Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 8/12/2017 at 1:22 PM, BigChiara96 said:

Online, nella galleria del MFC, tutte le foto del party di ieri!

Nel pomeriggio pubblicherò le foto sulla mia pagina facebook "Chiara Barile Photo" :fisch:  

 

 

 

Grazie @BigChiara96 per aver condiviso questi bellissimi momenti.

Che bello vedervi tutte insieme 😍

Dalle foto sembra vi siate divertite un mondo 😃

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 6/12/2017 at 10:06 PM, BeNny said:

 

io sono stata con una mia amica e abbiamo coniugato un bel Capodanno a Firenze, che non fa mai male...

i concerti sono in tutta Italia e sarebbe bello un giorno incontrarci tutte insieme :making-a-wish: :group_hug:

non disperare, sono sicura che ci riusciremo!

Mika è anche questo...:omg_fans:

Siiiii💖💖 quest'anno cmq per me è già stato un.sogno vederlo a the Voice in Francia...alla Triennale e a Casa Mika....Non mi.posso proprio lamentare....e sono certa prestissimo arriveranno anche i concerti 😍😍💖💖

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 1/12/2017 at 11:12 PM, Gabry74 said:

A partire da febbraio, saranno disponibili anche in Italia, le Pilot disegnate da Mika per festeggiare i 100 anni dell'azienda e comprandole, se verrà accettata l'iniziativa, si aiuterà l'UNHCR. :toot:

20171201_145344.png

20171201_224445.png

Le voglio tutte 💖💖💖💖💖💖💖💖💖

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

:toot:

 

Ciao a tutte! 

Mi sembra qui non se ne sia parlato recentemente. Volevo ricordare che a breve Mika tornerà su BBC radio 2 con la trasmissione The Art of song, in cui manda in onda alcune delle sue canzoni preferite di altri artisti discutendone l'influenza sulla sua musica. Sembra che avrà anche degli ospiti.

Le prime due puntate saranno il giorno di Santo Stefano il 26 Dicembre e il primo giorno del nuovo anno l'1 Gennaio alle 13 ora italiana.

Qui

http://www.bbc.co.uk/programmes/b09jqwnj

 

sarà possibile sintonizzarsi online per ascoltare la trasmissione.

Sempre a questo link è possibile riascoltare le passate edizioni del programma.

 

A questo link ne stiamo discutendo qui su MFC 

Personalmente trovo che Mika sia un perfetto conduttore radio! Oltre ad avere una voce fantastica è anche un bravissimo intrattenitore! Chissà che non abbia trovato un ennesimo futuro lavorativo! 

 

Mariagrazia

 

 

 

Edited by dotoli
  • Like 6
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, dotoli said:

Personalmente trovo che Mika sia un perfetto conduttore radio! Oltre ad avere una voce fantastica è anche un bravissimo intrattenitore! Chissà che non abbia trovato un ennesimo futuro lavorativo! 

Sono totalmente d' accordo con te!
 È bello avere più sfaccettature e provarle tutte. È piacevole e ti impedisce di stancarti.

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, dotoli said:

:toot:

 

Ciao a tutte! 

Mi sembra qui non se ne sia parlato recentemente. Volevo ricordare che a breve Mika tornerà su BBC radio 2 con la trasmissione The Art of song, in cui manda in onda alcune delle sue canzoni preferite di altri artisti discutendone l'influenza sulla sua musica. Sembra che avrà anche degli ospiti.

Le prime due puntate saranno il giorno di Santo Stefano il 26 Dicembre e il primo giorno del nuovo anno l'1 Gennaio alle 13 ora italiana.

Qui

http://www.bbc.co.uk/programmes/b09jqwnj

 

sarà possibile sintonizzarsi online per ascoltare la trasmissione.

Sempre a questo link è possibile riascoltare le passate edizioni del programma.

 

A questo link ne stiamo discutendo qui su MFC 

Personalmente trovo che Mika sia un perfetto conduttore radio! Oltre ad avere una voce fantastica è anche un bravissimo intrattenitore! Chissà che non abbia trovato un ennesimo futuro lavorativo! 

 

Mariagrazia

 

 

 

Lo penso sempre anch'io... Lui ha davvero una bella voce in radio... Poi sa intrattenere, è divertente e spontaneo... Chissà... Il talento non manca a questo ragazzo... In ogni caso ha il futuro assicurato! 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Lo penso sempre anch'io... Lui ha davvero una bella voce in radio... Poi sa intrattenere, è divertente e spontaneo... Chissà... Il talento non manca a questo ragazzo... In ogni caso ha il futuro assicurato! 

Lui é un artista a tutto tondo gli riesce bene tutto!!!

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Avevo postato solo la prima data di 'The Art Of Song', grazie @dotoli per aver aggiunto la seconda.

Sono d'accordo con tutte voi sul fatto che Mika, in futuro, possa intraprendere un progetto lavorativo in radio. Oltre ad avere una cultura generale e musicale pazzesca, ha molto da raccontare perché pur essendo giovane, ha avuto la possibilità di viaggiare molto e di conoscere gente, culture, usanze, ecc... diverse. Adoro sentirlo alla radio e starei ore ad ascoltarlo, è un artista completo, un ottimo intrattenitore e ha talento da vendere. 

  • Like 11
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gabry74 said:

Avevo postato solo la prima data di 'The Art Of Song', grazie @dotoli per aver aggiunto la seconda.

Sono d'accordo con tutte voi sul fatto che Mika, in futuro, possa intraprendere un progetto lavorativo in radio. Oltre ad avere una cultura generale e musicale pazzesca, ha molto da raccontare perché pur essendo giovane, ha avuto la possibilità di viaggiare molto e di conoscere gente, culture, usanze, ecc... diverse. Adoro sentirlo alla radio e starei ore ad ascoltarlo, è un artista completo, un ottimo intrattenitore e ha talento da vendere. 

Image result for mika crazySÍÍÍÍÍÍÍÍ. 

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Gabry74 said:

Sono d'accordo con tutte voi sul fatto che Mika, in futuro, possa intraprendere un progetto lavorativo in radio. Oltre ad avere una cultura generale e musicale pazzesca, ha molto da raccontare perché pur essendo giovane, ha avuto la possibilità di viaggiare molto e di conoscere gente, culture, usanze, ecc... diverse. Adoro sentirlo alla radio e starei ore ad ascoltarlo, è un artista completo, un ottimo intrattenitore e ha talento da vendere. 

Devo dire che ascolto le sue interviste "generali" (come le sue discussioni con Dario Fo), molto più spesso delle sue canzoni, quindi non posso che essere d' accordo con i vostri testi.

Mi piace quando tweete su concerti, mostre o notizie.
Gli scambi intelligenti sono davvero vantaggiosi.

 

Votiamo per Mika a capo di un programma culturale generale!  :mf_lustslow:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Loo said:

Ditemi ragazze; non avete problemi con la meteo in Italia?

 

Grazie @Loo dell'interessamento!

Nella mia città e dintorni ha piovuto molto. Al nord e in montagna ha fatto parecchia neve e ha straripato qualche fiume. Dopo mesi di siccità, purtroppo era nei programmi...:emot-sad:

Speriamo solo che non ci siano troppi danni gravi...

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 10/12/2017 at 9:39 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Vi è piaciuto il meadly di Mika di ieri, per il Telethon francese? 

Io adoro Les baisers perdus e la sua interpretazione, con la Tour Eiffel illuminata sullo sfondo, è stata pura magia! :cloud: Elle me dit e Lollipop poi, hanno dato la giusta botta di energia iniziale e finale. Complimenti a Mika e tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del video! :clap:

Sono felice che abbiano superato i 75 mila Euro con le donazioni.

Se ve lo siete perso, potete rivederlo qui: :wink2:

 

Buonasera,grazie Gabry 74  per le informazioni, io lo visto dopo il meadly di Mika per Telethon. È stato veramente bello,poi girato a Parigi,complimenti a Mika anche per una giusta causa,Mika ha sempre un cuore grande!!  :wub2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Loo said:

Devo dire che ascolto le sue interviste "generali" (come le sue discussioni con Dario Fo), molto più spesso delle sue canzoni, quindi non posso che essere d' accordo con i vostri testi.

Mi piace quando tweete su concerti, mostre o notizie.
Gli scambi intelligenti sono davvero vantaggiosi.

 

Votiamo per Mika a capo di un programma culturale generale!  :mf_lustslow:

Confermo anche io! Mi piacciono le sue canzoni ma piu di tutto mi vado ascoltare o leggere le sue interviste. Amo la sua intelligenza, non dice mai niente di ovvio o scontato.

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Loo said:

Devo dire che ascolto le sue interviste "generali" (come le sue discussioni con Dario Fo), molto più spesso delle sue canzoni, quindi non posso che essere d' accordo con i vostri testi.

Mi piace quando tweete su concerti, mostre o notizie.
Gli scambi intelligenti sono davvero vantaggiosi.

 

Votiamo per Mika a capo di un programma culturale generale!  :mf_lustslow:

Io ci sto, dove devo firmare? :wink2:

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Loo said:

Ditemi ragazze; non avete problemi con la meteo in Italia?

Io abito nel basso Piemonte, non lontano dalla Liguria e nella mia zona, a parte il freddo, non abbiamo avuto problemi al momento. Grazie Loo per l'interessamento! :flowers2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gabry74 said:

@Lilyen, a volte con le sue faccine buffe, Mika mi ricorda Ace Ventura! :naughty:

:lmfao:

 

Vero! Lo penso sempre anch'io! Ad esempio me lo ha ricordato tanto lo scorso anno a casa mika prima di good guys quando in piedi sulla poltrona fece il gestaccio con il dito medio! Jim Carrey fa spesso cose simili! :lmfao:

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, claudiarita.calitro said:

Vero! Lo penso sempre anch'io! Ad esempio me lo ha ricordato tanto lo scorso anno a casa mika prima di good guys quando in piedi sulla poltrona fece il gestaccio con il dito medio! Jim Carrey fa spesso cose simili! :lmfao:

Si, una scena memorabile! :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy