Jump to content

Mika at Press Conference of 'Stasera Casa Mika' 27 October 2017


Gabry74

Recommended Posts

La Gazzetta del Mezzogiorno

http://bit.ly/2ySmvAw

Mika, nella mia casa racconto storie

Dal 31/10 su Rai2 Stasera CasaMika, con Littizzetto e fiction

MILANO, 27 OTT -

La casa di Mika viaggia nello spazio-tempo a caccia di storie nella nuova edizione di 'Stasera CasaMika', in onda su Rai2 dal 31 ottobre per 4 puntate.

Accompagnato quest'anno da Luciana Littizzetto, l'artista inglese intende sperimentare, come ha spiegato oggi a Milano: "Seguo sempre la paura delle cose nuove: quando sono un po' scomodo vuol dire che la direzione è giusta". Le nuove puntate ospiteranno anche una fiction in pillole in cui Mika tornerà indietro al 1967. Il viaggio in Italia passa invece tra incontri con pastori sardi o cantanti d'opera e il suo taxi a spasso per Napoli, Firenze, Milano e Bari: "Non volevo solo andare in gondola per far ridere due minuti, ma parlare con le persone, e portare qualcosa in studio da trasformare in gesto o canzone". Tra gli ospiti della prima puntata Dita Von Teese, Luca Argentero, Elisa e Rita Pavone.

 

4744841002d8042a98d91f860ef0506f.JPG--.JPG.09c98152bab3de921f3d8c6c19261c1b.JPG

 

Link to comment
Share on other sites

Corriere della Sera

28 Oct 2017

Renato Franco

«Viaggio nel tempo»


Mika: unisco il varietà e la fiction dagli anni Sessanta a oggi pensando alle nuove generazioni

 

1967 Mika in una scena della fiction «Il ragazzo che viene dal futuro» che punteggia il suo show: nella finzione Mika viene trasportato nel 1967

 

Un mondo pop e colorato, a volte ti fa salire sui giri di giostra di un luna park, altre ti immerge nelle atmosfere zuccherate della fabbrica di cioccolato. A tirare i fili di questa casa speciale Mika, il Willy Wonka della tv. Intrattenitore a tutto tondo, è uno che conosce la grammatica dello spettacolo: canta, balla e addirittura pensa. E il risultato inevitabilmente si vede.

 

Da martedì 31 alle 21.20 su Rai2 il cantautore libanese naturalizzato britannico riaccende il suo Stasera CasaMika: percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere lo stupore del quotidiano; si intratterrà con ospiti e artisti in incontri che battono le strade della sorpresa piuttosto che quelle della consuetudine. Il suo sarà anche un viaggio nel tempo perché Mika si ritroverà catapultato nell’Italia di 50 anni fa: «Il cammino continua non solo nell’Italia di oggi, ma anche nell’Italia di ieri — spiega —.

Ho chiesto a Ivan Cotroneo (tra gli autori del programma) di farmi viaggiare, di parlare anche dell’Italia dei suoi genitori: mi piace quest’idea di far arrivare anche alle nuove generazioni qualcosa del passato». Così durante lo show Mika sarà teletrasportato nel 1967 dando vita alla fiction Il ragazzo che viene dal futuro, il meccanismo televisivo per far dialogare passato e presente.

 

«La sfida — spiega la direttrice uscente di Rai2 Ilaria Dallatana — è coniugare uno show di intrattenimento e una fiction, allacciare il 1967 con il qui e ora. Dopo il successo dell’anno scorso il problema non era cosa fare di meglio, ma cosa fare di diverso, ci siamo divertiti a contaminare i generi, a fare qualcosa che prima non era stato fatto».

 

Attento al sociale, per formazione culturale ed emotiva, Mika non vuole che lo show sia il veicolo forzato di messaggi: «Non tratteremo temi sociali predefiniti, ma temi che definirei semplicemente umani, che attengono all’oggi. Discuteremo di tutto senza paura, il mio impegno è proteggere la libertà di voce di tutti».

 

Tra le voci delle quattro puntate del programma (prodotto da Rai2 con Ballandi Multimedia) Luciana Littizzetto (nella scorsa edizione c’era Virginia Raffaele):

«L’anno scorso ho guardato il programma da spettatrice curiosa — racconta la comica —, mi ha subito colpito il fatto che fosse uno show lontano dai canoni della televisione tradizionale. Non conoscevo Mika di persona, gli ho fatto i complimenti su Instagram come una normale fan. Ma quando mi hanno proposto di entrare nel programma ero incerta e spaventata. È un codice televisivo lontano da me: io sono più carnazza e meno poesia rispetto a lui. Mi vedrete diversa da come sono di solito, ho cercato di adeguarmi a questo caleidoscopio, per me è come stare in una meravigliosa bolla di sapone, in questa trasmissione traspira felicità, Mika non è solo talento e professionalità, è un genio».

Dopo i complimenti con sottofondo di violini, Luciana Littizzetto si rimpossessa della sua «carnazza»:

«Mika è uno psicofarmaco senza effetti collaterali, un Lexotan alto due metri». Mika ricambia le effusioni: «Luciana mi ha aiutato a rompere

 

Libertà Non tratteremo temi sociali predefiniti ma discuteremo di tutto senza pregiudizi

la barriera tra fuori onda e in onda, tra programma scritto e improvvisazione».

Lui è uno che ha il gusto della sfida, cambiare per rimanere sempre se stesso (sembra una farse di Moccia, ma non lo è): «Seguo sempre la paura delle cose nuove — riflette Mika —: quando sono un po’ scomodo vuol dire che la direzione è giusta, se ho l’ansia vuol dire che va bene. In tutto quello che faccio l’importante è che ci sia la musica: è la musica che mi pulisce, che mi mette le cose in ordine. Non è un caso che in questo periodo stia scrivendo il mio nuovo progetto musicale: l’energia e i colori che si trovano nell’album si riflettono anche nello show tv».

Luciana Littizzetto lo abbraccia a modo suo: «Sono fidanzata con Fazio da anni, ma quando arrivano proposte da amanti meravigliosi non dico di no».

 

Link to comment
Share on other sites

Corriere TV

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/10/27/mika-il-mio-viaggio-pop-tempo-varieta-fiction/550ae840-bb37-11e7-8ef5-94a13146dc45.shtml

 

VK 2017.10.27 Mika «Il mio viaggio pop ne

   

 

 

Mika: «Il mio viaggio pop nel tempo tra varietà e fiction»

La popstar torna su Rai2 con un’altra edizione di «Stasera CasaMika» in coppia con Luciana Littizzetto

 
Un mondo pop e colorato, a volte ti fa salire sui giri di giostra di un luna park, altre ti immerge nelle atmosfere zuccherate della fabbrica di cioccolato. A tirare i fili di questa casa speciale Mika, il Willy Wonka della tv. Intrattenitore a tutto tondo, è uno che conosce la grammatica dello spettacolo: canta, balla e addirittura pensa. E il risultato inevitabilmente si vede. Da martedì 31 alle 21.20 su Rai2 il cantautore libanese naturalizzato britannico riaccende il suo Stasera CasaMika: percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere lo stupore del quotidiano; si intratterrà con ospiti e artisti in incontri che battono le strade della sorpresa piuttosto che quelle della consuetudine.
 
Il suo sarà anche un viaggio nel tempo perché Mika si ritroverà catapultato nell’Italia di 50 anni fa:
«Il cammino continua non solo nell’Italia di oggi, ma anche nell’Italia di ieri — spiega —. Ho chiesto a Ivan Cotroneo (tra gli autori del programma) di farmi viaggiare, di parlare anche dell’Italia dei suoi genitori: mi piace quest’idea di far arrivare anche alle nuove generazioni qualcosa del passato».
Così durante lo show Mika sarà teletrasportato nel 1967 dando vita alla fiction Il ragazzo che viene dal futuro, il meccanismo televisivo per far dialogare passato e presente.
«La sfida — spiega la direttrice uscente di Rai2 Ilaria Dallatana — è coniugare uno show di intrattenimento e una fiction, allacciare il 1967 con il qui e ora. Dopo il successo dell’anno scorso il problema non era cosa fare di meglio, ma cosa fare di diverso, ci siamo divertiti a contaminare i generi, a fare qualcosa che prima non era stato fatto».
 
Attento al sociale, per formazione culturale ed emotiva, Mika non vuole che lo show sia il veicolo forzato di messaggi:
«Non tratteremo temi sociali predefiniti, ma temi che definirei semplicemente umani, che attengono all’oggi. Discuteremo di tutto senza paura, il mio impegno è proteggere la libertà di voce di tutti».
Tra le voci delle quattro puntate del programma (prodotto da Rai2 con Ballandi Multimedia) Luciana Littizzetto (nella scorsa edizione c’era Virginia Raffaele):
«L’anno scorso ho guardato il programma da spettatrice curiosa — racconta la comica —, mi ha subito colpito il fatto che fosse uno show lontano dai canoni della televisione tradizionale. Non conoscevo Mika di persona, gli ho fatto i complimenti su Instgram come una normale fan. Ma quando mi hanno proposto di entrare nel programma ero incerta e spaventata. È un codice televisivo lontano da me: io sono più carnazza e meno poesia rispetto a lui. Mi vedrete diversa da come sono di solito, ho cercato di adeguarmi a questo caleidoscopio, per me è come stare in una meravigliosa bolla di sapone, in questa trasmissione traspira felicità, Mika non è solo talento e professionalità, è un genio».
Dopo i complimenti con sottofondo di violini, Luciana Littizzetto si rimpossessa della sua «carnazza»: «Mika è uno psicofarmaco senza effetti collaterali, un Lexotan alto due metri».
Mika ricambia le effusioni: «Luciana mi ha aiutato a rompere la barriera tra fuori onda e in onda, tra programma scritto e improvvisazione».

Lui è uno che ha il gusto della sfida, cambiare per rimanere sempre se stesso (sembra una farse di Moccia, ma non lo è):
«Seguo sempre la paura delle cose nuove — riflette Mika —: quando sono un po’ scomodo vuol dire che la direzione è giusta, se ho l’ansia vuol dire che va bene. In tutto quello che faccio l’importante è che ci sia la musica: è la musica che mi pulisce, che mi mette le cose in ordine. Non è un caso che in questo periodo stia scrivendo il mio nuovo progetto musicale: l’energia e i colori che si trovano nell’album si riflettono anche nello show tv». Luciana Littizzetto lo abbraccia a modo suo:
«Sono fidanzata con Fazio da anni, ma quando arrivano proposte da amanti meravigliosi non dico di no»
 

 

Link to comment
Share on other sites

Nano Press

http://www.nanopress.it/spettacoli/2017/10/27/stasera-casa-mika-2017-dal-31-ottobre-su-rai-2-la-seconda-stagione-dello-show/189445/

 

Stasera Casa Mika 2017, dal 31 ottobre su Rai 2 la seconda stagione dello show

 

Lo show condotto e ideato da Mika riparte martedì 31 ottobre su Rai 2:

Stasera Casa Mika 2017 si arricchisce della presenza di Luciana Littizzetto e di Gregory, attore teatrale inglese.

Nei quattro appuntamenti previsti, lo showman libanese ospiterà numerosi artisti nazionali ed internazionali con i quali dialogherà, canterà e si intratterrà come nel suo stile.

 

La stagione 2017 di Stasera Casa Mika inizierà martedì 31 ottobre su Rai 2:

lo show ideato e condotto dal cantautore e showman libanese avrà delle grandissime novità, prima fra tutte la presenza di Luciana Littizzetto.

La comica, accanto a Mika, arricchirà lo spettacolo con la sua travolgente energia, mentre lui proseguirà nel suo racconto anticonvenzionale del nostro Paese.

 

Rinnovando la tradizione dei varietà italiani e internazionali, Stasera Casa Mika 2017 intratterrà per quattro puntate in prima serata su Rai 2 con un viaggio attraverso il Bel Paese fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali ed internazionali, e storie molto speciali.

Mika e Luciana Littizzetto non saranno i soli sul palcoscenico, accanto a loro troveremo Gregory, attore teatrale inglese e grande amico di infanzia di Mika, e Melachi e Amira, le amatissime golden retriever dello showman comodamente adagiate sul divano di casa.

 

Stasera-Casa-Mika-2017-su-Rai-2.thumb.jpg.667733ffee7563de18b18b099ecc646c.jpg

 

Edited by Kumazzz
adding the text
Link to comment
Share on other sites

Very good article !:wub2:

 

Signore si Divinta

http://signoresidiventa.com/la-promessa-di-mika-care-signore-vi-faro-tornare-bambine_vip-stranieri_musica_VIP-stranieri_cantanti-stranieri/

 

La promessa di Mika: Care signore, vi farò tornare bambine

 

Nella seconda stagione dello show di RaiDue che si svolge... a casa sua, il cantante sarà anche protagonista di un viaggio a ritroso nel tempo che lo riporterà nell'Italia del 1967, quando le cinquantenni di oggi erano appena nate. "Erano anni pieni di creatività e sarà bello riscoprirli"

 

Ci siamo quasi: Mika è pronto per tornare in Tv e scalpita all’idea di essere di nuovo il padrone di Casa… sua, quella che lo scorso anno ha accolto ospiti internazionali, e ha tenuto incollati davanti al teleschermo milioni di telespettatori.

Mika è così: un concentrato di dolcezza, gentilezza, intelligenza e cultura che piace a tutti, senza distinzioni di sesso e di età.
In onda da martedì 31 ottobre per quattro puntate in prima serata su RaiDue, in questa seconda edizione di quello che nella passata stagione si è aggiudicato a Berlino il premio Rose D’Or Award come miglior programma di intrattenimento del 2016, la pop star internazionale più amata degli ultimi anni, apre di nuovo le porte della sua psichedelica dimora, con tutto l’entusiasmo e l’impegno che un così straordinario show richiede.

 

Sì, perché a partire dalle scenografie dello studio, passando per gli effetti speciali dei ledwall, Casa Mika si presenta ancora più maestosa e pop di quella dello scorso anno.

E se nel 2016 l’ingresso di questa Casa era quello di un signorile palazzo milanese con tanto di portinaio, quest’anno il golden boy del pop farà la sua entrata in ogni puntata attraverso una porta speciale: una capsula magica, d’ispirazione spaziale che è lo stratagemma necessario per innescare un nuovo meccanismo narrativo che ha come fil rouge il concetto del viaggio, applicato a uno show che si discosta dai canoni classici del meccanismo televisivo ma che tiene ben presente i dettami del varietà.

 

“Una delle novità più eclatanti di quest’anno è rappresentata dalla fiction Il ragazzo che viene dal futuro che è parte integrante dello show”, dice Mika.

“Ho voluto che il concetto del viaggio non fosse solo pratico ma anche temporale, così grazie alla capsula magica vengo trasportato nell’Italia del 1967, epoca in cui si svolge la fiction. Un balzo di 50 anni all’indietro per raccontare l’Italia degli Anni 60 che considero un’epoca creativa e artistica, dal linguaggio televisivo ironico e dove le azioni che compio sono direttamente collegate a quello che accade in studio nel 2017”.

 

Il viaggio come racconto, dunque.

“Sì, attraverso il viaggio racconto delle storie che mi portano in giro per l’Italia e che mettono in evidenza i temi umani di questa nostra società. Il fuori onda diventa diventa quello che mettiamo in onda, esaltando il tutto con la musica”.

Un viaggio che Mika percorre nel nostro Paese, osservando con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere l’incanto e lo stupore che nasce dall’incontro con le persone comuni e la oro quotidianità, semplice e straordinaria. E in merito a quanto sia importante per Mika la musica, aggiunge:

“Lo è al punto che ho scritto un brano inedito apposta per il programma. It’s my house aprirà ogni puntata dello show e ho già pronto metà del nuovo album perché in ogni mio progetto la presenza della musica è fondamentale: è l’unica cosa che riesce a tenere pulito il mio cervello”.

Tra le novità di quest’anno anche la presenza, fortemente voluta dall’artista libanese, di Luciana Littizzetto che irromperà nel programma con la consueta libertà di espressione a cui ci ha abituato e che a proposito di Mika dice:

Per me è un vero genio. Uno psicofarmaco senza effetti collaterali. E’ un flacone di Lexotan alto due metri con cui è bellissimo lavorare.

Per quanto mi riguarda ho cercato di adeguarmi a questo caleidoscopio e loro hanno accettato la mia bestialità”.

 

Quando parla di ispirazione Mika confessa di essersi ispirato al lavoro dei Monty Pyton e di aver ascoltato gli insegnamenti di Renzo Arbore che gli ha fatto scoprire la grandissima Mariangela Melato: “La prima volta che sono andato a casa di Renzo mi ha parlato per due ore di lei e me ne sono innamorato anch’io. E’ l’unica ospite che non posso avere nel mio show, ma come feci l’anno scorso con Ugo Tognazzi quest’anno farò la stessa cosa con lei”.

A proposito degli ospiti, il parterre è quanto mai nutrito: da Dita Von Teese a Rita Pavone nella prima puntata, insieme a Riccardo Scamarcio, Luca Argentero ed Elisa.

“Gli unici che mi hanno detto di no sono stati gli U2, ma solo perché erano impegnati”, confessa Mika che ci tiene a sottolineare:

“La differenza tra l’ospite che viene perché ha voglia di partecipare e quello che viene solo per fare promozione è fortissima e come me ne accorgo io sono sicuro che se ne accorge anche il pubblico a casa”.

Nell’iperealtà di questo programma che sviluppa una commistione di generi senza precedenti, Mika ha voluto inserire anche Gregory, un attore teatrale inglese suo grande amico d’infanzia che insieme a Melachi e Amira, le due amatissime golden retriver dello showman, rappresentano il nucleo familiare di questa Casa dai mille colori.

 

Mika è uomo di valori e di memoria e non si dimentica che ha sempre ben presente da dove è partito: “Ho dovuto trovare lo sviluppo del mio linguaggio artistico e l’attitudine giusta dopo il successo del debutto.

Ora sono cosciente del mio lato pop e alternativo ed è con questo spirito che ho creato lo show”.

Uno show, che siamo certi, supererà il successo ottenuto nell’edizione precedente e che ci farà sentire anche stavolta tutti più vicini a quella che prima di essere una star internazionale è una fantastica persona.

 

 

 

 

 

 

casa-mila-2.jpg

ap-mika.jpg

IMG_6727.jpg

IMG_6699.jpg

mika-luciana.jpg

mika-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

VIDEO

Rai News

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Torna-Stasera-CasaMika-su-Raidue-da-martedi-31-ottobre-c3342c46-cf66-4648-8c00-268cc2b41855.html

 

Torna 'Stasera CasaMika' su Rai2, da martedì 31 ottobre
 
28 ottobre 2017
Torna 'Stasera CasaMika' su Rai2. La nuova serie parte da martedi 31 ottobre.
Una casa che viaggerà nello spazio e nel tempo. Compagna d'avventure sarà Luciana Littizzetto
 
********************************************************
RE-uploaded to
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 2017/10/28 at 3:14 PM, Kumazzz said:

Corriere della Sera

28 Oct 2017

Renato Franco

«Viaggio nel tempo»


Mika: unisco il varietà e la fiction dagli anni Sessanta a oggi pensando alle nuove generazioni

 

1967 Mika in una scena della fiction «Il ragazzo che viene dal futuro» che punteggia il suo show: nella finzione Mika viene trasportato nel 1967

 

Un mondo pop e colorato, a volte ti fa salire sui giri di giostra di un luna park, altre ti immerge nelle atmosfere zuccherate della fabbrica di cioccolato. A tirare i fili di questa casa speciale Mika, il Willy Wonka della tv. Intrattenitore a tutto tondo, è uno che conosce la grammatica dello spettacolo: canta, balla e addirittura pensa. E il risultato inevitabilmente si vede.

 

Da martedì 31 alle 21.20 su Rai2 il cantautore libanese naturalizzato britannico riaccende il suo Stasera CasaMika: percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere lo stupore del quotidiano; si intratterrà con ospiti e artisti in incontri che battono le strade della sorpresa piuttosto che quelle della consuetudine. Il suo sarà anche un viaggio nel tempo perché Mika si ritroverà catapultato nell’Italia di 50 anni fa: «Il cammino continua non solo nell’Italia di oggi, ma anche nell’Italia di ieri — spiega —.

Ho chiesto a Ivan Cotroneo (tra gli autori del programma) di farmi viaggiare, di parlare anche dell’Italia dei suoi genitori: mi piace quest’idea di far arrivare anche alle nuove generazioni qualcosa del passato». Così durante lo show Mika sarà teletrasportato nel 1967 dando vita alla fiction Il ragazzo che viene dal futuro, il meccanismo televisivo per far dialogare passato e presente.

 

«La sfida — spiega la direttrice uscente di Rai2 Ilaria Dallatana — è coniugare uno show di intrattenimento e una fiction, allacciare il 1967 con il qui e ora. Dopo il successo dell’anno scorso il problema non era cosa fare di meglio, ma cosa fare di diverso, ci siamo divertiti a contaminare i generi, a fare qualcosa che prima non era stato fatto».

 

Attento al sociale, per formazione culturale ed emotiva, Mika non vuole che lo show sia il veicolo forzato di messaggi: «Non tratteremo temi sociali predefiniti, ma temi che definirei semplicemente umani, che attengono all’oggi. Discuteremo di tutto senza paura, il mio impegno è proteggere la libertà di voce di tutti».

 

Tra le voci delle quattro puntate del programma (prodotto da Rai2 con Ballandi Multimedia) Luciana Littizzetto (nella scorsa edizione c’era Virginia Raffaele):

«L’anno scorso ho guardato il programma da spettatrice curiosa — racconta la comica —, mi ha subito colpito il fatto che fosse uno show lontano dai canoni della televisione tradizionale. Non conoscevo Mika di persona, gli ho fatto i complimenti su Instagram come una normale fan. Ma quando mi hanno proposto di entrare nel programma ero incerta e spaventata. È un codice televisivo lontano da me: io sono più carnazza e meno poesia rispetto a lui. Mi vedrete diversa da come sono di solito, ho cercato di adeguarmi a questo caleidoscopio, per me è come stare in una meravigliosa bolla di sapone, in questa trasmissione traspira felicità, Mika non è solo talento e professionalità, è un genio».

Dopo i complimenti con sottofondo di violini, Luciana Littizzetto si rimpossessa della sua «carnazza»:

«Mika è uno psicofarmaco senza effetti collaterali, un Lexotan alto due metri». Mika ricambia le effusioni: «Luciana mi ha aiutato a rompere

 

Libertà Non tratteremo temi sociali predefiniti ma discuteremo di tutto senza pregiudizi

la barriera tra fuori onda e in onda, tra programma scritto e improvvisazione».

Lui è uno che ha il gusto della sfida, cambiare per rimanere sempre se stesso (sembra una farse di Moccia, ma non lo è): «Seguo sempre la paura delle cose nuove — riflette Mika —: quando sono un po’ scomodo vuol dire che la direzione è giusta, se ho l’ansia vuol dire che va bene. In tutto quello che faccio l’importante è che ci sia la musica: è la musica che mi pulisce, che mi mette le cose in ordine. Non è un caso che in questo periodo stia scrivendo il mio nuovo progetto musicale: l’energia e i colori che si trovano nell’album si riflettono anche nello show tv».

Luciana Littizzetto lo abbraccia a modo suo: «Sono fidanzata con Fazio da anni, ma quando arrivano proposte da amanti meravigliosi non dico di no».

 

 

Corriere della Sera

28 Oct 2017

 

PDF file ( page 54 ) :  Corriere.della.Sera.28.Ottobre.2017-54-.pdf

 

59f5813fa1aa1_CorrieredellaSera_28Ottobre2017-54-crop.thumb.jpg.c0c93cbda6cc990a3b0f766193a5f6ab.jpg

 

 

Corriere della Sera_28 Ottobre 2017-54-.jpg

Link to comment
Share on other sites

:thumb_yello: Thanks a million  Eriko - for all the stuff from this press conference,  with "the cutest showman of all the world" (acc. to mariomanca 89 ) :wub2:   I love this outfit, which he has used earlier.  MIKA looks so mature, nice and elegant :wub2: I do hope these new TV  episodes  will be well received by the lucky  Italiens...:blush-anim-cl: 

 

Love, love

me

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, mamiam said:

I love this outfit, which he has used earlier.

 

 

As far as I remember ...

he wore this Valentino suits on a front page of a French magazine [ Journal de France ] in 2016

 

25254875682_e266814ebe_b.jpg

 

2015.09.13[ Paul de Leeuw ] aired  on 13 September 2015

21392175362_2889243754_b.jpg

 

2015.08.31 [ Vivement dimanche ]

20883401128_d93cde07d2_b.jpg

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy