Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

In poche parole questa pseudo fan dice di essere disgustata per il "voto truccato"... Una ragazza le risponde chiedendo quale voto e perché "truccato"... E lei risponde riferendosi al concorso della Peugeot su Facebook, dicendo che chi ha vinto, non ha nulla a che fare con Mika. (Che non gliene frega niente di Mika).

Io mi chiedo se certa gente ci è o ci fa! :shocked:

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gabry74 said:

In poche parole questa pseudo fan dice di essere disgustata per il "voto truccato"... Una ragazza le risponde chiedendo quale voto e perché "truccato"... E lei risponde riferendosi al concorso della Peugeot su Facebook, dicendo che chi ha vinto, non ha nulla a che fare con Mika. (Che non gliene frega niente di Mika).

Io mi chiedo se certa gente ci è o ci fa! :shocked:

 

 

Perché da quanto ho capito ha letto un commento della vincitrice prima ancora dei risultati... Mah...ogni volta che c'è un concorso è sempre un po' un macello... Anche su quello dei disegni ebbero da ridire, eppure si vinceva solo una borsa!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

In poche parole questa pseudo fan dice di essere disgustata per il "voto truccato"... Una ragazza le risponde chiedendo quale voto e perché "truccato"... E lei risponde riferendosi al concorso della Peugeot su Facebook, dicendo che chi ha vinto, non ha nulla a che fare con Mika. (Che non gliene frega niente di Mika).

Io mi chiedo se certa gente ci è o ci fa! :shocked:

 

 

Si ho letto pure io un post su Instagram...ma io dico è il caso di montare tutta questa polemica?? Non hai finito pace e amen ..e poi chi l'ha detto che chi ha vinto non gliene freghi nulla di Mika??? ????

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Sono lamentele senza fondamento e in ogni caso questo tipo di concerti non sono pensati per i fan, il che è una cosa positiva per farlo conoscere ad un pubblico più vasto :)

Tra l'altro l'account mikasounde è un fake e l'ho segnalato :thumb_yello:

  • Like 9
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Come dico sempre, prima di "sparare sentenze" e di fare polemiche sarebbe meglio informarsi... C'è stata un'estrazione? Non hai vinto, ci può stare il fatto che tu possa provare un po' di delusione per la sconfitta, ma da qui a creare un putiferio ce ne passa!

E poi chi ti dice che a chi ha vinto non importi nulla di Mika? Perché avrebbe partecipato? Assurdo! :sneaky2:

@mari62, l'ho segnalato e bloccato anche se non lo seguivo. :thumb_yello:

 

  • Like 7
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Gabry74 said:

Come dico sempre, prima di "sparare sentenze" e di fare polemiche sarebbe meglio informarsi... C'è stata un'estrazione? Non hai vinto, ci può stare il fatto che tu possa provare un po' di delusione per la sconfitta, ma da qui a creare un putiferio ce ne passa!

E poi chi ti dice che a chi ha vinto non importi nulla di Mika? Perché avrebbe partecipato? Assurdo! :sneaky2:

@mari62, l'ho segnalato e bloccato anche se non lo seguivo. :thumb_yello:

 

Non è detto, magari uno va per curiosità, appunto perchè non lo conosce. Ci sta anche questo :wink2: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, mari62 said:

Non è detto, magari uno va per curiosità, appunto perchè non lo conosce. Ci sta anche questo :wink2: 

Esatto non che uno per andare a un concerto deve essere per forza fan sfegatato....magari ci si va per curiosità o per aver partecipato a un concorso per caso...queste sono polemiche dettate da gelosia e invidia....????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Certo @mari62, può anche essere che uno ci provi perché ne ha sentito parlare, ma non ha mai avuto l'occasione di vederlo e ci vada per curiosità e non c'è nulla di male, anzi... Se lui ha mille progetti è proprio perché tante persone lo seguono, quindi più siamo e meglio è! :thumb_yello:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gabry74 said:

Certo @mari62, può anche essere che uno ci provi perché ne ha sentito parlare, ma non ha mai avuto l'occasione di vederlo e ci vada per curiosità e non c'è nulla di male, anzi... Se lui ha mille progetti è proprio perché tante persone lo seguono, quindi più siamo e meglio è! :thumb_yello:

 

16 minutes ago, CristinaC. said:

Esatto non che uno per andare a un concerto deve essere per forza fan sfegatato....magari ci si va per curiosità o per aver partecipato a un concorso per caso...queste sono polemiche dettate da gelosia e invidia....????

Anzi... Spesso si inizia a seguire di più un artista proprio dopo averlo visto dal vivo... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Gabry74 said:

 

Certo, anche a me! Sai per caso se sono iscritte al MFC? Ne sarei ancora più felice! :)

@Gabry74 anche io mi chiedo la stessa cosa... mi piacerebbe fare a loro gli auguri di persona, "virtualmente" parlando...

Se qualcuno lo scopre fatecelo sapere!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Il venerdì sera alle 21:15 su TV8 canale 8 del digitale terrestre, nell'attesa della nuova edizione di X-Factor, vanno in onda le vecchie audizioni, in cui appare anche Mika. :)

20170901_114759.png

Mammamia, quanto mi mancano le edizioni passate!:(:crybaby: più le rivedo e più mi fanno ridere e commuovere, dipende il contesto.

non mi stanco mai di vederle, specie quando fa "coppia" con Fedez: che tipi, troppo simpatici. oppure quando sbaglia le parole in italiano o, meglio ancora, riprende gli altri che sbagliano a parlare:lmfao:

io ho cominciato a conoscerlo e a seguirlo proprio quando faceva X-Factor, quindi ci tengo particolarmente... e si vede proprio i passi da gigante che ha fatto, sotto tutti i punti di vista: dalla voce alla cultura e musica italiana fino al sapersi rapportare e lavorare con le sue squadre e con gli altri coach. 

per non parlare degli outfit, li adoro:cloud:

ogni settimana era più bello, l'aria italiana gli fa proooprio bene!:blush-anim-cl::wub2: e continua a migliorare, come il vino:wink2:

 

Edited by BeNny
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BeNny said:

Mammamia, quanto mi mancano le edizioni passate!:(:crybaby: più le rivedo e più mi fanno ridere e commuovere, dipende il contesto.

non mi stanco mai di vederle, specie quando fa "coppia" con Fedez: che tipi, troppo simpatici. oppure quando sbaglia le parole in italiano o, meglio ancora, riprende gli altri che sbagliano a parlare:lmfao:

io ho cominciato a conoscerlo e a seguirlo proprio quando faceva X-Factor, quindi ci tengo particolarmente... e si vede proprio i passi da gigante che ha fatto, sotto tutti i punti di vista: dalla voce alla cultura e musica italiana fino al sapersi rapportare e lavorare con le sue squadre e con gli altri coach. 

per non parlare degli outfit, li adoro:cloud:

ogni settimana era più bello, l'aria italiana gli fa proooprio bene!:blush-anim-cl::wub2: e continua a migliorare, come il vino:wink2:

 

Questa cosa che posso registrarlo con sky quanto mi piace!!! Perché come al solito ogni volta che c'è lui in tv io ho un'evento...oggi compleanno di mia mamma! Ma stavolta non mi scappa... Se stasera c'è confusione me lo rivedo i prossimi giorni... Anche perche vorrei vederlo con la mia famiglia... Così magari se ne appassionano anche loro! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, BeNny said:

@Gabry74 anche io mi chiedo la stessa cosa... mi piacerebbe fare a loro gli auguri di persona, "virtualmente" parlando...

Se qualcuno lo scopre fatecelo sapere!

 

Anche a me piacerebbe potergli scrivere: Félicitations! :hi5:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, BeNny said:

Mammamia, quanto mi mancano le edizioni passate!:(:crybaby: più le rivedo e più mi fanno ridere e commuovere, dipende il contesto.

non mi stanco mai di vederle, specie quando fa "coppia" con Fedez: che tipi, troppo simpatici. oppure quando sbaglia le parole in italiano o, meglio ancora, riprende gli altri che sbagliano a parlare:lmfao:

io ho cominciato a conoscerlo e a seguirlo proprio quando faceva X-Factor, quindi ci tengo particolarmente... e si vede proprio i passi da gigante che ha fatto, sotto tutti i punti di vista: dalla voce alla cultura e musica italiana fino al sapersi rapportare e lavorare con le sue squadre e con gli altri coach. 

per non parlare degli outfit, li adoro:cloud:

ogni settimana era più bello, l'aria italiana gli fa proooprio bene!:blush-anim-cl::wub2: e continua a migliorare, come il vino:wink2:

 

Io ho iniziato a seguire X-Factor proprio da quando Mika era in giuria e ho avuto modo di conoscerlo anche a livello umano. È stato fantastico vederlo imparare velocemente la nostra Lingua. Il suo Mikaliano ha fatto storia! :naughty:

Le gags con Fedez, Elio, Morgan, la Cabello, la Maionchi e la Ventura sono memorabili, ma allo stesso tempo ha dimostrato di avere una cultura, non solo musicale, incredibile.  Mi sono divertita tantissimo, ogni volta che ho avuto la possibilità di poter assistere alle varie audizioni, ai bootcamp e ai live. Gli outfit? Meravigliosi! :cloud:

Questo programma gli ha dato tantissima visibilità e gli ha poi permesso di realizzare progetti che sta tuttora portando avanti. 

Condivido... Lui è come il vino buono... invecchiando migliora! :wub:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, claudiarita.calitro said:

Questa cosa che posso registrarlo con sky quanto mi piace!!! Perché come al solito ogni volta che c'è lui in tv io ho un'evento...oggi compleanno di mia mamma! Ma stavolta non mi scappa... Se stasera c'è confusione me lo rivedo i prossimi giorni... Anche perche vorrei vederlo con la mia famiglia... Così magari se ne appassionano anche loro! 

Tanti auguri a tua mamma!! :yay: 

Anche io sono in tema di festeggiamenti... Sono 21 anni oggi, che sono sposata! :blush-anim-cl:

Dio benedica Sky!  :wink2:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Gabry74 said:

Tanti auguri a tua mamma!! :yay: 

Anche io sono in tema di festeggiamenti... Sono 21 anni oggi, che sono sposata! :blush-anim-cl:

Dio benedica Sky!  :wink2:

 

Grazie! Auguroni anche a te allora... Ma do il programma é già finito... É volato il tempo... Ma la settimana scorsa diedero le repliche delle edizioni precedenti a quella del 2015?

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Gabry74 said:

Tanti auguri a tua mamma!! :yay: 

Anche io sono in tema di festeggiamenti... Sono 21 anni oggi, che sono sposata! :blush-anim-cl:

Dio benedica Sky!  :wink2:

 


 

5 hours ago, claudiarita.calitro said:

Questa cosa che posso registrarlo con sky quanto mi piace!!! Perché come al solito ogni volta che c'è lui in tv io ho un'evento...oggi compleanno di mia mamma! Ma stavolta non mi scappa... Se stasera c'è confusione me lo rivedo i prossimi giorni... Anche perche vorrei vederlo con la mia famiglia... Così magari se ne appassionano anche loro! 



Tanti auguri a la tua mama @claudiarita.calitro :happybday:

Congratulazioni @Gabry74 festeggia il matrimonio di Zircon :flowers2:

Buon fine de settimana a tutte :wink2:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Tanti auguri a tua mamma!! :yay: 

Anche io sono in tema di festeggiamenti... Sono 21 anni oggi, che sono sposata! :blush-anim-cl:

Dio benedica Sky!  :wink2:

 

I festeggiamenti in questi giorni sembrano non finire: prima la mamma di @claudiarita.calitro e poi la nostra @Gabry74 augurissimi!!!

Dulcis in fundo, tocca a me: domani è il mio di compleanno:blush-anim-cl:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy