Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Buongiorno,mi aspettavo qualcosa di bello sabato scorso allo Stadio De France, ma Mika ha superato ogni mia aspettativa.Credo che ci abbia messo tutto se stesso per organizzare questo evento affinché andasse nei migliore dei modi.

Era molto carico, un sorriso disarmante ,gli brillavano gli occhi, emozionatissimo come lo eravamo noi del resto,è tutto questo anche per solo mezz'ora di tempo.È riuscito a coinvolgere uno stadio intero, e non è cosa da tutti.Complimenti a Mika e  la sua band.Ora attendo il concerto di Radio Italia Live a Milano,per poterlo rivedere di nuovo sul palco.Sono.sicura che sarà un altro grande successo.  💛💚💙💜

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

Martedì 12 alle 22:50 e mercoledì 20 giugno, alle 00:15, su France4, andrà in onda il concerto di Bercy "Mika Loves Paris"! 

 

Questo è il link per poterlo vedere in streaming:

 

https://www.stream4free.live/france-4

 

 

 

Buona visione! :thumb_yello:

 

Edited by Gabry74
  • Like 1
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

On 6/9/2018 at 11:32 PM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Martedì 12 alle 22:50 e mercoledì 20 giugno, alle 00:15, su France4, andrà in onda il concerto di Bercy "Mika Loves Paris"! 

 

Questo è il link per poterlo vedere in streaming:

 

https://www.stream4free.live/france-4

 

 

 

Buona visione! :thumb_yello:

 

Per fortuna ho il dvd 😂😂😂😂 perché come orario è un.po' infelice 😬😬

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :bye:

Sono tornata dalla mia trasferta a Milano, per il concerto di Radio Italia Live. C'eravate anche voi o comunque lo avete seguito in TV? Cosa ne pensate?

Io sono stata felicissima di averlo rivisto sul palco e in Italia, perché lo avevo visto ultimamente, ma allo Stade de France e mi sono emozionata tantissimo quando ha dedicato L'Italiano all'Italia intera. È stata una dichiarazione d'amore che non mi aspettavo, perché la sera prima, non l'aveva cantata durante le prove, ma meravigliosa. Mi sono piaciuti molto anche i duetti con Fedez e Chiara e l'intramontabile Grace Kelly. Passano gli anni, ma le emozioni continuano e ogni volta rivederlo sul palco e potergli parlare, resta il ricordo più bello! 

Dopo le prove, lo abbiamo incontrato, mi ha chiesto come stavo, io gli ho risposto che stavo bene e gli ho domandato: E tu? E lui: Io sono felice! È proprio vero che la sua felicità è la nostra, perché non poteva darmi risposta migliore. 

Dopo il concerto, uscendo, lo abbiamo visto passare in macchina soddisfatto e sorridente e salutandoci con un mega sorrisone e con la mano, ci ha fatto concludere la serata, nel migliore dei modi. :cloud:

20180617_180027.jpg

20180618_131922.jpg

20180617_180116.jpg

IMG_20180617_181522_362.jpg

IMG_20180615_224537_392.jpg

20180616_190551.jpg

20180617_003005.jpg

  • Like 9
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti! :bye:

Sono tornata dalla mia trasferta a Milano, per il concerto di Radio Italia Live. C'eravate anche voi o comunque lo avete seguito in TV? Cosa ne pensate?

Io sono stata felicissima di averlo rivisto sul palco e in Italia, perché lo avevo visto ultimamente, ma allo Stade de France e mi sono emozionata tantissimo quando ha dedicato L'Italiano all'Italia intera. È stata una dichiarazione d'amore che non mi aspettavo, perché la sera prima, non l'aveva cantata durante le prove, ma meravigliosa. Mi sono piaciuti molto anche i duetti con Fedez e Chiara e l'intramontabile Grace Kelly. Passano gli anni, ma le emozioni continuano e ogni volta rivederlo sul palco e potergli parlare, resta il ricordo più bello! 

Dopo le prove, lo abbiamo incontrato, mi ha chiesto come stavo, io gli ho risposto che stavo bene e gli ho domandato: E tu? E lui: Io sono felice! È proprio vero che la sua felicità è la nostra, perché non poteva darmi risposta migliore. 

Dopo il concerto, uscendo, lo abbiamo visto passare in macchina soddisfatto e sorridente e salutandoci con un mega sorrisone e con la mano, ci ha fatto concludere la serata, nel migliore dei modi. :cloud:

20180617_180027.jpg

20180618_131922.jpg

20180617_180116.jpg

IMG_20180617_181522_362.jpg

IMG_20180615_224537_392.jpg

20180616_190551.jpg

20180617_003005.jpg

Ciao Gabry🤗 Io l'ho seguito da casa è stato tutto bello ed emozionante❤ Quindi non oso immaginare come lo sia stato dal vivo😍 Ero anche concentrata nel guardare sperando di poter vedere anche voi in mezzo al pubblico ma non non vi ho visto, e rosicavo perchè non ero li anche io😭😭

Che altro dire...il nostro Mika è unico e io gli voglio un gran bene❤ 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti! :bye:

Sono tornata dalla mia trasferta a Milano, per il concerto di Radio Italia Live. C'eravate anche voi o comunque lo avete seguito in TV? Cosa ne pensate?

Io sono stata felicissima di averlo rivisto sul palco e in Italia, perché lo avevo visto ultimamente, ma allo Stade de France e mi sono emozionata tantissimo quando ha dedicato L'Italiano all'Italia intera. È stata una dichiarazione d'amore che non mi aspettavo, perché la sera prima, non l'aveva cantata durante le prove, ma meravigliosa. Mi sono piaciuti molto anche i duetti con Fedez e Chiara e l'intramontabile Grace Kelly. Passano gli anni, ma le emozioni continuano e ogni volta rivederlo sul palco e potergli parlare, resta il ricordo più bello! 

Dopo le prove, lo abbiamo incontrato, mi ha chiesto come stavo, io gli ho risposto che stavo bene e gli ho domandato: E tu? E lui: Io sono felice! È proprio vero che la sua felicità è la nostra, perché non poteva darmi risposta migliore. 

Dopo il concerto, uscendo, lo abbiamo visto passare in macchina soddisfatto e sorridente e salutandoci con un mega sorrisone e con la mano, ci ha fatto concludere la serata, nel migliore dei modi:cloud:

20180617_180027.jpg

20180617_180116.jpg

 

IMG_20180615_224537_392.jpg

 

 

Grazie Gabry!
 Anche io, ancora scoperto che Mika era più felice in Italia che altrove, e tu lo conferma! :wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti! :bye:

Sono tornata dalla mia trasferta a Milano, per il concerto di Radio Italia Live. C'eravate anche voi o comunque lo avete seguito in TV? Cosa ne pensate?

Io sono stata felicissima di averlo rivisto sul palco e in Italia, perché lo avevo visto ultimamente, ma allo Stade de France e mi sono emozionata tantissimo quando ha dedicato L'Italiano all'Italia intera. È stata una dichiarazione d'amore che non mi aspettavo, perché la sera prima, non l'aveva cantata durante le prove, ma meravigliosa. Mi sono piaciuti molto anche i duetti con Fedez e Chiara e l'intramontabile Grace Kelly. Passano gli anni, ma le emozioni continuano e ogni volta rivederlo sul palco e potergli parlare, resta il ricordo più bello! 

Dopo le prove, lo abbiamo incontrato, mi ha chiesto come stavo, io gli ho risposto che stavo bene e gli ho domandato: E tu? E lui: Io sono felice! È proprio vero che la sua felicità è la nostra, perché non poteva darmi risposta migliore. 

Dopo il concerto, uscendo, lo abbiamo visto passare in macchina soddisfatto e sorridente e salutandoci con un mega sorrisone e con la mano, ci ha fatto concludere la serata, nel migliore dei modi. :cloud:

20180617_180027.jpg

20180618_131922.jpg

20180617_180116.jpg

IMG_20180617_181522_362.jpg

IMG_20180615_224537_392.jpg

20180616_190551.jpg

20180617_003005.jpg

Avrei tanto voluto esserci, ma non mi è stato possibile purtroppo! Mika è stato meraviglioso come sempre! ❤❤❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti! :bye:

Sono tornata dalla mia trasferta a Milano, per il concerto di Radio Italia Live. C'eravate anche voi o comunque lo avete seguito in TV? Cosa ne pensate?

Io sono stata felicissima di averlo rivisto sul palco e in Italia, perché lo avevo visto ultimamente, ma allo Stade de France e mi sono emozionata tantissimo quando ha dedicato L'Italiano all'Italia intera. È stata una dichiarazione d'amore che non mi aspettavo, perché la sera prima, non l'aveva cantata durante le prove, ma meravigliosa. Mi sono piaciuti molto anche i duetti con Fedez e Chiara e l'intramontabile Grace Kelly. Passano gli anni, ma le emozioni continuano e ogni volta rivederlo sul palco e potergli parlare, resta il ricordo più bello! 

Dopo le prove, lo abbiamo incontrato, mi ha chiesto come stavo, io gli ho risposto che stavo bene e gli ho domandato: E tu? E lui: Io sono felice! È proprio vero che la sua felicità è la nostra, perché non poteva darmi risposta migliore. 

Dopo il concerto, uscendo, lo abbiamo visto passare in macchina soddisfatto e sorridente e salutandoci con un mega sorrisone e con la mano, ci ha fatto concludere la serata, nel migliore dei modi. :cloud:

20180617_180027.jpg

20180618_131922.jpg

20180617_180116.jpg

IMG_20180617_181522_362.jpg

IMG_20180615_224537_392.jpg

20180616_190551.jpg

20180617_003005.jpg

Io c'ero ed era per me la prima volta che lo vedevo cantare su un vero palco se escludiamo Casa Mika....è stato davvero tutto molto bello ed emozionante anche se a dire il vero anche piuttosto massacrante....coda dalla notte per essere davanti...un caldo assurdo....organizzazione un po' pietosa e io che cmq non.sono più giovanissima 😂😂😂

Quando finalmente Mika è arrivato è passata tutta la stanchezza e ahimè devo dire che tre canzoni sono state veramente poche.....ho vissuto se possiamo enfatizzarlo un quarto d'ora magico....adesso veramente attendo con impazienza il tour per gustarmi un concerto tutto suo 💖💖🎉🎉

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

.....ho vissuto se possiamo enfatizzarlo un quarto d'ora magico....adesso veramente attendo con impazienza il tour per gustarmi un concerto tutto suo 💖💖🎉🎉

 

Glielo stiamo dicendo e facendo capire in tutti i modi possibili che non aspettiamo altro che il tour... :cheer: Speriamo che ci ascolti e si affretti a pubblicare il nuovo album, per poter ripartire! :wink2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Io ho partecipato al concerto di Radio Italia Live a Milano,assieme a Gabry74 ed altre ragazze.Siamo arrivate a Milano il venerdì pomeriggio e così alla sera abbiamo potuto assistere alle prove anche di Mika.Ha provato Grace Kelly, e i duetti con Fedez e Chiara, tra l'altro Stardust è una delle mie preferite.Abbiamo avuto la fortuna di poterlo incontrare dopo le prove.Io avevo con me una fotografia del 2 Giugno per il mini concerto allo Stade De France ,gli avevamo dedicato uno striscione.Lui appena la vista la presa ed ha fatto un sorrisone, mi ha detto che aveva visto le fotografie che avevamo messo  su Istagram

di quel giorno, poco tempo prima che iniziasse lo spettacolo allo stadio, era rimasto contento e la cosa lo aveva fatto sorridere un sacco e mi ha ringraziato e firmato la fotografia.È stata un'emozione troppo bella poter parlare con lui. Sono contenta che questa nostra iniziativa lo abbia fatto sorridere quel giorno prima del 

suo mini concerto. Questo è stato un venerdì magico,che accade quando meno te lo aspetti.Al sabato, dopo avere fatto coda all'alba e sotto un caldo non indifferente,finalmente è arrivata l'ora del concerto. Mika ha fatto cantare tutta la piazza con la sorpresa dell'Italiano Di Toto Cutugno,che non aveva provato al venerdì.È stata breve ma intensa la sua partecipazione. Passando in macchina all'uscita ha salutato con la mano ed un bel sorriso! Conclusione,tutte felici e contente!! Con l'evento dello Stade De France e il concerto di Radio Italia  Live Mika ci ha regalato due splendide serate.Grazie di cuore Mika!!! 😍

IMG_20180619_103306.jpg

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Scrivo poco qui e sui social. Non sono una fantastica documentarista ultimamente.

 

Ma questa volta non potevo non farlo. La luce nei suoi occhi a Milano, l'empatia diversa trasmessa a diverse di noi in momenti diversi, i suoi sorrisi, la sua gioia autentica, mi hanno lasciato un'emozione davvero enorme, che ancora non passa. Dopo giorni.

 

Ci sono stati momenti faticosi in questi anni. Per tante ragioni più o meno importanti.

Eppure mi accorgo di quanto ancora quell'aura, quell'energia, sia potente e insuperata. E me ne accorgo con gioia pura.

 

Così il mio augurio è per me e per voi, per chiunque provi quel che provo io...perché tutto questo possa non smettere mai...perchè la sua musica ci rende dannatamente felici e bisognerebbe ricordarselo sempre.

 

 

 

Quote

 

  • Like 9
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, melaviola said:

Ci sono stati momenti faticosi in questi anni. Per tante ragioni più o meno importanti.

Eppure mi accorgo di quanto ancora quell'aura, quell'energia, sia potente e insuperata. E me ne accorgo con gioia pura.

 

Così il mio augurio è per me e per voi, per chiunque provi quel che provo io...perché tutto questo possa non smettere mai...perchè la sua musica ci rende dannatamente felici e bisognerebbe ricordarselo sempre.

Non sono più una ragazzina, ma non riesco a descrivere con semplici parole: la magia, la gioia, le emozioni e tutto quello che riesce a trasmettermi Mika con la sua musica. 

Ha un carisma, che non ho mai trovato in nessun altro artista, che ti "rapisce" e ti fa entrare in una Mika bolla da cui non vorresti mai uscire. 

Passano gli anni e le vicissitudini della vita, ma questo "sentimento" non si affievolisce, anzi, è sempre più forte.

Per me un'esistenza senza musica non è degna di essere chiamata tale.

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

On 6/19/2018 at 10:37 AM, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti! :bye:

Sono tornata dalla mia trasferta a Milano, per il concerto di Radio Italia Live. C'eravate anche voi o comunque lo avete seguito in TV? Cosa ne pensate?

Io sono stata felicissima di averlo rivisto sul palco e in Italia, perché lo avevo visto ultimamente, ma allo Stade de France e mi sono emozionata tantissimo quando ha dedicato L'Italiano all'Italia intera. È stata una dichiarazione d'amore che non mi aspettavo, perché la sera prima, non l'aveva cantata durante le prove, ma meravigliosa. Mi sono piaciuti molto anche i duetti con Fedez e Chiara e l'intramontabile Grace Kelly. Passano gli anni, ma le emozioni continuano e ogni volta rivederlo sul palco e potergli parlare, resta il ricordo più bello! 

Dopo le prove, lo abbiamo incontrato, mi ha chiesto come stavo, io gli ho risposto che stavo bene e gli ho domandato: E tu? E lui: Io sono felice! È proprio vero che la sua felicità è la nostra, perché non poteva darmi risposta migliore. 

Dopo il concerto, uscendo, lo abbiamo visto passare in macchina soddisfatto e sorridente e salutandoci con un mega sorrisone e con la mano, ci ha fatto concludere la serata, nel migliore dei modi. :cloud:

20180617_180027.jpg

20180618_131922.jpg

20180617_180116.jpg

IMG_20180617_181522_362.jpg

IMG_20180615_224537_392.jpg

20180616_190551.jpg

20180617_003005.jpg

Ciao😊io c'ero sabato sera a Milano non in prima fila come voi ma comunque una posizione buona. Dopo aver perso una serie di concerti nel 2016 è  stata una grande emozione vederlo sul palco anche se per poco. È stata una giornata faticosa sotto il sole ma Mika, come sempre, ha cancellato con un colpo magico tutta la fatica. Un momento unico sentire la piazza cantare L'italiano di Cutugno. Avevo visto i video delle prove e sotto sotto speravo in una piccola sorpresa. Esaudita😊A questo punto non rimane altro che aspettare il tour !!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Tmary said:

A questo punto non rimane altro che aspettare il tour !!!!

Nella speranza che non ci faccia aspettare troppo, perché i suoi concerti e la loro magia, mancano tantissimo! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze, mamma mia è passata già una settimana e solo ora riesco a fare un resoconto di tutte le cose successe sabato scorso ❤️. Io sono arrivata in piazza alle 7.20 del sabato mattina (da Andria dove abito abbiamo viaggiato tutta la notte) e c'era già gente in coda. È stato bellissimo rivedere le mie amiche che, ormai, sono diventate una parte importante della mia vita... Peccato per l'organizzazione che non è stata il max, nonostante i numeri che avevamo sul dorso della mano appena aperti i varchi la gente si è fiondata in piazza, sfuggendo in molti ai controlli... Così poi hanno iniziato a controllare a 4 persone alla volta e finché sono riuscita ad entrare ero lontana dalle mie amiche, ma pur sempre in transenna laterale. Forse l'errore è stato farci entrare dalle 11,senza possibilità di uscire per andare in bagno fino alla fine del concerto... Questo ha provocato una serie di disguidi, perché molta gente si è sentita male, forse perché disidratata per non aver bevuto abbastanza per timore di non poter andare in bagno, anche perché le bottiglie d'acqua che davano arrivavano solo a noi delle prime file e chi, come il mio ragazzo, ha provato ad uscire dalla piazza, non è più riuscito a tornare da me perché la gente non L'HA più fatto passare 😔. La cosa che mi ha riempito il cuore è che, per fortuna, alcune ragazze fans di Mika hanno riconosciuto il mio mumu e mi hanno fatto compagnia dalle 18.00 in poi, e così non mi sono sentita più sola e ho capito quanto il Fandom sia davvero una grande famiglia anche quando non ci si conosce personalmente... Di Mika che dire... Ovviamente ha ripagato tutta la fatica e la paura, ero vicina al maxi schermo e ogni tanto guardavo i suoi occhioni lucidi... Troppo belli... Era la prima volta che lo ascoltavo dal vivo a parte casa mika, e sono contenta di aver ascoltato i duetti con fedez e chiara che, forse, è complicato riascoltare durante i suoi concerti.... Bella esperienza nel complesso... Peccato perché un briciolo di organizzazione in più avrebbe reso l'atmosfera più serena 

 

 

On 5/22/2018 at 5:38 PM, Gabry74 said:

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

Nella speranza che non ci faccia aspettare troppo, perché i suoi concerti e la loro magia, mancano tantissimo! 

Speriamo proprio di no !!! Ma lui ha tempi biblici !😂😂😂

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Ciao ragazze, mamma mia è passata già una settimana e solo ora riesco a fare un resoconto di tutte le cose successe sabato scorso ❤️. Io sono arrivata in piazza alle 7.20 del sabato mattina (da Andria dove abito abbiamo viaggiato tutta la notte) e c'era già gente in coda. È stato bellissimo rivedere le mie amiche che, ormai, sono diventate una parte importante della mia vita... Peccato per l'organizzazione che non è stata il max, nonostante i numeri che avevamo sul dorso della mano appena aperti i varchi la gente si è fiondata in piazza, sfuggendo in molti ai controlli... Così poi hanno iniziato a controllare a 4 persone alla volta e finché sono riuscita ad entrare ero lontana dalle mie amiche, ma pur sempre in transenna laterale. Forse l'errore è stato farci entrare dalle 11,senza possibilità di uscire per andare in bagno fino alla fine del concerto... Questo ha provocato una serie di disguidi, perché molta gente si è sentita male, forse perché disidratata per non aver bevuto abbastanza per timore di non poter andare in bagno, anche perché le bottiglie d'acqua che davano arrivavano solo a noi delle prime file e chi, come il mio ragazzo, ha provato ad uscire dalla piazza, non è più riuscito a tornare da me perché la gente non L'HA più fatto passare 😔. La cosa che mi ha riempito il cuore è che, per fortuna, alcune ragazze fans di Mika hanno riconosciuto il mio mumu e mi hanno fatto compagnia dalle 18.00 in poi, e così non mi sono sentita più sola e ho capito quanto il Fandom sia davvero una grande famiglia anche quando non ci si conosce personalmente... Di Mika che dire... Ovviamente ha ripagato tutta la fatica e la paura, ero vicina al maxi schermo e ogni tanto guardavo i suoi occhioni lucidi... Troppo belli... Era la prima volta che lo ascoltavo dal vivo a parte casa mika, e sono contenta di aver ascoltato i duetti con fedez e chiara che, forse, è complicato riascoltare durante i suoi concerti.... Bella esperienza nel complesso... Peccato perché un briciolo di organizzazione in più avrebbe reso l'atmosfera più serena 

 

 

Ciao😊hai ragione. L'organizzazione non era proprio al massimo. Mi rendo conto che siamo state più fortunate anche se siamo entrate dentro verso le 12 però siamo anche uscite una volta per il bagno e l'acqua alternandoci. Ma dalle 14.30 se uscivi rischiavi di non rientrare quindi poca acqua😂😂😂e poi  hanno cominciato a distribuirla dopo i primi svenimenti ! Hanno distribuito le creme solari ed il sole non tramontava mai. Però, più tardi, quando abbiamo alzato i cuori avevamo dimenticato tutta la fatica ! Rifarei tutto senza cambiare una virgola !❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Peccato perché un briciolo di organizzazione in più avrebbe reso l'atmosfera più serena 

Sono pienamente d'accordo! Io ero in transenna, ma non riesco ad immaginare cosa avrei fatto se non avessi avuto la possibilità di stare un po' in piedi, un po' seduta, di appoggiarmi, ecc... Faceva un caldo pazzesco e anche se avevo acqua a volontà, anche se calda, non potevo bere più di tanto, perché non si poteva andare in bagno e quindi... Vedere poi le decine di persone che svenivano e venivano portate via, non aiutava affatto! Morale: lui è stato meraviglioso, ma l'organizzazione no.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Tmary said:

Hanno distribuito le creme solari ed il sole non tramontava mai. Però, più tardi, quando abbiamo alzato i cuori avevamo dimenticato tutta la fatica ! Rifarei tutto senza cambiare una virgola !❤

Ad un certo punto ho pensato che il sole non sarebbe più tramontato! Quando è apparso lui, sono scomparse: stanchezza, fatica, sete, fame, voglia di andare in bagno, ecc... Come succede sempre ai suoi concerti! 

Il momento più bello è stato quando avvicinandosi ha visto i nostri cuori alati alzati per lui ed è stata un'emozione unica, per entrambi!

Anche io rifarei tutto da capo e anche subito. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gabry74 said:

Ad un certo punto ho pensato che il sole non sarebbe più tramontato! Quando è apparso lui, sono scomparse: stanchezza, fatica, sete, fame, voglia di andare in bagno, ecc... Come succede sempre ai suoi concerti! 

Il momento più bello è stato quando avvicinandosi ha visto i nostri cuori alati alzati per lui ed è stata un'emozione unica, per entrambi!

Anche io rifarei tutto da capo e anche subito. 

A chi lo dici !!!! Sono pronta !

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy