Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

A Carpi????!!! Ma dai!! Poteva mica fermarsi a Mirandola??? :naughty:  :naughty:  :naughty: anche cmq fosse stato a noi nn avrebbero detto nulla....della troupe erano circa una trentina e nn hanno scucito una parola sulla trasmissione...e cmq nemmeno gli insegnanti ci hanno detto nulla...loro sapevano ovviamente dell'arrivo di Meeks ma hanno mantenuto il segreto fino alla fine...ci dicevano solo...FIDATEVI DI NOI!!! :thumb_yello:  :thumb_yello:

Vabbè dai Carpi è un po' più attrezzata!!! Senza offesa per Mirandola! comunque io l'ho imparato dopo la trasmissione!!! Ovviamente i suoi spostamenti sono super blindati...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lucia, sono Gabriella, piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!! :)

C'ero anche io a Genova, Perugia e a Firenze e magari ci siamo anche incontrate senza saperlo!! ;)

Tre concerti molto diversi tra loro, ma molto emozionanti!! Firenze poi il TOP!! ❤

Casa Mika è stato un successo più che meritato e ha dato la possibilità a Mika di farsi conoscere non solo come autore, cantante e musicista, ma anche come artista completo. Sono felice che il programma sia stato confermato e andrà in onda in autunno, con la seconda edizione. :)

Un abbraccio anche a te, nell'attesa di poterci incontrare presto ad un suo evento!! :)

PS: Al momento godiamoci la sua performance a Sanremo, dopo 10 anni e The Voice che inizierà a breve. ;)

Ciao Gabriella!! Siamo amiche su Fb (io sono Lucy Lettrice, entrata sul Faccialibro proprio per seguire meglio il nostro Michelone :)  :fisch::teehee:  ) Un abbraccio e a presto!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma mi chiedevo...sentirsi via Twitter, sempre che voi lo usiate, è troppo scomodo?

Mi sembra meno impegnativo di whatsapp. Però io non sono molto social...cioè con moderazione!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai Carpi è un po' più attrezzata!!! Senza offesa per Mirandola! comunque io l'ho imparato dopo la trasmissione!!! Ovviamente i suoi spostamenti sono super blindati...

Certo certo!!! No era perché avrei giocato in casa...ma tanto anche se fosse stato nn avrebbero detto nulla di nulla...!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eh io ho imparato che dopo aver incontrato la banda rulli frulli ormai tre mesi fa..è rimasto a dormire nella mia città! Che è un posto impensabile!!! Vabbè anche ad averlo saputo, non mi sarei precipitata sotto l'albergo..che non so neanche in quale sia stato! Però...Mika è ovunque!!!!

Ovunque ma non qui....forse. Non posso fare a meno di pensare che prima o poi faccia un blitz sotto mentite spoglie e si inserisca nelle nostre conversazioni...ooops!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ma mi chiedevo...sentirsi via Twitter, sempre che voi lo usiate, è troppo scomodo?

Mi sembra meno impegnativo di whatsapp. Però io non sono molto social...cioè con moderazione!

Io ho twitter da tanto tempo e non riesco ancora a capire come si usa  :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Ma mi chiedevo...sentirsi via Twitter, sempre che voi lo usiate, è troppo scomodo?

Mi sembra meno impegnativo di whatsapp. Però io non sono molto social...cioè con moderazione!

Su Twitter puoi scrivere 140 caratteri al massimo e quindi ai voglia fare dei commenti e comunque se nn ti scrivo in privato chi ti segue legge tutto!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Su Twitter puoi scrivere 140 caratteri al massimo e quindi ai voglia fare dei commenti e comunque se nn ti scrivo in privato chi ti segue legge tutto!!!!

Si avete ragione! Meglio WhatsApp.

Link to comment
Share on other sites

Se avete 15 minuti di tempo vuoi consiglio di guardare un video carino di Mika. Basta scrivere "48 heures avec Mika". Si tratta appunto di 48 ore in cui la TV francese ha seguito il Boss in Giappone nel 2015 ed è molto "mikoso" in certi punti! Buona visione!

Ovviamente in buona parte è in francese ma ci sono anche alcune cose in inglese! Ma il " mikese" aiuta la comprensione

Grazie Carlotta di avermelo segnalato, ne avevo visto solo un pezzetto!

La scena di lui che va nell'appartamento dei gatti è surreale!! Ahahah!

In Asia, secondo me ha fatto un tour splendido lo scorso anno, io avevo guardato parecchi video dei suoi concerti lá e devo dire che lui secondo me si trova molto a suo agio con i giapponesi e coreani, perché in effetti sono molto più tranquilli ed educati. Diceva infatti I qualche intervista che anche il pubblico è calmo, non a caso infatti si è lanciato nell'audience per cantare "staring at the sun", cosa che difficilmente può fare, se no lo assaltano!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie Carlotta di avermelo segnalato, ne avevo visto solo un pezzetto!

La scena di lui che va nell'appartamento dei gatti è surreale!! Ahahah!

In Asia, secondo me ha fatto un tour splendido lo scorso anno, io avevo guardato parecchi video dei suoi concerti lá e devo dire che lui secondo me si trova molto a suo agio con i giapponesi e coreani, perché in effetti sono molto più tranquilli ed educati. Diceva infatti I qualche intervista che anche il pubblico è calmo, non a caso infatti si è lanciato nell'audience per cantare "staring at the sun", cosa che difficilmente può fare, se no lo assaltano!

Si dai assaltiamo Mika, leviamoci questa soddisfazione e, magari, anche " la pantalona"

Link to comment
Share on other sites

Grazie Carlotta di avermelo segnalato, ne avevo visto solo un pezzetto!

La scena di lui che va nell'appartamento dei gatti è surreale!! Ahahah!

In Asia, secondo me ha fatto un tour splendido lo scorso anno, io avevo guardato parecchi video dei suoi concerti lá e devo dire che lui secondo me si trova molto a suo agio con i giapponesi e coreani, perché in effetti sono molto più tranquilli ed educati. Diceva infatti I qualche intervista che anche il pubblico è calmo, non a caso infatti si è lanciato nell'audience per cantare "staring at the sun", cosa che difficilmente può fare, se no lo assaltano!

Scena top ???????????????? Miko in ciabatte!!!! Anche Mika mette le ciabatte ???????????????? ci mancava solo gli dessero grembiule e piumino e poi.....plego calo tu pulile!!!! ????????????????

Link to comment
Share on other sites

Scena top Miko in ciabatte!!!! Anche Mika mette le ciabatte ci mancava solo gli dessero grembiule e piumino e poi.....plego calo tu pulile!!!!

Sto sbellicandomi all' idea, Dai facciamo uno screen di queste farneticazioni e mandiamogliele in qualche modo! Si deve rendere conto di quanto ci devasti mentalmente!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

No povero tesoro no!!! Poi arriva A. e ci ammazza tutte!!!!

Credo che quando si sta con una persona famosa e soprattutto con uno come Mika o riesci a capire certe cose e a fartene una ragione (se così si può dire) o è meglio lasciar perdere. Se dopo tanti anni sono ancora insieme vuol dire che è ormai abbastanza abituato a situazioni un po' bizzarre e/ o inusuali! Oltretutto non mi sembra una persona così "reattiva" nel senso che non ce lo vedo a fare scene o piazzate.....magari però mi sbaglio perché non so assolutamente nulla del suo carattere.

Per quanto riguarda nome e cognome magari mettiamo uno pseudonimo che fa molto "artista "

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Credo che quando si sta con una persona famosa e soprattutto con uno come Mika o riesci a capire certe cose e a fartene una ragione (se così si può dire) o è meglio lasciar perdere. Se dopo tanti anni sono ancora insieme vuol dire che è ormai abbastanza abituato a situazioni un po' bizzarre e/ o inusuali! Oltretutto non mi sembra una persona così "reattiva" nel senso che non ce lo vedo a fare scene o piazzate.....magari però mi sbaglio perché non so assolutamente nulla del suo carattere.

Per quanto riguarda nome e cognome magari mettiamo uno pseudonimo che fa molto "artista "

Ovvio che se sta con un personaggio come Mika avrà fatto il callo a molte situazioni e comunque se stanno assieme da 10 anni a parte una piccola crisi sicuramente c'è alla base un rapporto consolidato di amore....stima e fiducia reciproca.

Per quel che ho potuto vedere e capire mi sembra che in pubblico preferisca stare piuttosto defilato....d'altronde la star davanti alle telecamere è Meeks...poi nella quotidianità magari è lui che porta la pantalona!!!

Per le nostre farneticazioni possiamo anche dargliele con nome cognome e indirizzo....credo che cambi poco....e si farebbe una sana risata!!! ????????????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy