Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ciao Gabry ci siamo conosciute a una registrazione di CasaMika

Ciao Eddy!! :)

Con Casa Mika abbiamo avuto la possibilità di vedere Mika anche in qualità di conduttore/intrattenitore e i tantissimi ospiti che hanno partecipato al suo show, con cui ha duettato o semplicemente parlato.

È stata anche una bella occasione per poter incontrare vecchi e nuovi fans e spero che potremo fare la stessa cosa con la seconda edizione. :wub:

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte....volevo chiedere se qualcuno ovviamente lo sa ...Mika fino a quando sara' impegnato con The Voice France? Sara' tutto registrato o anche una parte in diretta? E infine chi sono gli altri giudici? Scusate la mia ignoranza ma proprio non li conosco....grazie mille!!! :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte....volevo chiedere se qualcuno ovviamente lo sa ...Mika fino a quando sara' impegnato con The Voice France? Sara' tutto registrato o anche una parte in diretta? E infine chi sono gli altri giudici? Scusate la mia ignoranza ma proprio non li conosco....grazie mille!!! :wub::wub::wub::wub:

Ciao Cri!! :)

Sabato 18 febbraio inizierà ufficialmente il programma e manderanno in onda le puntate con le audizioni, le battles e la formazione dei vari teams definitiva, che hanno registrato a novembre/dicembre/gennaio. Dopo di che inizieranno e dovrebbero essere 4, i live, in cui le 4 squadre dei 4 giudici/coaches, si sfideranno. Come avrai capito, oltre a Mika ci saranno altri 3 giudici: Florent Pagny, Zazie e Matt Pokora. Alla fine rimarrà un solo concorrente per coach e il migliore vincerà. Hai presente Kendji che è stato anche ospite a Casa Mika? Lui era nella squadra di Mika ed ha vinto, 3 anni fa. Ti posto il link in cui si parla proprio della nuova edizione di The Voice e troverai informazioni, foto e video inerenti alla trasmissione: :)

http://www.mikafanclub.com/topic/32718-the-voice-season-6-france-2017/page-8#entry4088033

Per la durata, dovrebbe terminare a fine aprile/inizio maggio.

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao Eddy!! :)

Con Casa Mika abbiamo avuto la possibilità di vedere Mika anche in qualità di conduttore/intrattenitore e i tantissimi ospiti che hanno partecipato al suo show, con cui ha duettato o semplicemente parlato.

È stata anche una bella occasione per poter incontrare vecchi e nuovi fans e spero che potremo fare la stessa cosa con la seconda edizione. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ciao lo spero tanto sono giá pronta a fare andata e ritorno da Chioggia a Milano per vederlo, è stata una bella esperienza. Mika super simpatico un conduttore eccellente (non avevo dubbi) i fuori onda poi li guardo e li riguardo. Ho conosciuto alcuni fans spero di rivedervi presto. Ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scusate l'intrusione! Sono una nuova iscritta sono passata dalle presentazioni e mi hanno consigliato di raggiungervi qui!

E quindi... eccomi!

Piacere io sono Desirée ma preferisco molto di più Desi!

Ciao Desi, sono Gabriella, benvenuta nella pagina italiana del MFC!! :)

Buon divertimento e se hai bisogno chiedi pure!! :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao lo spero tanto sono giá pronta a fare andata e ritorno da Chioggia a Milano per vederlo, è stata una bella esperienza. Mika super simpatico un conduttore eccellente (non avevo dubbi) i fuori onda poi li guardo e li riguardo. Ho conosciuto alcuni fans spero di rivedervi presto. Ciao

:hug:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scusate l'intrusione! Sono una nuova iscritta sono passata dalle presentazioni e mi hanno consigliato di raggiungervi qui!

E quindi... eccomi!

Piacere io sono Desirée ma preferisco molto di più Desi!

Ciao, benvenuta tra noi!! :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusate tutti, ma mi è arrivato da poco questo messaggio sul cellulare che mi ha fatto un po' riflettere???? non so se è vero o se è una bufala, lo condivido con voi. Se qualcuno ne fosse al corrente... "La Rai per il prossimo Festival di Sanremo pagherà per sole cinque serate al conduttore Carlo Conti ben 650.000 euro oltre ad altri emolumenti per la conduzione di altri programmi sulla Rai. Sempre per Sanremo la Rai pagherà per soli 15 di apparizione ben 50.000 euro ciascuno a Mika, a Ricky Martin e Tiziano Ferro. A Maurizio Crozza per le cinque serate ben 100.000 euro. Tutto questo a fronte di un buco di 400 milioni di euro nel bilancio aziendale della Rai. Ma c è di più nelle cinque serate del Festival di Sanremo, Conti ci chiederà di offrire 2 euro col telefono fisso o cellulare per le zone terremotate. Vi dico solo questo che ben 26 milioni di euro che gli italiani avevano già offerto con il telefono sono ancora bloccati a Roma????. La richiesta per pulire la strada dell hotel Rigopiano in Abruzzo come ben sapete era partita già dalle sette del mattino e gli fu risposto che non potevano liberare la strada dalla neve perché l unica turbina in tutta la provincia di Pescara in pieno inverno era rotta. La provincia di Pescara non aveva 25000 euro per ripararla a causa dei tagli dei fondi dal governo. Sapete tutti come è purtroppo andata Rigopiano. Ora care amiche ed amici la spegniamo la tv o per lo meno non guardiamo Sanremo per tutte le 5 serate? Facciamo crollare l'audience. Diamo un segnale boicottiamo il Festival di Sanremo. Fate girare il messaggio. Penso è il minimo che si possa fare, anche per le vittime di Rigopiano. Forse se cerano quei 25000 euro si sarebbero salvati salvati. Ciao a tutti." Che ne pensate?????????

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scusate l'intrusione! Sono una nuova iscritta sono passata dalle presentazioni e mi hanno consigliato di raggiungervi qui!

E quindi... eccomi!

Piacere io sono Desirée ma preferisco molto di più Desi!

Ciao Desi, benvenuta!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusate tutti, ma mi è arrivato da poco questo messaggio sul cellulare che mi ha fatto un po' riflettere non so se è vero o se è una bufala, lo condivido con voi. Se qualcuno ne fosse al corrente... "La Rai per il prossimo Festival di Sanremo pagherà per sole cinque serate al conduttore Carlo Conti ben 650.000 euro oltre ad altri emolumenti per la conduzione di altri programmi sulla Rai. Sempre per Sanremo la Rai pagherà per soli 15 di apparizione ben 50.000 euro ciascuno a Mika, a Ricky Martin e Tiziano Ferro. A Maurizio Crozza per le cinque serate ben 100.000 euro. Tutto questo a fronte di un buco di 400 milioni di euro nel bilancio aziendale della Rai. Ma c è di più nelle cinque serate del Festival di Sanremo, Conti ci chiederà di offrire 2 euro col telefono fisso o cellulare per le zone terremotate. Vi dico solo questo che ben 26 milioni di euro che gli italiani avevano già offerto con il telefono sono ancora bloccati a Roma. La richiesta per pulire la strada dell hotel Rigopiano in Abruzzo come ben sapete era partita già dalle sette del mattino e gli fu risposto che non potevano liberare la strada dalla neve perché l unica turbina in tutta la provincia di Pescara in pieno inverno era rotta. La provincia di Pescara non aveva 25000 euro per ripararla a causa dei tagli dei fondi dal governo. Sapete tutti come è purtroppo andata Rigopiano. Ora care amiche ed amici la spegniamo la tv o per lo meno non guardiamo Sanremo per tutte le 5 serate? Facciamo crollare l'audience. Diamo un segnale boicottiamo il Festival di Sanremo. Fate girare il messaggio. Penso è il minimo che si possa fare, anche per le vittime di Rigopiano. Forse se cerano quei 25000 euro si sarebbero salvati salvati. Ciao a tutti." Che ne pensate?

Con il Festival la Rai chiude in attivo, se pagano questi cachet è perché hanno notevoli rientri dagli sponsor. E' un azienda e come tale lavora, se ci sono buchi la questione non riguarda il Festival. Senza considerare tutto l'indotto che crea. Boicottarlo non serve a niente.

Questo è solo uno dei tanti tentativi di trovare un capro espiatorio, di dare contro al "sistema", di colpire la gente alla pancia, utilizzando, come sciacalli, le tragedie che hanno colpito la popolazione.

 

Questo è il mio pensiero :)

 

Nadia.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Scusate tutti, ma mi è arrivato da poco questo messaggio sul cellulare che mi ha fatto un po' riflettere non so se è vero o se è una bufala, lo condivido con voi. Se qualcuno ne fosse al corrente... "La Rai per il prossimo Festival di Sanremo pagherà per sole cinque serate al conduttore Carlo Conti ben 650.000 euro oltre ad altri emolumenti per la conduzione di altri programmi sulla Rai. Sempre per Sanremo la Rai pagherà per soli 15 di apparizione ben 50.000 euro ciascuno a Mika, a Ricky Martin e Tiziano Ferro. A Maurizio Crozza per le cinque serate ben 100.000 euro. Tutto questo a fronte di un buco di 400 milioni di euro nel bilancio aziendale della Rai. Ma c è di più nelle cinque serate del Festival di Sanremo, Conti ci chiederà di offrire 2 euro col telefono fisso o cellulare per le zone terremotate. Vi dico solo questo che ben 26 milioni di euro che gli italiani avevano già offerto con il telefono sono ancora bloccati a Roma. La richiesta per pulire la strada dell hotel Rigopiano in Abruzzo come ben sapete era partita già dalle sette del mattino e gli fu risposto che non potevano liberare la strada dalla neve perché l unica turbina in tutta la provincia di Pescara in pieno inverno era rotta. La provincia di Pescara non aveva 25000 euro per ripararla a causa dei tagli dei fondi dal governo. Sapete tutti come è purtroppo andata Rigopiano. Ora care amiche ed amici la spegniamo la tv o per lo meno non guardiamo Sanremo per tutte le 5 serate? Facciamo crollare l'audience. Diamo un segnale boicottiamo il Festival di Sanremo. Fate girare il messaggio. Penso è il minimo che si possa fare, anche per le vittime di Rigopiano. Forse se cerano quei 25000 euro si sarebbero salvati salvati. Ciao a tutti." Che ne pensate?

Queste inutili polemiche ci sono ogni volta che si parla del Festival di Sanremo. Non sopporto chi fa i conti in tasca agli altri, senza sapere come sono effettivamente le cose. Se la RAI spende ed investe ogni anno in questa manifestazione è perché ha gli sponsors che pagano e ha un certo margine di guadagno, nonostante i costi. Per il resto se si vuole fare beneficenza ed aiutare le popolazioni meno fortunate, tutti lo possono fare... RAI o non RAI!
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scusate l'intrusione! Sono una nuova iscritta sono passata dalle presentazioni e mi hanno consigliato di raggiungervi qui!

E quindi... eccomi!

Piacere io sono Desirée ma preferisco molto di più Desi!

 

Ciao Desi,

 

benvenutaaa!

Quante personcine nuove, sono molto contenta che queste pagine aumentino velocemente! :wub:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Scusate tutti, ma mi è arrivato da poco questo messaggio sul cellulare che mi ha fatto un po' riflettere non so se è vero o se è una bufala, lo condivido con voi. Se qualcuno ne fosse al corrente... "La Rai per il prossimo Festival di Sanremo pagherà per sole cinque serate al conduttore Carlo Conti ben 650.000 euro oltre ad altri emolumenti per la conduzione di altri programmi sulla Rai. Sempre per Sanremo la Rai pagherà per soli 15 di apparizione ben 50.000 euro ciascuno a Mika, a Ricky Martin e Tiziano Ferro. A Maurizio Crozza per le cinque serate ben 100.000 euro. Tutto questo a fronte di un buco di 400 milioni di euro nel bilancio aziendale della Rai. Ma c è di più nelle cinque serate del Festival di Sanremo, Conti ci chiederà di offrire 2 euro col telefono fisso o cellulare per le zone terremotate. Vi dico solo questo che ben 26 milioni di euro che gli italiani avevano già offerto con il telefono sono ancora bloccati a Roma. La richiesta per pulire la strada dell hotel Rigopiano in Abruzzo come ben sapete era partita già dalle sette del mattino e gli fu risposto che non potevano liberare la strada dalla neve perché l unica turbina in tutta la provincia di Pescara in pieno inverno era rotta. La provincia di Pescara non aveva 25000 euro per ripararla a causa dei tagli dei fondi dal governo. Sapete tutti come è purtroppo andata Rigopiano. Ora care amiche ed amici la spegniamo la tv o per lo meno non guardiamo Sanremo per tutte le 5 serate? Facciamo crollare l'audience. Diamo un segnale boicottiamo il Festival di Sanremo. Fate girare il messaggio. Penso è il minimo che si possa fare, anche per le vittime di Rigopiano. Forse se cerano quei 25000 euro si sarebbero salvati salvati. Ciao a tutti." Che ne pensate?

Tutti gli anni salta fuori l'ennesima polemica sui cachet di Sanremo...io credo lo facciano apposta per strumentalizzarla...non credo la Rai metta in piedi una manifestazione del genere senza aver prima fatto bene i suoi conti...e cmq la beneficienza la puo' fare chiunque in base alle proprie disponibilita' senza stare a tirare fuori la Rai....Sanremo e gli ospiti!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy