Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

3 hours ago, Deborah_Armillis said:

Ciao a tutti 😊 una domanda per quanto riguarda la competizione per vincere le penne. Mia sorella è iscritta pure al MFC, lo può mandare anche lei il disegno per partecipare o soltanto io? Chiedo in caso poi siamo squalificate per lo stesso cognome. Altrimenti la mando soltanto io l'e-mail dato che il disegno l'ho finito.

Ciao! :bye:

Avete due username diversi e inoltre scrivendo nome e cognome, si capisce perfettamente che siete due persone diverse. 

Prima di inviare l'email, rileggi il regolamento del contest e vedrai che è impossibile confondervi.

Se poi non sei ancora tranquilla e hai paura di un'eventuale squalifica, come dice @Siri, scrivi in PM a Deb o a un componente del Team Mod.

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutte e due! :)

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao! :bye:

Avete due username diversi e inoltre scrivendo nome e cognome, si capisce perfettamente che siete due persone diverse. 

Prima di inviare l'email, rileggi il regolamento del contest e vedrai che è impossibile confondervi.

Se poi non sei ancora tranquilla e hai paura di un'eventuale squalifica, come dice @Siri, scrivi in PM a Deb o a un componente del Team Mod.

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutte e due! :)

 

Scusate, non avevo tradotto bene, non so molto bene l'inglese e non avevo capito se potevamo partecipare tutte e due 😅

Non c'è bisogno che mando il messaggio tanto il Nickname é diverso 😊😊 volevo capire soltanto questa cosa 😊 Grazie mille @Gabry74 e @Siri 😘❤ in bocca al lupo a tutte 🤞🤞😀😘

Edited by Deborah_Armillis
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 16/3/2018 at 7:34 AM, Rita70 said:

Ma cosa può aver fatto per farsi male😞?

Eh chissà!!! Sarei curiosa anche io di sapere che ha combinato...🤔

Le opzioni potrebbero essere diverse...o è andato a sbattere con la macchina da qualche parte (visto che conosciamo le sue doti di autista) 🙈oppure sarà scivolato dalle scale di casa...con le gambe lunghe che si ritrova, salterà i gradini cinque alla volta o Andy lo ha menato perché ha troppi ragazzi carini nel suo team a the Voice..😬.ma questa ultima probabilità la escluderei in quanto mi sembra ancora in Grecia per lavoro.

Non sarà nessuna di queste ovviamente... ma a me sembra un po’ distratto a volte quindi può essere  capitato per disattenzione...boh...

Comunque a quanto pare gli ha portato fortuna!🍀 E anche qui sarei curiosa....

Prima o poi avremo notizie...spero.

Un saluto a tutte! 🤗😊

  • Haha 7
Link to comment
Share on other sites

Io credo che sia semplicemente inciampato e caduto, appoggiando in malo modo la mano e slogandosi il polso. Ricordo ancora quando un anno e mezzo fa, è sceso dalla macchina davanti agli studi di Casa Mika e mentre camminava per potervi accedere, ci ha viste che eravamo già in transenna per la registrazione, ci ha salutate e non guardando dove stava mettendo i piedi, si è inciampato contro i piedini della transenna stessa e tra un po' si ammazza. Gli ho gridato: Mika stai attento, fai pianoooo! Lui mi guarda, mi sorride ed alza le spalle e le braccia come per dire: Tranquilla, normale amministrazione! E abbiamo riso tutti insieme! :lmfao::teehee:

Adoro la sua sbadataggine! :naughty:

  • Haha 10
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Vi ricordo il secondo appuntamento con le audizioni finali di The Voice, sabato alle ore 21 su Tf1:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :mika1:

 

 

20180321_214209.jpg

Buongiorno a tutti, è Buon inizio di primavera.Grazie Gabry, sabato non mancheremo all'appuntamento con the Voice!!    :wub2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Gabry74 said:

Io credo che sia semplicemente inciampato e caduto, appoggiando in malo modo la mano e slogandosi il polso. Ricordo ancora quando un anno e mezzo fa, è sceso dalla macchina davanti agli studi di Casa Mika e mentre camminava per potervi accedere, ci ha viste che eravamo già in transenna per la registrazione, ci ha salutate e non guardando dove stava mettendo i piedi, si è inciampato contro i piedini della transenna stessa e tra un po' si ammazza. Gli ho gridato: Mika stai attento, fai pianoooo! Lui mi guarda, mi sorride ed alza le spalle e le braccia come per dire: Tranquilla, normale amministrazione! E abbiamo riso tutti insieme! :lmfao::teehee:

Adoro la sua sbadataggine! :naughty:

Si Gabry sono d'accordo con te... Secondo me è caduto e ha appoggiato tutto il peso sul polso... Ce lo vedo a fare una caduta del genere :fisch:

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Penso anche alla distorsione dovuta alla disattenzione, poiché ha messo l'emoticon "monocolo" come risultato del suo messaggio.


In ogni caso è divertente inventare spiegazioni del genere! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Patty70 said:

Eh chissà!!! Sarei curiosa anche io di sapere che ha combinato...🤔

Le opzioni potrebbero essere diverse...o è andato a sbattere con la macchina da qualche parte (visto che conosciamo le sue doti di autista) 🙈oppure sarà scivolato dalle scale di casa...con le gambe lunghe che si ritrova, salterà i gradini cinque alla volta o Andy lo ha menato perché ha troppi ragazzi carini nel suo team a the Voice..😬.ma questa ultima probabilità la escluderei in quanto mi sembra ancora in Grecia per lavoro.

Non sarà nessuna di queste ovviamente... ma a me sembra un po’ distratto a volte quindi può essere  capitato per disattenzione...boh...

Comunque a quanto pare gli ha portato fortuna!🍀 E anche qui sarei curiosa....

Prima o poi avremo notizie...spero.

Un saluto a tutte! 🤗😊

Mi hai fatto morire dal ridere 😂😂😂

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Io credo che sia semplicemente inciampato e caduto, appoggiando in malo modo la mano e slogandosi il polso. Ricordo ancora quando un anno e mezzo fa, è sceso dalla macchina davanti agli studi di Casa Mika e mentre camminava per potervi accedere, ci ha viste che eravamo già in transenna per la registrazione, ci ha salutate e non guardando dove stava mettendo i piedi, si è inciampato contro i piedini della transenna stessa e tra un po' si ammazza. Gli ho gridato: Mika stai attento, fai pianoooo! Lui mi guarda, mi sorride ed alza le spalle e le braccia come per dire: Tranquilla, normale amministrazione! E abbiamo riso tutti insieme! :lmfao::teehee:

Adoro la sua sbadataggine! :naughty:

Io lo amo perche è così 🤗😍😅😅

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti! :bye:

Vi ricordo che avete tempo fino a mercoledì 28 marzo, per votare il titolo che preferite, per l'Yearbook del 2017. :hi5:

 

Questo è il link del Topic in cui trovate il sondaggio per la scelta: 

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Buonasera a tutti! :bye:

Vi ricordo che avete tempo fino a mercoledì 28 marzo, per votare il titolo che preferite, per l'Yearbook del 2017. :hi5:

 

Questo è il link del Topic in cui trovate il sondaggio per la scelta: 

 

Ok! Grazie Gabry:wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Vi ricordo l'ultimo appuntamento con le audizioni finali di The Voice, sabato alle ore 21 su Tf1. :cheer:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :mika1:

 

 

 

 

 

20180326_223450.jpg

Adoro questo viso! Anche se la parte che mi ha emozionata di più è quando ha ripescato Casanova! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Si è appena concluso il sondaggio per lo Yearbook, il titolo scelto dai votanti è

 

"The Whole World in Your Pocket"

 

Personalmente lo adoro!

 

:wub2:

 

Mariagrazia

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, claudiarita.calitro said:

Adoro questo viso! Anche se la parte che mi ha emozionata di più è quando ha ripescato Casanova! 

Sono felice che gli abbia dato la possibilità di accedere ai duelli finali! :thumb_yello:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy