Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

già piuttosto impegnativo, e costoso :P

 

Ho dato un'occhiata al festival del 2016, i concerti erano gratuiti se abbinati a un pass minimo giornaliero (ma anche settimanale) per le piste da sci, infatti è un "music and ski festival"... però non ci sono ancora info per il 2017 (sigh)

Adesso capisco perchè erano quasi tutti con scarponi e occhialoni da sciatore :lol:

Edited by monsiter
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Abbiamo iniziato i festeggiamenti a Firenze in occasione del sinfonico di Mika, anche se i 10 anni effettivi saranno domani... Ma continueremo a festeggiare tutto l'anno!!! Faremo un grande party internazionale a Milano e vi faremo poi sapere quando e il posto preciso e poi altri a livello regionale!! Segui sempre il sito!! ;)

grazie mille!! aspetto notizie 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e, anch'io sono "nuova" , seguo Mika da sempre ma non avevo pensato,stupidamente, di cercare il fan club, Spero avremo occasione di conoscerci a qualche concerto quest'anno.....perché ci saranno ,vero? Comunque è un piacere essere qui! Amelia

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e, anch'io sono "nuova" , seguo Mika da sempre ma non avevo pensato,stupidamente, di cercare il fan club, Spero avremo occasione di conoscerci a qualche concerto quest'anno.....perché ci saranno ,vero? Comunque è un piacere essere qui! Amelia

  

Ciao mi chiamo Pina sono appena entrata a far parte di questa stupenda e pazza famiglia ...❤

Ciao Amelia e ciao Pina, benvenute nella pagina italiana!!! Sono sicura che vi divertirete con noi!!! :)

Avremo tante occasioni per incontrarci di persona perché anche se Mika non farà un vero e proprio tour, parteciperà sicuramente a qualche festival, prima della seconda stagione di Casa Mika. E poi sta lavorando al nuovo album e prima o poi dovrà pur uscire il "famoso" libro!! Quindi... ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao mi chiamo Pina sono appena entrata a far parte di questa stupenda e pazza famiglia ...❤

 

 

Ciao a tutti/e, anch'io sono "nuova" , seguo Mika da sempre ma non avevo pensato,stupidamente, di cercare il fan club, Spero avremo occasione di conoscerci a qualche concerto quest'anno.....perché ci saranno ,vero? Comunque è un piacere essere qui! Amelia

Ciao Pina ed Amelie, benvenute nel MFC ma soprattutto nel thread italiano ;)

 

Come già detto da Gabri Mika quest'anno non farà il tour (ci aveva abituate troppo bene) ma comunque noi ci possiamo incontrare grazie a raduno o incontri oer conoscerci! Io non vedo l'ora  :hug:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Io è da tre giorni che nel MFC!!! Sarò felice un giorno di conoscervi!!! So che ci sarà da come ho letto sui giornali CasaMika parte seconda!Purtroppo su tre volte non mai ricevuto un conferma !

Spero che sia l'anno giusto!! E di conoscervi!!❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

ciao! Ho notato che nel sito ci sono tantissimi forum e thread per tutti i gusti.. Siccome non sono ancora esperta, ma spero di orientarmi il più presto possibile, vi chiedo se ci sono delle modalità per ricevere notifiche quando qualcuno scrive qualcosa o se bisogna ogni volta aprire il sito e controllare?  ;)

In ogni caso sono molto contenta di essermi finalmente iscritta e avere la possibilità di condividere le stesse passioni  :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao! Ho notato che nel sito ci sono tantissimi forum e thread per tutti i gusti.. Siccome non sono ancora esperta, ma spero di orientarmi il più presto possibile, vi chiedo se ci sono delle modalità per ricevere notifiche quando qualcuno scrive qualcosa o se bisogna ogni volta aprire il sito e controllare?  ;)

In ogni caso sono molto contenta di essermi finalmente iscritta e avere la possibilità di condividere le stesse passioni  :thumb_yello:

In alto a destra sta scritto "follow this topic". Se clicchi li, ti manderà un'email appena qualcuno scrive qualcosa in quel thread  :thumb_yello:

Edited by Chibar96
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Non riesco a leggere la tua chat.. apro la voce "Chat" ma non non trovo nessuna chat

La Chat funziona come una normale chat... Quindi, se c'è qualcuno che vuole chattare o sta seguendo una conversazione, può tranquillamente scrivere il suo commento.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sui giornali ho letto che per tagli su Raidue non faranno CASA Mika?E vero? Speriamo di no!!!

  

Non sta scritto che non si farà... sta scritto che forse ridurranno il budget (credo) quindi vedremo  :doh:

Con quello che paghiamo il canone dovrebbero farlo come minimo per i prossimi 10 anni! Comunque, adesso è troppo presto per parlarne, vedremo più avanti... ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy