Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Buongiorno! :bye:

 

Nuovo contest del MFC che mette in palio il cofanetto speciale, con le 24 Pilot, firmate da Mika! :toot:

 

Avete tempo fino alle ore 23 di domenica 1° luglio, per inviare la soluzione del game.

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! :cheer:

 

 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

È da un po' che non scrivo. Ma con alcune di voi mi tengo in contatto:pinkbow:

Spero che, dopo questa bella parentesi di Milano, possa presto cominciare il tour con nuove, fantastiche canzoni, tutte da cantare, ballare e anche emozionare:dance_man:

Ora, il mio più grande desiderio, è quello di poterci incontrare insieme ad un suo concerto in una location mozzafiato:mf_lustslow:

Buona domenica a tutte

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, BeNny said:

Salve a tutti!

È da un po' che non scrivo. Ma con alcune di voi mi tengo in contatto:pinkbow:

Spero che, dopo questa bella parentesi di Milano, possa presto cominciare il tour con nuove, fantastiche canzoni, tutte da cantare, ballare e anche emozionare:dance_man:

Ora, il mio più grande desiderio, è quello di poterci incontrare insieme ad un suo concerto in una location mozzafiato:mf_lustslow:

Buona domenica a tutte

Ciao! :bye:

Io credo che il poter trascorrere e condividere le ore di attesa, con persone che hanno la tua stessa ansia ed emozione, nel pensare che da lì a poco rivedrai il tuo artista preferito sul palco, è ciò che rende un concerto speciale, oltre ovviamente alla performance! 

Le locations mozzafiato non mancheranno... Nel corso degli anni, grazie a Mika, ho scoperto luoghi e panorami meravigliosi. :fangurl:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 6/29/2018 at 1:54 PM, Kumazzz said:

Andy's IG story

 

35576147_2072876772923920_5458153136789127168_n.thumb.jpg.0aade67019001e72c35cd438d10dacbe.jpg

Peccato ahime non sapere una mezza parola di queste lingue senno mi candidavo 😂😂😅....cmq scherzi a parte sono felice che anche Andy si stia realizzando nel suo lavoro e magari possa girare qualcosa anche in Italia...vedremo gli sviluppi....😍

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, CristinaC. said:

Peccato ahime non sapere una mezza parola di queste lingue senno mi candidavo 😂😂😅....cmq scherzi a parte sono felice che anche Andy si stia realizzando nel suo lavoro e magari possa girare qualcosa anche in Italia...vedremo gli sviluppi....😍

Non ci sono molte persone in Italia che conoscono e che parlano l'Afgano... Sarà un'impresa trovarne una! 

Gli auguro di trovarla e di portare a termine il suo progetto. Spero solamente che questa volta lo sottotitolerà in Inglese, perché in Albanese o in Greco, non ce la posso fare! 😅

 

  • Like 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Gabry74 said:

Non ci sono molte persone in Italia che conoscono e che parlano l'Afgano... Sarà un'impresa trovarne una! 

Gli auguro di trovarla e di portare a termine il suo progetto. Spero solamente che questa volta lo sottotitolerà in Inglese, perché in Albanese o in Greco, non ce la posso fare! 😅

 

Dire forse un po' tutte @Gabry74.....per quanto riguarda l'afhgano o il persiano credo anche io....emigrati da questi paesi sinceramente ne conosco davvero pochi.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Un altro premio per Stasera Casa Mika, come miglior programma d'intrattenimento dell'anno! :toot:

 

Gli verrà consegnato o a chi per lui se non potrà partecipare alla premiazione, domani sera alle 20:30 a Pescara, durante la serata dei Premi Internazionali Flaiano. 

 

Ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti! :bye:

 

È stata aperta la sezione per le donazioni all'UNHCR, in occasione del 35° compleanno di Mika.:toot:

Se avete qualche domanda in merito o qualche dubbio, scrivetelo nell'apposito Topic: 

 

 

Questo è il link per poter partecipare alla donazione: 

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club-2018

 

Tutti insieme possiamo fare grandi cose! L'anno scorso infatti, abbiamo raccolto una cifra molto consistente e Mika ne è stato felice, quindi cerchiamo di fare la stessa cosa anche quest'anno! :cheer:

 

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Nuovo contest della pagina ufficiale Facebook di Mika per due confezioni speciali di Pilot da lui disegnate: :toot:

**COMPETITION TIME!!**
This time we have not one but TWO BOX SETS to give away! That's right, all you have to do to be in with a chance is to choose your favourite Mika lyrics of all time (short or long, as you like) and to design something around them with photographs, drawings, beautiful handwriting of text - whataver you think is good enough to win! The lyrics can be from ANY Mika song - plenty to choose from! Just email us your designs at mikacompetition@gmail.com with 'Pilot Lyrics' in the title, with your name, age and full postal address (so we know where to send the prize if you win).
THE RULES...
*Anyone of any age from anywhere in the world can enter
*You can submit as many pictures as you want, there is no limit
*The contest opens now and closes on Wednesday 18th July at midnight London time
*2 winners will be picked by us and announced on Thursday 19th July. Our decision is final - we are not looking for the most talented artistically, we're looking for the most fun, the ones that make us smile and that are our favourites. You don't have to be Picasso to enter - have a go! Prizes will be posted out on Friday 20th July.
So what are you waiting for? Get inspired and send us your designs 😀❤️🎉

Avete tempo fino a mercoledì 18 (a mezzanotte ora di Londra, quindi all'1 ora italiana) per inviare il materiale.

Buona fortuna a tutti! :crossed:

20180710_231527.jpg

  • Like 6
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno! :bye:

Diverse persone mi hanno scritto perché non riuscivano a fare la donazione all'UNHCR tramite PC. Successivamente ci hanno provato dai loro telefoni cellulari e ci sono riuscite. 

Se avete avuto lo stesso problema, provate anche voi a fare come loro. 

Vi ricordo che avete tempo fino al 18 agosto! 

 

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Diverse persone mi hanno scritto perché non riuscivano a fare la donazione all'UNHCR tramite PC. Successivamente ci hanno provato dai loro telefoni cellulari e ci sono riuscite. 

Se avete avuto lo stesso problema, provate anche voi a fare come loro. 

Vi ricordo che avete tempo fino al 18 agosto! 

 

Io ho usato direttamente il cellulare e ci sono subito riuscita! 😊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno! :bye:

 

Vi ricordo che mancano solamente 20 giorni alla fine della raccolta delle donazioni all'UNHCR, in occasione del compleanno di Mika.

 

Donare è semplicissimo! 

 

Basta cliccare su questo link:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club-2018

 

scegliere in che valuta versare, quindi in Euro e la cifra che si vuol donare. Scrivere i dati della propria Poste Pay o carta di credito e un breve messaggio. 

 

Diverse persone hanno trovato difficoltà nel farlo tramite PC, ma poi lo hanno fatto tranquillamente con il cellulare.  

(Parlo di MFCers italiane)

 

Abbiamo superato i 1.700 Euro ma l'obiettivo è 3.500, quindi forza! Mi raccomando, Mika ne sarà felicissimo anche quest'anno! :mika1:

 

Se avete ancora dubbi o domande, questo è il Topic creato appositamente per "l'evento":

 

 

 

 

 

 

Screenshot_20180730-091552_Chrome.jpg

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, zia Giovi said:

Non passo qui da una vita, spero che stiate tutti e bene e che possiate trascorrere qualche giorno di riposo ❤

Io bene grazie, buone vacanze e buon relax anche a te! :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo che avete ancora 9 giorni di tempo per la donazione all'UNHCR, in occasione del compleanno di Mika! :toot:

 

Abbiamo superato i 2.600 Euro ma sarebbe bello riuscire a raggiungere l'obiettivo dei 3.500! 

 

Questo è il link diretto per poterlo fare:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club-2018

 

Forza, tutti insieme ce la possiamo fare! :group_hug:

 

 

 

 

 

20180809_230321.jpg

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy