Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

19 hours ago, AnnaBeneduce said:

Ragazze questo è il programma di Giffoni del 15 Luglio con Mika ospite che incontrerà soltanto la giuria e la masterclass.

Noi possiamo attendere il blue carpet che si terrà alle 18.10 e durante il quale Mika farà autografi e foto. ?

Chi ci sarà??

IMG_0288.JPG

IMG_0289.JPG

 

Grazie mille per il programma!! :hug:

Io non penso di esserci perché partire dal Piemonte per un suo concerto l'ho già fatto e lo rifarei anche subito, ma per vederlo passare solo per un paio di minuti, non mi conviene... Comunque, buon divertimento a chi andrà!! :hi5:

 

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro devi citare il nome del file per poterti individuare più facilmente in caso di vincita. :thumb_yello:

Grazie...ho mandato una cosa oggi...che ridere però questa volta ho avuto un po' di tempo e ho partecipato...alla fine è divertente è anche utile a rilassarsi...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 7/6/2017 at 11:47 PM, Gabry74 said:

Se vi siete persi l'esibizione o volete rivederla potete farlo su RaiPlay: :hi5:

 

http://www.raiplay.it/guidatv/Page-e120a813-1b92-4057-a214-15943d95aa68-lista.html?canale=Rai2&giorno=07-06-2017

 

Grazie mille del link Gabry! Efficientissima come sempre :thumb_yello:

Io non ho avuto modo di vederla fino ad ora, e che dire ... esibizione molto bella da parte di entrambi, si vede che c'è un buon rapporto di amicizia tra loro due, e che si  sentano a proprio agio l'uno con l'altra. Mika comunque era troppo bello con quei ricciolini ??, ricorda tanto il Mika dei primi anni. :wub:

Detto ciò, vado a leggere/ascoltare tutte le interviste dell'ultimo mese, e a recuperare tutto ciò che avete scritto.

Buona giornata :bye:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 6/7/2017 at 2:54 PM, AnnaBeneduce said:

Ragazze questo è il programma di Giffoni del 15 Luglio con Mika ospite che incontrerà soltanto la giuria e la masterclass.

Noi possiamo attendere il blue carpet che si terrà alle 18.10 e durante il quale Mika farà autografi e foto. ?

Chi ci sarà??

IMG_0288.JPG

IMG_0289.JPG

Io purtroppo no rientro da Malta proprio quel giorno....inoltre è troppo distante da casa mia...e non potendo entrare sarebbe assurdo farmi.800 km per vederlo se va bene 2 minuti....pazienza...ci saranno altre occasioni ???

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

:toot::toot::toot:

 

Per il compleanno di Mika, il MFC sta raccogliendo le donazioni per l'UNHCR, l'Alto Commissariato Delle Nazioni Unite Per I Rifugiati. Se volete partecipare a questa bellissima iniziativa umanitaria, potete farlo, cliccando su questo link:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

Basta un piccolo gesto per poter fare grandi cose!! Forza!! :hi5:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ellys said:

Grazie mille del link Gabry! Efficientissima come sempre :thumb_yello:

Io non ho avuto modo di vederla fino ad ora, e che dire ... esibizione molto bella da parte di entrambi, si vede che c'è un buon rapporto di amicizia tra loro due, e che si  sentano a proprio agio l'uno con l'altra. Mika comunque era troppo bello con quei ricciolini ??, ricorda tanto il Mika dei primi anni. :wub:

Detto ciò, vado a leggere/ascoltare tutte le interviste dell'ultimo mese, e a recuperare tutto ciò che avete scritto.

Buona giornata :bye:

Ho consumato questo video a furia di vederlo...sono davvero bello insieme e ritengo che Virginia abbia fatto benissimo a non insistere con lo stesso personaggio fatto a stasera casa Mika anche se è divertentissimo e non può farlo con nessun altro perché è cucito apposta X lui...anche a me piaceva tanto con quei riccioloni...chissà se prima o poi vorrà farli ricrescere....oppure se ormai si è abituato a portare i cappelli "precisini"...:dunno:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Gabry74 said:

:toot::toot::toot:

 

Per il compleanno di Mika, il MFC sta raccogliendo le donazioni per l'UNHCR, l'Alto Commissariato Delle Nazioni Unite Per I Rifugiati. Se volete partecipare a questa bellissima iniziativa umanitaria, potete farlo, cliccando su questo link:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

Basta un piccolo gesto per poter fare grandi cose!! Forza!! :hi5:

Non sono riuscita a capire bene una cosa...ognuno può donare quello che vuole? Ma La cifra appare e possono vederla tutti?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ellys said:

Grazie mille del link Gabry! Efficientissima come sempre :thumb_yello:

Io non ho avuto modo di vederla fino ad ora, e che dire ... esibizione molto bella da parte di entrambi, si vede che c'è un buon rapporto di amicizia tra loro due, e che si  sentano a proprio agio l'uno con l'altra. Mika comunque era troppo bello con quei ricciolini ??, ricorda tanto il Mika dei primi anni. :wub:

Detto ciò, vado a leggere/ascoltare tutte le interviste dell'ultimo mese, e a recuperare tutto ciò che avete scritto.

Buona giornata :bye:

 

Sì, sono due bravissimi artisti e c'è sempre stata un'ottima intesa tra di loro! Adoro vederli collaborare insieme! I suoi ricci? Emmm... non aggiungo altro! :fisch::wink2:

Buon proseguimento! :bye:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Non sono riuscita a capire bene una cosa...ognuno può donare quello che vuole? Ma La cifra appare e possono vederla tutti?

Scegli quale cifra e in che moneta: Euro, Lira Sterlina, ecc... E puoi decidere se sia visibile o meno il tuo nominativo. In più puoi anche scrivere una piccola frase. Dipende esclusivamente da te, il fatto di restare un donatore anonimo o no.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Just now, Gabry74 said:

Scegli quale cifra e in che moneta: Euro, Lira Sterlina, ecc... E puoi decidere se sia visibile o meno il tuo nominativo. In più puoi anche scrivere una piccola frase. Dipende esclusivamente da te, il fatto di restare un donatore anonimo o no.

Ho capito...si in effetti poi ho fatto una prova e ho visto...va beh tanto e' una cosa carina il nominativo può anche restare...questi giorni lo faccio con calma...grazie come sempre Gabri!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

:toot::toot::toot:

 

Per il compleanno di Mika, il MFC sta raccogliendo le donazioni per l'UNHCR, l'Alto Commissariato Delle Nazioni Unite Per I Rifugiati. Se volete partecipare a questa bellissima iniziativa umanitaria, potete farlo, cliccando su questo link:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

Basta un piccolo gesto per poter fare grandi cose!! Forza!! :hi5:

Ok, sono completamente impedita. Vorrei partecipare ma non riesco a capire come si faccia. Serve una carta di credito? Se si, va bene una postepay? Grazie, buonanotte ?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mercoledì  28 giugno c'è stato a Milano il Palinsesto della Rai.Abbiamo deciso di andare a fare un giro senza nessuna aspettativa,ed invece quando meno te lo aspetti accadono le cose più belle!!! Siamo riuscite a vedere anche altri personaggi del mondo dello spettacolo e poi verso mezzogiorno circa è arrivato Mika, elegantissimo in un completo nuovo. Dal salone centrale siamo riuscite a vedere attraverso gli schermi tv la presentazione dei programmi Rai, ed anche a fargli un salutino all'uscita.Poi abbiamo concluso la giornata con un pranzetto al bar in compagnia di Mikafan........Grazie Mika per tutto quello che ci regali!!!

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

:toot::toot::toot:

 

Per il compleanno di Mika, il MFC sta raccogliendo le donazioni per l'UNHCR, l'Alto Commissariato Delle Nazioni Unite Per I Rifugiati. Se volete partecipare a questa bellissima iniziativa umanitaria, potete farlo, cliccando su questo link:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

Basta un piccolo gesto per poter fare grandi cose!! Forza!! :hi5:

Appena torno dalla vacanza procedo subito.....????✌✌✌✌✌

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Vorrei capire una cosa dato che quando avete deciso di fare questa cosa bellissima della raccolta fondi che condivido a pieno non ero ancora iscritta: Mika sa di questa cosa o sarà una sorpresa il giorno del suo compleanno? Così X semplice curiosità mia...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

Vorrei capire una cosa dato che quando avete deciso di fare questa cosa bellissima della raccolta fondi che condivido a pieno non ero ancora iscritta: Mika sa di questa cosa o sarà una sorpresa il giorno del suo compleanno? Così X semplice curiosità mia...

Penso glielo si farà sapere per il compleanno

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy