Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

9 hours ago, CristinaC. said:

Peccato l'abbiano fatto vedere pochissimo.....Mika a volte e' essenziale come l'aria,....:wub::wub::wub:

Purtroppo è un periodo di "magra" e dobbiamo accontentarci di poterlo vedere anche a "piccole dosi"!! :wink2:

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, AnnaBeneduce said:

Dopo  lo speciale Giffoni che è andato in onda domenica su Canale 5, Italia 1 (si, sono una delle ragazze che cantava SATS :lmfao: ,ad oggi ho ancora vergogna AHAHAH ) e Iris sono comparsa anche su Rai Movie , bene AHAHHAHA :mfr_lol::yikes:

:lmfao::naughty:

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ragazze ho appena letto che Mika è stato davvero a Bari...e io che avevo consigliato su istangram di andarci anche se non pensavo L' avrebbe mai fatto! Comunque è ufficiale, lo sta facendo apposta X farmi morire di crepacuore...io sono di Andria( quaranta min nemmeno da Bari e un paio d'ore da Salerno) e lui va prima al Giffoni il giorno del matrimonio della mia amica e poi a Bari quando io parto per la Sicilia! Vabbè non ci credo....

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 20/7/2017 at 0:43 AM, Gabry74 said:

Sì, lo credo anche io @CristinaC.:fangurl:

@Djokolic e @Ele.Magna Mika viene spesso in Piemonte ad Alba, Santo Stefano Belbo, Barolo, Asti, Isola d'Asti a pochi minuti da casa mia, ma ho sempre dovuto macinare centinaia e centinaia di chilometri per poterlo incontrare ogni volta... Quindi consoliamoci a vicenda!! :lmfao::lmfao:

 

 

On 20/7/2017 at 0:21 AM, Ele.Magna said:

Questa è davvero sfiga D:

Se ti consola, sono andata per due anni a Venezia quasi ogni giorno, vado un weekend a Parigi... E lui va a Venezia XD e ce ne sono di casi simili!

Almeno al mare è stato bello?

 

On 19/7/2017 at 7:28 PM, virgi said:

:shocked::shocked:  nooo dai! l'hai scoperto dalle foto che sono uscite o qualcuno che baita vicino a te te l'ha detto?

La cosa brutta è stato riconoscere il bancomat e l'edicola nello sfondo della foto... Un colpo al cuore?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mika ha un contratto triennale con la RAI e se ci coinvolgerà ancora per le sigle finali e per la terza edizione di Casa Mika, se ci sarà una terza edizione, avrà l'opportunità di continuare a viaggiare e farci viaggiare per il nostro Bel Paese, in lungo e in largo e poi non dimentichiamoci che per promuovere il nuovo album e con il prossimo tour le occasioni di vederlo e rivederlo in giro per l'italia non mancheranno!! :wink2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gabry74 said:

Mika ha un contratto triennale con la RAI e se ci coinvolgerà ancora per le sigle finali e per la terza edizione di Casa Mika, se ci sarà una terza edizione, avrà l'opportunità di continuare a viaggiare e farci viaggiare per il nostro Bel Paese, in lungo e in largo e poi non dimentichiamoci che per promuovere il nuovo album e con il prossimo tour le occasioni di vederlo e rivederlo in giro per l'italia non mancheranno!! :wink2:

Triennale?ma davvero? Io ero rimasta al contratto biennale!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 23/7/2017 at 2:09 AM, claudiarita.calitro said:

Ragazze ho appena letto che Mika è stato davvero a Bari...e io che avevo consigliato su istangram di andarci anche se non pensavo L' avrebbe mai fatto! Comunque è ufficiale, lo sta facendo apposta X farmi morire di crepacuore...io sono di Andria( quaranta min nemmeno da Bari e un paio d'ore da Salerno) e lui va prima al Giffoni il giorno del matrimonio della mia amica e poi a Bari quando io parto per la Sicilia! Vabbè non ci credo....

Ma guarda credo che le esterne e dove andra' a girare vengano decise mesi prima indipendentemente da cio' che noi fan gli scriviamo o suggeriamo...per farti  un esempio l'esterna coi Rulli Frulli era stata decisa a fine agosto...e girata ad ottobre....poi ovviamente la troupe per evitare assembramenti ingestibili nn dice mai prima cosa e dove vanno quindi magari tu puoi anche stare a 5 minuti da lui e venirlo a sapere il giorno dopo...e' questione di fortuna...cmq consolati che sei in buona compagnia....:lmfao::lmfao::lmfao:.,...speriamo piuttosto coninvolga le fan dei Pigiama party o cose del genere se ha intenzione di farne per questa edizione...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, claudiarita.calitro said:

Triennale?ma davvero? Io ero rimasta al contratto biennale!

Sì e se la fiction di Cotroneo che lanceranno durante Casa Mika avrà successo, Mika ha detto che avrà un seguito sempre sulla RAI ma sé, non più collegata al programma. Quindi ci sono tantissime novità in arrivo... E non vedo l'ora di scoprirle! :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, CristinaC. said:

speriamo piuttosto coninvolga le fan dei Pigiama party o cose del genere se ha intenzione di farne per questa edizione...

Speriamo veramente perché c'eravamo divertiti tantissimo l'anno scorso... Lui compreso!!  :cheer: :crossed:

 

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, CristinaC. said:

Ma guarda credo che le esterne e dove andra' a girare vengano decise mesi prima indipendentemente da cio' che noi fan gli scriviamo o suggeriamo...per farti  un esempio l'esterna coi Rulli Frulli era stata decisa a fine agosto...e girata ad ottobre....poi ovviamente la troupe per evitare assembramenti ingestibili nn dice mai prima cosa e dove vanno quindi magari tu puoi anche stare a 5 minuti da lui e venirlo a sapere il giorno dopo...e' questione di fortuna...cmq consolati che sei in buona compagnia....:lmfao::lmfao::lmfao:.,...speriamo piuttosto coninvolga le fan dei Pigiama party o cose del genere se ha intenzione di farne per questa edizione...

Si ci mancherebbe...non ho detto mica che è andato a Bari perché ha letto i commenti di noi della zona...però mi è venuto da ridere qundo l' ho visto perché tutte le città avrei immaginato ma non Bari! Non so perché...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Gabry74 said:

Sì e se la fiction di Cotroneo che lanceranno durante Casa Mika avrà successo, Mika ha detto che avrà un seguito sempre sulla RAI ma sé, non più collegata al programma. Quindi ci sono tantissime novità in arrivo... E non vedo l'ora di scoprirle! :wink2:

Si il fatto della fiction L' avevo letto, ma il contratto triennale no...Gabry tu mi dai sempre belle notizie !:hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Michelle Blondet segui sempre le pagine ufficiali Facebook di Mika e Mika Italia e se sarà come l'hanno scorso, basterà inviare una email con i tuoi dati anagrafici e il numero di telefono e i dati di chi vorrai portare con te, dall'indirizzo email che posteranno un paio di giorni prima dell'evento.

Comunque lo scriveremo anche nel MFC, nella pagina dedicata a Stasera Casa Mika e qui nella pagina italiana. :hi5:

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Gabry74 said:

@Michelle Blondet segui sempre le pagine ufficiali Facebook di Mika e Mika Italia e se sarà come l'hanno scorso, basterà inviare una email con i tuoi dati anagrafici e il numero di telefono e i dati di chi vorrai portare con te, dall'indirizzo email che posteranno un paio di giorni prima dell'evento.

Comunque lo scriveremo anche nel MFC, nella pagina dedicata a Stasera Casa Mika e qui nella pagina italiana. :hi5:

 


Grazie mille per tutte queste informazioni preziose @Gabry74 Bella giornata! :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

@Michelle Blondet segui sempre le pagine ufficiali Facebook di Mika e Mika Italia e se sarà come l'hanno scorso, basterà inviare una email con i tuoi dati anagrafici e il numero di telefono e i dati di chi vorrai portare con te, dall'indirizzo email che posteranno un paio di giorni prima dell'evento.

Comunque lo scriveremo anche nel MFC, nella pagina dedicata a Stasera Casa Mika e qui nella pagina italiana. :hi5:

 

Gabriella ma anche per le puntate posano solo un paio di giorni prima dell' evento? Non sono tantissimi per potersi organizzare...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti!! :bye:

 

Domenica 30 luglio, sul canale 67 del digitale terrestre VH1, alle ore 20:00 ci sarà il Best of Mika e alle ore 21:10 Mika Live At Olympia.

 

Buona visione!!! :mika1:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Come l’anno scorso, alcune fan francesi intendono partecipare alla corsa organizzata da Imagine For Margo-Children Without Cancer

http://imagineformargo.org/en/

l’associazione di supporto ai bambini affetti dal cancro di cui Mika è stato testimonial alcuni anni fa.

 

La corsa si terrà il 24 settembre a Parigi.

 

L’obiettivo è raccogliere la maggior quantità possibile di fondi.

 

Il gruppo di fan di Mika quest’anno si chiama "HEARTS TO HOLD".

 

Ogni partecipante del gruppo, per poter competere, deve raccogliere un minimo di 200€ di donazioni.

 

Questo è il link per supportare il gruppo con le nostre donazioni

http://www.alvarum.com/group/heartstohold

 

RICORDIAMO che ogni singolo Euro è importante per l’associazione.

L’anno scorso il gruppo di amiche francesi ha raccolto donazioni per 3.105€ 

:wub2:

 

Quest’anno naturalmente speriamo di raggiungere e superare questa cifra.

Vi chiediamo di contribuire e di condividere la notizia.

 

Grazie sin d’ora dai bambini e dalle loro famiglie!!! 

:hug::hug::hug:

 

[Messaggio originale in inglese]

As last year, with some fans we intend to participate to the race organise by Imagine For Margo, the association Mika was involved in few years ago (children without cancer Association )

 

The race is on 24th September in Paris.

 

The objectif of the race is to collect money as much as possible.

 

Our Mika fan group this year is named "HEARTS TO HOLD"

 

Each participant must collect a minimum of 200€ to participate to the race.

 

Here is the link to support our group with you donation.

http://www.alvarum.com/group/heartstohold

 

 

Every single Euro is important for the Association

Last year thanks to all of you, our group collected 3.105€ 

 

Again we count on you this year.

Please do not hesitate to talk & to share around you.

 

Thank you in advance for the children & their families 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte. Anche io ero rimasta a Mika con un contratto biennale in Rai,se sarà triennale wow ancora meglio. Del Giffoni Film Festival devo dire che Mika ha fatto un bellissimo intervento con i ragazzi della giuria è stato straordinario è era palese la sua gioia per il suo coinvolgimento. 

Sono felicissima che domenica 30 luglio ci sarà una serata dedicata a lui sul canale 67 del digitale terrestre VH1, non vedo l'ora di vederlo,ci manca,buona giornata a tutti!!!:wub2::wink2::wub2::wink2::wub2::wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy