Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

18 hours ago, Valmont69 said:

 

Noi fan ne avremmo fatto a meno, mettiamola così :lmfao:

E' stata molto carina l'idea, molto teatrale... Come il pezzo con la Bruni allo specchio...

Ma si vedeva che era molto più sciolto con la Bruni...

Tante mie amiche, che non sono fan di Mika ma che hanno visto il programma (sotto ricatto :lmfao:), hanno detto che qiella parte è stata forse la più brutta

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, dotoli said:

 

Eccomi qua dopo un po' di latitanza dovuta ad interferenze della vita vera...

:wink2:

La nostra Viviana @*Vv* ha realizzato una cosa magnifica.

Al link https://www.dropbox.com/sh/netk8ubbw9uxwng/AAA5q43uhHrcWvk68vDYd-qPa?dl=0

ha raccolto tutti gli mp3 delle canzoni che il boss ha cantato a SCM2016 e SCM2017.

Così ci curiamo un po' di depressione post SCM!

GRAZIE e COMPLIMENTI Viviana!!!

:cloud:

 

Mariagrazia

 

Grazie mille Mary :wub2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, BigChiara96 said:

Ma si vedeva che era molto più sciolto con la Bruni...

Tante mie amiche, che non sono fan di Mika ma che hanno visto il programma (sotto ricatto :lmfao:), hanno detto che qiella parte è stata forse la più brutta

 

L'idea era bella, l'avrei sviluppata un po' in profondità, era troppo ripetitiva, dopo un po'...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, BigChiara96 said:

 

In realtà io ho odiato quella scelta, ma non per il gesto che in se non é stato niente di eclatante, ma per l'idea.

 

Tutti sappiamo Mika come é su queste cose e lo sanno benissimo anche gli autori e non capisco questa scelta.

Si vedeva benissimo che quella cosa non la voleva fare minimamente, ma l'ha "dovuta" fare per .. audience?

 

In realtà l'ho visto abbastanza "morbido", non aveva le labbra tanto serrate di chi è veramente in difficoltà :).

Secondo me se non l'avesse voluto fare veramente, si sarebbe imposto, non l'ho visto mai tanto in balìa degli autori.

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, BigChiara96 said:

 

In realtà io ho odiato quella scelta, ma non per il gesto che in se non é stato niente di eclatante, ma per l'idea.

 

Tutti sappiamo Mika come é su queste cose e lo sanno benissimo anche gli autori e non capisco questa scelta.

Si vedeva benissimo che quella cosa non la voleva fare minimamente, ma l'ha "dovuta" fare per .. audience?

In realtá come ho gia scritto prima non é piaciuta neanche a me, però ho apprezzato il fatto che si é messo in gioco lo stesso anche se si vedeva benissimo tutto il suo imbarazzo! Può essere che sia stata una scelta di audience...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, BigChiara96 said:

 

In realtà io ho odiato quella scelta, ma non per il gesto che in se non é stato niente di eclatante, ma per l'idea.

 

Tutti sappiamo Mika come é su queste cose e lo sanno benissimo anche gli autori e non capisco questa scelta.

Si vedeva benissimo che quella cosa non la voleva fare minimamente, ma l'ha "dovuta" fare per .. audience?

A me sembrava divertito sinceramente... Se non la voleva fare forse è solo x vergogna, chi non l'avrebbe.... Io l'ho  trovata buffa, in fondo secondo me lui sta pensando seriamente di accettare qualche ruolo da attore ed è bene che si abitui a questo genere di cose... Indipendentemente che sia con un attore uomo o donna... Io avrei preferito che il tema del l'omosessualità risuonare meno in generale nelle puntate... Non so se fa bene ricordare ogni settimana che Mika è gay, forse non serve, sono scelte sue... Però la scenetta mi è piaciuta... Anzi mi sembrava messo a disagio di quanto volesse far credere... 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

E' stata veramente la puntata più bella, forse la più "sua". Personalmente mi sono ammazzata di risate per la scenetta con Bisio, tutto saltellante sembrava mio figlio di sette anni :lmfao:!!! Ha veramente un'empatia e una capacità di comunicare straordinarie, basti pensare a che bella cosa ha fatto con l'Opera, mi è veramente piaciuta molto.

Per il siparietto con la Valle, penso anche io che fosse più a suo agio di quanto noi pensiamo: non credo che l'avrebbe mai fatto se non avesse voluto...alla fine è lavoro, e non dimentichiamoci che la volta prima era rimasto nudo in mezzo al palco, che mi sembra anche peggio.

Io in due gg mi sono rivista tutta la puntata a pezzetti, San Raiplay ora pro nobis.

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, claudiarita.calitro said:

... Io avrei preferito che il tema del l'omosessualità risuonare meno in generale nelle puntate... Non so se fa bene ricordare ogni settimana che Mika è gay, forse non serve, sono scelte sue...

concordo, la penso esattamente come te

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Chiara77 said:

E' stata veramente la puntata più bella, forse la più "sua". Personalmente mi sono ammazzata di risate per la scenetta con Bisio, tutto saltellante sembrava mio figlio di sette anni :lmfao:!!! Ha veramente un'empatia e una capacità di comunicare straordinarie, basti pensare a che bella cosa ha fatto con l'Opera, mi è veramente piaciuta molto.

Per il siparietto con la Valle, penso anche io che fosse più a suo agio di quanto noi pensiamo: non credo che l'avrebbe mai fatto se non avesse voluto...alla fine è lavoro, e non dimentichiamoci che la volta prima era rimasto nudo in mezzo al palco, che mi sembra anche peggio.

Io in due gg mi sono rivista tutta la puntata a pezzetti, San Raiplay ora pro nobis.

 

1 hour ago, Rita70 said:

In realtá come ho gia scritto prima non é piaciuta neanche a me, però ho apprezzato il fatto che si é messo in gioco lo stesso anche se si vedeva benissimo tutto il suo imbarazzo! Può essere che sia stata una scelta di audience...

 

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

A me sembrava divertito sinceramente... Se non la voleva fare forse è solo x vergogna, chi non l'avrebbe.... Io l'ho  trovata buffa, in fondo secondo me lui sta pensando seriamente di accettare qualche ruolo da attore ed è bene che si abitui a questo genere di cose... Indipendentemente che sia con un attore uomo o donna... Io avrei preferito che il tema del l'omosessualità risuonare meno in generale nelle puntate... Non so se fa bene ricordare ogni settimana che Mika è gay, forse non serve, sono scelte sue... Però la scenetta mi è piaciuta... Anzi mi sembrava messo a disagio di quanto volesse far credere... 

 

A questo proposito, signore e signori, è uscito il Backstage della quarta puntata, minuto 1:37 :glasses2:, seguirà dibattito :shocked:

 

http://www.raiplay.it/video/2017/11/RX4-0abaaf9b-1ac0-4e05-b3ea-1310b427e79e.html

 

 

Edited by Valmont69
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Valmont69 said:

 

 

 

A questo proposito, signore e signori, è uscito il Backstage della quarta puntata, minuto 1:37 :glasses2:, seguirà dibattito :shocked:

 

http://www.raiplay.it/video/2017/11/RX4-0abaaf9b-1ac0-4e05-b3ea-1310b427e79e.html

 

 

OK che ne pensiamo? A me sembra che si ammazzi dalle risate :lmfao::lmfao::lmfao:

e comunque vogliamo parlare di quanto fa la differenza il trucco e il vestito? La Valle sembra in questo video sembra quasi una donna normale.

(ovviamente lui invece è gnocco lo stesso)

  • Like 1
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, tinkerbell88 said:

Che malinconia, Casa Mika ha lasciato davvero un segno indelebile, è impossibile non sentirne la mancanza. 

Grazie al Mika Fan Club per avermi permesso di partecipare a questa straordinaria trasmissione! ❤️

E grazie anche a Mika e a tutto il suo team che ci hanno voluti a Casa Mika! :cloud:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, dotoli said:

 

Eccomi qua dopo un po' di latitanza dovuta ad interferenze della vita vera...

:wink2:

La nostra Viviana @*Vv* ha realizzato una cosa magnifica.

Al link https://www.dropbox.com/sh/netk8ubbw9uxwng/AAA5q43uhHrcWvk68vDYd-qPa?dl=0

ha raccolto tutti gli mp3 delle canzoni che il boss ha cantato a SCM2016 e SCM2017.

Così ci curiamo un po' di depressione post SCM!

GRAZIE e COMPLIMENTI Viviana!!!

:cloud:

 

Mariagrazia

 

Viviana ha fatto un ottimo lavoro! Grazie! :hug:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Valmont69 said:

 

L'idea era bella, l'avrei sviluppata un po' in profondità, era troppo ripetitiva, dopo un po'...

ahahah, scusa Myriam ma la frase "sviluppare in profondità" mi fa ribaltare. Ocche occhei, mi contengo

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Atlantica said:

Pensa che in studio a due metri da me c'era tutto lo staff degli autori. Mentre io ballavo come una matta mi son girata e ho visto Giulio ballare come me e Ivan che batteva le mani e non smetteva di sorridere. Eravamo anche vicine a Fiona, ballava anche lei!

 

Fantastico! :teehee: Io ero di fronte a Mika dove c'era il gobbo e i cameramen e posso assicurarti che ballevamo e cantevamo tutti quanti, compresi loro! :cheer: Ogni tanto ci lanciava delle occhiate... Ma era impossibile stare fermi e seduti! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BigChiara96 said:

 

In realtà io ho odiato quella scelta, ma non per il gesto che in se non é stato niente di eclatante, ma per l'idea.

 

Tutti sappiamo Mika come é su queste cose e lo sanno benissimo anche gli autori e non capisco questa scelta.

Si vedeva benissimo che quella cosa non la voleva fare minimamente, ma l'ha "dovuta" fare per .. audience?

Essendo uno degli autori, se non avesse voluto fare quella scena, non l'avrebbe sicuramente fatta. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BigChiara96 said:

Ma si vedeva che era molto più sciolto con la Bruni...

Tante mie amiche, che non sono fan di Mika ma che hanno visto il programma (sotto ricatto :lmfao:), hanno detto che qiella parte è stata forse la più brutta

Io l'ho trovata divertente! :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Valmont69 said:

 

 

 

A questo proposito, signore e signori, è uscito il Backstage della quarta puntata, minuto 1:37 :glasses2:, seguirà dibattito :shocked:

 

http://www.raiplay.it/video/2017/11/RX4-0abaaf9b-1ac0-4e05-b3ea-1310b427e79e.html

 

 

Ma come se la ride! :teehee::lmfao:

La Valle struccata è irriconoscibile... Lui sempre perfetto! :naughty:

 

  • Like 3
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Chiara77 said:

OK che ne pensiamo? A me sembra che si ammazzi dalle risate :lmfao::lmfao::lmfao:

e comunque vogliamo parlare di quanto fa la differenza il trucco e il vestito? La Valle sembra in questo video sembra quasi una donna normale.

(ovviamente lui invece è gnocco lo stesso)

Condivido tutto quello che hai scritto! :naughty:

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 22/11/2017 at 11:45 AM, Valmont69 said:

Vedo che è stata aperta la prima sessione dei Mikalcoholic anonimi.

 

Ok, proseguo io.

Ciao, sono Myriam, e sono poche ore che sono orfana di #CasaMika.

Ciao sono tatiana, sono Mikalcolista anonima e sono due giorni che mi sento malinconica 😜😜😜 ma tornerà vedrete se tornerà! 😉😉😉

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

A proposito del bacio, io penso che un po' di imbarazzo ci sarà anche stato, ma la maggior parte, secondo me, era preparata. In fondo lo sketch si basava proprio su quello: la scioltezza dell'attrice contrapposta all'imbarazzo del conduttore. Vi ricordate il bacio con la cabello? Sicuramente quello era più improvvisato e non mi sembrava che in quell'occasione Mika fosse particolarmente impacciato, anzi... Le mani sapeva bene dove metterle.... (scusate ma quelle mani sul viso me le sogno ancora adesso...)

  • Like 5
  • Haha 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy