Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ragazze non se qualcuna  di voi segue Roberto Bolle (io si😍), dunque il 1' gennaio trasmetterà uno show su rai uno. Vedo però come lui stia publicizzando i vari ospiti che ha saranno con lui, lo dice nelle radio in cui viene invitato e anche sui social, e questo attirerà non poco pubblico...Quindi se ci sarà una buona riuscita del programma, anche se che lui è amatissimo,sarà dipeso moltissimo da questo. Poi vabbè è trasmesso sul primo canale...

Con questo non può non venirmi in mente come invece per Stasera CasaMika c'è stato tutto un umma umma...🤐🤐🤐 Mah..!!!

Edited by Rita70
  • Like 3
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita70 said:

Ragazze non so chi di voi segue Roberto Bolle (io si😍), dunque il 1' gennaio trasmetterà uno show su rai uno. Vedo però come lui stia publicizzando i vari ospiti che ha saranno con lui, lo dice nelle radio in cui viene invitato e anche sui social, e questo attirerà non poco pubblico...Quindi se ci sarà una buona riuscita del programma, anche se che lui è amatissimo,sarà dipeso moltissimo da questo. Poi vabbè è trasmesso sul primo canale...

Con questo non può non venirmi in mente come invece per Stasera CasaMika c'è stato tutto un umma umma...🤐🤐🤐 Mah..!!!

Io seguo Roberto Bolle, e noto che tutti i giorni pubblica qualcosa sullo show sulle sue pagine, soprattutto su Instagram e in seconda battuta su Twitter, mi sembra invece che usi Facebook molto meno.

Se questa strategia funziona o meno lo sapremo solo il 2 gennaio (io naturalmente gli auguro un successo strepitoso), tuttavia noto che anche nel suo caso la promozione viene più dal protagonista dello spettacolo che dalla Rai. 

Che tristezza!

Edited by zia Giovi
  • Like 3
  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

Trovo Roberto Bolle un ottimo ballerino e sono fiera ed orgogliosa che porti nel mondo la sua arte. È piemontese come me, di Casale Monferrato, che dista mezz'oretta da Alba e sono contenta del successo che sta avendo, ma non seguo la danza classica e quindi non so quello che sta facendo in questo periodo. Sono a conoscenza però del suo programma per la RAI e mi sono accorta che non è che lo abbiano pubblicizzato molto... Io pensavo di vederlo ad esempio a Stasera Casa Mika, sarebbe stato per entrambi una bella pubblicità e invece... No comment! :sneaky2:

  • Like 4
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Siamo giunti alla fine di questo 2017.Voglio fare i miei più cari Auguri a tutti i membri del MFC per un 2018,che sia un bellissimo anno e che ci porti tanti eventi che interessino Mika, l'uscita del cd,qualche concerto possibilmente ecc.....

Un augurio a Mika,ad Andy e a tutta la sua splendida famiglia.🎅🎄🎉🍾🍸

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Si. Anche da parte mia BUON ANNO NUOVO, SIATE FELICI per sempre :hug:^_^
E grazie mille a voi fans italiani perché non sono italiana, peró voi mi avete salutato con braccia aperte, e con gentilezza, e dolcezza infinita!!/e grazie per la pazienza per la mia grammatica italiana, e per le domande molto utili.../ballo-danza:lmfao:ecc../
ciao ciao ciao e anzi ADDIO!!!! :fisch:
Ps.: spero di vedere molti di voi dopo un concerto.:yes:
Hajni

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BeNny said:

:cheer:

 

Si @GRAZIA ARTUSO, anche io.voglio fare a tutti tanti scoppiettanti auguri di buon anno! Sperando in uno o più concerti che ci possano far incontrare per scambiare qualche parola e anche qualche... urlo di gioia, se ci rimane voce

 

:woot_jump:

 

AUGURONI!!!

Questo 2017 è stato per me un anno importantissimo.... Molto diverso da come me lo sarei mai immaginato.... Entrare nel MFC é una delle cose più belle che ho fatto nella vita e ringrazio tutte voi che mi avete fatto sentire subito a casa come se ne facessi parte da sempre... Tantissimi auguri a tutti.... Speriamo che sia un 2018 sereno, pieno di gioia di salute... E che ognuna di noi possa avere la possibilità di rivedere in qualche modo quel monello... Che ci manca già tanto.... Un bacione! 

On 26/12/2017 at 10:04 PM, Loo said:

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

È un bel po' che non entro qui tra cene....pranzi e festeggiamenti vari ...oggi che vado meno di fretta voglio.approfittare per fare a tutti gli auguri per un buonissimo 2018 che possa portare a tutti pace...amore...salute e tante belle novità sul nostro amato Mika.

A proposito qualcuno di voi ha ascoltato The Art of Song oggi??? Io non sono tanto ferrata con l'inglese ahimè e se qlc volesse fare un piccolo riassunto qui gliene sarei immensamente grata 💖💖😍😍....ancora auguri a tutti 🎆🎇🎆🎇🎆🎇post-18723-0-37387500-1486187624.thumb.jpg.c7dcd198b47f301697a0d1440bf7f85d.jpg

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! Una ragazza sta facendo una sorta di sondaggio per capire quale album e canzone di Mika amano di più i suoi fan! Non so se avete tempo/voglia di compilarlo, nel caso questo è il link https://kwiksurveys.com/s/SRi5J4RQ

e questo è il thread in cui se ne sta parlando 

Devo confessare che io non l'ho ancora fatto, troppo difficile dare un giudizio oggettivo :teehee::fisch:

 

PS: non dovremmo iniziare un "Italian thread 2018"? questo ormai l'abbiamo consumato :naughty:

  • Like 1
  • Haha 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Siri said:

Buongiorno a tutti! Una ragazza sta facendo una sorta di sondaggio per capire quale album e canzone di Mika amano di più i suoi fan! Non so se avete tempo/voglia di compilarlo, nel caso questo è il link https://kwiksurveys.com/s/SRi5J4RQ

e questo è il thread in cui se ne sta parlando 

Devo confessare che io non l'ho ancora fatto, troppo difficile dare un giudizio oggettivo :teehee::fisch:

 

PS: non dovremmo iniziare un "Italian thread 2018"? questo ormai l'abbiamo consumato :naughty:

Io ce l'ha fatta... peró durava almeno per 1,5 ore...per riascoltare alcune( alcunissieme :lmfao:) canzoni... era divertente, ma anche difficile!!! Ma devo dire che ho scoperto anche qualche canzone che non conoscevo prima. Allora é un'idea anche utile! Brava @giraffeandy ! :flowers2:
buona giornata, qui piove :blink::annoyed_h4h:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte tagazze😊😊😊 Voglio fare anche io gli auguri a tutte voi per un 2018 gioioso e pieno di tante sorprese! Sono felice di far parte di questo fanclub😊😊😊 AUGURI🍾🥂🎊🎉☄☄☄☄☄

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 1/1/2018 at 10:45 AM, Gabry74 said:

Colorato e divertente, ecco lo spot per i 100 anni delle Pilot, firmato Mika! :toot:

 

 

Wow😍👏🏻👏🏻👏🏻Strepitoso🎉🎊 Non ne sbaglia mai una! Quanto lo amo😍😍❤

A proposito si possono gia acquistare le sue penne?

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Siri said:

Buongiorno a tutti! Una ragazza sta facendo una sorta di sondaggio per capire quale album e canzone di Mika amano di più i suoi fan! Non so se avete tempo/voglia di compilarlo, nel caso questo è il link https://kwiksurveys.com/s/SRi5J4RQ

e questo è il thread in cui se ne sta parlando 

Devo confessare che io non l'ho ancora fatto, troppo difficile dare un giudizio oggettivo :teehee::fisch:

Grazie per la segnalazione! :thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 1/1/2018 at 3:12 PM, CristinaC. said:

A proposito qualcuno di voi ha ascoltato The Art of Song oggi??? Io non sono tanto ferrata con l'inglese ahimè e se qlc volesse fare un piccolo riassunto qui gliene sarei immensamente grata 💖💖😍😍

Avevo gente in casa, di cui avrei fatto volentieri anche a meno e sono a malapena riusciuta ad ascoltare le canzoni scelte da Mika e Carla Bruni, ma non appena avrò tempo, mi riscolterò tutta la puntata in tranquillità. :wink2:

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy