Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Grazie @Siri! Nel 2017 le occasioni di poterlo rivedere e partecipare ai suoi programmi e non solo i suoi, ma anche a quelli in cui aveva partecipato per promuovere il suo show e ai vari eventi in cui è stato ospitato, non sono mancate e ci sarà molto materiale su cui lavorare! In più ci saranno i vari reports sui party per festeggiare i 10 anni di carriera di Mika e del MFC. Ogni idea, suggerimento, ecc... è più che prezioso! :group_hug:

 

 

 

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

On 4/3/2018 at 11:34 PM, Siri said:

Ciao! È stato aperto il thread dedicato al nuovo yearbook, dove si parlerà di tutto quello che è successo nel 2017 e dei vari party organizzati per i 10 anni di carriera di Mika :pbjt: il tutto è ancora in fase di elaborazione, sono ben accetti suggerimenti di ogni tipo :wink2:

 

Grazie mille se ci vuoi tenere aggiornata anche qui mi.faresti un gran favore visto che non padroneggio moltissimo.l'inglese ahimè....🙈🙈

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 26/2/2018 at 9:12 PM, CristinaC. said:

Mi accingo a guardarla proprio ora....sabato non ero a casa....certo che ci voleva solo Mika a farmi guardare una trasmissione in una lingua di cui non capisco quasi nulla....Mika Mika....che ci fai fare....:lmfao::lmfao::lmfao:

Mi associo:lmfao:ho pensato la stessa cosa👍🏻👍🏻:lmfao::lmfao:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

Sabato sera alle ore 21 su Tf1, ci sarà il settimo ed ultimo appuntamento con le audizioni "al buio" di The Voice.

 

Alcuni link per lo streaming:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :)

 

 

 

 

20180306_005856.png

  • Like 3
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Tillymilo! :bye:

Un ottimo buongiorno direi, si è fatto perdonare per la sua assenza dai social.

Noi sappiamo perfettamente che sta lavorando e che è super impegnato in questo periodo, ma è  stato carinissimo a trovare un po' di tempo e a condividerlo con noi ! :cloud:

Ciao @Rita70, tanti auguri anche a te e a tutte le MFCers! :flowers2:

Non potevi scegliere un monologo migliore. Grazie. :mika1:

 

 

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao @Tillymilo! :bye:

Un ottimo buongiorno direi, si è fatto perdonare per la sua assenza dai social.

Noi sappiamo perfettamente che sta lavorando e che è super impegnato in questo periodo, ma è  stato carinissimo a trovare un po' di tempo e a condividerlo con noi ! :cloud:

Ciao @Rita70, tanti auguri anche a te e a tutte le MFCers! :flowers2:

Non potevi scegliere un monologo migliore. Grazie. :mika1:

 

 

Grazie Gabri cara:hug:  È proprio così, un monologo migliore non potevo scieglierlo:wub2: Prego:wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 8/3/2018 at 10:14 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Sabato sera alle ore 21 su Tf1, ci sarà il settimo ed ultimo appuntamento con le audizioni "al buio" di The Voice.

 

Alcuni link per lo streaming:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :)

 

 

 

 

20180306_005856.png

Già l'ultima  audizione ? :shocked:

Io  devo ancora recuperare le ultime 3! 🙈

Sono proprio una #badfan ! 

  • Like 2
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

On 8/3/2018 at 10:14 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Sabato sera alle ore 21 su Tf1, ci sarà il settimo ed ultimo appuntamento con le audizioni "al buio" di The Voice.

 

Alcuni link per lo streaming:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :)

 

 

 

 

20180306_005856.png

Grazie come sempre @Gabry74 sei super gentile ed efficiente.....a me tocca guardarlo dal.telefonino.causa guasto alla linea Adsl 😢😢😢😢 ma nn manco di certo all'appuntamento.con il nostro.BOSS 😍😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ellys said:

Già l'ultima  audizione ? :shocked:

Io  devo ancora recuperare le ultime 3! 🙈

Sono proprio una #badfan ! 

Ultima udizione "al buio", ma poi ci saranno ancora le audizioni finali e les batailles, prima dei live, quindi buon recupero! :fisch::lmfao:

8 hours ago, CristinaC. said:

Grazie come sempre @Gabry74 sei super gentile ed efficiente.....a me tocca guardarlo dal.telefonino.causa guasto alla linea Adsl 😢😢😢😢 ma nn manco di certo all'appuntamento.con il nostro.BOSS 😍😍

Adsl o non Adsl, cosa non si fa per lui! :wink2::naughty:

 

  • Like 4
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

Salve! :bye:

Un po' di tempo fa, discutevamo sul fatto di Mennel e ci chiedevamo di come avrebbero fatto per ovviare alla sua squalifica... Dopo aver superato le audizioni finali e il duello che le avrebbe assicurato l'accesso ai live, ha dovuto abbandonare il programma a causa delle sue dichiarazioni e gli autori, in accordo con Mika, hanno deciso di riammettere in gara e quindi di mandare alla diretta il concorrente che era stato battuto da Mennel nel duello.

 

Le due esibizioni non andranno in onda.

Edited by Gabry74
  • Like 5
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gabry74 said:

Salve! :bye:

Un po' di tempo fa, discutevamo sul fatto di Mennel e ci chiedevamo di come avrebbero fatto per ovviare alla sua squalifica... Dopo aver superato le audizioni finali e il duello che le avrebbe assicurato l'accesso ai live, ha dovuto abbandonare il programma a causa delle sue dichiarazioni e gli autori, in accordo con Mika, hanno deciso di riammettere in gara e quindi di mandare alla diretta il concorrente che era stato battuto da Mennel nel duello.

 

Le due esibizioni non andranno in onda.

Capisco la situazione, e sicuramente lei aveva sbagliato (anche se io credo e voglio credere che lei si sia sinceramente pentita), ma penso che sia davvero un peccato non poter vedere le sue esibizioni, che immagino siano state molto belle...

E soprattutto mi piacerebbe veramente tanto sapere il pensiero di Mika riguardo a tutto questo, perché finora non ho mai ben capito, nel senso che da un lato è grave ciò che aveva scritto Mennel e non lo metto in dubbio, ma dall’altro mi è anche sembrata esagerata la sua scelta (pilotata o non) di lasciare il programma, considerando che è passato parecchio tempo da quei post su Facebook...

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, SilviaM said:

Capisco la situazione, e sicuramente lei aveva sbagliato (anche se io credo e voglio credere che lei si sia sinceramente pentita), ma penso che sia davvero un peccato non poter vedere le sue esibizioni, che immagino siano state molto belle...

E soprattutto mi piacerebbe veramente tanto sapere il pensiero di Mika riguardo a tutto questo, perché finora non ho mai ben capito, nel senso che da un lato è grave ciò che aveva scritto Mennel e non lo metto in dubbio, ma dall’altro mi è anche sembrata esagerata la sua scelta (pilotata o non) di lasciare il programma, considerando che è passato parecchio tempo da quei post su Facebook...

Si esatto su questa faccenda su cui non conoscendo bene i particolari mi.astengo dal commentare mi piacerebbe sapere il pensiero di Mika...chissà se a trasmissione finita si potrà sapere qualcosa di più...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 10/3/2018 at 10:22 PM, Gabry74 said:

Ultima udizione "al buio", ma poi ci saranno ancora le audizioni finali e les batailles, prima dei live, quindi buon recupero! :fisch::lmfao:

Adsl o non Adsl, cosa non si fa per lui! :wink2::naughty:

 

Si esatto.anche guardarlo dallo schermo minuscolo del cellulare capendo.una parola si e quattro no....😂😂😂😂

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, SilviaM said:

Capisco la situazione, e sicuramente lei aveva sbagliato (anche se io credo e voglio credere che lei si sia sinceramente pentita), ma penso che sia davvero un peccato non poter vedere le sue esibizioni, che immagino siano state molto belle...

E soprattutto mi piacerebbe veramente tanto sapere il pensiero di Mika riguardo a tutto questo, perché finora non ho mai ben capito, nel senso che da un lato è grave ciò che aveva scritto Mennel e non lo metto in dubbio, ma dall’altro mi è anche sembrata esagerata la sua scelta (pilotata o non) di lasciare il programma, considerando che è passato parecchio tempo da quei post su Facebook...

 

2 hours ago, CristinaC. said:

Si esatto su questa faccenda su cui non conoscendo bene i particolari mi.astengo dal commentare mi piacerebbe sapere il pensiero di Mika...chissà se a trasmissione finita si potrà sapere qualcosa di più...

Sono d'accordo con voi, anche a me piacerebbe sapere ciò che ne pensa Mika e spero che gli diano l'occasione per poterlo fare. 

Oltretutto pare che un altro concorrente, sia stato escluso dai live, perché non adatto psicologicamente alla gara. Sembra che avesse fatto parte del Team Obispo. :dunno:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

 

15 hours ago, SilviaM said:

Capisco la situazione, e sicuramente lei aveva sbagliato (anche se io credo e voglio credere che lei si sia sinceramente pentita), ma penso che sia davvero un peccato non poter vedere le sue esibizioni, che immagino siano state molto belle...

E soprattutto mi piacerebbe veramente tanto sapere il pensiero di Mika riguardo a tutto questo, perché finora non ho mai ben capito, nel senso che da un lato è grave ciò che aveva scritto Mennel e non lo metto in dubbio, ma dall’altro mi è anche sembrata esagerata la sua scelta (pilotata o non) di lasciare il programma, considerando che è passato parecchio tempo da quei post su Facebook...

 

9 hours ago, CristinaC. said:

Si esatto su questa faccenda su cui non conoscendo bene i particolari mi.astengo dal commentare mi piacerebbe sapere il pensiero di Mika...chissà se a trasmissione finita si potrà sapere qualcosa di più...

 

7 hours ago, Gabry74 said:

 

Sono d'accordo con voi, anche a me piacerebbe sapere ciò che ne pensa Mika e spero che gli diano l'occasione per poterlo fare. 

Oltretutto pare che un altro concorrente, sia stato escluso dai live, perché non adatto psicologicamente alla gara. Sembra che avesse fatto parte del Team Obispo. :dunno:

 

Il contesto può essere facilmente riassunto: ragazza rivolta, tweet sconsiderati, ascesa dell' estrema destra, razzismo, grandi somme di denaro in gioco--> squalifica.

Non sono sicuro che Mika abbia davvero il diritto di prendere una decisione importante al riguardo. Lo fanno i produttori.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Loo said:

Non sono sicuro che Mika abbia davvero il diritto di prendere una decisione importante al riguardo. Lo fanno i produttori.

Da quanto ho letto, la decisione è stata presa in comune accordo dagli autori, ovviamente dalla produzione e da Mika, dato che era nel suo team. Noi stavamo dicendo che ci piacerebbe sapere semplicemente un suo parere sulla vicenda, tutto qui. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Da quanto tempo.

Nell'ultimo periodo l'università mi sta portando via molto tempo ma siete sempre nei miei pensieri.

 

Starò attenta sui vari social per il cofanetto (che prenderò prima o poi se non riuscirò a vincerlo). 😉

A Bari non le ho trovate.

 

Spero di rivedervi presto!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Loo said:

Non credo che ne parlerà per evitare polemiche.

Ma sarebbe interessante sapere cosa pensa veramente, perché siamo dei curiosi! :biggrin2:

:thumb_yello:

 

3 hours ago, BigChiara96 said:

Spero di rivedervi presto!

Non appena il BOSS posterà nuove date e nuovi eventi... Stiamo aspettando solo lui, per il resto, siamo sempre pronte a partire! :fisch:

 

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy