Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 27/7/2017 at 10:49 AM, claudiarita.calitro said:

Buona giornata anche a te! Qualcuno sa dirmi se ci sarà la possibilità di vedere la serata di domenica da qualche parte in un secondo momento?

 

Ciao @claudiarita.calitro

 

Il concerto dell'olympia si può rivedere su VH1 on demand fino al 30 agosto su questo sito

https://t.co/JS0LjTToxP

te lo consiglio, è semplicemente stupendo!

:hug:

ciao!

 

Mariagrazia

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, dotoli said:

 

Ciao @claudiarita.calitro

 

Il concerto dell'olympia si può rivedere su VH1 on demand fino al 30 agosto su questo sito

https://t.co/JS0LjTToxP

te lo consiglio, è semplicemente stupendo!

:hug:

ciao!

 

Mariagrazia

Grazie! Purtroppo non sono a casa e non ho potuto vederlo...me lo rivedrò con calma in camera mia in santa pace! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

On 30/7/2017 at 8:00 PM, Gabry74 said:

@BeNny, lo avevo postato nei commenti precedenti, ma lo hanno oscurato temporaneamente su Instagram, per motivi di copyright per le scarpe. (Louboutin) 

Spero che lo renderanno presto nuovamente visibile. 

 

Ah... adesso ho capito; sono un paio più creativo dell'altro, colorato; un'opera d'arte,  non scarpe:thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 20/7/2017 at 1:34 AM, Gabry74 said:

Questo è il link per rivedere Mika al Movie Mag - Festival di Giffoni: 

 

2017.07.19 RaiMovie_preview.mp4

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

 

20170720_012536.png

Appena mi è possibile carico i brevi filmati fatti a Giffoni; mi è venuto un accidente, temevo di averli persi,  e invece grazie a Milena adesso ho ancora la disponibilità dei filmati  che ho girato il 15 luglio u.s; promesso! Non sono una virtuosa della fotografia come Gabry, ma ci provo   :thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Anche io non sono una virtuosa della fotografia @mikagold, ma non dobbiamo partecipare ad un concorso e quindi va bene tutto! :naughty:

Pubblica tranquillamente video e foto nella pagina dedicata al Giffoni che ti ho postato qui sopra! :hi5:

 

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Grazie @claudiarita.calitro, l'ho visto l'altro giorno e appena ho visto il ragazzino con i capelli neri, mi è venuto in mente Mika. È un cortometraggio ma molto ben curato nei dettagli e molto dolce. Mi unisco a te nel consigliare di vederlo a chi non ne avesse avuta ancora l'occasione. :hug:

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Grazie @claudiarita.calitro, l'ho visto l'altro giorno e appena ho visto il ragazzino con i capelli neri, mi è venuto in mente Mika. È un cortometraggio ma molto ben curato nei dettagli e molto dolce. Mi unisco a te nel consigliare di vederlo a chi non ne avesse avuta ancora l'occasione. :hug:

 

Si...fa ridere ha gli stessi capelli!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Work in progress per "Stasera Casa Mika" 2... Dopo Napoli, Firenze, Milano e Bari, Mandas in provincia di Cagliari. 

Tante novità bollono in pentola... Ma quanto manca ancora ad ottobre? :mika1:

http://www.unionesarda.it/articolo/spettacoli/2017/08/03/casamika_2_la_popstar_anglo_libanese_a_mandas_per_le_riprese_tv-7-630101.html

20170803_210716.png

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

On 3/8/2017 at 2:53 PM, claudiarita.calitro said:

Ragazze se non L' avete ancora visto guardate questo dolcissimo cortometraggio animato su YouTube 

 

È bellissimo...e soprattutto ...guardate quanto uno dei protagonisti ricorda Mika!

 

IMG_6946.JPG

È veramente bellissimo e delicato...affronta l'argomento con leggerezza che non vuol dire in maniera leggera...e poi è vero i ragazzini assomigliano in maniera incredibile a Mika e Andy....Infatti l'altro protagonista ha i capelli rossi...?????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

È veramente bellissimo e delicato...affronta l'argomento con leggerezza che non vuol dire in maniera leggera...e poi è vero i ragazzini assomigliano in maniera incredibile a Mika e Andy....Infatti l'altro protagonista ha i capelli rossi...?????

Si...poi è molto bello che il tema venga affrontato in quell' età...perché credo sia la più complessa...chissà se si sono visti anche loro due in questo video!?

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 8/3/2017 at 2:53 PM, claudiarita.calitro said:

Ragazze se non L' avete ancora visto guardate questo dolcissimo cortometraggio animato su YouTube 

 

È bellissimo...e soprattutto ...guardate quanto uno dei protagonisti ricorda Mika!

 

IMG_6946.JPG

 

La cosa strana è che a me pareva di averlo già visto tempo fa:dunno:

Ma forse avevo visto da qualche parte che lo stavano producendo, boh

Cmq veramente carino :wub2: 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Salve,anche con un po' di ritardo devo dire che il Best of Mika e poi il Concerto Live at Olympia trasmesso da VH1 il 30 Luglio , e' stato veramente un appuntamento bellissimo.Prima tanti video delle sue canzoni,trasmessi uno dopo l'altro in tv e' poi il concerto ha reso la domenica sera una serata molto speciale. Ci vorrebbero piu'  sovente questi appuntamenti.Buona serata a tutti!!:hug::yes::cloud:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 5/8/2017 at 0:26 PM, Siri said:

 

La cosa strana è che a me pareva di averlo già visto tempo fa:dunno:

Ma forse avevo visto da qualche parte che lo stavano producendo, boh

Cmq veramente carino :wub2: 


È bellíssimo! Grazie Mille per condividi con noi questo cortometraggio @claudiarita.calitro!
Io ho pianto, è pieno di emozioni. Sembra veramente fatto per Mika e Andy!
Comme hai detto @Siri il protagonista ricorda Mika, e per me anche l'altro ricorda Andy :hug: 
Grazie... Grazie... :wink2:
 

Edited by Michelle Blondet
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, claudiarita.calitro said:

Grazie a te! ma figurati che importanza ha chi lo ha condiviso! Questa è tutta una grande famiglia, l' importante è che le cose belle vengano condivise!:hug:

 

ps: -10 al compleanno del nostro amato Peter Pan!


Sono molto felice di essere parte di questa famiglia @claudiarita.calitro:hug:
Le persone sono molto speciali qui a MFC.
Sto anche imparando l'italiano per interagire con voi. Comprendo ma ho besogno d'imparare molto vocabolario.
Per questo motivo seguo il thread italiano, per leggere e partecipare, così imparo meglio la lengua italiana che amo da tanto tempo fa :wink2: 
Buona Giornata! Baci :wub2: 
 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Michelle Blondet said:


Sono molto felice di essere parte di questa famiglia @claudiarita.calitro:hug:
Le persone sono molto speciali qui a MFC.
Sto anche imparando l'italiano per interagire con voi. Comprendo ma ho besogno d'imparare molto vocabolario.
Per questo motivo seguo il thread italiano, per leggere e partecipare, così imparo meglio la lengua italiana che amo da tanto tempo fa :wink2: 
Buona Giornata! Baci :wub2: 
 

Mi sa che tutti stiamo cercando di imparare nuove lingue pur di seguire Mika! Baci

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Mika è anche questo @Michelle Blondet! Ci fa viaggiare e conoscere altri fans di ogni parte del mondo, pur parlando Lingue diverse e nel MFC abbiamo la possibilità di poterle approfondire, chattando e condividendo le nostre esperienze con gli altri MFCers. Siamo una bellissima "big family"! :group_hug:

 

@GRAZIA ARTUSO sono d'accordo con te! :hi5::mika1:

 

@claudiarita.calitro il conto alla rovescia è ormai iniziato ed abbiamo raggiunto anche una bella cifra per "il suo regalo", che spero in 10 giorni possa ancora aumentare. :cheer:

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Mika è anche questo @Michelle Blondet! Ci fa viaggiare e conoscere altri fans di ogni parte del mondo, pur parlando Lingue diverse e nel MFC abbiamo la possibilità di poterle approfondire, chattando e condividendo le nostre esperienze con gli altri MFCers. Siamo una bellissima "big family"! :group_hug:

 

@GRAZIA ARTUSO sono d'accordo con te! :hi5::mika1:

 

@claudiarita.calitro il conto alla rovescia è ormai iniziato ed abbiamo raggiunto anche una bella cifra per "il suo regalo", che spero in 10 giorni possa ancora aumentare. :cheer:

 

Già...non vedo l'ora che scopra il nostro regalo...penso che ne sarà molto felice!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Mika è anche questo @Michelle Blondet! Ci fa viaggiare e conoscere altri fans di ogni parte del mondo, pur parlando Lingue diverse e nel MFC abbiamo la possibilità di poterle approfondire, chattando e condividendo le nostre esperienze con gli altri MFCers. Siamo una bellissima "big family"! :group_hug:

 

@GRAZIA ARTUSO sono d'accordo con te! :hi5::mika1:

 

@claudiarita.calitro il conto alla rovescia è ormai iniziato ed abbiamo raggiunto anche una bella cifra per "il suo regalo", che spero in 10 giorni possa ancora aumentare. :cheer:

 


@Gabry74 Quando ero piccola io diceva a mia madre che vorrei conoscere persone di tutto il mondo e parlare con ognuno nella propria lingua (sogno d'infanzia impossibile). Vivere qui a Ginevra mi permette un po di questo e ormai partecipare alla MFC mi aiuta a soddisfare questo desiderio :cheer: 
Sono sicura che la cifra per il regalo aumenterà ancora in 10 giorni ragazzi  :hi5: 
Grazie mille per il messaggio :hug: 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy