Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

On 14/3/2018 at 9:51 AM, Gabry74 said:

Da quanto ho letto, la decisione è stata presa in comune accordo dagli autori, ovviamente dalla produzione e da Mika, dato che era nel suo team. Noi stavamo dicendo che ci piacerebbe sapere semplicemente un suo parere sulla vicenda, tutto qui. 

Anche a me piacerebbe sapere cosa ne pensa Mika. Magari più in la quando ormai sara passato un po' più di tempo io penso che si esprimerà a riguardo.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

E noi che non vediamo l'ora di rivederlo sul palco a suonare e a cantare per noi! :doh::fisch:

Scherzi a parte, speriamo che guarisca presto! :mika2:

 

Ma cosa può aver fatto per farsi male😞?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Rita70 said:

Ma cosa può aver fatto per farsi male😞?

Al momento non si sa. Attendiamo sue notizie in merito. Dalle stories che ha pubblicato su Instagram sembra che non abbia dolore, anzi nell'ultima, dice di non sentire niente. :dunno:

  • Like 5
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Just now, Gabry74 said:

Al momento non si sa. Attendiamo sue notizie in merito. Dalle stories che ha pubblicato su Instagram sembra che non abbia dolore, anzi nell'ultima, dice di non sentire niente. :dunno:

Solo però che gli ho consigliato di stare un po' fermo con quel braccio. È inutile, è proprio come i bambini😄 bisogna stargli dietro con centomila raccomandazioni😅

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Rita70 said:

Solo però che gli ho consigliato di stare un po' fermo con quel braccio. È inutile, è proprio come i bambini😄 bisogna stargli dietro con centomila raccomandazioni😅

Se continua a sbatterlo sul tavolo, la vedo dura! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 8
Link to comment
Share on other sites

On 15/3/2018 at 8:46 AM, Gabry74 said:

Spot completo #Peugeot108 #108MIKA :toot:

Ma se veramente i Mika fossero 4? Uno di loro potrebbe stare sempre in Italia con noi! :fisch::wink2:

 

Bellissima questa pubblicità....lui poi vestito in grigio all'inizio per me è il 🔝🔝🔝🔝🔝

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Bellissima questa pubblicità....lui poi vestito in grigio all'inizio per me è il 🔝🔝🔝🔝🔝

Io devo cambiare la macchina e sto pensando seriamente di prendere proprio la 108 grigia, anche se lui non è ovviamente compreso nel prezzo! :fisch::teehee:

  • Like 1
  • Haha 5
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Gabry74 said:

E noi che non vediamo l'ora di rivederlo sul palco a suonare e a cantare per noi! :doh::fisch:

Scherzi a parte, speriamo che guarisca presto! :mika2:

 

Povero,chissà cosa avrà fatto,gli auguro una pronta guarigione, ma questo non penso che basta per fermarlo dal suo lavoro,a proposito nella storia si sentono delle note al piano,saranno di una sua nuova composizione!!  :cloud:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

a proposito nella storia si sentono delle note al piano,saranno di una sua nuova composizione!!  :cloud:

Poche note ma che già adoro... Speriamo di poterne ascoltare presto altre! :fangurl:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, claudiarita.calitro said:

Questa competizione è bellissima, ma difficilissima... Una parola disegnare un abito x Mika! 

Nessuno di noi è ovviamente Valentino, ma tentare non costa nulla! :)

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

On 16/3/2018 at 10:05 PM, Gabry74 said:

Nuovo concorso del MFC, per vincere il cofanetto speciale, con le Pilot firmate da Mika! :toot:

Buona fortuna! :mika1:

Io mi chiamo fuori...sono una frana a disegnare 🙈🙈 se partecipassi Mika potrebbe citarmi per danni 😂😂😂😂😂

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti 😊 una domanda per quanto riguarda la competizione per vincere le penne. Mia sorella è iscritta pure al MFC, lo può mandare anche lei il disegno per partecipare o soltanto io? Chiedo in caso poi siamo squalificate per lo stesso cognome. Altrimenti la mando soltanto io l'e-mail dato che il disegno l'ho finito.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Deborah_Armillis said:

Ciao a tutti 😊 una domanda per quanto riguarda la competizione per vincere le penne. Mia sorella è iscritta pure al MFC, lo può mandare anche lei il disegno per partecipare o soltanto io? Chiedo in caso poi siamo squalificate per lo stesso cognome. Altrimenti la mando soltanto io l'e-mail dato che il disegno l'ho finito.

Ciao! Se leggi le istruzioni c'è scritto di mandare la mail indicando username e nome/cognome, quindi anche se il cognome è lo stesso credo si capisca che siete due persone diverse avendo username e nome diverso, no? :dunno: ma se hai paura della squalifica puoi mandare un messaggio a silver o deb sottolineando questa cosa, che siete sorelle e di non contarlo doppio :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy