Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Non me ne intendo di economia eccetera per cui non saprei che dire al riguardo. Piuttosto, potrebbero fare una o due puntate in più, ma più brevi. L'afterparty è stato lunghissimo! (ma non so se anche le puntate normali duravano lo stesso tempo). Ad ogni modo, il contratto c'è per cui qualcosa ci sarà, direi che possiamo ben sperare :D

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buon anno a tuttiiii,ha coloro che erano a Firenze e quelli che non c erano, Grazie Marina,Grazia, Myriam, con me siete sempre pazuwnti!Buon 2017

 

 

Pazienti...

Roby, puoi correggere i tuoi post cliccando su EDIT :) 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non me ne intendo di economia eccetera per cui non saprei che dire al riguardo. Piuttosto, potrebbero fare una o due puntate in più, ma più brevi. L'afterparty è stato lunghissimo! (ma non so se anche le puntate normali duravano lo stesso tempo). Ad ogni modo, il contratto c'è per cui qualcosa ci sarà, direi che possiamo ben sperare :D

Ok!
Link to comment
Share on other sites

Quando riuscirò a mettere foto lo farò..

Dopo aver postato il testo del tuo post, clicca EDIT e potrai scegliere dalla tua galleria le foto cliccando su Scegli file e una volta scelta quella che vuoi, inserirla cliccando Attach This File... Quando hai finito riposta il tutto cliccando Submit Modified Post e vedrai che avrai postato commento e foto. Prova e se avrai ancora problemi chiedi pure!

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non me ne intendo di economia eccetera per cui non saprei che dire al riguardo. Piuttosto, potrebbero fare una o due puntate in più, ma più brevi. L'afterparty è stato lunghissimo! (ma non so se anche le puntate normali duravano lo stesso tempo). Ad ogni modo, il contratto c'è per cui qualcosa ci sarà, direi che possiamo ben sperare :D

Casa Mika After Party è durato di più delle tradizionali puntate e potrebbe essere una possibile soluzione quella di farle più brevi... Comunque il contratto firmato per 2 anni c'è, per il resto vedremo! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono nuova qui (mi sono iscritta giusto un paio di giorni fa  :naughty: ) e per fare la vostra conoscenza ho subito una domanda  :yes:

Quando comprate dal Mikashop, vi è mai successo che l'ordine tardasse molto ad arrivare? Sto iniziando a preoccuparmi perché ho fatto un ordine a inizio dicembre e non ho più avuto notizie dopo quella della sua partenza! Soprattutto perché un'altro ordine che avevo fatto e che è partito nella stessa data è già arrivato da tempo, ma sul pacco l'indirizzo era abbastanza inventato! Spero non si sia perso  :pray:  :nervous:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio!! Ecco lo streaming per poter assistere alla performance di Mika alla BBC "Pointless Celebrities" alle ore 19:10 (italiane):

http://www.bbc.co.uk/programmes/b088nv01

Buona visione!! :)

Ne stiamo parlando anche qui: ;)

http://www.mikafanclub.com/topic/32835-mika-performs-on-pointless-celebrities-bbc-sat-7-january-2017/;)

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono nuova qui (mi sono iscritta giusto un paio di giorni fa  :naughty: ) e per fare la vostra conoscenza ho subito una domanda  :yes:

Quando comprate dal Mikashop, vi è mai successo che l'ordine tardasse molto ad arrivare? Sto iniziando a preoccuparmi perché ho fatto un ordine a inizio dicembre e non ho più avuto notizie dopo quella della sua partenza! Soprattutto perché un'altro ordine che avevo fatto e che è partito nella stessa data è già arrivato da tempo, ma sul pacco l'indirizzo era abbastanza inventato! Spero non si sia perso  :pray:  :nervous:

In che senso "era inventato"?

Di solito il pacco ci mette un paio di settimane ad arrivare, ma in questo periodo, so che ci sono diversi ritardi dovuti alle festività e ai controlli delle frontiere. Diverse mie conoscenze stanno aspettando dall'Inghilterra e dalla Francia, da metà dicembre, il DVD di Bercy ed altri prodotti e grazie alla tracciabilità, mi hanno detto che sono fermi alla frontiera o alla dogana. Spero che questo "disagio" si risolverà presto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono nuova qui (mi sono iscritta giusto un paio di giorni fa  :naughty: ) e per fare la vostra conoscenza ho subito una domanda  :yes:

Quando comprate dal Mikashop, vi è mai successo che l'ordine tardasse molto ad arrivare? Sto iniziando a preoccuparmi perché ho fatto un ordine a inizio dicembre e non ho più avuto notizie dopo quella della sua partenza! Soprattutto perché un'altro ordine che avevo fatto e che è partito nella stessa data è già arrivato da tempo, ma sul pacco l'indirizzo era abbastanza inventato! Spero non si sia perso  :pray:  :nervous:

Ciao benvenuta!! sei fresca fresca :D

Potresti farlo presente rispondendo alla mail di conferma spedizione.

Oppure puoi contattare il Customer Service compilando il modulo online qui:

https://shop.mikasounds.com/delivery/

 

Puoi anche controllare la tua Order history nel tuo account sul sito.

 

Infine questa è la pagina di Help & Support di mikasounds.com

https://shop.mikasounds.com/help/

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuta!! sei fresca fresca :D

Potresti farlo presente rispondendo alla mail di conferma spedizione.

Oppure puoi contattare il Customer Service compilando il modulo online qui:

https://shop.mikasounds.com/delivery/

 

Puoi anche controllare la tua Order history nel tuo account sul sito.

 

Infine questa è la pagina di Help & Support di mikasounds.com

https://shop.mikasounds.com/help/

 

 

In che senso "era inventato"?

Di solito il pacco ci mette un paio di settimane ad arrivare, ma in questo periodo, so che ci sono diversi ritardi dovuti alle festività e ai controlli delle frontiere. Diverse mie conoscenze stanno aspettando dall'Inghilterra e dalla Francia, da metà dicembre, il DVD di Bercy ed altri prodotti e grazie alla tracciabilità, mi hanno detto che sono fermi alla frontiera o alla dogana. Spero che questo "disagio" si risolverà presto.

"Inventato" nel senso che invece di "Emilia Romagna" nel pacco che ho ricevuto c'era scritto l'indirizzo giusto ma con destinazione "San Marino" secondo loro  :facepalm:

mari62 ho già provato a contattare il Customer Service ma non mi hanno risposto  :(

Cmq se dite che sono fermi alla dogana anche ad altri allora mi rassicurate un po', mi ero già immaginata il mio pacco in giro per l'Italia  :biker:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

"Inventato" nel senso che invece di "Emilia Romagna" nel pacco che ho ricevuto c'era scritto l'indirizzo giusto ma con destinazione "San Marino" secondo loro  :facepalm:

mari62 ho già provato a contattare il Customer Service ma non mi hanno risposto  :(

Cmq se dite che sono fermi alla dogana anche ad altri allora mi rassicurate un po', mi ero già immaginata il mio pacco in giro per l'Italia  :biker:

Spero comunque che ti risponderanno a breve, ma tu confini con lo Stato di San Marino?
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Momenti indimenticabili ❤❤Evviva MFC ✌✌

  

Tanti auguri di Buon Anno a tutti Contenta di far parte di MFC

Ne sono orgogliosa anche io. Siamo una grande famiglia e non importa se parliamo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, ecc... Ci accomuna la stessa passione e quando siamo tutti insieme abbiamo una sola voce!! ❤✌

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Spero comunque che ti risponderanno a breve, ma tu confini con lo Stato di San Marino?

Insomma, non è lontanissimo ma neanche la porta accanto, poi sarebbe proprio uno Stato diverso, non capisco che cosa si sono bevuti alle poste perché sul sito in questione l'indirizzo era giusto  :lmfao:

Cmq grazie per tutte le vostre risposte  :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Amelia e ciao Pina, benvenute nella pagina italiana!!! Sono sicura che vi divertirete con noi!!! :)

Avremo tante occasioni per incontrarci di persona perché anche se Mika non farà un vero e proprio tour, parteciperà sicuramente a qualche festival, prima della seconda stagione di Casa Mika. E poi sta lavorando al nuovo album e prima o poi dovrà pur uscire il "famoso" libro!! Quindi... ;)

Ciao! Grazie per il benvenuto Gabry, credo di averti visto a Milano negli studi rai....a presto!
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy