Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Vero! Lo penso sempre anch'io! Ad esempio me lo ha ricordato tanto lo scorso anno a casa mika prima di good guys quando in piedi sulla poltrona fece il gestaccio con il dito medio! Jim Carrey fa spesso cose simili! :lmfao:

Vero!!! Mi ricordo a quando ho assistito ad una delle registrazioni di CasaMika io e mio marito abbiamo detto che somigliava Jimmy Carrey😅😅

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2017 at 2:32 PM, claudiarita.calitro said:

Lo penso sempre anch'io... Lui ha davvero una bella voce in radio... Poi sa intrattenere, è divertente e spontaneo... Chissà... Il talento non manca a questo ragazzo... In ogni caso ha il futuro assicurato! 

lui e' veramente bravissimo.....peccato che io in inglese non capisca quasi nulla....pazienza mi accontentero' di ascoltare quando canta e magari di carpire qua e la' cosa dice.....:wub2::wub2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 13/12/2017 at 6:13 PM, GRAZIA ARTUSO said:
On 10/12/2017 at 9:39 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Vi è piaciuto il meadly di Mika di ieri, per il Telethon francese? 

Io adoro Les baisers perdus e la sua interpretazione, con la Tour Eiffel illuminata sullo sfondo, è stata pura magia! :cloud: Elle me dit e Lollipop poi, hanno dato la giusta botta di energia iniziale e finale. Complimenti a Mika e tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del video! :clap:

Sono felice che abbiano superato i 75 mila Euro con le donazioni.

Se ve lo siete perso, potete rivederlo qui: :wink2:

 

Buonasera,grazie Gabry 74  per le informazioni, io lo visto dopo il meadly di Mika per Telethon. È stato veramente bello,poi girato a Parigi,complimenti a Mika anche per una giusta causa,Mika ha sempre un cuore grande!!  :wub2:

Ovviamente l'ho adorato....lui e' veramente un fuoriclasse qualsiasi cosa faccia....:blush-anim-cl::blush-anim-cl::blush-anim-cl:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Auguri di buon Natale a tutte/i! :D:wub:

 

Mi sono resa conto che è da più di un mese che non entro se non per dare un'occhiata veloce a come procedeva lo YB... e insomma, l'ultimo post letto nel thread italiano risale alla pagina 75 :shocked: quindi passo per un saluto veloce e gli auguri. E non leggo le altre pagine perché devo ancora riuscire a vedere l'ultima puntata di Stasera Casa Mika (lo so, sono un caso disperato:doh::yes::D) e non vorrei ulteriori spoiler oltre alle cose che so già succederanno XD

Che dire, passate un buon Natale! :-* 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! :bye:

Sono tornata dalle ultime due registrazioni di The Voice a Parigi e sono rimasta piacevolemente sorpresa da come si sia ben integrato Pascal, il nuovo giudice.

Sia durante le registrazioni, che le pause, scherzava e scambiava battute divertenti, con gli altri giudici e con il pubblico e loro e noi con lui. 

Non dev'essere facile entrare a far parte, di una squadra ben rodata, ma lui a quanto pare, ci è riuscito benissimo.

Dopo la prima puntata si è messo a piovere e Mika per ringraziarci, salutarci e darci la buonanotte, ha abbassato il finestrino dell'auto, bagnandosi anche lui.

Poi ha pubblicato quel tweet meraviglioso che sicuramente avrete letto. 

Dopo la seconda, è venuto a piedi da noi ed è rimasto circa una ventina di minuti. Quando è arrivato da me mi ha detto: Ciao! E io gli ho chiesto: Ciao, hai ricevuto il portadolci con le caramelle, la cioccolata, lo champagne... Non mi ha fatto finire la frase rispondendomi: Si, l'insalatiera di ceramica! Al che una mia amica mi fa: È da un paio di mesi che non mangia la carne... Vede verdura ovunque poverino... Ha gli incubi! :lmfao:

Poi gli ho regalato un pupazzetto con l'emoticon che usa sempre lui su Twitter con il berrettino rosso come Babbo Natale e lui mi fa: E questo cos'è? Poi lo guarda bene e mi fa: Nooo! Ahahah! :lmfao: Io gli sorrido e gli dico: Buon Natale Mika! E idem lui estendendo gli auguri a tutti. Immagino che abbiate già visto foto e video, comunque la cosa più bella che ha detto è stata che non poteva dirci nulla sulle nuove canzoni, ma che sono super e che nel 2018 ci saranno tante novità. :wub2:

 

PicsArt_12-20-09.27.07.jpg

PicsArt_12-20-04.01.37.jpg

  • Like 7
  • Thanks 6
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Salve a tutti! :bye:

Sono tornata dalle ultime due registrazioni di The Voice a Parigi e sono rimasta piacevolemente sorpresa da come si sia ben integrato Pascal, il nuovo giudice.

Sia durante le registrazioni, che le pause, scherzava e scambiava battute divertenti, con gli altri giudici e con il pubblico e loro e noi con lui. 

Non dev'essere facile entrare a far parte, di una squadra ben rodata, ma lui a quanto pare, ci è riuscito benissimo.

Dopo la prima puntata si è messo a piovere e Mika per ringraziarci, salutarci e darci la buonanotte, ha abbassato il finestrino dell'auto, bagnandosi anche lui.

Poi ha pubblicato quel tweet meraviglioso che sicuramente avrete letto. 

Dopo la seconda, è venuto a piedi da noi ed è rimasto circa una ventina di minuti. Quando è arrivato da me mi ha detto: Ciao! E io gli ho chiesto: Ciao, hai ricevuto il portadolci con le caramelle, la cioccolata, lo champagne... Non mi ha fatto finire la frase rispondendomi: Si, l'insalatiera di ceramica! Al che una mia amica mi fa: È da un paio di mesi che non mangia la carne... Vede verdura ovunque poverino... Ha gli incubi! :lmfao:

Poi gli ho regalato un pupazzetto con l'emoticon che usa sempre lui su Twitter con il berrettino rosso come Babbo Natale e lui mi fa: E questo cos'è? Poi lo guarda bene e mi fa: Nooo! Ahahah! :lmfao: Io gli sorrido e gli dico: Buon Natale Mika! E idem lui estendendo gli auguri a tutti. Immagino che abbiate già visto foto e video, comunque la cosa più bella che ha detto è stata che non poteva dirci nulla sulle nuove canzoni, ma che sono super e che nel 2018 ci saranno tante novità. :wub2:

 

PicsArt_12-20-09.27.07.jpg

PicsArt_12-20-04.01.37.jpg

Grazie per averci raccontato @Gabry74 😍😍😍 anche se non sono stata presente e non sarò presente alle future registrazioni di The Voice, grazie ai video e ai vostri racconti mi é sembrato di essere lí insieme a voi 😍😍❤ 

Non vedo l'ora che esca qualche News 😀😊❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gabry74 said:

Salve a tutti! :bye:

Sono tornata dalle ultime due registrazioni di The Voice a Parigi e sono rimasta piacevolemente sorpresa da come si sia ben integrato Pascal, il nuovo giudice.

Sia durante le registrazioni, che le pause, scherzava e scambiava battute divertenti, con gli altri giudici e con il pubblico e loro e noi con lui. 

Non dev'essere facile entrare a far parte, di una squadra ben rodata, ma lui a quanto pare, ci è riuscito benissimo.

Dopo la prima puntata si è messo a piovere e Mika per ringraziarci, salutarci e darci la buonanotte, ha abbassato il finestrino dell'auto, bagnandosi anche lui.

Poi ha pubblicato quel tweet meraviglioso che sicuramente avrete letto. 

Dopo la seconda, è venuto a piedi da noi ed è rimasto circa una ventina di minuti. Quando è arrivato da me mi ha detto: Ciao! E io gli ho chiesto: Ciao, hai ricevuto il portadolci con le caramelle, la cioccolata, lo champagne... Non mi ha fatto finire la frase rispondendomi: Si, l'insalatiera di ceramica! Al che una mia amica mi fa: È da un paio di mesi che non mangia la carne... Vede verdura ovunque poverino... Ha gli incubi! :lmfao:

Poi gli ho regalato un pupazzetto con l'emoticon che usa sempre lui su Twitter con il berrettino rosso come Babbo Natale e lui mi fa: E questo cos'è? Poi lo guarda bene e mi fa: Nooo! Ahahah! :lmfao: Io gli sorrido e gli dico: Buon Natale Mika! E idem lui estendendo gli auguri a tutti. Immagino che abbiate già visto foto e video, comunque la cosa più bella che ha detto è stata che non poteva dirci nulla sulle nuove canzoni, ma che sono super e che nel 2018 ci saranno tante novità. :wub2:

 

Grazie per questo dinamico report Gabry! :flowers2:

Ho anche notato lo sguardo triste che ha preso quando ha detto di aver mangiato lenticchie ogni giorno, poverino. :teehee:

Ma d' altra parte, mi interessa vedere come una persona così attiva reagirà alla privazione di proteine animali; dubito che funzioni bene! Ho paura dello collasso muscolare.

Edited by Loo
  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gabry74 said:

Salve a tutti! :bye:

Sono tornata dalle ultime due registrazioni di The Voice a Parigi e sono rimasta piacevolemente sorpresa da come si sia ben integrato Pascal, il nuovo giudice.

Sia durante le registrazioni, che le pause, scherzava e scambiava battute divertenti, con gli altri giudici e con il pubblico e loro e noi con lui. 

Non dev'essere facile entrare a far parte, di una squadra ben rodata, ma lui a quanto pare, ci è riuscito benissimo.

Dopo la prima puntata si è messo a piovere e Mika per ringraziarci, salutarci e darci la buonanotte, ha abbassato il finestrino dell'auto, bagnandosi anche lui.

Poi ha pubblicato quel tweet meraviglioso che sicuramente avrete letto. 

Dopo la seconda, è venuto a piedi da noi ed è rimasto circa una ventina di minuti. Quando è arrivato da me mi ha detto: Ciao! E io gli ho chiesto: Ciao, hai ricevuto il portadolci con le caramelle, la cioccolata, lo champagne... Non mi ha fatto finire la frase rispondendomi: Si, l'insalatiera di ceramica! Al che una mia amica mi fa: È da un paio di mesi che non mangia la carne... Vede verdura ovunque poverino... Ha gli incubi! :lmfao:

Poi gli ho regalato un pupazzetto con l'emoticon che usa sempre lui su Twitter con il berrettino rosso come Babbo Natale e lui mi fa: E questo cos'è? Poi lo guarda bene e mi fa: Nooo! Ahahah! :lmfao: Io gli sorrido e gli dico: Buon Natale Mika! E idem lui estendendo gli auguri a tutti. Immagino che abbiate già visto foto e video, comunque la cosa più bella che ha detto è stata che non poteva dirci nulla sulle nuove canzoni, ma che sono super e che nel 2018 ci saranno tante novità. :wub2:

 

PicsArt_12-20-09.27.07.jpg

PicsArt_12-20-04.01.37.jpg

Grazie Gabry per queste chicche che ci regali💖 Menomale che ci siete voi a portarci notizie e immagini del nostro Mika❤ É troppo bello leggere e vedere tutto ciò💖💖💖

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Loo said:

Grazie per questo dinamico report Gabry! :flowers2:

Ho anche notato lo sguardo triste che ha preso quando ha detto di aver mangiato lenticchie ogni giorno, poverino. :teehee:

Ma d' altra parte, mi interessa vedere come una persona così attiva reagirà alla privazione di proteine animali; dubito che funzioni bene! Ho paura dello collasso muscolare.

Può essere che sia solo per un certo periodo e che poi riprenda a mangiarla... Magari per una questione di allergia! Vedremo come si evolveranno le cose... :wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera! :bye:

 

Potete riascoltare la nuova puntata di 'The Art Of Song' cliccando su questo link: 

 

http://www.bbc.co.uk/programmes/b09jqwnj

 

Il prossimo appuntamento sarà il primo gennaio sempre alle ore 13.

 

A me è piaciuta molto quella mandata in onda oggi e non vedo l'ora di sentire la prossima... Due ore molto interessanti, emozionanti, ma anche divertenti. Unico lato negativo? Che le ore in sua compagnia volano via troppo in fretta! :wub2:

 

 

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Può essere che sia solo per un certo periodo e che poi riprenda a mangiarla... Magari per una questione di allergia! Vedremo come si evolveranno le cose... :wink2:

 

Oppure per compiacere i membri della sua famiglia che lo sono diventati prima di lui! :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 26/12/2017 at 10:04 PM, Loo said:

 

Oppure per compiacere i membri della sua famiglia che lo sono diventati prima di lui! :wink2:

Mah.... Non credo che durerà.. Secondo me è solo x disintossicarsi dai maialini interi che ha mangiato con il pastore o semplicemente dalle abbuffate italiane! 

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Per chi volesse nuovamente rivederlo, Sabato 30 Dicembre dalle ore 16, su VH1 (Canale 67 del Digitale Terrestre), verra trasmesso nuovamente il concerto di Mika all'Olympia del 2007!

Colgo l'occasione per augurare serene feste a tutti!

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy