Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

On 10/2/2018 at 12:45 PM, CristinaC. said:

A parte tutto cio' che ha detto giustamente @Gabry74 cio che a me a colpito maggiormente e' che ha ribadito piu' volte il discorso dell'eta' e del tempo che passa....a me e' parso che a lui nonostante abbia solamente 35 anni questa cosa pesi moltissimo....poi insomma tutti questi siparetti semicomici non so se erano spontanei o  un po' voluti per svicolare intenzionalmente il discorso album che mi e' parso di capire sia ancora un po' indietro....detto questo ci ha fatto divertire....emozionare e anche un puo' commuovere almeno a me quando raccontava la storia della canzone Billy Brown....ci vorrebbe un po' piu di MIKA a questo mondo....davvero...😍😍😍

Ciao a tutte!! Anche io ero presente all'evento e mi é piaciuta molto l'intera giornata... Ovvio Mika nel finale è stata la ciliegina dolcissima sulla torta.. Sono d'accordo con te @CristinaC.anche io ho notato questo ripetere l'età.. "io ho 35 anni".. A me ha dato l'impressione che si senta una responsabilità per il percorso che sta facendo... Per l'uomo che vuole diventare e mi sembra che forse stia riflettendo tanto sulla direzione che vuole dare alla sua vita personale.. Quando ha parlato dell'album e ha detto che è come sempre molto autobiografico e tratta temi profondi per lui... Ecco mi ha  incuriosito tantissimo e spero presto di poter ascoltare questo album... Ma so già che mi colpirà nel profondo se mantiene la sua firma dolce e amara..come ha detto. E devo dire che mi incuriosisce tanto sapere chi è l'autore italiano che ha questo rapporto speciale con la terra... Ma credo dovrò aspettare parecchio per scoprirlo. Insomma è stato un intervento pieno di colpi di scena... Per la simpatia e le risate che ci ha trasmesso ma anche per i tratti di tenerezza e fatica colti nel racconto... E nella bellissima spiegazione della canzone.. Tutto questo è Mika ovviamente. Gli auguro di trovare sempre più la sua serenità e stabilità... In Italia se vuole... Ma ovunque... 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

@Patty70, secondo me potrebbe essere Paolo Conte, perché Mika lo ammira molto come autore, ha un'azienda vitivinicola ed ha un carattere particolare e non mi stupirei se gli avesse riposto in quel modo. (Mika è venuto diverse volte ad Asti a casa di Paolo e dico venuto perché sono astigiana anche io). La curiosità comunque rimane e chissà se prima o poi lo scopriremo, sicuramente scopriremo prima gli argomenti trattati, i sounds e i colori del nuovo album. Aggiungo solamente che raccontando Billy Brown è come se gli avesse dato nuova vita ed è stato come ascoltare un nuovo singolo e la voglia di ripartire in tour per rivederlo sul palco è triplicata. ❤

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo pensato a Paolo Conte..ma poi ho avuto dei ripensamenti...😅boh..vedremo...aspettando..aspettando...😴

Comunque vorrei chiedere per il tour il cannone che spara cuscini a forma di cuore sul pubblico...o palloncini a scelta...si può..????😂😍

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Patty70 said:

Comunque vorrei chiedere per il tour il cannone che spara cuscini a forma di cuore sul pubblico...o palloncini a scelta...si può..????😂😍

Chiedere non costa nulla... BOSS, se ci stai leggendo, cosa ne pensi? Sarebbe una bell'idea, non credi? :mikadas:😂

  • Haha 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 10/2/2018 at 10:18 AM, Gabry74 said:

Piccolo report della serata al Wired Next Fest a Firenze.

 

Mika ci ha fatto ancora una volta emozionare, divertire, gioire, riflettere e commuovere. 

Con poche e semplici parole ha descritto l'Italia e ha ribadito l'amore che prova verso il nostro Paese, nonostante l'andamento politico attuale e la convinzione che si possa cambiare questa direzione. È entusiasta del nuovo album che sta scrivendo e noi, ovviamente, non vediamo l'ora di ascoltarlo e di ripartire per il nuovo tour. :fangurl:

La parte in cui ha raccontato degli ulivi del vicino ammalati di "pesta" e che se per colpa loro, si ammaleranno anche i suoi lui li taglierà tutti con la motosega, mi ha fatto morire dal ridere! Dopo Mika tassista, Mika contadino... :doh::lmfao:

Un altro momento esilarante è stato quando ha detto che uno dei più famosi autori italiani ha rifiutato una collaborazione con lui, per andare a concimare la terra, diciamo così perché Mika ha usato un'altra espressione e lui non riusciva a capacitarsi di quella scelta.  :lmfao:

Per concludere, sono felicissima di aver avuto la possibilità di poter ascoltare Billy Brown live, dopo tanto tempo! 😍

45 minuti sono volati via in un batter d'occhio, sarei stata ore ad ascoltarlo, ma è stata un'altra fantastica occasione per rivedere il BOSS e chi ha condiviso questa esperienza con me, in attesa dei suoi prossimi impegni. :thumb_yello:

 

 

 

20181001_085706.jpg

IMG_20181001_005128_519.jpg

20180930_191117.jpg

IMG_20181001_100045_601.jpg

20181001_093614.jpg

20180930_135520.jpg

20181001_092800.jpg

20181001_125133.jpg


Che belle foto @Gabry74 grazie per condividere 😉 😀 😘

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Seguo il ns Mika nei suoi interventi pubblici e nei social come sempre, e questo suo album sta diventando veramente qualcosa di speciale, perché ci permette di conoscere quel ragazzo dai chiari/scuri che amiamo tanto e se avessi la possibilità di saperne di più,  non vorrei ...aspettare lo rende ancora più prezioso! 

Sono orgogliosa di lui! 

Salutoni a tutti! 👋

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, 49neve said:

Ciao a tutti! Seguo il ns Mika nei suoi interventi pubblici e nei social come sempre, e questo suo album sta diventando veramente qualcosa di speciale, perché ci permette di conoscere quel ragazzo dai chiari/scuri che amiamo tanto e se avessi la possibilità di saperne di più,  non vorrei ...aspettare lo rende ancora più prezioso! 

Sono orgogliosa di lui! 

Salutoni a tutti! 👋

Ciao Anto! :bye:

Nel corso degli anni, ho imparato che ogni sua attesa, è sempre più che ben ripagata. Mika, a Firenze durante il Wired, ha detto che magari non verrà programmato in radio come gli altri, ma che racconterà molto di sé stesso e questo lo rende ancora di più speciale. ❤

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, 49neve said:

Ciao a tutti! Seguo il ns Mika nei suoi interventi pubblici e nei social come sempre, e questo suo album sta diventando veramente qualcosa di speciale, perché ci permette di conoscere quel ragazzo dai chiari/scuri che amiamo tanto e se avessi la possibilità di saperne di più,  non vorrei ...aspettare lo rende ancora più prezioso! 

Sono orgogliosa di lui! 

Salutoni a tutti! 👋

 

2 hours ago, Gabry74 said:

Ciao Anto! :bye:

Nel corso degli anni, ho imparato che ogni sua attesa, è sempre più che ben ripagata. Mika, a Firenze durante il Wired, ha detto che magari non verrà programmato in radio come gli altri, ma che racconterà molto di sé stesso e questo lo rende ancora di più speciale. ❤

E' davvero bello leggere i tuoi rapporti positivi su Mika, grazie! :flowers2::huglove:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 10/14/2018 at 12:38 AM, 49neve said:

Ciao a tutti! Seguo il ns Mika nei suoi interventi pubblici e nei social come sempre, e questo suo album sta diventando veramente qualcosa di speciale, perché ci permette di conoscere quel ragazzo dai chiari/scuri che amiamo tanto e se avessi la possibilità di saperne di più,  non vorrei ...aspettare lo rende ancora più prezioso! 

Sono orgogliosa di lui! 

Salutoni a tutti! 👋

Io non ho la presunzione di conoscere bene Mika...alla fine non conosciamo bene a volte persone che ci sono a fianco tutti i giorni....ma credo abbia una vena molto malinconica nel suo carattere....insomma si lui scherza e ride ed e' sempre fantastico ma credo che nel suo mondo interiore ci sia parecchia malinconia....a me da questa impressione....cmq non vedo l'ora come tutti qui credo di ascoltare i nuovi brani....sperando non ci faccia attendere molto....buona settimana a tutti.....Cristina.

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

....ma credo abbia una vena molto malinconica nel suo carattere....insomma si lui scherza e ride ed e' sempre fantastico ma credo che nel suo mondo interiore ci sia parecchia malinconia....a me da questa impressione....cmq non vedo l'ora come tutti qui credo di ascoltare i nuovi brani....sperando non ci faccia attendere molto....buona settimana a tutti.....Cristina.

Sono d'accordo e spesso il sound di molte sue canzoni può trarre in inganno, perché senza ascoltare le parole, possono sembrare allegre, ma in realtà sono molto malinconiche e fanno riflettere sulle diverse tematiche della vita. Buona settimana anche a te Cri! :bye:

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Questa è l'intervista di Live Actu che chiude la settimana dedicata a Mika! :toot:

 

Mika dice che all'inizio il successo e la carriera sono come un'onda che ti travolge, ma che poi bisogna avere la voglia e il coraggio di trasformarsi e cambiare e che prima di arrivare ad organizzare e a fare concerti o comunque realizzare i suoi progetti, ha bisogno di collaboratori che lo possono aiutare in questa impresa.

 

Buona visione! :)

 

 

  • Like 8
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciaooo @Ele.Magna, io sto bene grazie e spero anche tu e ora capisco il motivo per cui mi sentivo osservata! :lmfao:Ovviamente scherzo! :biggrin2:

Questo è un periodo "tranquillo", lo definirei la quiete prima della tempesta, ma presto, mi auguro, ci sarà molto di più da leggere per essere sempre aggiornati sugli impegni e sui progetti del BOSS! :wink2: 

Buon fine settimana! :bye:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On ‎10‎/‎21‎/‎2018 at 9:49 PM, Gabry74 said:

Questa è l'intervista di Live Actu che chiude la settimana dedicata a Mika! :toot:

 

Mika dice che all'inizio il successo e la carriera sono come un'onda che ti travolge, ma che poi bisogna avere la voglia e il coraggio di trasformarsi e cambiare e che prima di arrivare ad organizzare e a fare concerti o comunque realizzare i suoi progetti, ha bisogno di collaboratori che lo possono aiutare in questa impresa.

 

Buona visione! :)

 

 

Grazie Gabry come sempre bacio

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gabry74 said:

Mika sarà ospite al Vanity Fair Stories il 24/25 Novembre a Milano! :toot:

A breve tutti i dettagli e ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

Che bella notizia......Spero veramente di poter partecipare e sentirlo parlare....a Firenze è stato davvero bellissimo e divertente 💖💖✌✌😍😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy