Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

2 hours ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro e @Ele.Magna io ad esempio non apprezzavo più di tanto Make You Happy, ma da quando l'ho ascoltata live e per di più in versione sinfonica, la adoro! :wub2:

Hai ragione anche io non la amo molto...forse devo dare un' opportunità ed ascoltarla meglio!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Gabry74 said:

Se mi vorrete verrò volentieri anche io con voi!!! Adoro conoscere persone che hanno la mia stessa passione!!! :hug:

 

Gabry! "se mi vorrete" dici, ma assolutamente SI!!! Sarebbe bello incontrarci!! Ciao e buona settimana a tutti! ??

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ma secondo voi è normale questa cosa che Mika non posta niente da più di 20 giorni? Non ha condiviso con i fan nemmeno la giornata di Milano, in fondo era una cosa importante...da quando lo seguo io non era successo mai...voi che ne pensate?

? si è normale...lui non è uno molto social...nel senso che o pubblica tre post al giorno e magari per qche giorno di fila oppure sparisce per giorni...in genere quando non posta vuol dire che è impegnato a progettare, lavorare al suo album o è in vacanza!!! E sinceramente questa cosa la apprezzo..perché anche io sono un po' così. Per quel che ho capito di lui...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 29/6/2017 at 0:36 PM, CristinaC. said:

Parteciperei volentieri ma ho paura che il mio disegno venga valutato INCLASSIFICABILE....sono un frana...:naughty::naughty:

buona sera, rieccomi, vediamo se mi ricordo come funziona qui tutto il meccanismo.

in tempo per vedere l'attività proposta, ci penso, anche se prima devo capire meglio in cosa consiste:fisch: ( intanto ho ritrovato le faccine!!)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro e @Ele.Magna io ad esempio non apprezzavo più di tanto Make You Happy, ma da quando l'ho ascoltata live e per di più in versione sinfonica, la adoro! :wub2:

Anche io non amo particolarmente Make you happy...invece my interpretation...un sacco, soprattutto da quando ho visto i video del suo tour in Asia dove l'ha riproposta! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 26/6/2017 at 11:56 PM, claudiarita.calitro said:

Dunque...dato che da ormai 10 giorni Mika non è molto "social" e manca un po' a tutti propongo un gioco per poter continuare a parlare di lui( così magari manca di meno) e anche per conoscervi meglio dato che io sono nuova qui...

il gioco è PREFERITE PIÙ MIKA DEL 2007 o MIKA DEL 2017? Ovviamente la risposta va motivata e...dato che tutti vogliamo bene a Mika la risposta "sempre in ogni anno" non vale!

 

pensateci...notte!

IMG_5826.JPG

Che ti posso dire cara.... è sempre fascinoso, di suo, in tutte le versioni casual, vernissage; è una sua dote innata, ce l'ha!:thumb_yello: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 27/6/2017 at 5:57 PM, Gabry74 said:

Buonasera a tutti!! :bye:

 

Vi segnalo un nuovo concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Mika: :toot:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154949405163040&substory_index=0&id=6006248039

 

We promised you another competition and here it is! We have a special Mika Summer Goodie Bag up for grabs! It has a few mystery things in it, including a t-shirt, DVD and CD, a surprise bundle of Mika goodness! Want to be in with a chance of winning? All you have to do is this.....
1) Create a picture showing how Mika's music makes you feel. It can be a drawing, painting, digital image or a photograph (no video files). On the photo or drawing, you can include words, colours, shapes, lyrics, anything you like to show how the music makes you feel!
2) Make the file name of the image YOUR NAME, so we can easily contact you if you win.
3) Email this to mikacompetition@gmail.com with your name, age & full postal address. Make GOODIE BAG the title of the email, so we know it's your entry.
DONE!
Rules of the game....
- Anyone of any age from any place in the world can enter
- You can send in to us as many pictures as you like
- No nudity or swear words please and only use your own image, no copying!
- Do not post pictures in the comments here, only entries emailed to us will be accepted and uploaded to the gallery.
- The winner will be picked based on our favourite only, not the number of likes or any other factor.
-  The contest opens now and closes on Sunday 9th July at midnight BST. Send in your entries before then!

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti i partecipanti! :crossed:

 

Avete tempo fino al 9 luglio!!! :hi5:

 

ah..ah.. sto ridendo ho sbagliato post nel rispondere, postato dalla Cri :doh: non da te; vabbè, mo mi rimetto in careggiata

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Patty70 said:

? si è normale...lui non è uno molto social...nel senso che o pubblica tre post al giorno e magari per qche giorno di fila oppure sparisce per giorni...in genere quando non posta vuol dire che è impegnato a progettare, lavorare al suo album o è in vacanza!!! E sinceramente questa cosa la apprezzo..perché anche io sono un po' così. Per quel che ho capito di lui...

Beh negli ultimi mesi era molto su instangram...diciamo che anch' ionpemso che sia molto impegnato, tra L' album e casa Mika immagino si sia chiuso in una ristretta cerchia di persone per lavorare...e non sempre instangram aiuta la concentrazione, dato che ultimamente qualche poveraccio ha anche postato dei commenti davvero sgradevoli, spero solo che non sia sparito X questo...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 5/6/2017 at 10:24 AM, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti!! :bye:

Vi segnalo l'intervista di Mika su "AM Motori e Stili di Vita":

 

https://issuu.com/0ckj/docs/am_-_giugno_2017_mikapages

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

Screenshot_2017-06-05-10-15-03-1.png

Screenshot_2017-06-05-10-15-09-1.png

Screenshot_2017-06-05-10-15-17-1.png

Screenshot_2017-06-05-10-15-25-1.png

Screenshot_2017-06-05-10-15-29-1.png

ce l'ho, anzi me ne sono rimaste  due di copie; la terza  l'ho regalata a una signora che stravede per Mika:naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Just now, claudiarita.calitro said:

Beh negli ultimi mesi era molto su instangram...diciamo che anch' ionpemso che sia molto impegnato, tra L' album e casa Mika immagino si sia chiuso in una ristretta cerchia di persone per lavorare...e non sempre instangram aiuta la concentrazione, dato che ultimamente qualche poveraccio ha anche postato dei commenti davvero sgradevoli, spero solo che non sia sparito X questo...

No..non credo sia sparito per i commenti sgradevoli, penso che con la massa di gente che lo segue, un po' ci sia "abituato".... però è già successo che passasse tanto tempo...e comunque viste le foto che appaiono ogni tanto di lui in qualche ristorante o con qualche fortunata/o fan...mi sembra sia in forma!!!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ma secondo voi è normale questa cosa che Mika non posta niente da più di 20 giorni? Non ha condiviso con i fan nemmeno la giornata di Milano, in fondo era una cosa importante...da quando lo seguo io non era successo mai...voi che ne pensate?

No credo sia abbastanza normale per lui....nel senso che a volte posta per 3/4 giorni di seguito anche magari cose fuori dal lavoro e poi sta giorni senza farsi sentire...in.genere quando sta lavorando parecchio...Cmq ci pensano i vari selfie nei ristoranti a rincuorarci che è vivo e in ottima forma... ????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Patty70 said:

No..non credo sia sparito per i commenti sgradevoli, penso che con la massa di gente che lo segue, un po' ci sia "abituato".... però è già successo che passasse tanto tempo...e comunque viste le foto che appaiono ogni tanto di lui in qualche ristorante o con qualche fortunata/o fan...mi sembra sia in forma!!!

ciao Patty, sei tu , tu? :naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 28/6/2017 at 11:52 PM, claudiarita.calitro said:

L' unica cosa bella di questa giornata come direbbe lui ORRRIBLE...notte ragazze

IMG_5854.PNG

l'abbiamo visto guadagnare a lunghi passi il pannello delle foto! Che abito splendido: la classe non è acqua, sa come si porta un certo tipo di abiti :flowers2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, CristinaC. said:

No credo sia abbastanza normale per lui....nel senso che a volte posta per 3/4 giorni di seguito anche magari cose fuori dal lavoro e poi sta giorni senza farsi sentire...in.genere quando sta lavorando parecchio...Cmq ci pensano i vari selfie nei ristoranti a rincuorarci che è vivo e in ottima forma... ????

Io non li ho visti ma dove stanno questi selfie?

Link to comment
Share on other sites

On 23/1/2017 at 9:43 PM, Mile said:

Bene è arrivato anche per il momento delle presentazioni ufficiali!! Sono Milena da Roma e nuova in questo meraviglioso e un po' matto mondo. Mi piaceva Mika ovviamente..Ma dopo lo show in TV.. come si dice a Roma "sono partita de capoccia" e ora non riesco più a farmeli a meno!! Bello rivivere una seconda adolescenza e poter fuggita dalla routine quotidiana!! Purtroppo non sono stata ancora a nessun concerto ...E magari poter iniziare proprio con Verona!!!!

Questo forum è straordinario ..e voi... Siete troppo forti.. spero di ci sia presto occasione di incontrarvi!!

CIAO MILE!! SON QUA :fisch:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 23/1/2017 at 6:40 PM, *Denise* said:

Saaalve.
Ma questo gruppo WA? Gabryyy aggiungimi..  :naughty:

 

Su Firenze e Verona..votato e spero in bene..  :pray:  anche se ora come ora spero in un concerto qualsiasi..non si può stare tutto l'anno a lavorare  :wags_finger:  :rolleyes:

CIAO DENY, UN SALUTO DA QUI :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

On 19/6/2017 at 10:27 AM, GRAZIA ARTUSO said:

Ieri sera Mika ha ricevuto un premio al Festival Mix Milano, un premio veramente meritato visto il suo impegno.Orgogliosa di essere una sua fan.

 

ECCOLA, TROVATO GRAZIA !! CIAO, COME STAI?:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

On 29/6/2017 at 1:28 PM, Mary1970 said:

Ciao! Io preferisco Mika cos' com'è ora. Penso così perché ultimamente non solo lui ci delizia e ci fa viaggiare per partecipare ai suoi concerti, ma noi lo possiamo ammirare anche in altre occasioni, in momenti diversi dove lo possiamo conoscere un po' meglio. Grazie a queste sue attività ormai lo conosciamo quasi a 360°, abbiamo scoperto tutte le sue capacità, tutte le sue potenzialità, il suo grande talento e la sua estrema dolcezza.

Soprattutto è di una grande dolcezza

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 30/6/2017 at 9:53 PM, Ele.Magna said:

Grazie Gabry! Menomate che ci tieni aggiornate con i concorsi o io me li perderei XD

Anche se sinceramente non so cosa mandare, e soprattutto non so se ho il tempo di disegnare qualcosa. Il regalo misterioso mi ispira un sacco però!

Non ho capito niente in inglese sono una frana non so un bel niente che tipo di disegno bisogna fare

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, letiziamika said:

Non ho capito niente in inglese sono una frana non so un bel niente che tipo di disegno bisogna fare

 

Bisogna inviare un disegno/foto/collage/ecc che mostri come ti fa sentire la musica di Mika ;) 

 

EDIT: il nome del file deve essere il tuo nome, nell'oggetto della mail scrivi Goodiebag (o quel che è.. non ricordo già più)

Edited by Ele.Magna
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 27/6/2017 at 5:57 PM, Gabry74 said:

Buonasera a tutti!! :bye:

 

Vi segnalo un nuovo concorso sulla pagina Facebook ufficiale di Mika: :toot:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154949405163040&substory_index=0&id=6006248039

 

We promised you another competition and here it is! We have a special Mika Summer Goodie Bag up for grabs! It has a few mystery things in it, including a t-shirt, DVD and CD, a surprise bundle of Mika goodness! Want to be in with a chance of winning? All you have to do is this.....
1) Create a picture showing how Mika's music makes you feel. It can be a drawing, painting, digital image or a photograph (no video files). On the photo or drawing, you can include words, colours, shapes, lyrics, anything you like to show how the music makes you feel!
2) Make the file name of the image YOUR NAME, so we can easily contact you if you win.
3) Email this to mikacompetition@gmail.com with your name, age & full postal address. Make GOODIE BAG the title of the email, so we know it's your entry.
DONE!
Rules of the game....
- Anyone of any age from any place in the world can enter
- You can send in to us as many pictures as you like
- No nudity or swear words please and only use your own image, no copying!
- Do not post pictures in the comments here, only entries emailed to us will be accepted and uploaded to the gallery.
- The winner will be picked based on our favourite only, not the number of likes or any other factor.
-  The contest opens now and closes on Sunday 9th July at midnight BST. Send in your entries before then!

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti i partecipanti! :crossed:

 

Avete tempo fino al 9 luglio!!! :hi5:

 

 

Buonasera a tutti!! :bye:

A grande richiesta vi ho ripostato le modalità del concorso della pagina ufficiale Facebook di Mika e vi sollecito ad inviare le vostre creazioni entro il 9 luglio. Fingers crossed to all of you!! :crossed: :group_hug:

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy