Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Mi ricordo perfettamente! Eravamo al Tim Party al Palalottomatica a Roma ed è stato il momento più emozionante della serata. Io credo che le cose fatte di getto, senza pensarci troppo, siano le migliori e le più apprezzate. ❤✌

 

 

Hai perfettamente ragione Gabriella , è stata una cosa spontanea , non progettata ed è stata proprio per questo Unica ❤️✌️

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mika a Sanremo!!!! E forse all'Arena di Verona....io incrocio le dita

Ho appena letto l'ottima notizia!!! Dopo 10 anni Mika ritorna a Sanremo!!! E per l'Arena di Verona, sarebbe a dir poco fantastico... :)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Arena di Verona..magari! 
Ci han partecipato tutti, anche chi non meritava nemmeno di guardarla da fuori, sarebbe quindi ora partecipasse anche lui (e noi ovviamente  :teehee: )
Intanto godiamoci Sanremo e speriamo bene per il futuro. 
Penso sia un buon momento per andarci..il successo di Casa Mika ha portato di nuovo gente..credo sia ora di provare a riempirla! 
 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Arena di Verona..magari! 

Ci han partecipato tutti, anche chi non meritava nemmeno di guardarla da fuori, sarebbe quindi ora partecipasse anche lui (e noi ovviamente  :teehee: )

Intanto godiamoci Sanremo e speriamo bene per il futuro. 

Penso sia un buon momento per andarci..il successo di Casa Mika ha portato di nuovo gente..credo sia ora di provare a riempirla!

 

  

Mika a Verona sarebbe magnifico:wub: Teniamo le dita incrociate!

Sarebbe proprio il momento giusto per un concerto all'Arena di Verona, per Mika e per noi! ;) Fingers crossed :)
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

WOW... interessante :thumb_yello:

Mi rifiuto di guardare il festival per vedere Mika, ma conto sul fanclub per trovare i video successivamente :fisch:

e per l'arena... vedremo! Qualcuno c'è mai stato? Mi spaventa un pò la dimensione del luogo...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao Monsi io sono stata a San Siro e anni e mezzo fa. Eravamo 67.000 persone e tutto è andato bene quindi non preoccuparti per l'arena che penso arrivi sui 15.000 posti e tutti a sedere perché si gestisce tranquillamente anche se ci vuole un pochino di pazienza ( file per entrare, per parcheggiare, per il bagno ecc.)

Direi che il gioco valga la candela!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Monsi io sono stata a San Siro e anni e mezzo fa. Eravamo 67.000 persone e tutto è andato bene quindi non preoccuparti per l'arena che penso arrivi sui 15.000 posti e tutti a sedere perché si gestisce tranquillamente anche se ci vuole un pochino di pazienza ( file per entrare, per parcheggiare, per il bagno ecc.)

Direi che il gioco valga la candela!

 

OK, si anche io sono stata a San Siro a vedere Vasco, ma immagino che l'arena sia un luogo un pò più "IN" :D anche per la sua struttura ad anfiteatro.

Per le code ce la posso fare, mi domando se sarà così :das:  qualcuno c'è mai stato?

 

arena-verona-3.jpeg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In Arena i posti sono tutti assegnati..non si fa coda.
È grande come luogo con sonorità e acustica invidiabili..ma è un teatro lirico...non so come risponda alla sonorità pop ma sicuramente è un luogo suggestivo ed una vetrina importante per lui.
Spero che sia la volta buona..
L'unico mio dubbio è sul riempirla perché ha una capienza grande e non so se Mika abbia così tanto pubblico disposto a pagare molto per vederlo (noi esclusi.. :teehee: )

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy