Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, valerria said:

Buongiorno ragazze!!

io sono già in ansia per domani! Non sono pronta per l'ultima puntata 😫

Ma non vedo l'ora di cercarmi tra il pubblico hahahahah 

Idem! 😭

Vorrei avere una macchina del tempo per poter ritornare ad un mese fa e ricominciare da capo tutto; non riesco proprio a capacitarmi del fatto che domani andrà in onda l'ultima puntata! 

Edited by Ellys
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, valerria said:

Buongiorno ragazze!!

io sono già in ansia per domani! Non sono pronta per l'ultima puntata 😫

Ma non vedo l'ora di cercarmi tra il pubblico hahahahah 

 

Lui t'aveva trovato facile :mf_rosetinted::naughty:

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, melaviola said:

Ciao..scusami..allora, premesso che non era la sede per grandi discorsi..gli abbiamo chiesto cosa avesse trovato più difficile in questa edizione..e lui ci ha risposto che le difficoltà maggiori non erano state nella realizzazione del programma ma per ciò che sta dietro..soprattutto nelle scelte di marketing televisivo appunto 

 

Mi sono persa come al solito l'occasione di chiedergli dettagli... Chissà cosa intendeva esattamente...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On ‎15‎/‎11‎/‎2017 at 12:02 PM, Marygrace said:

Ha perso l'effetto novità e in più chi non ha visto le prime puntate (per via del paradiso delle signore) ha comunque continuato a non guardarlo, preferendo iniziare la nuova fiction, sponsorizzata da Mika stesso durante il suo programma (una trovata della rai che più infelice non poteva essere).

Non so, ma a me sembra che la Rai stia facendo di tutto per boicottare lo show... anche se non ha molto senso, ci perde alla grande (non ci dimentichiamo che Stasera Casa Mika è un bel programma ma costa veramente tanto per gli standard di rai2)! Per cui non so davvero... Certo è che un programma che ti porta a casa un premio prestigioso dopo secoli andrebbe valorizzato! Ma a quanto pare non frega niente alla dirigenza Rai che Mika ha vinto il Rose d'Or, visto che lo sappiamo solo noi... a parte il tg2 non ne ha dato notizia nessun altro! Ed è una cosa assurda visto che, pur essendo uno show di rai2, doveva essere motivo di vanto e orgoglio per tutta la Rai! 

 

Magari l'avevano messo in conto già dall'altr'anno, chissà... Un po' è anche vero che conta anche il totale delle tre reti...

Sennò non farebbero pubblicità incrociate...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On ‎16‎/‎11‎/‎2017 at 10:42 AM, BigChiara96 said:

Puntata bellissima, non solo perché ho potuto assistere per la prima volta ad alcune scena; ma anche per i bellissimi ospiti, per le canzoni di Michelone che mi accompagnano da quando ho 12 anni, per le canzoni che, anche se non sono sue, riesce a renderle lo stesso magiche.

 

- Per me la scena più bella é stata quella con Caparezza; quando hanno fatto la parte cantata con lo strumento che cambia la voce (non mi ricordo come si chiama) in studio siamo morti dalle risate.

- Poi mi ha lasciati a bocca aperta la voce di Giorgia dal vivo. Non me l'aspettavo!

- Volevo esserci alla registrazione con Bennato!!!!!! Mi ha fatto molto emozionare quella collaborazione.

- La scena di quest'anno con Rossy De Palma é stata molto più bella rispetto all'anno scorso, a mio parere.

- Anche tantissime risate durante la scena con Laura Chiatti ed Alessandro Borghese; la scelta di GREASE é stata perfetta. É poi il fatto che hanno lasciato le parti dive sbagliavano ha reso quella scena più verosimile.

- Ad ogni puntata scopro una canzone nuova che Mika canta alla perfezione. Questa puntata ho scoperto "one of us" :wub2:

- Poi ha cantato finalmente la canzone da dove ho preso il mio Nick Name del MFC 😍

 

Sono d'accordo, è stata speciale, un tocco di surreale anche, bella bella...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On ‎16‎/‎11‎/‎2017 at 11:01 AM, CristinaC. said:

Veramente tanta tristezza....ma credo e spero che Mika dopo la delusione iniziale si riprenda e abbia in mente ancora tanti progetti con e per l'Italia che lui ama davvero tanto....Mika conosce i meccanismi perversie sapra' reagire.... della Tv e cmq credo che anche l'uscita della Dallatana da Rai due a trasmissione gia' avviata non lo abbia certo aiutato anzi....:(:(:(

 

Non so, non credo che la scelta della Dellatana possa aver influito molto sullo share...

Non era più la novità, e uno spettacolo che vira verso l'alto fa fatica, nel nostro paese, a prescindere dalla scelta della programmazione.

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

On ‎12‎/‎11‎/‎2017 at 12:36 PM, claudiarita.calitro said:

E cmq è vero... Io lo dico dalla prima puntata... Pubblicizzare gli ospiti è importante.... Perché noi amiamo Mika e sappiamo tutto... Ma un normale telespettatore che non conosce bene un programma può anche pensare che non ci siano ospiti di spicco.... Non so il perché di questa scelta... Vedi lo show della Mannoia... Gli ospiti si sapevano e si pubblicizzavano...boh....

 

Hai ragione, in questo c'è poca attenzione, bisogna dirlo...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, valerria said:

Buongiorno ragazze!!

io sono già in ansia per domani! Non sono pronta per l'ultima puntata 😫

Ma non vedo l'ora di cercarmi tra il pubblico hahahahah 

Ciao Vale, non farmici pensare! :tears:

Ho adorato l'ultima registrazione, anche se alla fine, quando è uscito di scena, è stato come un pugno allo stomaco! :tears:

Ma se ripenso al dopo e lui tranquillamente a festeggiare in mezzo a noi, mi passa tutta la tristezza. :blush-anim-cl:

  • Like 4
  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ellys said:

Idem! 😭

Vorrei avere una macchina del tempo per poter ritornare ad un mese fa e ricominciare da capo tutto; non riesco proprio a capacitarmi del fatto che domani andrà in onda l'ultima puntata! 

Anche io... Vorrei avere la porta magica del BOSS e tornare indietro nel tempo ad un mese fa e ricominciare tutto da capo! :tears:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Valmont69 said:

Temo sia dovuto anche al fatto che il falsetto un po' stia perdendo di forza, e mi piace che lui intelligentemente lo comprenda, e si regoli di conseguenza, fa parte della sua maturità artistica :)

I veri aritsti questo fanno.

Si adattano al cambiamento di voce e lo valorizzano.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, valerria said:

Buongiorno ragazze!!

io sono già in ansia per domani! Non sono pronta per l'ultima puntata 😫

Ma non vedo l'ora di cercarmi tra il pubblico hahahahah 

Ahahahahahahah

Io starò attenta al pubblico e cercherò di individuarvi.

A me manca già #CasaMika ma sono curiosa per i suoi progetti futuri!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ho come l'impressione che, dopo stasera, l'MFC si trasformerà in un gruppo di sostegno psicologico 🤔 ... 😂😂😂

Edited by Marygrace
  • Like 3
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Nonostante la tristezza per l'ultima puntata, devo dire che sono molto curiosa di vedere tutto quello che ci sarà stasera...Alcune cose le ho viste dal vivo, ma la parte finale con il pugno nello stomaco...no!! Ecco ne farei a meno...ma va bene!! 

Io voglio però pensare in positivo, intanto Mika si è esposto ancora di più con questo bellissimo viaggio e si è fatto apprezzare da una parte di pubblico che non lo conosceva, poi anche lui ha avuto modo di scoprire una parte di Italia che gli è rimasta inevitabilmente nel cuore, come ha detto nell'intervista al Corriere, quindi credo che tutto il lavoro fatto in questi due anni rimarrà a noi e a lui! 

Poi credo che ci saranno altri progetti...il tour..e si vedrà dove la sua storia lo porterà. L'Italia rimane un posto per lui importante, dove ha avuto comunque la possibilità di sperimentarsi e proporre le sue idee vulcaniche e io ne sono felice!

Stasera voglio prendere la puntata come una bella festa, che conclude un percorso ma che ci darà la possibilità di rivederlo in altro modo. 

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Valmont69 said:

 

Anzi che c'è The Voice...

 

Hai ragione, avevo dimenticato The Voice 😅 ma personalmente non ce la faccio proprio a guardarlo senza capirci nulla... ho rimosso da anni, ormai, quel poco di francese imparato a scuola 😂 però, effettivamente, sempre meglio di niente 😊

Edited by Marygrace
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, BigChiara96 said:

Ho perso la spilla dell'anniversario che mi hanno dato a Milano 😭

Andrai al party di Bari, vero? Problema risolto... Vedrai che Mariagrazia ne avrà a disposizione! :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Marygrace said:

Ho come l'impressione che, dopo stasera, l'MFC si trasformerà in un gruppo di sostegno psicologico 🤔 ... 😂😂😂

Si è solidali non solo quando tutto va a gonfie vele, ma soprattutto nei momenti di magra! 😁

  • Like 4
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Patty70 said:

Stasera voglio prendere la puntata come una bella festa, che conclude un percorso ma che ci darà la possibilità di rivederlo in altro modo. 

 

Questo mi ricorda quando, dopo l'ultima edizione di XF, ci si chiedeva se e quali progetti avrebbe avuto ancora in Italia... Non potevamo chiedere di meglio: un tour con tantissime date e un programma creato appositamente per noi, in cui ha dimostrato ciò che prova per la nostra cultura e "l'attaccamento" verso il nostro Paese. Ora si chiude un ciclo ma sono sicura che lo rivedremo presto e ci stupirà ancora una volta. :blush-anim-cl:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy