Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

:toot:

 

A proposito dell'intervento di Mika al Giffoni questo Sabato, si possono fare domande a Mika su twitter usando l'hastag #giffonilive !

 

Su instagram invece possiamo seguire inviando commenti

 

https://www.instagram.com/giffonilive/

 

Infine il canale youtube da seguire è

 

https://www.youtube.com/user/giffonifilmfestival

 

 

:toot:

Edited by dotoli
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 09 luglio 2017 at 4:23 PM, GRAZIA ARTUSO said:

Salve,bellissima questa iniziativa della donazione ok fatta.Mika ha un cuore grande!!!:blush-anim-cl::wub2:

Ciao Grazia, finalmente ho visto tuo nome e così posso mandarti un saluto. si concordo, l'iniziativa merita, al più presto lo faccio pure io:thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 09 luglio 2017 at 9:49 PM, benedux99 said:

Buonasera ragazze, qualcuna di voi si accamperà il 14 per il Giffoni ? 

buona sera a te carissima; a Giffoni ci sarò anch'io e altre due fan; non ci accamperemo, arriviamo il sabato mattina di buon'ora.:thumb_yello:

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@claudiarita.calitro sei di Andria, vero? Oggi ricorre l'anniversario di  quel terribile incidente ferroviario costato la vita a tante persone. Volevo solo dirti che vi sono vicina nella preghiera, sperando che queste cose nn succedano più... non c'entra nulla con il fan club, ma mi sentivo di dirtelo, anche se non conoscessi nessuno delle vittime. :tears:?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, BeNny said:

@claudiarita.calitro sei di Andria, vero? Oggi ricorre l'anniversario di  quel terribile incidente ferroviario costato la vita a tante persone. Volevo solo dirti che vi sono vicina nella preghiera, sperando che queste cose nn succedano più... non c'entra nulla con il fan club, ma mi sentivo di dirtelo, anche se non conoscessi nessuno delle vittime. :tears:?

Ciao Benny, si sono di Andria e molte sono state le vittime della mia città un anno fa...purtroppo X noi il 12 luglio rimarrà una data molto triste perché un anno fa abbiamo perso una nostra cara amica:Alessandra...aveva la mia età, prendevamo lo stesso treno insieme da 15 anni, uscivamo insieme...lei tornava dall' aereoporto perché era arrivata da Milano dove era andata a trovare il suo nipotino di un anno...purtroppo abbiamo saputo anche che il fidanzato di Alessandra oggi ha perso sua sorella a causa di tumore, ad un anno esatto dalla tragedia della sua fidanzata...a volte sembra che la sorte di accanisca su certe persone...ti ringrazio tanto per il pensiero perché quando perdi una persona cara della tua stessa età ci pensi per sempre, e' impossibile non pensare che potevi esserci tu al suo posto...ed io ci penso spesso...volevo dirti anche che non è vero che il fanclub non c'entra niente, almeno non X me...in primis perché devo ammettere che ne accadono così tante che negli ultimi anni spesso andavo a dormire con solo pensieri negativi nella testa, da quando seguo Mika più da vicino la sua musica ed il suo modo di essere mi aiuta anche a pensare alla vita in maniera più positiva...in secundis per una cosa curiosa che è successa qualche mese fa, in occasione di una delle tante manifestazioni organizzate in onore della nostra amica Alessandra: a lei piaceva molto il simbolo dello smile, quindi fecero volare in aria tanti palloncini a forma di smile e la musica di sottofondo scelta fu STARDUST di Mika...fu molto emozionante ed è facile capire come per noi quel EVERYTHING CHANGES IN A BLINK OF AN EYE...I WANNA KNOW IF I'LL SEE YOU AGAIN adesso  ha un sapore ancora diverso....grazie tante per aver pensato a noi...spero che questo fanclub serva non solo a condividere la passione per uno straordinario artista con un grande cuore,ma a conoscere tanta altra gente con un cuore grande così ...notte ragazze

 

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro mi unisco a @BeNny nel ricordo di quel terribile incidente. Mi dispiace tantissimo per la tua amica, tutte le altre vittime e i loro familiari, che stanno ancora soffrendo per le morti improvvise dei loro cari. :tears:

Grazie tante, spero che d'ora in poi questa gente, come tutti noi, abbia solo cose belle dalla vita...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On Friday, July 07, 2017 at 11:47 PM, Gabry74 said:

:toot::toot::toot:

 

Per il compleanno di Mika, il MFC sta raccogliendo le donazioni per l'UNHCR, l'Alto Commissariato Delle Nazioni Unite Per I Rifugiati. Se volete partecipare a questa bellissima iniziativa umanitaria, potete farlo, cliccando su questo link:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

Basta un piccolo gesto per poter fare grandi cose!! Forza!! :hi5:

Ciao, io vorrei partecipare ma non ho una prepagata, come posso fare? Per i fiori sono andata in posta con un codice e un nome a qui mandare i soldi. È possibile anche per questo? Grazie! Buona giornata...?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@49neve io ho usato semplicemente la mia Poste Pay ricaricabile e altre ragazze la carta di credito. Fammi sapere se non hai entrambi e non conosci nessuno che te la possa prestare per fare l'operazione. Al massimo, te li posso anticipare io e poi tu mi ricarichi la carta. Buona giornata anche a te! :bye:

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

@49neve io ho usato semplicemente la mia Poste Pay ricaricabile e altre ragazze la carta di credito. Fammi sapere se non hai entrambi e non conosci nessuno che te la possa prestare per fare l'operazione. Al massimo, te li posso anticipare io e poi tu mi ricarichi la carta. Buona giornata anche a te! :bye:

 

Grazie, vedo se è il caso di farne una o se non ti spiace ci mettiamo daccordo e ricarico la tua. Ti so dire la prossima settimana, comunque grazie per la tua disponibilità, ? buona serata! (Ah, mi sa che il ns boss è in viaggio ✈ quindi gli auguro un buon tranquillo ritorno!) Ciao a te e a tutti ??

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Me lo chiedo anche io, ogni volta che leggo un articolo a riguardo. Giulio ha smentito più volte, ma al momento dall'organizzazione del Festival di Sanremo e dalla stessa RAI non è stato emanato alcun comunicato. Non ci resta che aspettare e pazientare! :naughty:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 13 luglio 2017 at 1:00 AM, claudiarita.calitro said:

Ciao Benny, si sono di Andria e molte sono state le vittime della mia città un anno fa...purtroppo X noi il 12 luglio rimarrà una data molto triste perché un anno fa abbiamo perso una nostra cara amica:Alessandra...aveva la mia età, prendevamo lo stesso treno insieme da 15 anni, uscivamo insieme...lei tornava dall' aereoporto perché era arrivata da Milano dove era andata a trovare il suo nipotino di un anno...purtroppo abbiamo saputo anche che il fidanzato di Alessandra oggi ha perso sua sorella a causa di tumore, ad un anno esatto dalla tragedia della sua fidanzata...a volte sembra che la sorte di accanisca su certe persone...ti ringrazio tanto per il pensiero perché quando perdi una persona cara della tua stessa età ci pensi per sempre, e' impossibile non pensare che potevi esserci tu al suo posto...ed io ci penso spesso...volevo dirti anche che non è vero che il fanclub non c'entra niente, almeno non X me...in primis perché devo ammettere che ne accadono così tante che negli ultimi anni spesso andavo a dormire con solo pensieri negativi nella testa, da quando seguo Mika più da vicino la sua musica ed il suo modo di essere mi aiuta anche a pensare alla vita in maniera più positiva...in secundis per una cosa curiosa che è successa qualche mese fa, in occasione di una delle tante manifestazioni organizzate in onore della nostra amica Alessandra: a lei piaceva molto il simbolo dello smile, quindi fecero volare in aria tanti palloncini a forma di smile e la musica di sottofondo scelta fu STARDUST di Mika...fu molto emozionante ed è facile capire come per noi quel EVERYTHING CHANGES IN A BLINK OF AN EYE...I WANNA KNOW IF I'LL SEE YOU AGAIN adesso  ha un sapore ancora diverso....grazie tante per aver pensato a noi...spero che questo fanclub serva non solo a condividere la passione per uno straordinario artista con un grande cuore,ma a conoscere tanta altra gente con un cuore grande così ...notte ragazze

 

 

Mi ricordo bene di un anno fa... Sono rimasta spiazzata quando ho sentito dell'incidente, perché è una cosa così assurda... Tra l'altro ho degli amici in quelle parti, per cui è stata tanta anche la preoccupazione. Mi dispiace molto per la tua amica... Resta il ricordo. Un abbraccio grande, anche se virtuale 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Ele.Magna said:

Mi ricordo bene di un anno fa... Sono rimasta spiazzata quando ho sentito dell'incidente, perché è una cosa così assurda... Tra l'altro ho degli amici in quelle parti, per cui è stata tanta anche la preoccupazione. Mi dispiace molto per la tua amica... Resta il ricordo. Un abbraccio grande, anche se virtuale 

 

Grazie ragazze....siete davvero tutte molto carine...spero di potervi conoscere un giorno....buonanotte un bacio ? a tutte

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Dunque...super fortunate le persone che oggi hanno potuto vederlo...io ho avuto la fortuna di poter almeno seguire la diretta, e dopo aver visto tutto quello che ha fatto, come si è messo a disposizione e addirittura da come ha fatto tutto il giro per restituire la penna a chi gliel' aveva prestata confermo...siamo fans dell' artista più bello, dolce ed umile che esista...questa sua frase mi piace molto...anche se ha una nota di tristezza X chi come noi lo adora...ma è anche una frase giusta...per chi lo ama...

IMG_6074.PNG

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Dunque...super fortunate le persone che oggi hanno potuto vederlo...io ho avuto la fortuna di poter almeno seguire la diretta, e dopo aver visto tutto quello che ha fatto, come si è messo a disposizione e addirittura da come ha fatto tutto il giro per restituire la penna a chi gliel' aveva prestata confermo...siamo fans dell' artista più bello, dolce ed umile che esista...questa sua frase mi piace molto...anche se ha una nota di tristezza X chi come noi lo adora...ma è anche una frase giusta...per chi lo ama...

IMG_6074.PNG

Devo dire che a me questa frase ha emozionato tantissimo...Non la trovo triste anzi...questo conferma ancora i più la meravigliosa persona che è...coi piedi ben piantati a terra..consapevole che nel suo lavoro tutto si può perdere molto facilmente e cmq attento ai sentimenti e alle attenzioni delle persone a lui più care...???

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, CristinaC. said:

Devo dire che a me questa frase ha emozionato tantissimo...Non la trovo triste anzi...questo conferma ancora i più la meravigliosa persona che è...coi piedi ben piantati a terra..consapevole che nel suo lavoro tutto si può perdere molto facilmente e cmq attento ai sentimenti e alle attenzioni delle persone a lui più care...???

Credo che questa è una cosa meravigliosa e anche una salvezza per un artista....perché se mai i riflettori amdivessero abbassarsi leggermente( spegnersi spero mai) avrà altro di molto importante X cui vivere felice...quando dico triste intendo per i fan...immaginare che non abbia più la popolarità che merita...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Mika ha detto più volte che gli piacciono le sfide, mettersi sempre alla prova, muoversi continuamente alla ricerca di un qualcosa di nuovo ed avere sempre tanti progetti in ballo, ma allo stesso tempo, sa di essere egoista perché priva i suoi familiari e chi gli vuole bene della sua presenza... Vorrebbe una famiglia tutta sua, ma proprio per questo motivo, rimanda questo momento importante al futuro. Non mi sono stupita di sentirgli dire che un domani, quando la sua avventura artistica finirà la vita di chi gli sta intorno sarà più bella, ma cosa mi ha colpito è stato il fatto che lui non abbia detto nulla in merito alla sua. Tutto ha un inizio e una fine, io gli auguro solamente tutto il successo che merita e di poter un giorno essere soddisfatto di ciò che è riuscito a fare. 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy