Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Dunque...dato che da ormai 10 giorni Mika non è molto "social" e manca un po' a tutti propongo un gioco per poter continuare a parlare di lui( così magari manca di meno) e anche per conoscervi meglio dato che io sono nuova qui...

il gioco è PREFERITE PIÙ MIKA DEL 2007 o MIKA DEL 2017? Ovviamente la risposta va motivata e...dato che tutti vogliamo bene a Mika la risposta "sempre in ogni anno" non vale!

 

pensateci...notte!

IMG_5826.JPG

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, claudiarita.calitro said:

Dunque...dato che da ormai 10 giorni Mika non è molto "social" e manca un po' a tutti propongo un gioco per poter continuare a parlare di lui( così magari manca di meno) e anche per conoscervi meglio dato che io sono nuova qui...

il gioco è PREFERITE PIÙ MIKA DEL 2007 o MIKA DEL 2017? Ovviamente la risposta va motivata e...dato che tutti vogliamo bene a Mika la risposta "sempre in ogni anno" non vale!

 

pensateci...notte!

IMG_5826.JPG

Per quanto mi riguarsa decisamente il Mika 2017...piu' uomo...piu' maturo...il Mika 2007 ovviamente era molto piu' giovane e forse per i miei gusti fin troppo magro....un ragazzino...ovvio che il mio commento e' riferito al puro aspetto fisico...sulla bravura artistica semore al TOP...anche se qui devo dire che con la maturita' e le varie esperienze e prove della vita che ha avuto anche lui come tutti va migliorando sempre piu'...:wub::wub::wub:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao @AnnaBeneduce!! :bye:

Presto avremo sicuramente tante occasioni per vederci e rivederci. Mika è anche questo! Ho conosciuto tantissime persone in questi anni, grazie alla sua musica e con alcune di loro è nata una splendida amicizia. :hug:

Ci troviamo spesso, anche senza per forza dover partecipare ad un concerto o ad un suo evento ed è sempre una festa! Se avrai bisogno, io sono a disposizione e scrivimi pure anche in privato! :hi5:

 

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, claudiarita.calitro said:

Dunque...dato che da ormai 10 giorni Mika non è molto "social" e manca un po' a tutti propongo un gioco per poter continuare a parlare di lui( così magari manca di meno) e anche per conoscervi meglio dato che io sono nuova qui...

il gioco è PREFERITE PIÙ MIKA DEL 2007 o MIKA DEL 2017? Ovviamente la risposta va motivata e...dato che tutti vogliamo bene a Mika la risposta "sempre in ogni anno" non vale!

 

pensateci...notte!

IMG_5826.JPG

 

Buongiorno Claudia! :bye:

Io preferisco il Mika attuale, più maturo, con più esperienza, ora è l'artista completo che anni fa non era. Oltre a comporre musica, scrivere testi, cantare, e suonare, è in grado di presentare un programma, esserne uno degli autori e intrattenere il pubblico per ore, il tutto in una Lingua non sua e facendolo in modo eccellente. Vorrei tanto assistere un giorno, spero non molto lontano, ad un suo musical. Hai presente il vino buono che più invecchia e più diventa buono? Lui è così. :blush-anim-cl:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, 49neve said:

Beata te Gabry, io per il secondo concerto sono letteralmente scappata di casa ? e da sola!! So che è più bello vivere questa passione con altre persone, spero di conoscere qualcuno vicino a casa per partire in compagnia, adesso  sono una "sorvegliata a vista" ??? anche se con twetter qualcuno ho già conosciuto! E 50 anni non li compio più ? emm... nuova giovinezza, potere di Mika!! Buona giornata a te e a tutti ??

 

Siamo "diversamente giovani" come direbbe Mika! :naughty:

Comunque, dove abiti? Io ad Alba in Piemonte... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

 

Buongiorno Claudia! :bye:

Io preferisco il Mika attuale, più maturo, con più esperienza, ora è l'artista completo che anni fa non era. Oltre a comporre musica, scrivere testi, cantare, e suonare, è in grado di presentare un programma, esserne uno degli autori e intrattenere il pubblico per ore, il tutto in una Lingua non sua e facendolo in modo eccellente. Vorrei tanto assistere un giorno, spero non molto lontano, ad un suo musical. Hai presente il vino buono che più invecchia e più diventa buono? Lui è così. :blush-anim-cl:

Ragazze su molte cose sono d'accordo con voi...personalmente ricordo che nel 2007 mi piaceva molto, forse perchè ero una ragazzina anch'io e si vedeva che nello sguardo aveva qualcosa di speciale...condivido sul fatto che fosse troppo magro, però i riccioloni erano fantastici...ad ogni modo quello che non mi piaceva tanto all'epoca era l'aspetto "distaccato", quando usciva nei programmi televisivi italiani era la "star" e questo affascinava, ma lo rendeva molto distante dalla gente, io stessa ho fatto fatica all'inizio a seguirlo con affetto...nel 2017 è sicuramente un uomo diverso, forse è merito anche della nostra lingua che ha imparato benissimo: è professionale e allo stesso tempo leggero, è preciso e allo stesso tempo naturale, è in grado di parlare di cose molto serie con leggerezza, è un artista eccezionale con la genuinità di un ragazzo alle prime armi....e poi non so come fa ma riesce ad essere buffo e affascinante al tempo stesso, boh...forse nemmeno se ne rende conto...adesso è sicuramente più vicino al pubblico, più reale e più se stesso...e penso che tutto questo dipenda da una sola cosa...E' UN UOMO PIU' FELICE...quindi decisamente Mika 2017 ( in attesa del Mika 2018, 2019, 2020...)

 

Personalmente adoro il suo stile e credo che alcuni abiti possa permetterseli solo lui, mi piacciono molto gli uomini che sanno portare bene gli abiti eleganti anche se la versione casual di Mika non mi dispiace...lo rende più giovane...

 

Unica critica la farei alla tv francese: lo TRUCCATE TROPPO! Non ne ha bisogno :wink2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Unica critica la farei alla tv francese: lo TRUCCATE TROPPO! Non ne ha bisogno :wink2:

 L'anno scorso durante una pausa di The Voice, ha buttato il flacone della lacca che aveva in mano una delle truccatrici e che gli voleva spruzzare!! L'ho adorato in quel momento!! :naughty:

Anche per il resto sono d'accordo con te. Ora si è affermato ed anche la sua famiglia nella sua totalità, quello che prima non era, lo appoggia nelle sue scelte professionali e personali, rendolo sicuramente più felice e più sereno. Se lo è lui, lo siamo noi per lui, di conseguenza. Ama il rapporto che ha con i suoi fans e noi dobbiamo esserne orgogliosi perché non è l'artista inarrivabile e distaccato ed è sempre un immenso piacere chiacchierare con lui, di musica e non solo! :blush-anim-cl: 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

 L'anno scorso durante una pausa di The Voice, ha buttato il flacone della lacca che aveva in mano una delle truccatrici e che gli voleva spruzzare!! L'ho adorato in quel momento!! :naughty:

Anche per il resto sono d'accordo con te. Ora si è affermato ed anche la sua famiglia nella sua totalità, quello che prima non era, lo appoggia nelle sue scelte professionali e personali, rendolo sicuramente più felice e più sereno. Se lo è lui, lo siamo noi per lui, di conseguenza. Ama il rapporto che ha con i suoi fans e noi dobbiamo esserne orgogliosi perché non è l'artista inarrivabile e distaccato ed è sempre un immenso piacere chiacchierare con lui, di musica e non solo! :blush-anim-cl: 

Ma guarda mi piacerebbe davvero molto riuscire a parlargli un giorno...chissà...comunque dai lo capisco, su YouTube c'è un video in cui canta con Florent che inizia proprio in una sala trucco dove davvero sembra un pupo...che senso ha...trovo che le truccatrici italiane l'abbiamo saputo valorizzare di più lasciandolo naturale..

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 26/6/2017 at 2:44 PM, AnnaBeneduce said:

Ciao ragazze sono Anna Beneduce (@BeneduceAnna di Twitter ?) e ho quasi 18 anni?.

Seguo Mika da un paio di anni e sono stata ad alcuni suoi concerti.

Grazie a Twitter e a Mika ho conosciuto molte ragazze che adesso sono miei care amiche ma spero di conoscere altre persone anche qui.❤️

Un forte abbraccio e spero di incontrarvi presto ☺️?

 

 

Ciao Anna!

Io sono Mariagrazia da Bari e insieme a @Valmont69 - Myriam e  @Tillymilo - Grazia siamo a disposizione come MFC representative Italia.

Contattaci anche in privato se hai bisogno di qualsiasi cosa.

Benvenuta in questa grande famiglia e buon divertimento qui su MFC!

 

:hug::hug::hug:

 

Mariagrazia

Link to comment
Share on other sites

On 21/6/2017 at 0:46 PM, claudiarita.calitro said:

Grazie Mariagrazia....ho visto che siamo vicine! Tu di Bari io sono di Andria!

 

Che bello Claudia!

Allora ti terrò senz'altro presente per l'incontro che stiamo cercando di organizzare qui in Puglia tra noi di MFC!

Un saluto!

Mariagrazia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, dotoli said:

 

Che bello Claudia!

Allora ti terrò senz'altro presente per l'incontro che stiamo cercando di organizzare qui in Puglia tra noi di MFC!

Un saluto!

Mariagrazia

Si! Dai così ci conosciamo...poi ho visto che sei al politecnico? Io mi sono laureata tre anni fa in architettura li!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

Domani all'Università degli Studi di Milano, alle 12, ci sarà la presentazione dei palinsesti RAI e potrebbe essere presente, come l'anno scorso, anche Mika! :thumb_yello:

 

http://www.ilvelino.it/it/article/2017/06/23/rai-cda-approvati-palinsesti-autunno/a5f1fd99-0195-47ed-a14d-ff85cff395ab/

Beati Milanesi! Aggiornateci!

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Si! Dai così ci conosciamo...poi ho visto che sei al politecnico? Io mi sono laureata tre anni fa in architettura li!

 

Il mondo è davvero piccolo!

Sì io insegno Controlli Automatici al Poliba, qui un po' di info

 

http://dee.poliba.it/DEI-it/dotoli.html

http://dei.poliba.it/DEI-it/ricerca/decision-and-control.html

http://www.scopus.com/authid/detail.url?authorId=6603204493

 

Ciao!

Mariagrazia

Edited by dotoli
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti!! :bye:

 

Vi segnalo un nuovo concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Mika: :toot:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154949405163040&substory_index=0&id=6006248039

 

We promised you another competition and here it is! We have a special Mika Summer Goodie Bag up for grabs! It has a few mystery things in it, including a t-shirt, DVD and CD, a surprise bundle of Mika goodness! Want to be in with a chance of winning? All you have to do is this.....
1) Create a picture showing how Mika's music makes you feel. It can be a drawing, painting, digital image or a photograph (no video files). On the photo or drawing, you can include words, colours, shapes, lyrics, anything you like to show how the music makes you feel!
2) Make the file name of the image YOUR NAME, so we can easily contact you if you win.
3) Email this to mikacompetition@gmail.com with your name, age & full postal address. Make GOODIE BAG the title of the email, so we know it's your entry.
DONE!
Rules of the game....
- Anyone of any age from any place in the world can enter
- You can send in to us as many pictures as you like
- No nudity or swear words please and only use your own image, no copying!
- Do not post pictures in the comments here, only entries emailed to us will be accepted and uploaded to the gallery.
- The winner will be picked based on our favourite only, not the number of likes or any other factor.
-  The contest opens now and closes on Sunday 9th July at midnight BST. Send in your entries before then!

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti i partecipanti! :crossed:

 

Avete tempo fino al 9 luglio!!! :hi5:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Gabry74 said:

Buonasera a tutti!! :bye:

 

Vi segnalo un nuovo concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Mika: :toot:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154949405163040&substory_index=0&id=6006248039

 

We promised you another competition and here it is! We have a special Mika Summer Goodie Bag up for grabs! It has a few mystery things in it, including a t-shirt, DVD and CD, a surprise bundle of Mika goodness! Want to be in with a chance of winning? All you have to do is this.....
1) Create a picture showing how Mika's music makes you feel. It can be a drawing, painting, digital image or a photograph (no video files). On the photo or drawing, you can include words, colours, shapes, lyrics, anything you like to show how the music makes you feel!
2) Make the file name of the image YOUR NAME, so we can easily contact you if you win.
3) Email this to mikacompetition@gmail.com with your name, age & full postal address. Make GOODIE BAG the title of the email, so we know it's your entry.
DONE!
Rules of the game....
- Anyone of any age from any place in the world can enter
- You can send in to us as many pictures as you like
- No nudity or swear words please and only use your own image, no copying!
- Do not post pictures in the comments here, only entries emailed to us will be accepted and uploaded to the gallery.
- The winner will be picked based on our favourite only, not the number of likes or any other factor.
-  The contest opens now and closes on Sunday 9th July at midnight BST. Send in your entries before then!

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti i partecipanti! :crossed:

 

Avete tempo fino al 9 luglio!!! :hi5:

 

Si già visto...:wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

Siamo "diversamente giovani" come direbbe Mika! :naughty:

Comunque, dove abiti? Io ad Alba in Piemonte... 

Ciao Gabry, io abito in provincia di Vicenza, ho conosciuto Luisa al concerto di Trieste, immagino che la conosci anche te, abita anche lei dalle tue parti. Si hai ragione "sono diversamente giovane" ? ciao ... ????

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

Sono stata alla presentazione dei palinsesti RAI a Milano... Se ve la siete persa, questa che ho postato, è la parte dedicata a Stasera Casa Mika. :wink2:

 

E ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy