Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Ciao a tutti! A me è  piaciuto il live di The Voice di sabato anche perché Mika ha spiegato l'accostamento del brano e del cantante con l'aspetto visuale, caratteristica dei suoi concerti e di lui, Mika, la sua musica nelle sue particolari storie...😍 a sabato! 😊

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, 49neve said:

Ciao a tutti! A me è  piaciuto il live di The Voice di sabato anche perché Mika ha spiegato l'accostamento del brano e del cantante con l'aspetto visuale, caratteristica dei suoi concerti e di lui, Mika, la sua musica nelle sue particolari storie...😍 a sabato! 😊

È piaciuto molto anche a me e non vedo l'ora che arrivi questa sera per vedere i quarti di finale. Tutti i talenti in gara sono molto bravi, diversi da loro, ma con molte potenzialità. La stessa intesa che si è instaurata tra i 4 giudici c'è tra di loro e rende il programma piacevolissimo, al di là della gara. La scorsa settimana erano nel mio stesso hotel ed hanno fatto colazione ridendo e scherzando tutti insieme. :group_hug:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

È piaciuto molto anche a me e non vedo l'ora che arrivi questa sera per vedere i quarti di finale. Tutti i talenti in gara sono molto bravi, diversi da loro, ma con molte potenzialità. La stessa intesa che si è instaurata tra i 4 giudici c'è tra di loro e rende il programma piacevolissimo, al di là della gara. La scorsa settimana erano nel mio stesso hotel ed hanno fatto colazione ridendo e scherzando tutti insieme. :group_hug:

Grazie Gabry per tutte le vostre resoconti, qui e sui social. E 'bello leggere qualcosa di diverso da quello che si può trovare nella stampa! :flowers2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

È bene vedere cosa la televisione italiana trova "meglio" in questo programma.

Così, la prossima volta che Mika farà televisione in Italia, saprà su cosa basare!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

In estate la RAI manderà in onda le repliche di Stasera Casa Mika!!! :toot:

 

 

Evvai🙆🙆🙆 Grazie Gabry per averci informato!!! Sono super super felice:cheer:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Gabry74 said:

In estate la RAI manderà in onda le repliche di Stasera Casa Mika!!! :toot:

 

 

Bellissimo e benissimo ...Cioè avrebbero dovuto considerarlo un po' di più quando il programma andava in onda ma a sto punto pazienza...meglio di nulla 💖

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buonasera! :bye:

Se vi siete persi Mika, Zazie, Florent e Pascal ospiti al programma Quotidien su TMC, potrete vederli cliccando su questo link:

https://www.tf1.fr/tmc/quotidien-avec-yann-barthes/videos/invites-jury-de-the-voice-zazie-florent-pagny-pascal-obispo-mika.html

Buona visione! :thumb_yello:

20180502_210959.jpg

Edited by Gabry74
  • Like 4
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi!!!! :toot:

Il MFC, grazie a Mika ed al suo team, mette a disposizione un paio di biglietti per la finale del 12 maggio di The Voice! :cheer:

Avete tempo fino a sabato 5 alle ore 23:59, per inviare la vostra email e partecipare all'estrazione. 

In bocca al lupo a tutti! :group_hug:

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il casting si è svolto a Roma la scorsa settimana, in concomitanza con il viaggio di Mika.
Speriamo che lo faccia di nuovo quest'anno! :woot_jump:

  • Like 3
  • Confused 2
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Loo said:

Il casting si è svolto a Roma la scorsa settimana, in concomitanza con il viaggio di Mika.
Speriamo che lo faccia di nuovo quest'anno! :woot_jump:

Hai ragione, avevo letto dei vari casting, ma non mi ricordavo che la scorsa settimana fossero proprio a Roma! Comunque lo scopriremo presto... :wink2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Loo said:

Il casting si è svolto a Roma la scorsa settimana, in concomitanza con il viaggio di Mika.
Speriamo che lo faccia di nuovo quest'anno! :woot_jump:

Allora non è difficile che fosse li anche per quello😉 Non penso sia stata solo una coincedenza.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 4/28/2018 at 10:09 AM, Gabry74 said:

È piaciuto molto anche a me e non vedo l'ora che arrivi questa sera per vedere i quarti di finale. Tutti i talenti in gara sono molto bravi, diversi da loro, ma con molte potenzialità. La stessa intesa che si è instaurata tra i 4 giudici c'è tra di loro e rende il programma piacevolissimo, al di là della gara. La scorsa settimana erano nel mio stesso hotel ed hanno fatto colazione ridendo e scherzando tutti insieme. :group_hug:

Vero... Il programma è davvero bello... Al di là di tutto... Loro sono piacevoli... E mi piace la loro complicità... Personalmente odio i talent in cui i coach si mandano frecciatine odiose tra di loro 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 5/1/2018 at 9:18 AM, Loo said:

È bene vedere cosa la televisione italiana trova "meglio" in questo programma.

Così, la prossima volta che Mika farà televisione in Italia, saprà su cosa basare!

Io in realtà sono curiosa di vedere come sceglieranno IL MEGLIO in un programma che è stato IL MEGLIO della tv italiana dall'inizio  alla fine.. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, claudiarita.calitro said:

Io in realtà sono curiosa di vedere come sceglieranno IL MEGLIO in un programma che è stato IL MEGLIO della tv italiana dall'inizio  alla fine.

Sono totalmente d'accordo con lei, ma il meglio del cuore e il meglio del commercio spesso non sono la stessa cosa! :wink2:

  • Like 3
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy