Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ragazzi... Questa sera facciamo sentire il nostro calore, mandando subito in tendenza #FacciamoCheIoEroMika, durante la trasmissione della Raffaele, forza!!! :toot::cheer:

Screenshot_2017-06-07-20-03-01-1.png

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, 49neve said:

Sono stati fantastici, mi mancavano! ???? ciao ...

Concordo! Davvero dei grandi! E devo aggiungere che mi piacerebbe vederlo in un musical :blush-anim-cl:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

@49neve @CristinaC. @Ele.Magna è piaciuta molto anche a me la loro esibizione e sono d'accordo sul fatto che sarebbe fantastico vederlo in un musical. Per altro, lui stesso, ha detto più volte che in un prossimo futuro, vorrebbe scriverne uno!! :thumb_yello:

Si, mi ricordo di averglielo sentito dire, e sarei curiosissima di vederlo! Ma appunto, in futuro... Data da precisare XD 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

Questa sera alle 21 la finale di The Voice!! :toot:

 

http://oklivetv.com/tf1-live

 

https://www.tf1.fr/tf1/direct

 

http://www.stream4free.top/tf1

 

Buona visione a tutti!! :hi5:

Grazie Gabry! Cercherò di guardarne qualche pezzo... Sperando che vinca Vincent o Nicola :D

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

Salve MFCers!! :bye:

 

Questo è link per poter risentire l'intervista di Mika a RFM, nel caso ve la foste persa:

 

 

 

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Se capissi cosa dice.....,???  cmq come sempre grazie mille Gabry sempre attenta e preziosa....❤❤

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta Yesterday cantata da Mika e Vincent? A me tantissimo! Se volete risentirla eccovi accontentati: 

 

Semplicità pura ! Due voci che cantano e danno una nuova vita a "Yesterday". Ammetto, l'ho riascoltata diverse volte. E sempre lo stesso effetto! ?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta Yesterday cantata da Mika e Vincent? A me tantissimo! Se volete risentirla eccovi accontentati: 

 

Se devo essere sincera cantata da Mika divina...semplice senza orpelli inutili...veramente fantastico anche sui toni bassi...le due voci armonizzate insieme invece non mi hanno fatto impazzire...non dico che Vincent non sia bravo per carita'.....pero' almeno da casa la mia sensazione e' stata questa...:wub2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

@Tmary e @CristinaC. ero tra il pubblico e l'acustica con l'orchestra alle spalle e loro due sul palco davanti a me era perfetta. Ho rivisto la puntata e riascoltato la performance e sono d'accordo sul fatto che la voce di Vincent era un'aggiunta a quella di Mika, che avrebbe potuto cantarla tranquillamente da solo, nella sua semplicità. Il duetto tra il finalista e il proprio coach, non è mai una scelta facile, perché si rischia di mettere in secondo piano il concorrente, ma in questo caso, trovo che Vincent, abbia fatto tutto il possibile per cantare al meglio. Non ha vinto, ma se l'è giocata fino alla fine. :thumb_yello:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

@Tmary e @CristinaC. ero tra il pubblico e l'acustica con l'orchestra alle spalle e loro due sul palco davanti a me era perfetta. Ho rivisto la puntata e riascoltato la performance e sono d'accordo sul fatto che la voce di Vincent era un'aggiunta a quella di Mika, che avrebbe potuto cantarla tranquillamente da solo, nella sua semplicità. Il duetto tra il finalista e il proprio coach, non è mai una scelta facile, perché si rischia di mettere in secondo piano il concorrente, ma in questo caso, trovo che Vincent, abbia fatto tutto il possibile per cantare al meglio. Non ha vinto, ma se l'è giocata fino alla fine. :thumb_yello:

Grazie Gabry per questo racconto. In TV, a volte la voce di Mika copriva Vincent ma sono d'accordo con te che Vincent abbia dato il meglio,  e penso che sia  stato una degna spalla di Mika. Alla fine credo che conti l'emozione che hanno dato a noi.?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 11/6/2017 at 9:30 PM, Gabry74 said:

Salve MFCers!! :bye:

 

Questo è link per poter risentire l'intervista di Mika a RFM, nel caso ve la foste persa:

 

 

 

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Grazie @Gabry74 ! Mi ero persa questa intervista. Non vedo l'ora di ascoltare queste nuove canzoni al piano!!!!?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy