Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 2/11/2017 at 11:24 PM, Gabry74 said:

Ciao! :bye:

Sono Gabriella, abito in Piemonte, piacere di conoscerti e benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Se avrai bisogno di informazioni, chiedi pure anche in privato e buon divertimento! :cheer:

Grazie!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Deborah_Armillis said:

Buon pomeriggio, volevo acquistare il portachiavi dal sito ufficiale di Mika ma non ci riesco. Esce la scritta errore. Forse sono finiti?

Intendi questi? Quando non ti fa procedere all'acquisto è perché al momento non sono disponibili. Era successo anche a me tempo fa. 

Se proprio non ti fa procedere, riprova più avanti. 

 

20171104_165949.png

20171104_170010.png

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Gabry74 said:

Intendi questi? Quando non ti fa procedere all'acquisto è perché al momento non sono disponibili. Era successo anche a me tempo fa. 

Se proprio non ti fa procedere, riprova più avanti. 

 

20171104_165949.png

20171104_170010.png

Si sono questi. Ho riprovato adesso e mi é uscita la scritta che non sono disponibili. Allora riproveró più in lá. Grazie @Gabry74 😘❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 3/11/2017 at 5:22 PM, Atlantica said:

E quando ha fatto No Place in Heaven non credo fosse ripreso, mi pare l'abbia fatta solo per noi in studio, quindi non illudetevi troppo.Poi magari la mettono, ma non so

Beh io allora spero che la mettano nei fuori onda..come hanno fatto lo scorso anno!!

Insomma continuo a crederci...😊 Poi me ne farò una ragione!😂

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marinamass said:

C’è qualcuno che stasera, pur non essendo stato preso dalla produzione, andrà fuori dagli studi Rai ad aspettare Mika sul tardi? 

Ciao! Secondo me qualcuno ci sarà! Io ho vinto l'ingresso, quindi comunque ci sarò! 😘

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 02/11/2017 at 1:49 PM, Gabry74 said:

Sono rimasta fuori dalle 19 alle 3 di notte, ma ero in ottima compagnia e alla fine le ore sono volate! Quando poi è uscito Mika e mi ha chiesto come stavo, gliel'ho detto che ero lì dalle 7 e che non ero entrata. A parte la faccia di quando gli ho detto la parola overbooking, che era come se gli avessi detto chissà quale arcana parola, :lmfao:mentre mi autografava il mancato biglietto, messo a disposizione da Gallo, si è scusato più volte perché non ero riuscita ad entrare :blush-anim-cl: e quasi quasi è andata meglio così. :naughty:

Ferro e Fedez non c'erano per problemi di salute e quindi non mi sono persa molto. 

Spero per il 5 e l'8... Incrociamo le dita per tutte

Ho visto che era molto triste per voi, che siete rimasti fuori tutta la notte senza vedere lo spettacolo.
È davvero carino! :wub2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 02/11/2017 at 2:00 PM, Gabry74 said:

Noi eravamo a lato e non aggiungo altro... :lmfao:Quando ha cercato di correre verso i camerini, scena che hanno ovviamente tagliato, non riusciva più a tenere i diamanti, in modo che lo coprissero e si è messo ad imprecare alla produzione chiedendo come mai nessuno gli avesse portato un accappatoio! :fisch: Era imbarazzatissimo! 

Sì, è così! fornisce maggiori dettagli!  :naughty:

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 5/11/2017 at 12:56 PM, marinamass said:

C’è qualcuno che stasera, pur non essendo stato preso dalla produzione, andrà fuori dagli studi Rai ad aspettare Mika sul tardi? 

Sono riuscita ad entrare grazie agli overbooking! E quindi l'ho anche aspettato fuori e sono riuscita a dargli un regalo che gli avevo promesso a The Voice! :naughty:

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Ospiti di ieri sera:

Edoardo Bennato (duetto)

Claudio Bisio (siparietto comico)

Fedez con cui ha cantato Beautiful Disaster e Celebrate e ha fatto l'intervista nella vasca.

Operetta: Madame Butterfly (ma con un finale diverso)

Ha cantato Vedrai vedrai di Tenco e una canzone per metà in Inglese e metà in Italiano... Ma non spoilero altro! :naughty:

 

  • Like 5
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gabry74 said:

Fedez con cui ha cantato Beautiful Disaster e Celebrate e ha fatto l'intervista nella vasca.

Oh! Grazie mille per questa notizia!
i miei due preferiti insieme! :wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, BigChiara96 said:

Qualche anticipazione della registrazione di ieri?

Ad ogni registrazione si rinnova lo stesso dramma: muoio dalla voglia di sapere cosa è stato fatto, ma allo stesso tempo mi mangio le mani per non aver potuto assistere :tears: Terribile questa cosa :tears: 

Grazie, comunque, @Gabry74, perché con i tuoi continui aggiornamenti e anticipazioni, ci permetti di sentirci un po' "più parte dello spettacolo", anche se fisicamente non abbiamo potuto partecipare :wub2: 

Edited by Marygrace
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Ospiti di ieri sera:

Edoardo Bennato (duetto)

Claudio Bisio (siparietto comico)

Fedez con cui ha cantato Beautiful Disaster e Celebrate e ha fatto l'intervista nella vasca.

Operetta: Madame Butterfly (ma con un finale diverso)

Ha cantato Vedrai vedrai di Tenco e una canzone per metà in Inglese e metà in Italiano... Ma non spoilero altro! :naughty:

 


Grazie Mille @Gabry74 :wink2: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Sono riuscita ad entrare grazie agli overbooking! E quindi l'ho anche aspettato fuori e sono riuscita a dargli un regalo che gli avevo promesso a The Voice! :naughty:

 

E tu pensa andare a The Voice questo anno @Gabry74 ?
Io sarò il 14/11 :wink2:
Tu lo sai dirmi si è difficile per dargli una busta dopo The Voice ?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy