Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

5 minutes ago, Gabry74 said:

Faccio la stessa cosa anche io! :lmfao::hi5:

 

 

Noo, davvero??? Io a volte non leggo la fine invece, proprio perchè la storia possa continuare all'infinito. Poi magari dopo qualche tempo, riprendo in mano la storia e la leggo fino alla fine. Però questa sospensione nel tempo mi piace, è come se, comunque andasse, io avessi ancora una storia da leggere, da ascoltare.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Rita70 said:

Giacomo di AG Media sotto le note della canzone "Non me lo so spiegare" avrebbe intonato molto scherzosamente qualcosa dicendo, "non vengo perché non mi pagano abbastanza"! Quindi ho intuito che fosse lui e il motivo sia un problema di cachè...:sneaky2: Chi c'era lo ha sentito? Era nel momento in cui stavamo aspettando per uscire...

Io ero nel settore B e quando sono uscita non lo aveva ancora detto. :dunno:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ele.Magna said:

Noo, davvero??? Io a volte non leggo la fine invece, proprio perchè la storia possa continuare all'infinito. Poi magari dopo qualche tempo, riprendo in mano la storia e la leggo fino alla fine. Però questa sospensione nel tempo mi piace, è come se, comunque andasse, io avessi ancora una storia da leggere, da ascoltare.

Anche mia mamma fa come te. Pensavo fosse l'unica e invece... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Ciao! Vorrei venire a dicembre... Ti farò poi sapere! :wink2: Dopo le registrazioni di The Voice di solito si ferma, come fa dopo le registrazioni di Casa Mika, se proprio non si fermasse per qualche motivo, lo puoi dare allo staff che glielo farà avere in camerino. :)


Grazie Mille @Gabry74 e lasciami sapere si va in dicembre :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Michelle Blondet said:


Grazie Mille @Gabry74 e lasciami sapere si va in dicembre :wink2:

Prego! :wink2:

27 minutes ago, CristinaC. said:

Domani.sera ci sarò pure io e questa volta con un.accompagnatore davvero.speciale per me....Mio figlio Lorenzo 💖💖🎉🎉✌✌

Che bello! Sono felicissima per te! :hug:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Per celebrare i 100 anni delle Pilot, è uscita un'edizione speciale disegnata da Mika... Da gennaio 2018, tutti in cartoleria!!! :toot:

Grazie Gabry per averci avvisato🤗🤗 non vedo l'ora che arrivi gennaio per andare a comprarle:clap:
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Ele.Magna said:
9 hours ago, Gabry74 said:

Faccio la stessa cosa anche io! :lmfao::hi5:

 

 

Noo, davvero??? Io a volte non leggo la fine invece, proprio perchè la storia possa continuare all'infinito. Poi magari dopo qualche tempo, riprendo in mano la storia e la leggo fino alla fine. Però questa sospensione nel tempo mi piace, è come se, comunque andasse, io avessi ancora una storia da leggere, da ascoltare.

E' come scoprire una scatola di cioccolatini.
Se sai che saranno tutti liquori e pralina, ti piacerà solo guardarli.
Quindi, se lo degustate e si tratta di cocco e vaniglia, avrete un momento difficile mangiare in seguito e si potrebbe lasciare nella scatola!

 

Ma Tutti i gusti sono in natura, e la varietà è buona!

Edited by Loo
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Stamattina alle 11 MIKA è stato ospite di 105 Friends su radio 105, qui il replay dell'audio dell'intera trasmissione:

 

http://www.105.net/audio/105-friends/121611/Martedi.html#.WgGpSbKOqqd.twitter

 

e qui la diretta facebook video dell'intervista

 

 

 

Edited by dotoli
  • Like 5
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Gabry74 said:

Si può mettere un post non visibile agli altri, ma sarebbe invisibile a tutti, fino a quando non si decide di rimetterlo visibile! Quindi mi pare una cosa inutile... Chi non vuol vedere, scorra velocemente le pagine, "buttando un occhio" ogni tanto! :lmfao:

Non ho capito... quelli che ho messo io come “hidden content” non li vedete?? 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Rita70 said:

Giacomo di AG Media sotto le note della canzone "Non me lo so spiegare" avrebbe intonato molto scherzosamente qualcosa dicendo, "non vengo perché non mi pagano abbastanza"! Quindi ho intuito che fosse lui e il motivo sia un problema di cachè...:sneaky2: Chi c'era lo ha sentito? Era nel momento in cui stavamo aspettando per uscire...

Ciao!Anche io ho sentito la stessa cosa da Giacomo....erano usciti tutti eccetto il settore E e D e lui si è lasciato andare...ha proprio detto che era un problema di cachè....

  • Like 2
  • Sad 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, FLAMENCO74 said:

Ciao!Anche io ho sentito la stessa cosa da Giacomo....erano usciti tutti eccetto il settore E e D e lui si è lasciato andare...ha proprio detto che era un problema di cachè....

Ciao Flamenco74 ho piacere che hai sentito anche tu! E se Giacomo si é lasciato andare nel dire questa cosa qualcosa di vero c'è...😏 Dico solo che mi é dispiaciuto tantissimo per Mika, penso che sia abbastanza mortificante sentirsi rifiutare un invito...! 😔 

  • Like 3
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Loo said:

E' come scoprire una scatola di cioccolatini.
Se sai che saranno tutti liquori e pralina, ti piacerà solo guardarli.
Quindi, se lo degustate e si tratta di cocco e vaniglia, avrete un momento difficile mangiare in seguito e si potrebbe lasciare nella scatola!

 

Ma Tutti i gusti sono in natura, e la varietà è buona!

Questo è anche vero... Io lo chiamo l'effetto sorpresa, però nel caso dei libri, prima di acquistarli, voglio leggere almeno la trama e capire il genere, per non doverlo poi abbandonare su uno scaffale e non leggerlo!   

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, dotoli said:

Stamattina alle 11 MIKA è stato ospite di 105 Friends su radio 105, qui il replay dell'audio dell'intera trasmissione:

 

http://www.105.net/audio/105-friends/121611/Martedi.html#.WgGpSbKOqqd.twitter

 

e qui la diretta facebook video dell'intervista

 

 

 

Grazie, ero al lavoro e non ne sapevo nulla! :hi5:

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 6/11/2017 at 6:43 PM, Loo said:

 

Ora che tutti conoscono la tecnica, non esitate a rovinare tutto! :mfr_lol:

Inizierò!

  Reveal hidden contents

Ho letto che oltre ad avere diverse opere, Mikey Mouse canterà con Mika.
E l' ex coinquilina Sarah Felberbaum sarà tornato!     :groupwave:

 

Loo tu hai visto quello che ti ho scritto a proposito di Sarah Felberbaum? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy