Chiatti! E quando ha fatto No Place in Heaven non credo fosse ripreso, mi pare l'abbia fatta solo per noi in studio, quindi non illudetevi troppo.Poi magari la mettono, ma non so

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mari62 said:

Grazie a voi tutte per essere venute, è stato davvero un piacere e una festa riuscitissima! :wub2:

Ho scritto 2 righe nel topic del party, per ringraziare i numerosi e preziosi collaboratori che mi hanno dato una mano.

 

 

 

 

Grazie di tutto mari 😍

Corro a leggere il post 😘

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Atlantica said:

Non era Lina Sastri, era Laura Chiatti! E quando ha fatto No Place in Heaven non credo fosse ripreso, mi pare l'abbia fatta solo per noi in studio, quindi non illudetevi troppo.Poi magari la mettono, ma non so

Nono, alla registrazione del 29 c'era Lina Sastri :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, BigChiara96 said:

Nono, alla registrazione del 29 c'era Lina Sastri :thumb_yello:

ah scusa, io avevo capito il 1° novembre, mi sembrava parlaste di quella data, sono fuori abbiate pazienza, rimbambita in pieno!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, zia Giovi said:

 

Lui stesso ha detto che la domenica registra solo dei ritagli, infatti io e le mie amiche eravamo un po' dispiaciute di non averlo mai sentito cantare le SUE canzoni.

Il mercoledì è un'altra cosa, anche se l'altro ieri mancavano alcuni ospiti in programma si respirava lo stesso un'altra aria

 

3 hours ago, Gabry74 said:

Infatti, la Littizzetto c'è solo il mercoledì. La domenica è per aggiungere tasselli mancanti per la puntata che verrà mandata in onda. 

 

Ovviamente io sono venuta una domenica: registrazione tappa buchi, niente Luciana, registrazione corta, Mika che all'uscita saluta velocemente e se ne va (mentre la registrazione dopo si ferma a far autografi e salutare di più)... :tears:

Ma siccome molti non sono mai stati estratti mi ritengo fortunata almeno da questo punto di vista e ringrazio ancora una volta tutto MFC per i biglietti!

Per il resto non vi leggerò per un po' dato che anche se manca poco spoilerate tutto! :doh:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Siri said:

 

 

Ovviamente io sono venuta una domenica: registrazione tappa buchi, niente Luciana, registrazione corta, Mika che all'uscita saluta velocemente e se ne va (mentre la registrazione dopo si ferma a far autografi e salutare di più)... :tears:

Ma siccome molti non sono mai stati estratti mi ritengo fortunata almeno da questo punto di vista e ringrazio ancora una volta tutto MFC per i biglietti!

Per il resto non vi leggerò per un po' dato che anche se manca poco spoilerate tutto! :doh:

Anch'io ci sono stata di domenica, per il dopo va a fortuna, non possiamo sapere quando è più stanco o ha impegni.

Ma come dici è già un privilegio esserci!

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

On 2/11/2017 at 1:49 PM, Gabry74 said:

Sono rimasta fuori dalle 19 alle 3 di notte, ma ero in ottima compagnia e alla fine le ore sono volate! Quando poi è uscito Mika e mi ha chiesto come stavo, gliel'ho detto che ero lì dalle 7 e che non ero entrata. A parte la faccia di quando gli ho detto la parola overbooking, che era come se gli avessi detto chissà quale arcana parola, :lmfao:mentre mi autografava il mancato biglietto, messo a disposizione da Gallo, si è scusato più volte perché non ero riuscita ad entrare :blush-anim-cl: e quasi quasi è andata meglio così. :naughty:

Ferro e Fedez non c'erano per problemi di salute e quindi non mi sono persa molto. 

Spero per il 5 e l'8... Incrociamo le dita per tutte! :crossed:

Ciao!Domenica 29 purtroppo anche io ero fuori...ma alla fine ho fatto salotto!!per il 5 invece ho ricevuto la conferma !!Che bello!!!

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, mari62 said:

Anch'io ci sono stata di domenica, per il dopo va a fortuna, non possiamo sapere quando è più stanco o ha impegni.

Ma come dici è già un privilegio esserci!

 

Esatto! Già è un santo a non mandarci a quel paese dato che non lo molliamo un attimo, neanche all'uscita :mf_popeanim: ci mancherebbe che non può neanche decidere se fermarsi oppure no!

Sono contenta di averlo visto all'opera almeno una volta :thumb_yello:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Siri said:

 

Esatto! Già è un santo a non mandarci a quel paese dato che non lo molliamo un attimo, neanche all'uscita :mf_popeanim: ci mancherebbe che non può neanche decidere se fermarsi oppure no!

Sono contenta di averlo visto all'opera almeno una volta :thumb_yello:

Già, in Italia i fan lo mettono davvero alla prova: molto calorosi ma anche molto impegnativi :naughty:

  • Like 5
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, mari62 said:

Anch'io ci sono stata di domenica, per il dopo va a fortuna, non possiamo sapere quando è più stanco o ha impegni.

Ma come dici è già un privilegio esserci!

Si esatto.Io.al momento ho.fatto.due registrazioni e tutte e due di domenica ma sono.stata cmq felicissima e mi.ritengo.Una privilegiata a essere presente 💖💖💖💖

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ele.Magna said:

Io prima o poi riuscirò a venire a un party di MFC! :cool: comunque è molto bello leggere i vostri commenti! :D

 

50 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao a tutti buona serata !

Spero di poter partecipare al prox party ed avere l' oppurtunita' di conoscervi tutte di persona !  Domenica sn alla registrazione spero di poter incontrare qlna di Voi!:wink2:

 

 

Il prossimo party sarà il 7 dicembre a Bari :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Serena cassai said:

Ciao a tutti buona serata !

Spero di poter partecipare al prox party ed avere l' oppurtunita' di conoscervi tutte di persona !  Domenica sn alla registrazione spero di poter incontrare qlna di Voi!:wink2:

 

 

1 hour ago, Ele.Magna said:

Io prima o poi riuscirò a venire a un party di MFC! :cool: comunque è molto bello leggere i vostri commenti! :D

Ci saranno tantissime altre occasioni l, vedrete! 🤗

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, mari62 said:

Già, in Italia i fan lo mettono davvero alla prova: molto calorosi ma anche molto impegnativi :naughty:

Vero.... In nessuna delle due registrazioni a cui ho ssistito si è fermato molto... Ma ho apprezzato il fatto che non abbia nemmeno iniziato a fare autografi dato che si è accorto che eravamo troppi e non voleva fare sitinzione tra i vari fans.... È stato molto bello vederlo ugualmente.... É un uomo davvero gentile ed eccezionale 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, mari62 said:

Già, in Italia i fan lo mettono davvero alla prova: molto calorosi ma anche molto impegnativi :naughty:

 

Sì, e dice anche che chiacchieriamo troppo: almeno su una cosa gli italiani si somigliano:naughty:

  • Like 3
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, FLAMENCO74 said:

Ciao!Domenica 29 purtroppo anche io ero fuori...ma alla fine ho fatto salotto!!per il 5 invece ho ricevuto la conferma !!Che bello!!!

 

 

Sono felice per te!!! Sei stata fortunata :thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Atlantica said:

Non era Lina Sastri, era Laura Chiatti! E quando ha fatto No Place in Heaven non credo fosse ripreso, mi pare l'abbia fatta solo per noi in studio, quindi non illudetevi troppo.Poi magari la mettono, ma non so

Si parlava di due registrazioni fa, non di mercoledì scorso. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, BeNny said:

 

Sì, e dice anche che chiacchieriamo troppo: almeno su una cosa gli italiani si somigliano:naughty:

Sicuramente è impegnativo.... Però per certi versi deve essere bello uscire dallo studio e sapere che a qualsiasi ora della notte ci sono i tuoi fans che ti aspettano x dirti che ti vogliono bene... 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy