Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Comunque ragazze io un mio sogno segreto su Mika ce l'ho....e nn quello che potete pensare ma di avere libero accesso al suo armadio....si mi starebbe tutto un po' larghetto e lungo ma mi proverei tutte le giacche e le scarpe....le scarpe...cosa pagherei per averne un paio....del mio numero ovviamente!!! Mi piacerebbe avere delle Laboutin col tacco ma dubito di trovarle da Mika!!!

Sarebbe il sogno di tutte!! :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Se vai sul profilo c'è la sua data di nascita, lo stato è validating, iscritto a marzo 2007 e con 0 post. Credo proprio che sia lui. D'altronde trattandosi del suo fan club ha un senso.

Come si chiama esattamente?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte è possibile che io non riesco a staccarmi da Mika ovunque vado ho Mika in testa sarà perché lo amo?

Mi ricordi una canzone dei Ricchi e Poveri. Comunque non preoccuparti è facile "innamorarsi" di un tipo così speciale ????! Chiedi ad Andy!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ame="CarlottaP" post="4087317" timestamp="1485171783"]

 

Potremmo sempre proporgliela!!! ????????????

Mika ha già cantato Sarà perche ti amo con Pupo (l'autore della canzone) durante una puntata di Stasera Casa Mika.

Aveva in precedenza fatto un pezzo della canzone durante Talk About You al concerto conclusivo del tour a Cernobbio.

In effetti conosce bene Sarà perché ti amo perché a questa canzone si è ispirato nello scrivere la musica di Talk About You.

Se ci fai caso i ritornelli delle due canzoni sono molto simili!

Edited by dotoli
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ragazze comunicazione di servizio!

Ricordiamoci che siamo in un fan club internazionale che ha una lingua ufficiale, l'inglese!

Ognuna di noi può usare l'italiano in questo thread ma altrove è meglio usare l'inglese come forma di cortesia verso gli altri, anche se le italiane sono in netta maggioranza!

Quindi se aprite altri topic fatelo in inglese per favore!

Grazie!

<3

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Mika ha già cantato Sarà perche ti amo con Pupo (l'autore della canzone) durante una puntata di Stasera Casa Mika.

Aveva in precedenza fatto un pezzo della canzone durante Talk About You al concerto conclusivo del tour a Cernobbio.

In effetti conosce bene Sarà perché ti amo perché a questa canzone si è ispirato nello scrivere la musica di Talk About You.

Se ci fai caso i ritornelli delle due canzoni sono molto simili!

Giusto vero!!!! Se son suonata!!! Portate pazienza è lunedì!! ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Giusto vero!!!! Se son suonata!!! Portate pazienza è lunedì!!

Nel No Place In Heaven tra gli autori di Talk About You, c'è appunto Enzo Ghinazzi che è appunto Pupo, autore di Sarà perché ti amo. ;)

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Mika ha già cantato Sarà perche ti amo con Pupo (l'autore della canzone) durante una puntata di Stasera Casa Mika.

Aveva in precedenza fatto un pezzo della canzone durante Talk About You al concerto conclusivo del tour a Cernobbio.

In effetti conosce bene Sarà perché ti amo perché a questa canzone si è ispirato nello scrivere la musica di Talk About You.

Se ci fai caso i ritornelli delle due canzoni sono molto simili!

A Cernobbio ci siamo divertiti tantissimo a cantare Sarà perché ti amo su Talk About You... Noi e anche lui!! :naughty:

E anche lo stesso Pupo a Casa Mika!! :naughty:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

A Cernobbio ci siamo divertiti tantissimo a cantare Sarà perché ti amo su Talk About You... Noi e anche lui!! :naughty:

E anche lo stesso Pupo a Casa Mika!! :naughty:

Mi piace talmente tanto Pupo che avevo completamente rimosso questa esibizione...????????????????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy