Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

On 5/16/2018 at 10:04 PM, Gabry74 said:

Ma va? :fisch::lmfao:

Scherzi a parte, se penso alla regia del video di Staring at the sun, sarebbe fantastico se Andy ne firmasse un altro. :mf_lustslow:

Eh ma non per nulla il "mio" Andy è proprio bravo 😍😍😍😍😍

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, CristinaC. said:

Fantastico davvero...conto davvero di esserci per vedere Mika per la prima volta su un palco live e riabbracciare tante di voi 😍😍😍

Ci divertiremo tantissimo! :hug:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Just now, Marghe73 said:

Mi sto organizzando per essere presente anche io all'evento! :mf_lustslow:

Sarebbe fantastico! Sono mesi che non ci vediamo e sarebbe un'ottima occasione per farlo! :hug:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 5/20/2018 at 9:47 AM, Gabry74 said:

Ci divertiremo tantissimo! :hug:

Ciao,si che bello non vedo l'ora visto che sarà la prima volta da quando ci conosciamo che potremmo ritrovarci in  tante di noi davanti ad un palco,per ascoltare Mika,anche se solo per qualche canzone,ma sarà un'anteprima in attesa di un suo concerto.Grazie a Mika e a Radio Italia!!    🙁😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciaooo io son della provincia di Torino ... non so se conosci Robassomero dopo venaria reale è un paesino siamo 4000 e qualcosa anime

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Paoletta said:

ciaooo io son della provincia di Torino ... non so se conosci Robassomero dopo venaria reale è un paesino siamo 4000 e qualcosa anime

Ma solo io sogno un concerto del BOSS, alla reggia di Venaria? :mf_lustslow:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

No no non 6 l'unica pensa domenica notte ho proprio sognato che mettevano appunto i manifesti che veniva proprio a Venaria!!!! pensa mi son svegliata super contentaa pensa se una volta o l'altra arriva sul serio mi sa che è la volta buona che io e te ci vediamo e che mi ricoverano perché svengo dall'emozione di vedere Mika live ;) :biggrin2:

 

ps... magari svengo e tu Gabry chiami Mika cosi mi riprendo superinfrettaaaa (ovviamente scherzo) :lmfao: però dai non sarebbe male chissà... la speranza è l'ultima a morire no...

 

Gabry magari quando rivedi il BOSS suggerisciglielo di venire a visitare Venaria (se vuoi venite da me a dormire te e Mika!!!)  tentar non nuoceee

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Paoletta said:

ciaooo io son della provincia di Torino ... non so se conosci Robassomero dopo venaria reale è un paesino siamo 4000 e qualcosa anime

Si più o meno so dove si trova,è anche Venaria perchè venivamo tempo fà a trovare persone che abitano dentro al parco della Mandria. Io abito a Racconigi dove c'è il Castello. Comunque un concerto di Mika lo vedrei bene anche alla Palazzina di Caccia di Stupinigi ,c'è un bellissimo parco e ci fanno già dei concerti.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Paoletta said:

io lo spero sempre che venga dalle mie parti cosi lo vedo :cloud:

Se è venuto a Barolo, può andare ovunque! Quando era uscita quella data, non mi sembrava vero... Lui a 20 minuti da casa mia e per una volta, non avrei dovuto fare centinaia di chilometri per vederlo! Quindi ripeto, tutto può essere! :mikadas:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Just now, GRAZIA ARTUSO said:

Si più o meno so dove si trova,è anche Venaria perchè venivamo tempo fà a trovare persone che abitano dentro al parco della Mandria. Io abito a Racconigi dove c'è il Castello. Comunque un concerto di Mika lo vedrei bene anche alla Palazzina di Caccia di Stupinigi ,c'è un bellissimo parco e ci fanno già dei concerti.

Se verrà a Racconigi, tutte ospiti a casa tua! :fisch::mikadas:

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Gabry74 said:

Se è venuto a Barolo, può andare ovunque! Quando era uscita quella data, non mi sembrava vero... Lui a 20 minuti da casa mia e per una volta, non avrei dovuto fare centinaia di chilometri per vederlo! Quindi ripeto, tutto può essere! :mikadas:

Allora facciamo che per una volta viene in provincia di Modena....🤣🤣🤣🤣 scherzo ehhh...se dovesse accontentare tutte le fan girerebbe l'Italia per 10 anni a fare live in ogni paese....😍😍😍😍😍

  • Like 2
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Magari a Racconigi........dicevo a Stupinigi,visto che ci vengono già grandi nomi !😊😍

A Stupinigi verrà LP e quindi altra data possibile. Se fosse per noi, in cinque minuti gli organizzeremmo il tour! :lmfao:

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, CristinaC. said:

Allora facciamo che per una volta viene in provincia di Modena....🤣🤣🤣🤣 scherzo ehhh...se dovesse accontentare tutte le fan girerebbe l'Italia per 10 anni a fare live in ogni paese....😍😍😍😍😍

Dove devo firmare? Io ci sto! :lmfao:

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

Ma solo io sogno un concerto del BOSS, alla reggia di Venaria? :mf_lustslow:

Wao Gabriella sarebbe bellissimo... Quella reggia è incantevole... Io ci sto.. Sarebbe una bella occasione x rivedere Torino che mi ha piacevolmente colpita 

!!! Peccato che il 16 non potrò esserci a Milano però 😔 maledetta lontananza 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, claudiarita.calitro said:

Wao Gabriella sarebbe bellissimo... Quella reggia è incantevole... Io ci sto.. Sarebbe una bella occasione x rivedere Torino che mi ha piacevolmente colpita 

!!! Peccato che il 16 non potrò esserci a Milano però 😔 maledetta lontananza 

Mi dispiace tanto, ma vedrai che presto ci saranno altre occasioni! ❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On ‎5‎/‎22‎/‎2018 at 6:20 PM, Gabry74 said:

Se è venuto a Barolo, può andare ovunque! Quando era uscita quella data, non mi sembrava vero... Lui a 20 minuti da casa mia e per una volta, non avrei dovuto fare centinaia di chilometri per vederlo! Quindi ripeto, tutto può essere! :mikadas:

 

@Gabry74 e si effettivamente si tutto può essere il nostro topino Mikino o mago Akim può andare ovunqueee !!! intanto gustiamocelo in Tv con Radio Italia live poi vedremo ;) che succede ciaooooo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 5/23/2018 at 12:05 AM, claudiarita.calitro said:

Wao Gabriella sarebbe bellissimo... Quella reggia è incantevole... Io ci sto.. Sarebbe una bella occasione x rivedere Torino che mi ha piacevolmente colpita 

!!! Peccato che il 16 non potrò esserci a Milano però 😔 maledetta lontananza 

Capisco @claudiarita.calitro.....io probabilmente andro' in giornata ma perche' cmq abito a due ore di distanza da Milano con l'auto e cmq vedremo la' come butta....mi accontenterei di vederlo dai maxi-schermi...😍

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy