Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Buongiorno!! :bye:

Questa sera alle ore 21:00, secondo e ultimo appuntamento con l'épreuve ultime di The Voice. 

Da sabato prossimo, il 20 maggio, inizierà la gara vera e propria, con il primo dei quattro live. La finale è prevista il 10 giugno.

Buona visione! :hi5:

 

https://www.tf1.fr/tf1/direct

 

http://oklivetv.com/tf1-live

 

 

Screenshot_2017-05-12-23-05-50-1.png

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

come forse sapete Mika ha partecipato a Parigi domenica sera alla serata di gala per sponsorizzare le Olimpiadi nel 20124 in Francia.

Ne stiamo parlando qui, con molte belle foto!

Qui ad esempio Mika è con il sindaco di Parigi Anne Hidalgo e con lo chef stellato Alain Ducasse. Insomma, gente qualsiasi...

:wink2::wink2::wink2:

 

C_0YsWfW0AANqXN.jpg

 

Mariagrazia

 

Edited by dotoli
  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Qui invece

http://www.gqmagazine.fr/mode/style/articles/magic-mika/52870

è disponibile un'anteprima del servizio fotografico e dell'intervista (in francese!) appena usciti su GQ France.

Fotografie professionali e davvero stupende...

 

C_75iC9VoAA-a1r.jpg

 

Enjoy!

 

:wub2::wub2::wub2:

 

Mariagrazia

Edited by dotoli
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Come ho già scritto nella pagina dedicata all'evento, spero che nel caso in cui i futuri giochi olimpici del 2024, si svolgeranno a Parigi, saranno proprio Mika e Doriand a comporre la canzone per l'apertura della manifestazione! Erano tutti e due presenti alla serata e quindi... :wink2:

Sarebbe una bella soddisfazione dopo Londra 2012! :thumb_yello:

PicsArt_05-15-10.18.52.jpg

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gabry74 said:

Come ho già scritto nella pagina dedicata all'evento, spero che nel caso in cui i futuri giochi olimpici del 2024, si svolgeranno a Parigi, saranno proprio Mika e Doriand a comporre la canzone per l'apertura della manifestazione! Erano tutti e due presenti alla serata e quindi... :wink2:

Sarebbe una bella soddisfazione dopo Londra 2012! :thumb_yello:

 

PicsArt_05-15-10.18.52.jpg

Glielo auguro!! :yes:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gabry74 said:

Come ho già scritto nella pagina dedicata all'evento, spero che nel caso in cui i futuri giochi olimpici del 2024, si svolgeranno a Parigi, saranno proprio Mika e Doriand a comporre la canzone per l'apertura della manifestazione! Erano tutti e due presenti alla serata e quindi... :wink2:

Sarebbe una bella soddisfazione dopo Londra 2012! :thumb_yello:

 

PicsArt_05-15-10.18.52.jpg

Che bellissima cosa sarei contentissima vai Mika 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

:toot::toot::toot:


Sempre per quanto riguarda il servizio su GQ Francia di questo mese, ne stiamo parlando qui

In  particolare, qui è possibile acquistare per 2,99 € il numero digitale di GQ di questo mese con Mika

https://abonnement.condenast.fr/cart

 

mentre qui trovate una versione a bassa risoluzione (e gratuita!) dell'intervista e delle foto

http://www.mikafanclub.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=19420
 

:cloud::cloud::cloud:

 

 

Edited by dotoli
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ele.Magna said:

Ciao a tutte :D

Aveva fatto qualcosa per le Olimpiadi del 2012?

 

Ha tenuto un concerto gratuito che era anche in streaming nel corso di una serie di eventi in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 dal titolo “Rock The Games”.

Edited by dotoli
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gabry74 said:

 

@Ele.Magna per te!! Buona visione!! :thumb_yello:

 

2 hours ago, dotoli said:

 

Ha tenuto un concerto gratuito che era anche in streaming nel corso di una serie di eventi in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 dal titolo “Rock The Games”.

 

Grazie :D

Magari si, allora, farà qualcosa nel caso venga scelta la Francia! Anche se comunque mancano un po' di anni 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ele.Magna said:

 

 

Grazie :D

Magari si, allora, farà qualcosa nel caso venga scelta la Francia! Anche se comunque mancano un po' di anni 

Prego!! :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda GQ, ho trovato un'edicola che me ne farà avere una copia e vi consiglio di specificare France, perché la versione italiana è diversa da quella francese e non contiene ovviamente il servizio su Mika. :wink2:

Questa è la copertina:

 

Screenshot_2017-05-17-23-10-16-1.png

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 5/16/2017 at 0:28 PM, dotoli said:

Qui invece

http://www.gqmagazine.fr/mode/style/articles/magic-mika/52870

è disponibile un'anteprima del servizio fotografico e dell'intervista (in francese!) appena usciti su GQ France.

Fotografie professionali e davvero stupende...

 

C_75iC9VoAA-a1r.jpg

 

Enjoy!

 

:wub2::wub2::wub2:

 

Mariagrazia

 

Cmq solo lui può mettersi in posizioni del genere e non perderci le caviglie e le ginocchia :lmfao:

Grazie per tutti i link e le informazioni, sono stata "fuori dal mondo" per un paio di giorni e mi sono persa un po' di cose :sweatdrop:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Ahhh quindi non aveva partecipato alla cerimonia d'apertura?? In effetti non me lo ricordavo...:wub::wub:

In occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012 aveva tenuto un concerto gratuito, visibile anche in streaming, tipo quello per i 50 anni della Nutella Ferrero, per intenderci, ma senza la scenografia che aveva a Napoli, il "Rock the Games". Sarebbe bello, se le Olimpiadi del 2024 si svolgeranno a Parigi, se cantasse alla cerimonia di apertura! :blush-anim-cl:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Siri said:

 

Cmq solo lui può mettersi in posizioni del genere e non perderci le caviglie e le ginocchia :lmfao:

Grazie per tutti i link e le informazioni, sono stata "fuori dal mondo" per un paio di giorni e mi sono persa un po' di cose :sweatdrop:

Prego! :hug: Oltre alle caviglie e alle ginocchia, aggiungerei anche la schiena! Ma se pensi ai salti che fa durante i suoi concerti... Io direi che è "ben allenato"!! :naughty:

 

 

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Siri said:

 

Cmq solo lui può mettersi in posizioni del genere e non perderci le caviglie e le ginocchia :lmfao:

Grazie per tutti i link e le informazioni, sono stata "fuori dal mondo" per un paio di giorni e mi sono persa un po' di cose :sweatdrop:

Ahahahah è vero :lmfao: :lmfao: :lmfao:  tutto storto e comunque in equilibrio :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Siri said:

 

Cmq solo lui può mettersi in posizioni del genere e non perderci le caviglie e le ginocchia :lmfao:

Grazie per tutti i link e le informazioni, sono stata "fuori dal mondo" per un paio di giorni e mi sono persa un po' di cose :sweatdrop:

Se mi ci metto io cosi....mi devono poi raddrizzare con un argano ?????? lui è sempre perfetto...bello...inappuntabile...anche se lo preferisco vestito casual ???❤❤ 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 17/5/2017 at 11:17 PM, Gabry74 said:

Per quanto riguarda GQ, ho trovato un'edicola che me ne farà avere una copia e vi consiglio di specificare France, perché la versione italiana è diversa da quella francese e non contiene ovviamente il servizio su Mika. :wink2:

Questa è la copertina:

 

Screenshot_2017-05-17-23-10-16-1.png

Grazie per tutte le informazioni  ❤ le foto del servizio fotografico  sono davvero belle  ❤? 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 16/5/2017 at 1:37 PM, Gabry74 said:

Come ho già scritto nella pagina dedicata all'evento, spero che nel caso in cui i futuri giochi olimpici del 2024, si svolgeranno a Parigi, saranno proprio Mika e Doriand a comporre la canzone per l'apertura della manifestazione! Erano tutti e due presenti alla serata e quindi... :wink2:

Sarebbe una bella soddisfazione dopo Londra 2012! :thumb_yello:

 

PicsArt_05-15-10.18.52.jpg

Speriamo ?❤????????? 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy