Jump to content

Mika guest at "Il Tempo Delle Donne" in Milan 8th September 2017 11h00


Gabry74

Recommended Posts

10 hours ago, Gabry74 said:

Mika will be interviewed at "Il Tempo Delle Donne" Teatro Dell'Arte during La Triennale di Milano the 8th of September 2017 at 11h00.

Free Entry

 

http://iltempodelledonne.corriere.it/2017/programma/

20170808_215332.png

20170808_215511.png

 

 Grazie Gabry - nice! :thumb_yello: I think we all should move to Milano - to see more of MIKA...:blush-anim-cl:

 

Love, love

me

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2017 at 10:20 PM, Gabry74 said:

Mika will be interviewed at "Il Tempo Delle Donne" Teatro Dell'Arte during La Triennale di Milano the 8th of September 2017 at 11h00.

Free Entry

 

http://iltempodelledonne.corriere.it/2017/programma/

20170808_215332.png

20170808_215511.png

ottimo, sarà una bella occasione per conoscerlo un pò di più; mi aspetto molto, ha sempre espresso pensieri molto "sostanziosi"

 

On 8/8/2017 at 10:20 PM, Gabry74 said:

Mika will be interviewed at "Il Tempo Delle Donne" Teatro Dell'Arte during La Triennale di Milano the 8th of September 2017 at 11h00.

Free Entry

 

http://iltempodelledonne.corriere.it/2017/programma/

20170808_215332.png

20170808_215511.png

ottimo, è un'occasione da non perdere, anche  per conoscere meglio Mika; mi aspetto molto, le sue riflessioni hanno sempre molta "sostanza":thumb_yello: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 2017. 08. 15. at 11:31 PM, mikagold said:

ottimo, sarà una bella occasione per conoscerlo un pò di più; mi aspetto molto, ha sempre espresso pensieri molto "sostanziosi"

 

ottimo, è un'occasione da non perdere, anche  per conoscere meglio Mika; mi aspetto molto, le sue riflessioni hanno sempre molta "sostanza":thumb_yello: 

Anch'io lo aspettoooo! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Lilyen said:

Anch'io lo aspettoooo! 

eh, si. immagino :yes:, mi sembra di essere un uomo molto intelligente, ma anche con 2 piedi sulla terra... non vedo l'ora di andare a Milano, anche perché L'Italia rimane per sempre la mia amore grande!! :naughty:

Edited by Lilyen
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Corriere della Sera 

  • 20 Aug 2017

 

Mika, Allevi, Boncinelli dialoghi sui nuovi padri Dall’8 al 10 settembre in Triennale a Milano

 

Come crescono i giovani uomini (e come cambiano i loro padri)?

Comincia con le parole dei figli il Tempo delle Donne alla Triennale di Milano (8-10 settembre).

La festa-festival del Corriere/27ora che il venerdì apre con Mika, la pop star che aveva scatenato gli applausi sui social ammettendo:

«Noi uomini non siamo così forti. Siamo molto bravi a fingerlo».

Fragilità — incrociata a maggiore libertà — è la chiave, dell’incontro successivo in cui si avvicendano il genetista Edoardo Boncinelli, la psicoterapeuta Stefania Andreoli, il cantante Michele Bravi e il neuropsichiatra Stefano Benzoni ragionando su formazione e modelli maschili. Conclude, con parole e musica, Giovanni Allevi. La figura maschile, attraverso la rivoluzione dei «Nuovi padri» è, invece, il tema dell’incontro con Luigi Zoja, psicoanalista, Pierluigi Battista, Antonio Polito e Leonardo Bongiorno cercando risposte a dubbi e incertezze. Con «Necessità, attese, desideri si trasformano in fretta (ma il capo lo sa?)» si affrontano i bisogni dei genitori al lavoro, un’analisi tra orari e organizzazione familiare con Cristina Bombelli, consulente aziendale. E i racconti di vita quotidiana, esilaranti quanto reali, della Pozzolis Family, alias Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, comici di Zelig e coppia nella vita.

 

Press Reader : http://pressreader.com/@Eriko_/csb_oEY3IMttmWPZZ9HLJJH65b2TtG6-jSTTbz1bd1E-zJo

PDF file (page 29 ) : Corriere della Sera 20 Agosto 2017-page29.pdf

 

36287685800_2376521877_o.jpg

 

 

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, FLAMENCO74 said:

Ciao,ma che bello!Penso proprio che questa volta ci sarò anche io!

Qualcuno mi sa dire come arrivare dalla stazione centrale di Milano fino al teatro dell`Arte?

 

20170901_223309.png

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 2/9/2017 at 5:00 PM, BigGirl08 said:

There is a streaming to watch this conference? Thanks:dunno:

 

I have the same Question !

 

Where can we see this meeting with Mika ?

 

I mean - online.

 

Thank you very much.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy