Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Salve MFCers! :bye:

 

Mika sarà intervistato a "Il Tempo Delle Donne" al Teatro Dell'Arte, durante La Triennale di Milano, l'8 settembre alle ore 11.

 

Entrata libera!! :toot:

 

Buon divertimento a chi avrà l'occasione di poter partecipare!!! :hi5:

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

 

20170808_215332.png

20170808_215511.png

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Michelle Blondet said:


Sono molto felice di essere parte di questa famiglia @claudiarita.calitro:hug:
Le persone sono molto speciali qui a MFC.
Sto anche imparando l'italiano per interagire con voi. Comprendo ma ho besogno d'imparare molto vocabolario.
Per questo motivo seguo il thread italiano, per leggere e partecipare, così imparo meglio la lengua italiana che amo da tanto tempo fa :wink2: 
Buona Giornata! Baci :wub2: 
 

Dovrei seguire il tuo esempio e scrivere nel thread francese e nelle sezioni internazionali per migliorare e conoscere gente nuova, ma non l'ho ancora fatto nonostante lo dica da un anno ormai :fisch:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Siri said:

Dovrei seguire il tuo esempio e scrivere nel thread francese e nelle sezioni internazionali per migliorare e conoscere gente nuova, ma non l'ho ancora fatto nonostante lo dica da un anno ormai :fisch:

Ciao :bye: Venite a visitare il French speaking thread Siri :huglove: 

Edited by crazyaboutmika
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2017 at 10:35 PM, Gabry74 said:

Salve MFCers! :bye:

 

Mika sarà intervistato a "Il Tempo Delle Donne" al Teatro Dell'Arte, durante La Triennale di Milano, l'8 settembre alle ore 11.

 

Entrata libera!! :toot:

 

Buon divertimento a chi avrà l'occasione di poter partecipare!!! :hi5:

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

 

20170808_215332.png

20170808_215511.png

Quanto mi piacerebbe vivere a Milano! :lmfao:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2017 at 9:37 PM, Gabry74 said:

Buonasera!! :bye:

 

Abbiamo superato i 2000 Euro per la donazione all'UNHCR in occasione del compleanno di Mika, ma possiamo fare ancora meglio! :hi5:

 

Questo è il link diretto e avete tempo fino al 18 agosto, forza!! 

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club

a breve lo faccio anch'io, uno pensa che c'è tempo e poi i giorni volano!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buon ferragosto a tutti! :glasses3::original:

E buona festa dell'Assunzione:mf_popeanim::angel_not:

Il nostro beniamino si starà preparando per festeggiare un giorno speciale... chissà?   :partytime2:

Edited by BeNny
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BeNny said:

Buon ferragosto a tutti! :glasses3::original:

E buona festa dell'Assunzione ?:mf_popeanim::angel_not:

Il nostro beniamino si starà preparando per festeggiare un giorno speciale... chissà?   :partytime2:

Speriamo che X lui sia davvero un bellissimo giorno e che nonostante gli

impegni possa ancora prendersi qualche giorno di pausa X trascorrerlo con le persone che ama!:mikalove:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, BeNny said:

Buon ferragosto a tutti! :glasses3::original:

E buona festa dell'Assunzione ?:mf_popeanim::angel_not:

Il nostro beniamino si starà preparando per festeggiare un giorno speciale... chissà?   :partytime2:

Buon Ferragosto a tutte voi....??? e speriamo passi una bellissima giornata anche il nostro amatissimo MIKA ??????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2017 at 9:37 PM, Gabry74 said:

Buonasera!! :bye:

 

Abbiamo superato i 2000 Euro per la donazione all'UNHCR in occasione del compleanno di Mika, ma possiamo fare ancora meglio! :hi5:

 

Questo è il link diretto e avete tempo fino al 18 agosto, forza!! 

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club

La raccolta sta avendo davvero un bel risultato...superati i 2500€...una curiosità: come e chi comunicherà a Mika che gli è stato fatto questo tipo di regalo?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, claudiarita.calitro said:

La raccolta sta avendo davvero un bel risultato...superati i 2500€...una curiosità: come e chi comunicherà a Mika che gli è stato fatto questo tipo di regalo?

Invieremo a Mika un messaggio con una copia di tutto ciò che è stato scritto nella pagina "Just Giving", cioè quello che abbiamo scritto dopo aver fatto la donazione. Sono molto felice del risultato raggiunto e spero che entro venerdì anche gli ultimi ritardatari si uniranno a noi nel versare anche una piccola somma, che insieme alle altre, 

può veramente fare la differenza! :group_hug:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Gabry74 said:

Invieremo a Mika un messaggio con una copia di tutto ciò che è stato scritto nella pagina "Just Giving", cioè quello che abbiamo scritto dopo aver fatto la donazione. Sono molto felice del risultato raggiunto e spero che entro venerdì anche gli ultimi ritardatari si uniranno a noi nel versare anche una piccola somma, che insieme alle altre, 

può veramente fare la differenza! :group_hug:

Si anche io...penso che sia uno dei regali più belli che si possano ricevere per chi come lui ama queste iniziative!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Gabry74 said:

Invieremo a Mika un messaggio con una copia di tutto ciò che è stato scritto nella pagina "Just Giving", cioè quello che abbiamo scritto dopo aver fatto la donazione. Sono molto felice del risultato raggiunto e spero che entro venerdì anche gli ultimi ritardatari si uniranno a noi nel versare anche una piccola somma, che insieme alle altre, 

può veramente fare la differenza! :group_hug:

Spero veramente pure io e credo che questo tipo di regalo sia quello più apprezzato da Mika....che d'altronde non ha veramente bisogno di nulla credo...????✌✌??

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 30/7/2017 at 8:00 PM, Gabry74 said:

 

lo avevo postato nei commenti precedenti, ma lo hanno oscurato temporaneamente su Instagram, per motivi di copyright per le scarpe. (Louboutin) 

Spero che lo renderanno presto nuovamente visibile. 

Ciao @Gabry74 e tutte voi!!! Il video di cui parlate era quello del nuovo spot di casamika??? O altro video??? Io non sono riuscita a vederlo...

Quello di cui parlava @claudiarita.calitro dove ci sono i vari Penniman che collaborano per il fratello??? 

Se qualcuno mi aggiorna...grazie! 

 

Spero anche io si possa raggiungere la cifra dei 3000, ottima idea e bel progetto per festeggiare il suo compleanno!! Domani...ormai è vicino!!! ??

 

 

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Patty70 said:

Ciao @Gabry74 e tutte voi!!! Il video di cui parlate era quello del nuovo spot di casamika??? O altro video??? Io non sono riuscita a vederlo...

Quello di cui parlava @claudiarita.calitro dove ci sono i vari Penniman che collaborano per il fratello??? 

Se qualcuno mi aggiorna...grazie! 

 

Spero anche io si possa raggiungere la cifra dei 3000, ottima idea e bel progetto per festeggiare il suo compleanno!! Domani...ormai è vicino!!! ??

 

 

 

Si @Patty70 si trattava proprio del promo di stasera casa Mika in cui c'erano le sorelle di Mika, cioè Paloma e Zuleika che sistemavano tante scarpe di Mika firmate Louboutin che per il momento è stato oscurato...erano piccoli pezzi...tanto non manca poco tra un mesetto secondo me lo vedremo completo in TV!

 

comunque abbiamo appena raggiunto i 3.000€...grazie a tutti! ❤️❤️❤️

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy