Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Dalla mezzanotte di oggi potremo finalmente ascoltare il nuovo singolo di Mika "Sound of an orchestra", su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. :toot:

 

Come ben sapete, è stato scritto per la nuova fiction di Ivan Cotroneo "La Compagnia del cigno", (dal 7 gennaio su RAI1), in cui Mika interpreterà una piccola parte e alla fine di questo video, lo si può ascoltare una manciata di secondi in più, rispetto a quelli precedenti:

 

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sound-of-an-orchestra-mika-e-la-musica-dell-amore-per-la-compagnia-del-cigno/323530/324150

 

 

Questo è il testo:

 

20190103_180726.thumb.jpg.6df9b54aa6e4fab2159d67ee85f9c386.jpg

 

 

 

20190103_180708.jpg

Edited by Gabry74
  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

"Sound of an orchestra" è anche su Youtube: :fangurl:

 

 

Ha un ritornello molto orecchiabile e mi piace molto!!! Le note alte, il falsetto e le note basse, la sua voce è perfetta. 😍😍😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Just now, Marghe73 said:

Ha un ritornello molto orecchiabile e mi piace molto!!! Le note alte, il falsetto e le note basse, la sua voce è perfetta. 😍😍😍

Si il BOSS è finalmente tornato e in grande stile! "Sound of an orchestra" è un'esplosione di pura magia!!! :fangurl:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno MFCers! :bye:

 

Quest'anno festeggiamo i 12 anni del MFC! :yay: 

 

 

Come ogni anno, torna l'appuntamento con i vari contests, dedicato solo agli iscritti al sito, per cui buon divertimento e buona fortuna a tutti! :group_hug::cheer:

 

Questo è il primo ed avete tempo fino a domani sera alle 19, per inviare la soluzione e poter partecipare all'estrazione:

 

 

Auguri a tutti noiiiiiiii!!!!!! ❤️

  • Thanks 5
Link to comment
Share on other sites

On 1/3/2019 at 7:10 PM, Gabry74 said:

Dalla mezzanotte di oggi potremo finalmente ascoltare il nuovo singolo di Mika "Sound of an orchestra", su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. :toot:

 

Come ben sapete, è stato scritto per la nuova fiction di Ivan Cotroneo "La Compagnia del cigno", (dal 7 gennaio su RAI1), in cui Mika interpreterà una piccola parte e alla fine di questo video, lo si può ascoltare una manciata di secondi in più, rispetto a quelli precedenti:

 

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sound-of-an-orchestra-mika-e-la-musica-dell-amore-per-la-compagnia-del-cigno/323530/324150

 

 

Questo è il testo:

 

20190103_180726.thumb.jpg.6df9b54aa6e4fab2159d67ee85f9c386.jpg

 

 

 

20190103_180708.jpg

Sinceramente al primo ascolto non mi ha fatto impazzire....forse avevo aspettative troppo alte...c'è da dire che essendo una sigla televisiva avrà dovuto rispettare certi schemi.... Cmq la sua voce sempre al 🔝🔝🔝🔝🔝🔝 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, CristinaC. said:

Sinceramente al primo ascolto non mi ha fatto impazzire....forse avevo aspettative troppo alte...c'è da dire che essendo una sigla televisiva avrà dovuto rispettare certi schemi.... Cmq la sua voce sempre al 🔝🔝🔝🔝🔝🔝 

Non è paragonabile ad una Last Party, tanto per citarne una, ma adoro come riesce a modulare la voce e il testo è molto poetico. Il sound poi è molto orecchiabile e adatta ad essere molto programmata nelle radio. Staremo a vedere... Io glielo auguro. 🤞

PS: Adoro quelle meravigliose  note basse! 🔝🔝😍😍

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

On 1/5/2019 at 11:11 AM, Gabry74 said:

Non è paragonabile ad una Last Party, tanto per citarne una, ma adoro come riesce a modulare la voce e il testo è molto poetico. Il sound poi è molto orecchiabile e adatta ad essere molto programmata nelle radio. Staremo a vedere... Io glielo auguro. 🤞

PS: Adoro quelle meravigliose  note basse! 🔝🔝😍😍

Peccato che Mika nelle radio italiane sia passato ben poco 😪😪😪

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo l'appuntamento con 'La compagnia del cigno' questa sera e domani sera su RAI1 alle 21:25! :toot:

 

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

20190104_141654.jpg

Edited by Gabry74
  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy