Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

4 hours ago, Paoletta said:

siccome anche io con la tecnologia non siamo molto compatibili preferisco continuare a seguirvi qui e seguire Mika sul sito web ;)

 

ciaooo

Nel caso, chiedi pure senza farti problemi! :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

Oggi "Grazia" farà uscire un libro speciale per i suoi 80anni! Si intitola "Celebrating - Made in Grazia" e all'interno ci saranno anche delle foto inedite di Mika. :toot:

Lo troverete in edicola e in alcune librerie Mondadori. 

Buona lettura! :hi5:

 

20180918_085043.jpg 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno con una meravigliosa notizia!!!

Mika sarà tra gli ospiti della giornata di chiusura del Wired Next Fest a Firenze ! l’accesso alla conferenza  che si terrà nel pomeriggio di Domenica 30 settembre è aperto a tutti ed è gratuito, basta registrarsi qui:  

https://nextfest2018-firenze.wired.it/

altre info qui

https://nextfest2018-firenze.wired.it/speaker/mika/

Edited by dotoli
  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, dotoli said:

Buongiorno con una meravigliosa notizia!!!

Mika sarà tra gli ospiti della giornata di chiusura del Wired Next Fest a Firenze ! l’accesso alla conferenza  che si terrà nel pomeriggio di Domenica 30 settembre è aperto a tutti ed è gratuito, basta registrarsi qui:  

https://nextfest2018-firenze.wired.it/

altre info qui

https://nextfest2018-firenze.wired.it/speaker/mika/

E ne stiamo parlando anche qui:

 

  • Like 4
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

quanto mi piacerebbe esserci ma ahimè non avendo la patente perché ho paura di guidare non posso essercii e poi son lontano :tears:

 

1 hour ago, Paoletta said:

spero sempre che miko arrivi a Torino cosi sarei vicino ma + lontano non posso esserci :doh:

Io ci andrò in treno e da Torino, vuoi unirti a noi? Scrivimi in privato. 😉

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 9/4/2018 at 11:11 AM, CristinaC. said:

Guarda alla fine sono contenta che abbia deciso di non andare....sinceramente Mika in quell'ambiente non ce l'avrei visto proprio....troppo social e pacchiano per uno come lui....cmq l'importante e' che non sia successo nulla di grave a lui o a uno dei suoi cari...tutto il resto ha un importanza relativa...

Anche se mi è dispiaciuto non vederlo in questo evento però ho pensato anche io la stessa cosa... In effetti non ce lo avrei visto bene in questa festa esageratamente social... @CristinaC.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

Sono d'accordo con te! :fisch::thumb_yello:

Gabry voi per che ora pensate di appostarvi fuori domenica mattina? Io sono già lì dalla sera, pensavo verso le sette... o è meglio prima? È vero che lui sarà la sera ma mi sa che è meglio prendere posto nella sala prima possibile... inoltre il sabato sera arriveremo verso le 8 e quindi non so se riesco a ritirare prima il benedetto braccialetto...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, SARA VITALI said:

Gabry voi per che ora pensate di appostarvi fuori domenica mattina? Io sono già lì dalla sera, pensavo verso le sette... o è meglio prima? È vero che lui sarà la sera ma mi sa che è meglio prendere posto nella sala prima possibile... inoltre il sabato sera arriveremo verso le 8 e quindi non so se riesco a ritirare prima il benedetto braccialetto...

L'organizzazione dice che i braccialetti saranno disponibili da venerdì, ma che potranno essere ritirati tranquillamente durante tutti e tre i giorni della manifestazione. I posti invece saranno ad esaurimento, quindi se ti interessa qualche conferenza prima di quella di Mika, ti conviene arrivare per tempo, prendere posto e restare nel salone. Io non sarò da sola, ma con alcune mie amiche e non abbiamo ancora deciso l'orario, anche se credo che saremo lì in mattinata, ma sono abbastanza fiduciosa perché 500 posti sono tanti.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Ottime notizie per chi non potrà essere presente domenica a Firenze. Sarà possibile assistere alla diretta streaming della conferenza! Presto i dettagli... :thumb_yello:

 

 

 

Grazie Gabry per questa notizia!!!! Ci speravo tanto visto che non mi è possibile venire. Anche se non è la stessa cosa come essere li, ma pazienza...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, SARA VITALI said:

Grazie mille 😊

 

1 hour ago, Rita70 said:

Grazie Gabry per questa notizia!!!! Ci speravo tanto visto che non mi è possibile venire. Anche se non è la stessa cosa come essere li, ma pazienza...

Prego! :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Contest della pagina Facebook di Mika per domenica a Firenze! :toot:

Pronti per il Wired Next Fest 2018?

 

Questo weekend anche MIKA sarà fra gli ospiti della manifestazione e due di voi avranno la possibilità di sedere proprio di fronte a lui!
Se siete maggiorenni, potete scrivere a mikacompetition@gmail.com il vostro nome, la vostra età, numero di telefono insieme al nome e all’età dell’amico/a che vorreste portare con voi. Mi raccomando, fatelo entro le ore 10 di domani (28 settembre) e, se fortunati, dovrete presentarvi sul posto alle ore 17.30 (un’ora prima dell’inizio) di domenica 30 settembre.
Non potete proprio partecipare? NO PROBLEM: l’evento sarà in diretta qui: https://www.facebook.com/wireditalia/

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! :crossed:

  • Like 3
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Contest del MFC sempre per domenica! :toot:

 

 

Questo weekend anche MIKA sarà fra gli ospiti della Wired Next Fest 2018! Due di voi avranno la possibilità di sedere proprio di fronte a lui!
Se siete maggiorenni, potete scrivere a mfccontest@gmail.com il vostro nome, la vostra età, numero di telefono insieme al nome e all’età dell’amico/a che vorreste portare con voi. 
Mi raccomando, fatelo entro le ore 23h di oggi (27 settembre) e, se fortunati, dovrete presentarvi sul posto alle ore 17.30 (un’ora prima dell’inizio) di domenica 30 settembre.
Non potete proprio partecipare? RICORDATE: l’evento sarà in diretta qui: https://www.facebook.com/wireditalia/
BUONA FORTUNA!

N.B. :
Il nostro concorso è separato da quello postato su Facebook sulla pagina ufficiale di MIKA.
Potete partecipare ad entrambi, ma vincere soltanto uno dei due.
______________________________________

This weekend, Mika will be among the guests of Wired Next Fest 2018! Two of you have the chance to sit right in front of him! If you are at least 18 years old, send an email to mfccontest@gmail.com with your name, your age, and your telephone number along with the name and age of a companion that you would bring with you. Send your entry by 11 p.m. today (27 September) and if you win, you will need to be at the Next Fest in Florence by 5:30 p.m. on Sunday, 30 September (an hour before Mika's talk begins). If you can't be there in person, don't worry! The event will be livestreamed here: https://www.facebook.com/wireditalia/
GOOD LUCK!
PS Our contest is separate from the giveaway that's currently on MIKA's official FB page. You can enter both, but can only win once!

 

Buona fortuna a tutti! 🤞

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy