Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

A Cernobbio ci siamo divertiti tantissimo a cantare Sarà perché ti amo su Talk About You... Noi e anche lui!! :naughty:

E anche lo stesso Pupo a Casa Mika!! :naughty:

Si mi ricordo bene! A Cernobbio è stata la prima volta che ha cantato il pezzetto in italiano, e lui era molto divertito dal fatto che l'audience sapesse perfettamente "sarà perché ti amo"!

Anche a me Pupo non piace, ma a casamika il loro momento insieme non mi è dispiaciuto, anzi!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Idem per me. Tant'è che quando me ne esco con idee "folli" chi mi conosce poco fa una faccia stranita, perché solitamente io sono "quella calma" :naughty:

 

La stessa cosa succede a me ! :naughty:  e mi guardano come se fossi un extraterrestre  :shocked:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si mi ricordo bene! A Cernobbio è stata la prima volta che ha cantato il pezzetto in italiano, e lui era molto divertito dal fatto che l'audience sapesse perfettamente "sarà perché ti amo"!

Anche a me Pupo non piace, ma a casamika il loro momento insieme non mi è dispiaciuto, anzi!!!

Devo dire che mi rispecchio totalmente in questi post. Ho visto il video di Cernobbio con la gente che cantava e ho visto Pupo a Casa Mika. In effetti è stato carino anche se devo dire di non essere una fan di Pupo.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho una proposta da farvi! Sulla pagina Facebook del MusArt festival di Firenze cliccando sui post della pagina appare un sondaggio su chi la gente vorrebbe come cantanti per dei concerti estivi. Mika è il primo in classifica (ha il doppio dei voti del 2^ in classifica)e siccome i sondaggi in genere non si fanno tanto per ( soprattutto se chi li fa organizza concerti) proporrei di votare in massa così magari questa estate ........ Oltretutto proprio oggi è saltato Verbier. Sembra quasi un segno...chiusa una porta, si apre un portone

 

fatto!  :thumb_yello:  Mika è ancora primo in classifica, con uno scarto di circa 380 voti dal secondo quindi incrociamo le dita :)  e magari coinvolgiamo anche amici e parenti, sperando che questo sogno si avveri.  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Devo dire che mi rispecchio totalmente in questi post. Ho visto il video di Cernobbio con la gente che cantava e ho visto Pupo a Casa Mika. In effetti è stato carino anche se devo dire di non essere una fan di Pupo.

In TV con quella giacca pareva una prugna Sunsweet!!!! ???????? povero Mika!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

fatto! :thumb_yello: Mika è ancora primo in classifica, con uno scarto di circa 380 voti dal secondo quindi incrociamo le dita :) e magari coinvolgiamo anche amici e parenti, sperando che questo sogno si avveri. :)

Si dai dobbiamo fare proseliti per questa iniziativa. Se riuscissimo sarebbe un gran bel colpo????!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

Qualsiasi cosa decidiate di fare io sono presente. Ora meglio che attivo le notifiche, se no mi giro un secondo e voi avete rivoltato il mondo :naughty:

Scusa se mi aggancio a questo post che non c'entra molto. Eri tu che volevi cercare un passo x le prove di Mika a Sanremo? Sei riuscita nell' intento?
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si dai dobbiamo fare proseliti per questa iniziativa. Se riuscissimo sarebbe un gran bel colpo!

 

Speriamo! Forse converrebbe promuovere questa iniziativa non solo qui nel thread italiano, ma in tutto il MFC.

L'unione fa la forza.  :D  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi è stato chiesto anche in privato come si fa a quotare un commento per poi rispondere direttamente a quello e non ad altri e l'avevo già scritto nelle pagine precedenti, ma lo ripeto qui:

1. Cliccate il tasto Quote oppure MultiQuote se volete rispondere a più commenti.

2. Scorrete con il mouse o con il dito se usate il cellulare, fino alla fine del/dei commento/i a cui volete rispondere e una volta che avere commentato, cliccate su Post.

3. Se eventualmente sbagliate a scrivere, cliccate su Edit e potrete correggere gli errori. Una volta che lo avete fatto, cliccate Submit Modified Post.

Grazie per la collaborazione.

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Saaalve.
Ma questo gruppo WA? Gabryyy aggiungimi..  :naughty:

 

Su Firenze e Verona..votato e spero in bene..  :pray:  anche se ora come ora spero in un concerto qualsiasi..non si può stare tutto l'anno a lavorare  :wags_finger:  :rolleyes:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Buonasera....finalmente ci sono!!Avete novità....è vero che fine mese uscirà il nuovo album?Non vedo l'ora che arrivi febbraio per vederlo a Sanremo....

Buonasera a te!! :) Addirittura a fine mese?? Si parlava di fine 2017 e inizio 2018... ;)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Saaalve.

Ma questo gruppo WA? Gabryyy aggiungimi.. :naughty:

 

Su Firenze e Verona..votato e spero in bene.. :pray: anche se ora come ora spero in un concerto qualsiasi..non si può stare tutto l'anno a lavorare :wags_finger::rolleyes:

Ovvio Deny, lo faccio subito!! ;)

Ho votato anche io e spero veramente nella realizzazione di questi progetti e non solo... Va bene lavorare, ma ci vuole anche un po' di divertimento!! :naughty: :naughty: ;)

Edited by Gabry74
  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Saaalve.

Ma questo gruppo WA? Gabryyy aggiungimi..  :naughty:

 

Su Firenze e Verona..votato e spero in bene..  :pray:  anche se ora come ora spero in un concerto qualsiasi..non si può stare tutto l'anno a lavorare  :wags_finger:  :rolleyes:

Il gruppo WA è fenomenale! Vi consiglio di inviare i numeri a Gabry74 perchè si sta creando un bel gruppo da tutta Italia  :group_hug:  

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.margheritasidoti.songlyricsspammo pure qui :D ho aggiornato l'app, ho messo qualche testo che mi ero persa per strada (Erase, Your Simpathy, Loverboy ...pardòn)  :mf_rosetinted:  e ho aggiunto la parte delle curiosità (che immagino molti di voi qui conosceranno già  :teehee: ) ma se ne avete altre da suggerire, quella parte la posso aggiornare anche da remoto senza che serva un altro update dell'app :D

 

a parte ciò, grazie a tuuuuutti voi che me l'avete scaricata, ho iniziato a sviluppare Android da 3 mesi e sono stata davvero contenta che a qualcuno sia piaciuta  :hug:

Edited by maggie112
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Non è il fatto di sbagliarsi..è che con lui non si sa mai quando esce una cosa o l'altra. 
Dice A, pensa B e fa C...  :naughty: 
Ancora attendiamo il libro :fisch: ..per l'album penso se ne riparlerà più in là 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

         Buona domenica ragazze!! Non esiste un gruppo con tutti i membri italiani del MFC su WhatsApp, perché siamo tantissimi e sarebbe impossibile, ma a me ad esempio andrebbe più che bene crearne uno tra di noi e tra chi vuole unirsi a noi. :)

Negli altri gruppi ad esempio ci scambiamo consigli, ci aiutiamo per i biglietti e ci incontriamo spesso e volentieri. :)

Possiamo trovare un punto a metà strada, comodo per tutte, per me non ci sono problemi. ✌

Perchè no? dimmi dove ti mando il mio numero di cellulare :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy