Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Auguri alle festeggiate di questi giorni, e congratulazioni per l'anniversario di matrimonio, Gabry!

 

Mi sono messa in pari... E devo dire che per quel video in studio, io spero tanto sia la base per una nuova canzone che sentiremo presto :wub:

 

Alvaro Soler invece... Boh. Non mi dispiace quando passa per radio, ma non conosco più di tanto le sue canzoni. 

 

E buonanotte, sarebbe anche l'ora. Buona domenica e buon inizio settimana se non ci si sente prima! :D

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Ele.Magna said:

Ahahah, guarda, a me piace davvero trovare tante pagine da leggere. Anche se ripeto sempre "mamma mia, quanto avete scritto!", ma lo scrivo contenta :D con lo stesso stupore tuo probabilmente

Anche per me Mika non è un idolo, forse per questo mi ha colpito tra tanti... Perché rispetto agli altri artisti lo sento più vicino... Penso sia impossibile essere fan di una persona così umana e non sentire il bisogno di incontrarlo... Cmq sono contenta che ti piaccia trovare molti commenti... Anche io... In alcuni momenti questo gruppo mi tiene compagnia... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Ele.Magna, condivido totalmente il tuo pensiero. Mika non è un artista inavvicinabile ed è proprio incontrandolo, che si ha l'opportunità di poter constatare il suo lato umano. Sinceramente, non mi sono mai chiesta, come fosse stato a telecamere spente o al di fuori di un contesto lavorativo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che è rimasto il ragazzo che era agli esordi. :)

Poi ognuno ha le proprie idee e i propri pensieri, ma per me, poter avere una sorta di rapporto con chi stimo è importante e allo stesso tempo gratificante. :)

  • Like 8
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Ele.Magna said:

Auguri alle festeggiate di questi giorni, e congratulazioni per l'anniversario di matrimonio, Gabry!

 

Mi sono messa in pari... E devo dire che per quel video in studio, io spero tanto sia la base per una nuova canzone che sentiremo presto :wub:

 

Alvaro Soler invece... Boh. Non mi dispiace quando passa per radio, ma non conosco più di tanto le sue canzoni. 

 

E buonanotte, sarebbe anche l'ora. Buona domenica e buon inizio settimana se non ci si sente prima! :D

Grazie mille e buona domenica anche a te e a tutti!! :hug:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buona domenica a tutti... Qui in Puglia le giornate iniziano ad annuvolarsi... Forse è un bene dopo il caldo pazzesco di questi mesi... Ieri un temporale pazzesco, io adoro ascoltare la musica quando piove... E voi? Mi piacerebbe sapere quale è la canzone di Mika o la cover di Mika che più vi torna in mente questi giorni... Io dovrei dire RAIN dato il tempo... Eppure i  questi giorni non so perché ho sempre in mente SATELLITE... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

Buona domenica a tutti... Qui in Puglia le giornate iniziano ad annuvolarsi... Forse è un bene dopo il caldo pazzesco di questi mesi... Ieri un temporale pazzesco, io adoro ascoltare la musica quando piove... E voi? Mi piacerebbe sapere quale è la canzone di Mika o la cover di Mika che più vi torna in mente questi giorni... Io dovrei dire RAIN dato il tempo... Eppure i  questi giorni non so perché ho sempre in mente SATELLITE... 

Buona domenica a te e a tutti ❤ !!!

Ascolto sempre Good Guys  mi piace tantissimo   ♡   e ovviamente tutte le altre ?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 2/9/2017 at 1:58 AM, Gabry74 said:

Un motivo? Perché noi con Mika siamo abituate "troppo bene" e il paragone con gli altri "non regge".

Io ho smesso di seguire il programma, quando Mika se n'è andato. 

Ma ho continuato a vedere The Voice. Ora che non rifarà più neanche quel programma, mi dedicherò completamente a Casa Mika. :naughty:

Non vedo l'ora che ricominci per vedere tutte le novità che ha apportato al programma. Ho adorato la passata edizione, ma la prossima e ci sono tutte le premesse, sarà ancora più bella. :blush-anim-cl:

Ciao, su Soler  per mi trovate d'accordo. Non mi diceva niente. Ma anche gli altri giudici non mi coinvolgono quindi stop. Mika era sempre se stesso. Ho guardato con piacere The Voice nonostante la "guerra"con il francese. Adesso mi dedico a Casa Mika e sono molto curiosa???

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On Thursday, August 31, 2017 at 0:46 AM, Gabry74 said:

Sono d'accordo con te @claudiarita.calitro, non conta la quantità ma come in tutte le cose la qualità, il modo in cui ognuno di noi vive questa passione per la sua musica e per ciò che fa. Io lo ascolto dal 2007, ma è solo grazie ad Internet che ho avuto modo di conoscere altre persone con cui poter condividere le mie trasferte e le mie emozioni e con alcune di loro ho stretto vere e sincere amicizie, che sono diventate fondamentali nella mia vita quotidiana. È una gioia rivedersi ogni volta e ancor di più, in occasione di un suo concerto o evento. Anche a me incuriosisce molto come persona, starei ore ad ascoltarlo, ha una cultura generale immensa, nonostante la sua giovane età. :blush-anim-cl:

 

Anch'io non ho una gran possibilità di spostarmi perché i miei hanno paura che viaggia da sola, anche se non sono proprio giovane! Infatti cosa darei per partecipare a SCM! Comunque ricordo il concerto di Trieste, ero nelle prime file e potevo vedere bene il suo viso, le sue espressioni, ho vissuto due ore cantando e ballando, e questa sensazione di essergli vicino ancora la sento! È stato bellissimo e mi auguro e auguro a tutti voi di provarlo. Lui dice:"se fai una cosa, falla bene" infatti come dici tu Gabry è la qualità, l'intensità dell'emozione che provi dentro di te che ga la differenza! Ciao a te e a tutti!! ?

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, claudiarita.calitro said:

Buona domenica a tutti... Qui in Puglia le giornate iniziano ad annuvolarsi... Forse è un bene dopo il caldo pazzesco di questi mesi... Ieri un temporale pazzesco, io adoro ascoltare la musica quando piove... E voi? Mi piacerebbe sapere quale è la canzone di Mika o la cover di Mika che più vi torna in mente questi giorni... Io dovrei dire RAIN dato il tempo... Eppure i  questi giorni non so perché ho sempre in mente SATELLITE... 

 

anche in piemonte..estate agli sgoccioli!:dunno:
In questi giorni comunque sono particolarmente fissata con L'amour dans le mauvais temps..ma non per un motivo particolare! 
Buon..inizio di settimana ormai, essendo domenica sera..tra tanto lavoro sto contando i giorni che mancano a venerdì..:fangurl:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Antonella Rainieri said:

Ciaoooo....non ci sono quasi mai per vari motivi ma vi seguo quando posso.....Non vedo l'ora che sia Venerdì.... Mika a Milano!!!Se tutto va bene ci sarò anch'io ?????????

Beata te e tutte quelle che potranno esserci.. Portate anche l'affetto di tutte noi che non potremo.. ❤️

  • Like 3
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, *Denise* said:

 

anche in piemonte..estate agli sgoccioli!:dunno:
In questi giorni comunque sono particolarmente fissata con L'amour dans le mauvais temps..ma non per un motivo particolare! 
Buon..inizio di settimana ormai, essendo domenica sera..tra tanto lavoro sto contando i giorni che mancano a venerdì..:fangurl:

Fai un bel lavoro però! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, *Denise* said:

 

anche in piemonte..estate agli sgoccioli!:dunno:
In questi giorni comunque sono particolarmente fissata con L'amour dans le mauvais temps..ma non per un motivo particolare! 
Buon..inizio di settimana ormai, essendo domenica sera..tra tanto lavoro sto contando i giorni che mancano a venerdì..:fangurl:

Hai ragione... Quella canzone è molto bella e molto dolce... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Pure in veneto tempo da lupi! Sembra sia già autunno...

In bocca al lupo per venerdì! Io non ci sarò, ma spero comunque si fermi a scambiare due chiacchiere con chi tra voi ci sarà.

 

Per tornare alla domanda di Claudiarita... Io in questi giorni non sto ascoltando molto Mika, ma tanta musica in modalità casuale. Certo, quando capita una sua canzone è festa :D ma devo dire che sto molto variando.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazze! :bye:

Anche se data l'ora, dovrei dire buonanotte! :naughty:

Oggi sono stata al mare a Sanremo, ma sia in Liguria che in Piemonte, almeno ad Alba perché il Piemonte è grande, il tempo era perfetto. Il sole era caldo, ma c'era un venticello favoloso e si stava benissimo. Io adoro settembre. :blush-anim-cl: Forse perché sono nata a settembre, ma è uno dei miei mesi preferiti. Io praticamente "vivo" da aprile/maggio a settembre/ottobre e poi "vado in letargo", come la mia tartaruga. :naughty:

Esco se proprio sono costretta, ma odiando il freddo ed essendo allergica alla lana è un patimento. Mi piace invece la pioggia e amo ascoltare le versioni acustiche e sinfoniche, proprio mentre fuori piove. :wub2:

Non ho una canzone che ascolto più delle altre, ma si crea un'atmosfera quasi magica ed è molto piacevole. :blush-anim-cl:

@49neve grazie! :hug: 

E a venerdì a chi ci sarà! :cloud:

A chi non ci sarà, posso dire che presto avremo altre mille occasioni per poterci incontrare! :wink2:

 

 

 

  • Like 10
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gabry74 said:

Buonasera ragazze! :bye:

Anche se data l'ora, dovrei dire buonanotte! :naughty:

Oggi sono stata al mare a Sanremo, ma sia in Liguria che in Piemonte, almeno ad Alba perché il Piemonte è grande, il tempo era perfetto. Il sole era caldo, ma c'era un venticello favoloso e si stava benissimo. Io adoro settembre. :blush-anim-cl: Forse perché sono nata a settembre, ma è uno dei miei mesi preferiti. Io praticamente "vivo" da aprile/maggio a settembre/ottobre e poi "vado in letargo", come la mia tartaruga. :naughty:

Esco se proprio sono costretta, ma odiando il freddo ed essendo allergica alla lana è un patimento. Mi piace invece la pioggia e amo ascoltare le versioni acustiche e sinfoniche, proprio mentre fuori piove. :wub2:

Non ho una canzone che ascolto più delle altre, ma si crea un'atmosfera quasi magica ed è molto piacevole. :blush-anim-cl:

@49neve grazie! :hug: 

E a venerdì a chi ci sarà! :cloud:

A chi non ci sarà, posso dire che presto avremo altre mille occasioni per poterci incontrare! :wink2:

 

 

 

Anche vivo per l'estate y per il mare Gabry :thumb_yello: Siamo  sorelle :hug: 

Edited by crazyaboutmika
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

A Venerdì @Gabry74 :cloud:
Oggi ho organizzato il viaggio e arrivarò a Milano il giovedì a mezzogiorno, e venerdì subito dopo averlo visto, devo tornare a casa alle 14 ore, perché lavoro sabato.
Sono ansiosa di vederlo per la prima volta :wub2:
Spero di vederti anche a te:hug:

Buona settimana a tutti :wink2:

Edited by Michelle Blondet
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Michelle Blondet said:

A Venerdì @Gabry74 :cloud:
Oggi ho organizzato il viaggio e arrivarò a Milano il giovedì a mezzogiorno, e venerdì subito dopo averlo visto, devo tornare a casa alle 14 ore, perché lavoro sabato.
Sono ansiosa di vederlo per la prima volta :wub2:
Spero di vederti anche a te:hug:

Buona settimana a tutti :wink2:

Michelle, sono felicissima per te! :cheer:

Sarà un vero piacere conoscerti, a presto! :hug:

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

Buonasera ragazze! :bye:

Anche se data l'ora, dovrei dire buonanotte! :naughty:

Oggi sono stata al mare a Sanremo, ma sia in Liguria che in Piemonte, almeno ad Alba perché il Piemonte è grande, il tempo era perfetto. Il sole era caldo, ma c'era un venticello favoloso e si stava benissimo. Io adoro settembre. :blush-anim-cl: Forse perché sono nata a settembre, ma è uno dei miei mesi preferiti. Io praticamente "vivo" da aprile/maggio a settembre/ottobre e poi "vado in letargo", come la mia tartaruga. :naughty:

Esco se proprio sono costretta, ma odiando il freddo ed essendo allergica alla lana è un patimento. Mi piace invece la pioggia e amo ascoltare le versioni acustiche e sinfoniche, proprio mentre fuori piove. :wub2:

Non ho una canzone che ascolto più delle altre, ma si crea un'atmosfera quasi magica ed è molto piacevole. :blush-anim-cl:

@49neve grazie! :hug: 

E a venerdì a chi ci sarà! :cloud:

A chi non ci sarà, posso dire che presto avremo altre mille occasioni per poterci incontrare! :wink2:

 

 

 

???? Gabry mi.fa ridere che vai in letargo come la tartaruga...Io invece non vedo l'ora arrivi un po' di freddo....Non che mi.piacciano le giornate umide e uggiosa ma il caldo proprio non lo sopporto...??....cmq speriamo venerdì non piova e di vederci e conoscerci in tante....Non vedo l'ora.....????....buona giornata a tutte...?????????

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ele.Magna said:

Pure in veneto tempo da lupi! Sembra sia già autunno...

In bocca al lupo per venerdì! Io non ci sarò, ma spero comunque si fermi a scambiare due chiacchiere con chi tra voi ci sarà.

 

Per tornare alla domanda di Claudiarita... Io in questi giorni non sto ascoltando molto Mika, ma tanta musica in modalità casuale. Certo, quando capita una sua canzone è festa :D ma devo dire che sto molto variando.

Beh si... Anch'io ascolto tanta musica in modi casuale... È normale e bello che sia così... E la radio... Però in genere in alcuni momenti o almeno un paio di canzoni al giorno di Mika le ascolto sempre! Buon divertimento a chi ci sarà venerdì! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Buonasera ragazze! :bye:

Anche se data l'ora, dovrei dire buonanotte! :naughty:

Oggi sono stata al mare a Sanremo, ma sia in Liguria che in Piemonte, almeno ad Alba perché il Piemonte è grande, il tempo era perfetto. Il sole era caldo, ma c'era un venticello favoloso e si stava benissimo. Io adoro settembre. :blush-anim-cl: Forse perché sono nata a settembre, ma è uno dei miei mesi preferiti. Io praticamente "vivo" da aprile/maggio a settembre/ottobre e poi "vado in letargo", come la mia tartaruga. :naughty:

Esco se proprio sono costretta, ma odiando il freddo ed essendo allergica alla lana è un patimento. Mi piace invece la pioggia e amo ascoltare le versioni acustiche e sinfoniche, proprio mentre fuori piove. :wub2:

Non ho una canzone che ascolto più delle altre, ma si crea un'atmosfera quasi magica ed è molto piacevole. :blush-anim-cl:

@49neve grazie! :hug: 

E a venerdì a chi ci sarà! :cloud:

A chi non ci sarà, posso dire che presto avremo altre mille occasioni per poterci incontrare! :wink2:

 

 

 

Anch'io Gabry penso che ci sia affinita' con il mese di nascita... Io l'estate la amo poco, il periodo in cui sto meglio fisicamente è la primavera... Quello che, invece, mi somiglia di più è l'autunno... Forse perché sono di ottobre... L'unica cosa che non sopporto del freddo è che devo portare sempre il cappello perché soffro molto di mal di testa... Per fortuna mi piacciono molto, specialmente quelli un po' "da uomo"... Buona giornata a tutte! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@CristinaC. noi ci compensiamo! :naughty:

@claudiarita.calitro quando sono in macchina e ascolto la radio e all'improvviso mettono una canzone di Mika, alzo il volume, canto, mi scateno, ecc... e se sono da sola, no problem, ma se ho gente a bordo che non conosco più di tanto, è una tortura trattenersi! :naughty:

Come stare seduta a teatro durante i suoi concerti! :teehee:

Buona settimana anche a voi e a tutti! :bye:

 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy