Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ciao Monsi io sono stata a San Siro e anni e mezzo fa. Eravamo 67.000 persone e tutto è andato bene quindi non preoccuparti per l'arena che penso arrivi sui 15.000 posti e tutti a sedere perché si gestisce tranquillamente anche se ci vuole un pochino di pazienza ( file per entrare, per parcheggiare, per il bagno ecc.)

Direi che il gioco valga la candela!

  

OK, si anche io sono stata a San Siro a vedere Vasco, ma immagino che l'arena sia un luogo un pò più "IN" :D anche per la sua struttura ad anfiteatro.

Per le code ce la posso fare, mi domando se sarà così :das:  qualcuno c'è mai stato?

 

arena-verona-3.jpeg

  

In Arena i posti sono tutti assegnati..non si fa coda.

È grande come luogo con sonorità e acustica invidiabili..ma è un teatro lirico...non so come risponda alla sonorità pop ma sicuramente è un luogo suggestivo ed una vetrina importante per lui.

Spero che sia la volta buona..

L'unico mio dubbio è sul riempirla perché ha una capienza grande e non so se Mika abbia così tanto pubblico disposto a pagare molto per vederlo (noi esclusi.. :teehee: )

Io ho visitato diverse volte l'Arena di Verona e se già di giorno e vuota è uno spettacolo, mi immagino di notte, tutta illuminata, con Mika sul palco!! :)

I biglietti non saranno certamente economici, ma non si dovranno fare code, l'acustica sarà perfetta, almeno così dicono tutti quelli che hanno assistito a vari concerti e musical e sarà un'emozione unica!! :)

Sul fatto di riempirla non saprei perché è molto grande, però l'Arena di Bercy l'abbiamo riempita e questo mi fa ben sperare... ;)

PS: E poi, dopo Casa Mika, la sua popolarità è cresciuta... ;)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Io ho visitato diverse volte l'Arena di Verona e se già di giorno e vuota è uno spettacolo, mi immagino di notte, tutta illuminata, con Mika sul palco!! :)

I biglietti non saranno certamente economici, ma non si dovranno fare code, l'acustica sarà perfetta, almeno così dicono tutti quelli che hanno assistito a vari concerti e musical e sarà un'emozione unica!! :)

Sul fatto di riempirla non saprei perché è molto grande, però l'Arena di Bercy l'abbiamo riempita e questo mi fa ben sperare... ;)

PS: E poi, dopo Casa Mika, la sua popolarità è cresciuta... ;)

Si sono d'accordo con Gabry, io all'arena ci sono stata anni e anni fa, sia per l'opera che per un concerto ed è una cornice splendida, bellissima atmosfera di sera...credo che per Mika sia un posto perfetto!

Ecco sul riempimento...non saprei, in effetti 15.000 posti sono tanti ma se consideriamo tutte le persone che hanno partecipato al tour lo scorso anno in tutte le date, beh allora a mio avviso si riempie! Se è l'unica data italiana, a maggior ragione! Però in effetti qualche canzone nuova forse ci vorrebbe!

Staremo a vedere...io ci spero moltissimo! E spero di poter andare!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

A proposito di canzoni nuove, non so voi, ma io sarei curiosa di sentire la sua versione di "Ci vediamo da grandi", quella fatta con Eros Ramazzotti.

Anche io!!! Un sacco! Da quando l'ho sentita a casa Mika non riesco a togliermela dalla testa! Ma temo che non la conosceremo mai! Forse sarebbe un torto alla versione scritta per Ramazzotti.

Però la sua versione in inglese mi incuriosisce tanto!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A proposito di canzoni nuove, non so voi, ma io sarei curiosa di sentire la sua versione di "Ci vediamo da grandi", quella fatta con Eros Ramazzotti.

Mi piacerebbe molto sentire la sua versione!! È una canzone con un bel sound e il ritornello mi è rimasto in testa da quando l'hanno cantata insieme a Casa Mika!! Vedremo... ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte io sono nuova qui e spero tanto di fare tante amicizie...conosco Mika da tanto ma lo seguo assiduamente da poco....spero mi perdonerete!! ???????????????? Volevo chiedere dove si possono trovare quelle bellissime spille che vedo postate ultimamente???

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti io sono nuova qui....sono la mamma di un ragazzo della Banda Rulli Frulli ma ho sempre seguito Mika...e non vedo l'ora di vederlo live!! Sono contenta di far parte di questo super gruppo!!!

sono stati

Meravigliosi!! Grazie a Mika !!

Link to comment
Share on other sites

Diverse mie conoscenze stanno aspettando dall'Inghilterra e dalla Francia, da metà dicembre, il DVD di Bercy ed altri prodotti e grazie alla tracciabilità, mi hanno detto che sono fermi alla frontiera o alla dogana.

 

 

Oppure puoi contattare il Customer Service compilando il modulo online qui:

https://shop.mikasounds.com/delivery/

Finalmente il pacco è arrivato!  :fangurl:  Quindi probabilmente anche agli altri che stanno aspettando arriverà presto  ;)

Cmq quelli del Customer Service sono stati gentilissimi  :biggrin2:

Ciao a tutti io sono nuova qui....sono la mamma di un ragazzo della Banda Rulli Frulli ma ho sempre seguito Mika...e non vedo l'ora di vederlo live!! Sono contenta di far parte di questo super gruppo!!!

Ancora complimenti a tutta la banda! L'esibizione è stata fantastica ma soprattutto quello che rappresentano è bellissimo  :thumb_yello:  :wub:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti io sono nuova qui....sono la mamma di un ragazzo della Banda Rulli Frulli ma ho sempre seguito Mika...e non vedo l'ora di vederlo live!! Sono contenta di far parte di questo super gruppo!!!

  

Ciao a tutte io sono nuova qui e spero tanto di fare tante amicizie...conosco Mika da tanto ma lo seguo assiduamente da poco....spero mi perdonerete!! Volevo chiedere dove si possono trovare quelle bellissime spille che vedo postate ultimamente???

Benvenuta anche nella pagina italiana del MFC! Le spille le puoi trovare nel Thread NEW MFC buttons! Ti consiglio di prenderle dal sito Zazzle in Francia e non in Inghilterra, per evitare di fare il cambio Lira Sterlina/Euro. Di solito arrivano in un paio di settimane. Se hai problemi chiedi pure! :)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Anche io!!! Un sacco! Da quando l'ho sentita a casa Mika non riesco a togliermela dalla testa! Ma temo che non la conosceremo mai! Forse sarebbe un torto alla versione scritta per Ramazzotti.

Però la sua versione in inglese mi incuriosisce tanto!

No, io non lo vedrei affatto come un torto. Alla fin fine, originariamente l'ha scritta lui, e non credo che Ramazzotti avrebbe da prendersela. Perché è davvero una bella canzone che ti rimane in testa. Potrebbero anche inciderla come duetto.

 

 

Ciao a tutti io sono nuova qui....sono la mamma di un ragazzo della Banda Rulli Frulli ma ho sempre seguito Mika...e non vedo l'ora di vederlo live!! Sono contenta di far parte di questo super gruppo!!! ????????

Benvenuta e complimenti alla banda! Creano davvero qualcosa di bello  :wub:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Io ho visitato diverse volte l'Arena di Verona e se già di giorno e vuota è uno spettacolo, mi immagino di notte, tutta illuminata, con Mika sul palco!! :)

I biglietti non saranno certamente economici, ma non si dovranno fare code, l'acustica sarà perfetta, almeno così dicono tutti quelli che hanno assistito a vari concerti e musical e sarà un'emozione unica!! :)

Sul fatto di riempirla non saprei perché è molto grande, però l'Arena di Bercy l'abbiamo riempita e questo mi fa ben sperare... ;)

PS: E poi, dopo Casa Mika, la sua popolarità è cresciuta... ;)

Per Verona penso che i biglietti sarebbero più cari che quelli di Bercy che arrivavano massimo a 60 e qualcosa nellanello migliore?... però se magari è l'unica data italiana lo si riempie (anche perché è un posto bellissimo)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io ho visitato diverse volte l'Arena di Verona e se già di giorno e vuota è uno spettacolo, mi immagino di notte, tutta illuminata, con Mika sul palco!! :)

I biglietti non saranno certamente economici, ma non si dovranno fare code, l'acustica sarà perfetta, almeno così dicono tutti quelli che hanno assistito a vari concerti e musical e sarà un'emozione unica!! :)

Sul fatto di riempirla non saprei perché è molto grande, però l'Arena di Bercy l'abbiamo riempita e questo mi fa ben sperare... ;)

PS: E poi, dopo Casa Mika, la sua popolarità è cresciuta... ;)

Per Verona penso che i biglietti sarebbero più cari che quelli di Bercy che arrivavano massimo a 60 e qualcosa nellanello migliore?... però se magari è l'unica data italiana lo si riempie (anche perché è un posto bellissimo)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

OK grazie Valmont :thumb_yello:

Ma come fa a piacere a TUTTI, a mettere d'accordo TUTTI secondo voi?

Ho quasi 50 anni e non avrei mai sperato di vedere uno show in prima tv (sulla rai !!!) con un conduttore dichiaratamente gay.

Che mi dite??

Per quel che mi riguarda ha una sensibilita' innata nei rapporti con le persone e questo ovviamente si percepisce anche stando al di la' del video...oltre che un talento raro...e questo fa superare la barriera del gay o meno anche ai tanti che cosi' tollerati non sono...e poi il suo sorriso e' COLORE COLORE COLORE.

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Non ho ancora scritto nell'anno nuovo! Ero presente a Firenze a capodanno ma essendo con altri amici ed avendo tempi molto ristretti non sono potuta venire a conoscere qualcuna di voi e mi è spiaciuto molto :-( spero ci siano altre occasioni!

Io sono di Vicenza, quindi un concerto a Verona per me sarebbe fantastico, ma non preoccupatevi x la capienza, l'arena non è immensa, secondo me si riempirebbe senza problemi. Secondo me è un luogo ideale x la musica, ho visto parecchi concerti, anche se i posti a sedere sono piuttosto scomodi e di solito si fanno delle gran file x entrare. Però come acustica e location ha pochi eguali...

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Per Verona penso che i biglietti sarebbero più cari che quelli di Bercy che arrivavano massimo a 60 e qualcosa nellanello migliore?... però se magari è l'unica data italiana lo si riempie (anche perché è un posto bellissimo)

Io ero in platea a Bercy e non mi ricordo il costo dei posti a sedere, però quelli dell'Arena di Verona saranno sicuramente più cari, ma avrà un altro scenario e saranno soldi più che ben spesi! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Non ho ancora scritto nell'anno nuovo! Ero presente a Firenze a capodanno ma essendo con altri amici ed avendo tempi molto ristretti non sono potuta venire a conoscere qualcuna di voi e mi è spiaciuto molto :-( spero ci siano altre occasioni!

Io sono di Vicenza, quindi un concerto a Verona per me sarebbe fantastico, ma non preoccupatevi x la capienza, l'arena non è immensa, secondo me si riempirebbe senza problemi. Secondo me è un luogo ideale x la musica, ho visto parecchi concerti, anche se i posti a sedere sono piuttosto scomodi e di solito si fanno delle gran file x entrare. Però come acustica e location ha pochi eguali...

Ciao Roberta! :)

Vedrai che presto non mancheranno le occasioni per rivederci e conoscerci meglio! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy