Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 27/6/2017 at 5:57 PM, Gabry74 said:

Buonasera a tutti!! :bye:

 

Vi segnalo un nuovo concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Mika: :toot:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154949405163040&substory_index=0&id=6006248039

 

We promised you another competition and here it is! We have a special Mika Summer Goodie Bag up for grabs! It has a few mystery things in it, including a t-shirt, DVD and CD, a surprise bundle of Mika goodness! Want to be in with a chance of winning? All you have to do is this.....
1) Create a picture showing how Mika's music makes you feel. It can be a drawing, painting, digital image or a photograph (no video files). On the photo or drawing, you can include words, colours, shapes, lyrics, anything you like to show how the music makes you feel!
2) Make the file name of the image YOUR NAME, so we can easily contact you if you win.
3) Email this to mikacompetition@gmail.com with your name, age & full postal address. Make GOODIE BAG the title of the email, so we know it's your entry.
DONE!
Rules of the game....
- Anyone of any age from any place in the world can enter
- You can send in to us as many pictures as you like
- No nudity or swear words please and only use your own image, no copying!
- Do not post pictures in the comments here, only entries emailed to us will be accepted and uploaded to the gallery.
- The winner will be picked based on our favourite only, not the number of likes or any other factor.
-  The contest opens now and closes on Sunday 9th July at midnight BST. Send in your entries before then!

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti i partecipanti! :crossed:

 

Avete tempo fino al 9 luglio!!! :hi5:

 

Parteciperei volentieri ma ho paura che il mio disegno venga valutato INCLASSIFICABILE....sono un frana...:naughty::naughty:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Io preferisco Mika cos' com'è ora. Penso così perché ultimamente non solo lui ci delizia e ci fa viaggiare per partecipare ai suoi concerti, ma noi lo possiamo ammirare anche in altre occasioni, in momenti diversi dove lo possiamo conoscere un po' meglio. Grazie a queste sue attività ormai lo conosciamo quasi a 360°, abbiamo scoperto tutte le sue capacità, tutte le sue potenzialità, il suo grande talento e la sua estrema dolcezza.

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

On 27/6/2017 at 9:38 AM, Gabry74 said:

Ciao @AnnaBeneduce!! :bye:

Presto avremo sicuramente tante occasioni per vederci e rivederci. Mika è anche questo! Ho conosciuto tantissime persone in questi anni, grazie alla sua musica e con alcune di loro è nata una splendida amicizia. :hug:

Ci troviamo spesso, anche senza per forza dover partecipare ad un concerto o ad un suo evento ed è sempre una festa! Se avrai bisogno, io sono a disposizione e scrivimi pure anche in privato! :hi5:

 

 

Awww grazie tesoro❤️❤️

Anch'io spero di incontrarti ☺️

Ora che ci penso ...abbiamo anche l'amicizia su fb ??

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, CristinaC. said:

Parteciperei volentieri ma ho paura che il mio disegno venga valutato INCLASSIFICABILE....sono un frana...:naughty::naughty:

Non è che possiamo essere tutti Picasso!! Ma ci si prova... Poi vada come vada, la soddisfazione di averci provato resta! :wink2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mary1970 said:

Ciao! Io preferisco Mika cos' com'è ora. Penso così perché ultimamente non solo lui ci delizia e ci fa viaggiare per partecipare ai suoi concerti, ma noi lo possiamo ammirare anche in altre occasioni, in momenti diversi dove lo possiamo conoscere un po' meglio. Grazie a queste sue attività ormai lo conosciamo quasi a 360°, abbiamo scoperto tutte le sue capacità, tutte le sue potenzialità, il suo grande talento e la sua estrema dolcezza.

Condivido ogni tua singola parola!! :hug:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Non è che possiamo essere tutti Picasso!! Ma ci si prova... Poi vada come vada, la soddisfazione di averci provato resta! :wink2:

Sinceramente non ho mai partecipato a questi concorsi perché purtroppo hanno sempre una scadenza breve e non riesco mai ad avere il tempo...però questa volta ci sto facendo un pensierino...anche perché parla anche di immagini o file fatti al computer quindi vediamo...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Gabry74 said:

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh, che dire... sempre bello come il sole:wub2::blush-anim-cl: ☀?  

Mammamia che entourage!? Sempre seguito da tante persone. Ho riconosciuto solo Giulio M., il suo manager. Sapete gli altri chi sono? Solo per curiosità

Gabriella é sempre super informatissima!:thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, BeNny said:

Beh, che dire... sempre bello come il sole:wub2::blush-anim-cl: ☀?  

Mammamia che entourage!? Sempre seguito da tante persone. Ho riconosciuto solo Giulio M., il suo manager. Sapete gli altri chi sono? Solo per curiosità

Gabriella é sempre super informatissima!:thumb_yello:

Io non lo conosco il suo manager...chi è tra quelli?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

@BeNny, oltre a Giulio Mazzoleni, c'era Tiziana Martinengo, gli addetti alla sicurezza in divisa e in borghese erano della RAI e all'entrata principale c'era la polizia municipale. :wink2:

Grazie Gabriella: che efficienza!?

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 26 giugno 2017 at 2:16 AM, claudiarita.calitro said:

Peccato che non le sente più nelle sue corde perché My interpretation è una delle mie preferite come Step with me...Blue Eyes non ne parliamo...e' la mia sveglia!

A me My Interpretation non piace molto, è forse una delle poche che non mi piace. Mentre mi piace molto Stuck In The Middle! Step With Me la trovo molto (quasi troppo) dolce... Abbiamo gusti diversi XD Ma anche io adoro Blue Eyes :wub: tanto che mi sono trovata fuori le note per suonarla con il flauto 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 26 giugno 2017 at 2:44 PM, AnnaBeneduce said:

Ciao ragazze sono Anna Beneduce (@BeneduceAnna di Twitter ?) e ho quasi 18 anni?.

Seguo Mika da un paio di anni e sono stata ad alcuni suoi concerti.

Grazie a Twitter e a Mika ho conosciuto molte ragazze che adesso sono miei care amiche ma spero di conoscere altre persone anche qui.❤️

Un forte abbraccio e spero di incontrarvi presto ☺️?

 

Benvenuta Anna! 

Io non ho twitter, quindi le fans di Mika le ho conosciute tutte qui :blush-anim-cl: anche se non le ho ancora incontrate dal vivo, ma presto o tardi ce la faremo!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 27 giugno 2017 at 5:57 PM, Gabry74 said:

Buonasera a tutti!! :bye:

 

Vi segnalo un nuovo concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Mika: :toot:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154949405163040&substory_index=0&id=6006248039

 

We promised you another competition and here it is! We have a special Mika Summer Goodie Bag up for grabs! It has a few mystery things in it, including a t-shirt, DVD and CD, a surprise bundle of Mika goodness! Want to be in with a chance of winning? All you have to do is this.....
1) Create a picture showing how Mika's music makes you feel. It can be a drawing, painting, digital image or a photograph (no video files). On the photo or drawing, you can include words, colours, shapes, lyrics, anything you like to show how the music makes you feel!
2) Make the file name of the image YOUR NAME, so we can easily contact you if you win.
3) Email this to mikacompetition@gmail.com with your name, age & full postal address. Make GOODIE BAG the title of the email, so we know it's your entry.
DONE!
Rules of the game....
- Anyone of any age from any place in the world can enter
- You can send in to us as many pictures as you like
- No nudity or swear words please and only use your own image, no copying!
- Do not post pictures in the comments here, only entries emailed to us will be accepted and uploaded to the gallery.
- The winner will be picked based on our favourite only, not the number of likes or any other factor.
-  The contest opens now and closes on Sunday 9th July at midnight BST. Send in your entries before then!

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti i partecipanti! :crossed:

 

Avete tempo fino al 9 luglio!!! :hi5:

 

Grazie Gabry! Menomate che ci tieni aggiornate con i concorsi o io me li perderei XD

Anche se sinceramente non so cosa mandare, e soprattutto non so se ho il tempo di disegnare qualcosa. Il regalo misterioso mi ispira un sacco però!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 27 giugno 2017 at 11:25 PM, 49neve said:

Ciao Gabry, io abito in provincia di Vicenza, ho conosciuto Luisa al concerto di Trieste, immagino che la conosci anche te, abita anche lei dalle tue parti. Si hai ragione "sono diversamente giovane" ? ciao ... ????

Anche io sono della provincia di Vicenza!!! Magari ci conosciamo senza saperlo XD XD XD

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ele.Magna said:

A me My Interpretation non piace molto, è forse una delle poche che non mi piace. Mentre mi piace molto Stuck In The Middle! Step With Me la trovo molto (quasi troppo) dolce... Abbiamo gusti diversi XD Ma anche io adoro Blue Eyes :wub: tanto che mi sono trovata fuori le note per suonarla con il flauto 

Io adoravo il flauto quando andavo a scuola, purtroppo non ho continuato, mi sarebbe piaciuto il flauto traverso ...ho studiato solo un po' di anni pianoforte...il fatto di avere gusti diversi e' un bene, come fans di Mika lo diciamo sempre che la diversità è una ricchezza...personalmente sono poche quelle che non mi piacciono, però ci sono...non mi fa impazzire Lollipop per esempio...poi le altre le ascolto tutte, ma dipende molto da come è andata la giornata, da come è il mio umore...di sicuro By The time, Any other world, hurts e averrated sono tra quelle che ascolto più spesso...

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Io adoravo il flauto quando andavo a scuola, purtroppo non ho continuato, mi sarebbe piaciuto il flauto traverso ...ho studiato solo un po' di anni pianoforte...il fatto di avere gusti diversi e' un bene, come fans di Mika lo diciamo sempre che la diversità è una ricchezza...personalmente sono poche quelle che non mi piacciono, però ci sono...non mi fa impazzire Lollipop per esempio...poi le altre le ascolto tutte, ma dipende molto da come è andata la giornata, da come è il mio umore...di sicuro By The time, Any other world, hurts e averrated sono tra quelle che ascolto più spesso...

Io ho rivalutato un sacco Lollipop dopo averla sentita dal vivo, così come Rain e Big Girl. 

Io ho continuato a suonarlo perché è l'unico strumento che so davvero suonare XD poi a volte strimpello al piano e alla chitarra, ma ad orecchio e un po' così come viene.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ele.Magna said:

Io ho rivalutato un sacco Lollipop dopo averla sentita dal vivo, così come Rain e Big Girl. 

Io ho continuato a suonarlo perché è l'unico strumento che so davvero suonare XD poi a volte strimpello al piano e alla chitarra, ma ad orecchio e un po' così come viene.

Beh si, ti ripeto non c'è una canzone che proprio non mi piaccia, ci sono solo alcune che preferisco ad altre...io purtroppo il piano L' ho lasciato quando ho iniziato L' università, ma me ne pensato molto...saper suonare è bellissimo...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On Friday, June 30, 2017 at 9:54 PM, Ele.Magna said:

Anche io sono della provincia di Vicenza!!! Magari ci conosciamo senza saperlo XD XD XD

Già,  io abito a Longare, magari possiamo fare una rimpatriata di tutte le mikaliane in zona! Sarebbe divertente ? ciao!!! e buona giornata a tutti ???

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, 49neve said:

Già,  io abito a Longare, magari possiamo fare una rimpatriata di tutte le mikaliane in zona! Sarebbe divertente ? ciao!!! e buona giornata a tutti ???

Se mi vorrete verrò volentieri anche io con voi!!! Adoro conoscere persone che hanno la mia stessa passione!!! :hug:

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy