Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

22 hours ago, Serena cassai said:

Ciao

Ancora non mi sono ripresa dal sogno che ho vissuto mercoledi' ! L' ansia della mattinal l'emozione continua e poi l'incontro agli Uffizi!!!  abbiamo vissuto un film alcuni turisti che appena ci hanno visto entrare  ci indicavano di andare avanti che Lui era li'  sicuramente era la  felicita' nei ns occhi che parlava......e poi finalmente  lo abbiamo visto ed e' arrivato il sole in tutti i sensi !!! Dopo le interviste l'ho salutato e gli consegnato dei fiori e Lui e' stato gentilissimo come sempre ha detto :per me ?Grazie sn bellissimi grazie ! un piccolo momento magico ! Ho risposto Grazie a Te di cuore!!!

Mi trovavo in paradiso! :cloud:

Meraviglioso nei gesti e nelle parole! E poi bellissimo di una bellezza imbarazzante! 

Ci tenevo a condividere questo momento con Voi ! ❤

 

 

Sono tanto felice per te e per tutti quelli presenti.....Mika è davvero una persona straordinaria....con semplicità e purezza di cuore sa mettere a proprio agio chiunque e ha sempre un gesto....uno sguardo...una parola per tutti....Lui è veramente una bella persona in tutti i sensi 💖💖

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Serena cassai said:

Ciao

Ancora non mi sono ripresa dal sogno che ho vissuto mercoledi' ! L' ansia della mattinal l'emozione continua e poi l'incontro agli Uffizi!!!  abbiamo vissuto un film alcuni turisti che appena ci hanno visto entrare  ci indicavano di andare avanti che Lui era li'  sicuramente era la  felicita' nei ns occhi che parlava......e poi finalmente  lo abbiamo visto ed e' arrivato il sole in tutti i sensi !!! Dopo le interviste l'ho salutato e gli consegnato dei fiori e Lui e' stato gentilissimo come sempre ha detto :per me ?Grazie sn bellissimi grazie ! un piccolo momento magico ! Ho risposto Grazie a Te di cuore!!!

Mi trovavo in paradiso! :cloud:

Meraviglioso nei gesti e nelle parole! E poi bellissimo di una bellezza imbarazzante! 

Ci tenevo a condividere questo momento con Voi ! ❤

 

 

 

Grazie! Ma che bello..sono contenta per te! :blush-anim-cl:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :bye:

Sabato sera alle ore 21:00,  inizierà la nuova stagione di The Voice su TF1.

Rivedremo Mika, Florent e Zazie nelle vesti di giudici/allenatori e la new entry Pascal Obispo.

Ecco alcuni link per poterlo seguire in streaming:


http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione ed in bocca al lupo e crepi il lupo al nostro BOSS, per la sua nuova avventura!  :mika1:

 

 

 

 

 

  • Like 9
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti! :bye:

Sabato sera alle ore 21:00,  inizierà la nuova stagione di The Voice su TF1.

Rivedremo Mika, Florent e Zazie nelle vesti di giudici/allenatori e la new entry Pascal Obispo.

Ecco alcuni link per poterlo seguire in streaming:


http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione ed in bocca al lupo e crepi il lupo al nostro BOSS, per la sua nuova avventura!  :mika1:

 

 

 

 

 

 

Grazie Gabriella! Non vedo l'ora di vedere come hanno montato le puntate!

Buona visione a tutte!

 

:cloud:

 

Mariagrazia

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ragazze ♡

 

Parecchie volte in questo mese mi sono chiesta per quale motivo sullo scorso thread italiano non stessimo scrivendo niente ma non ho approfondito perché l'università mi sta prosciugando.

Ora sono venuta sul MFC e mi é venuta la splendida intuizione del nuovo thread del 2018 é rieccovi :hug:

 

1) Buon anno a tutti :wub:

2) Tanti auguri MFC ♡ 11 ANNI :happybday:

3) Nella mia città non ho ancora trovato le penne ma spero si riuscire a trovarle prima o poi perché ho intenzione di comprarle tutte :wink2:

4) Purtroppo, per mancanza di tempo e di sufficiente internet non sto riuscendo a vedere TheVoice ma non so quanto potrei capirci :fisch:

1) Sono tornata! 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

On 24/1/2018 at 10:03 AM, Gabry74 said:

Buongiorno a tutti! :bye:

Sabato sera alle ore 21:00,  inizierà la nuova stagione di The Voice su TF1.

Rivedremo Mika, Florent e Zazie nelle vesti di giudici/allenatori e la new entry Pascal Obispo.

Ecco alcuni link per poterlo seguire in streaming:


http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione ed in bocca al lupo e crepi il lupo al nostro BOSS, per la sua nuova avventura!  :mika1:

 

 

 

 

 

Salve e grazie per le informazioni,ho visto la prima puntata della nuova serie di The Voice è devo dire che mi è piaciuta,anche se vederla dal vivo è tutta un'altra cosa,complimenti al team  francese con il nuovo coach.Ora al sabato sera avremo un nuovo appuntamento!!:wink2::wub2:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, GRAZIA ARTUSO said:

Salve e grazie per le informazioni,ho visto la prima puntata della nuova serie di The Voice è devo dire che mi è piaciuta,anche se vederla dal vivo è tutta un'altra cosa,complimenti al team  francese con il nuovo coach.Ora al sabato sera avremo un nuovo appuntamento!!:wink2::wub2:

 

 

Si' questa prima puntata era riuscita, mi piaceva molto, ho riso molto. E ho sentito brividi quando Ecco cantava per esempio. Ero alle registrazioni e nommino alla TV ho sentito emozioni forti...

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, BigChiara96 said:

Nella mia città non ho ancora trovato le penne ma spero si riuscire a trovarle prima o poi perché ho intenzione di comprarle tutte :wink2:

In teoria in Italia non dovrebbero essere in vendita fino a Febbraio/Marzo, per quello non le trovi :lmfao:

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Siri said:

In teoria in Italia non dovrebbero essere in vendita fino a Febbraio/Marzo, per quello non le trovi :lmfao:

Ah ecco :lmfao:

Ho visto molte ragazze italiane che le hanno. Forse le hanno comprate da qualche parte su internet.

 

Allora aspettiamo.

Grazie mille!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao @BigChiara96, anno nuovo e Thread italiano nuovo! :wink2:

Per le Pilot, come ha detto @Siri, in Italia arriveranno a partire da metà febbraio e se le hai già viste, è perché le hanno acquistate in Francia oppure le hanno ordinate online da siti non italiani. Da quello olandese, ad esempio, come ha scritto @Boucarilla.

Se hai perso la prima puntata di The Voice e la vuoi rivedere, la puoi trovare qui:

11 anni del MFC e 11 anni di carriera del BOSS! :yay::cheer::mika1:

 

  • Like 3
  • Haha 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Ho visto anche io la prima puntata di The Voice e devo dire che mi è piaciuta molto, Mika mi è sembrato in gran forma, molto più brioso rispetto alla scorsa edizione e anche il nuovo coach Pascal mi ha fatto una buona impressione, ha movimentato parecchio l’atmosfera😂! Peccato che la concorrente che mi ha veramente incantato (Ecco) non abbia scelto Mika...ma siamo solo all’inizio e gli auguro di attirare ottimi talenti con cui lavorare. 

Mi manca tanto la sua musica...speriamo che a Miami trovi le ispirazioni giuste e l’energia adatta per comporre e terminare l’album. 😊🎤🎼🎶🎵

 

 

 

 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Patty70 said:

Ho visto anche io la prima puntata di The Voice e devo dire che mi è piaciuta molto, Mika mi è sembrato in gran forma, molto più brioso rispetto alla scorsa edizione e anche il nuovo coach Pascal mi ha fatto una buona impressione, ha movimentato parecchio l’atmosfera😂! Peccato che la concorrente che mi ha veramente incantato (Ecco) non abbia scelto Mika...ma siamo solo all’inizio e gli auguro di attirare ottimi talenti con cui lavorare. 

Mi manca tanto la sua musica...speriamo che a Miami trovi le ispirazioni giuste e l’energia adatta per comporre e terminare l’album. 😊🎤🎼🎶🎵

 

 

 

 

 

 

Deve stare cosi' tanto tempo che vuole! Ma penso che l'album non sarà finito quando ritornerà in Europa. Ci diceva in Pariggi che aveva scritto solo quattro canzoni...

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Patty70 said:

Ho visto anche io la prima puntata di The Voice e devo dire che mi è piaciuta molto, Mika mi è sembrato in gran forma, molto più brioso rispetto alla scorsa edizione e anche il nuovo coach Pascal mi ha fatto una buona impressione, ha movimentato parecchio l’atmosfera😂! Peccato che la concorrente che mi ha veramente incantato (Ecco) non abbia scelto Mika...ma siamo solo all’inizio e gli auguro di attirare ottimi talenti con cui lavorare. 

Mi manca tanto la sua musica...speriamo che a Miami trovi le ispirazioni giuste e l’energia adatta per comporre e terminare l’album. 😊🎤🎼🎶🎵

 

 

 

 

 

Trovo anche io, che la nuova giuria, sia molto più affiatata rispetto a quella della passata edizione. Mi piace Pascal, lo trovo simpatico e molto preparato musicalmente. Sarà una bella gara! 

E nell'attesa di poter ascoltare il nuovo album e di ripartire in tour, supporteremo come sempre Mika, in questa sua nuova avventura. :thumb_yello:

 

  • Like 7
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Boucarilla said:

 

Deve stare cosi' tanto tempo che vuole! Ma penso che l'album non sarà finito quando ritornerà in Europa. Ci diceva in Pariggi che aveva scritto solo quattro canzoni...

In Europa tornerà ad aprile/maggio per i live di The Voice oppure prima, in base ai suoi impegni lavorativi. Il nuovo album? Credo e spero in autunno. :pray:

Anche a noi aveva detto, a Parigi, che ci doveva lavorare ancora parecchio, quindi... :fisch:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

...anche se vederla dal vivo è tutta un'altra cosa.Ora al sabato sera avremo un nuovo appuntamento!!:wink2::wub2:

 

Hai ragione, essere in studio è molto meglio, io mi sono sempre divertita tantissimo, sia alle audizioni che ai live! :cheer: 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Si sì certo...che stia a Miami tutto il tempo che vuole, ha la casa lì, almeno che ci stia ogni tanto...😁, avevo capito che avesse poche canzoni pronte e conoscendo i suoi tempi lunghi...😕 sono già proiettata verso  fine anno..😭😂 

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gabry74 said:

In Europa tornerà ad aprile/maggio per i live di The Voice oppure prima, in base ai suoi impegni lavorativi. Il nuovo album? Credo e spero in autunno. :pray:

Anche a noi aveva detto, a Parigi, che ci doveva lavorare ancora parecchio, quindi... :fisch:

 

Anche io lo spero in autunno! Forse ci avrà una sorpresa (quest'estate!)... :wink2:

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy