Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Se c'ero io mi sa che ero ancora la' tentando di scendere oppure conoscendomi minimo sarei catapultata addosso al povero Mika

....ah..ah.. mi ci vedo anch'io nella scena; a volte sono maldestra e mi dico che in certe situazioni ho l'agilità di un comodino; poche volte  per fortuna :naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ah si! Questo particolare me la ricordo bene sia per la scena del salto che per la parte molto emozionante del duetto

 

Mika in un balzo è sceso, Eros Ramazzotti era indeciso sul da farsi, infatti il suo atterraggio non è stato dei migliori, vedendolo in tv ho pensato anche che si fosse stortato una caviglia.

Ma per fortuna è riuscito a raggiungere Mika per cantare senza troppi danni!

:tea: si anch'io ho avuto l'impressione che non sia rimasto totalmente indenne dal "lancio".....

Link to comment
Share on other sites

....ah..ah.. mi ci vedo anch'io nella scena; a volte sono maldestra e mi dico che in certe situazioni ho l'agilità di un comodino; poche volte per fortuna :naughty:

Non so se avete mai visto il primo film Madagascar.. ma io in quella situazione mi sarei vista come Alex (leone) quando si butta dalla statua di legno che sta prendendo fuoco! Insomma dritta ad "abbracciare" il pavimento di faccia ovviamente! ????????????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Non so se avete mai visto il primo film Madagascar.. ma io in quella situazione mi sarei vista come Alex (leone) quando si butta dalla statua di legno che sta prendendo fuoco! Insomma dritta ad "abbracciare" il pavimento di faccia ovviamente!

See, figuriamoci... :biggirl: a me ci sarebbero voluti i pompieri per scendere... :D  :aah: Certo la sua agilità è davvero ammaliante: è un "giraffo", ma con la grazia di una gazzella!   :fangurl:

Edited by Katy_Ginevra
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Qualcuna di voi conosce il motivo di quella specie di foulard allacciato al braccio?

L'ho visto anche in altri concerti ed ero curiosa...

 

Comunque si Chiara, ti possiamo capire... averlo a quella distanza e non tradire lo sguardo innamorato deve essere impossibile  :fangurl:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte....volevo chiedere due cose se possibile...ho mandato a prendere le spille del Fan club su Zazzle che mi dice che sono state spedite il 31 gennaio ma io ancora non ho ricevuto nulla....e' normale tempi cosi lunghi??? :(  :(  :(

Inoltre poi ho finito...so che una ragazza aveva sviluppato una app su Mika....siccome ho cambiato il telefono e adesso posso installarla qualcuno gentilmente mi puo' dire come si chiama???

Grazie mille a tutte e Buon San Valentino..... :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

so che una ragazza aveva sviluppato una app su Mika....siccome ho cambiato il telefono e adesso posso installarla qualcuno gentilmente mi puo' dire come si chiama???

Grazie mille a tutte e Buon San Valentino..... :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

La app è questa, gentilmente fornita da Maggie112 :)

 

maggie112, on 23 Jan 2017 - 7:48 PM, said:snapback.png

Edited by Monsi67
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte....volevo chiedere due cose se possibile...ho mandato a prendere le spille del Fan club su Zazzle che mi dice che sono state spedite il 31 gennaio ma io ancora non ho ricevuto nulla....e' normale tempi cosi lunghi??? :(  :(  :(

Inoltre poi ho finito...so che una ragazza aveva sviluppato una app su Mika....siccome ho cambiato il telefono e adesso posso installarla qualcuno gentilmente mi puo' dire come si chiama???

Grazie mille a tutte e Buon San Valentino..... :wub:  :wub:  :wub:  :wub: 

Le mie sono state spedite il 30 gennaio, così c'è scritto sul sito, ma nemmeno io le ho ancora ricevute... la consegna è a piedi? :naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!San Remo con Mika è stato un arcobaleno! FANTASTICO come sempre!!

Per i dieci anni del MFC ci sono delle date?Dopo Firenze altre città? Sera!!❤

Ciao Patty, al momento i prossimi parties per i dieci anni del MFC saranno: il 2 aprile a Torino e il 3 giugno a Londra, ma stiamo organizzando anche quello di Milano che dovrebbe essere a settembre. Quelli di Londra e Milano saranno internazionali, mentre quello di Torino sarà locale, ma ciò non toglie che possano partecipare anche membri del MFC che magari in quel periodo, sono in vacanza in Italia.

A breve posteremo tutte le informazioni per le varie adesioni. Per quello di Londra, clicca su questo link e troverai il programma completo: :)

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32906-london-mfc-10th-anniversary-party/

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Qualcuna di voi conosce il motivo di quella specie di foulard allacciato al braccio?

L'ho visto anche in altri concerti ed ero curiosa...

 

Comunque si Chiara, ti possiamo capire... averlo a quella distanza e non tradire lo sguardo innamorato deve essere impossibile  :fangurl:

Ciao!! Una mia amica musicista, mi ha detto che serve per non sforzare troppo le braccia, se si deve suonare per parecchie ore. :)
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte....volevo chiedere due cose se possibile...ho mandato a prendere le spille del Fan club su Zazzle che mi dice che sono state spedite il 31 gennaio ma io ancora non ho ricevuto nulla....e' normale tempi cosi lunghi??? :(  :(  :(

Inoltre poi ho finito...so che una ragazza aveva sviluppato una app su Mika....siccome ho cambiato il telefono e adesso posso installarla qualcuno gentilmente mi puo' dire come si chiama???

Grazie mille a tutte e Buon San Valentino..... :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

  

Le mie sono state spedite il 30 gennaio, così c'è scritto sul sito, ma nemmeno io le ho ancora ricevute... la consegna è a piedi? :naughty:

Anche io le avevo prese su Zazzle e neanche a me sono ancora arrivate, ma ricordo di aver letto: tempo di consegna dai 15 ai 22 giorni lavorativi e per quanto riguarda il mio ordine, non ho ancora superato il termine. Conosco persone a cui sono arrivate un paio di giorni fa e quindi in teoria, dovrebbero arrivare a breve anche a noi. ;)
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Patty, al momento i prossimi parties per i dieci anni del MFC saranno: il 2 aprile a Torino e il 3 giugno a Londra, ma stiamo organizzando anche quello di Milano che dovrebbe essere a settembre. Quelli di Londra e Milano saranno internazionali, mentre quello di Torino sarà locale, ma ciò non toglie che possano partecipare anche membri del MFC che magari in quel periodo, sono in vacanza in Italia.

A breve posteremo tutte le informazioni per le varie adesioni. Per quello di Londra, clicca su questo link e troverai il programma completo: :)

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32906-london-mfc-10th-anniversary-party/

Ne terremo anche uno a Bari, di cui vi parlerà Mariagrazia, che ne è l'organizzatrice.

 

Gabry, che si occupa invece del party di Torino,  ora aprirà un thread nella stessa sezione di quello di londra con tutti i dettagli per partecipare, dove si potrà aderire votando. 

 

Invece per Milano stiamo cercando una location adatta: la data che avremmo scelto è il 30 settembre, e dato che manca ancora davvero tanto, è da confermare.

Magari nel frattempo vediamo se usciranno eventi e se sarà il caso di abbinarlo ad un eventuale concerto o altro, come è avvenuto a firenze. 

 

Vi teniamo aggiornati sugli sviluppi  :thumb_yello:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Io ho semplicemente adorato il monologo, il medley, con la nuova versione di Boum Boum Boum e la cover. :wub:

La sua "entrata" e il microfono che appena ha iniziato a cantare si è "afflosciato", resteranno nella storia... :naughty:

Non era per niente facile cantare Jesus To A Child, ma ho apprezzato molto il coraggio e l'impegno che ci ha messo. E poi, cosa volete che vi dica... A me ha emozionato molto. ❤

Sono felicissima per la conferma di Casa Mika 2 e sono già in ansia per poter partecipare nuovamente alla trasmissione... ;)

Mika ha un carisma incredibile e su quel palco, Conti e la De Filippi, potevano anche sparire, che avrebbe saputo intrattenere il pubblico e continuare la serata da solo! Speravo che annunciasse qualche data, ma la speranza è l'ultima a morire e chissà... Concludo dicendo che ne è valsa veramente la pena aspettare 10 anni per rivederlo all'Ariston, anche se mi auguro che la prossima volta, non ne faccia passare altri 10! ;)

Bellissima esibizione canora !!! Notevole la sua eleganza e la classe che lo contraddistingue !  :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Forse Conti aveva visto la puntata di Casa Mika, in cui Fazio e Mika cantavano sul tandem, imitando Stanlio e Ollio... Ma quella era una gag studiata ed era un'altra cosa! Comunque ci sono delle sue imitazioni peggiori, che sono a dir poco odiose, come ad esempio quelle che gli facevano Gigi & Ross a gli Sbandati... :(

....ridicole le battute di Carlo Conti ...era proprio fuori luogo ...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Qualcuna di voi conosce il motivo di quella specie di foulard allacciato al braccio?

L'ho visto anche in altri concerti ed ero curiosa...

 

Comunque si Chiara, ti possiamo capire... averlo a quella distanza e non tradire lo sguardo innamorato deve essere impossibile  :fangurl:

Ho visto un'intervista dove diceva che siccome a detta sua ha una pessima tecnica nel suonare il piano, quello gli serve per non sforzare troppo i tendini (mi pare) ma lo fa mettere anche agli altri membri della band per solidarietà ;)
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy