Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 22/11/2017 at 5:16 PM, Gabry74 said:


Tornando a Casa Mika, non sarebbe male un best of come l'anno scorso, ma al momento, non ho letto nulla in proposito..:dunno:

 

 

Ci pensavo anch'io...ti ricordi dopo quanto tempo lo proposero lo scorso anno @Gabry74 ? Mi pare di ricordare quasi subito...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, melaviola said:

 

Ci pensavo anch'io...ti ricordi dopo quanto tempo lo proposero lo scorso anno @Gabry74 ? Mi pare di ricordare quasi subito...

 

Se non ricordo male, non l'avevano fatto ai primi di gennaio? Quindi quasi un mese dopo se l'ultima puntata era il 6 dicembre.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, melaviola said:

 

Ci pensavo anch'io...ti ricordi dopo quanto tempo lo proposero lo scorso anno @Gabry74 ? Mi pare di ricordare quasi subito...

Avevano mandato il concerto di Bercy verso Natale e poi ai primi di gennaio il meglio di... Quindi, dita incrociate! :crossed:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, BeNny said:

Ora, non so voi, ma ho un desiderio: speriamo che quest'anno vinca a The Voice, se lo merita e me lo auguro

Ha vinto una sola volta con Kendji e sarei felicissima di vederlo ancora una volta trionfante, sul palco di The Voice. :thumb_yello:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 24/11/2017 at 3:06 PM, BigChiara96 said:

Ciao a tutti!

Come sapete si sta organizzando un altro MFCParty, a Bari.

 

Si terrà il 7 dicembre!

 

Se siete interessati o volete più informazioni, potete chiedere o a me o a @dotoli 😉

 

Vi lascio il link dell'evento dove potete trovare orario e location.

 

 

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, BigChiara96 said:

 

Quindi ... quale suo concerto manderanno verso Natale? :fisch:

Se fosse per me, potrebbero mandare in onda una maratona non stop, con tutti i concerti che ha fatto in questi 10 anni, sinfonici e non! So che non lo faranno mai, ma sognare non costa nulla... :cloud: 

Male che vada, mi accontenterei di almeno uno e a loro scelta... :fisch: Sono tutti fantastici! :wub:

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, melaviola said:

Di Firenze non credo  esistano registrazioni video. Per Como aveva l'esclusiva Sky invece .. 

Per Firenze, anche i video pubblicati dai fans, erano stati poi fatti togliere da YouTube. Ci rimangono solo i ricordi di quelle due indimenticabili serate! :cloud:

  • Like 5
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy